Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 18 luglio 2017

Wish list on Rosegal

Si sa che l'estate è la stagione delle stampe floreali che ben si adattano alle giornate di sole e di caldo. Cosi voglio mostrarvi la mia wishlist fatta sul sito Rosegal di abiti floreali! Guardiamo insieme le mie proposte


It is known that summer is the season of floral prints that fit well in sunny and hot days. So I want to show you my wishlist made on the Rosegal website of floral midi dress ! Let's look at my proposals together






Trendy Floral Print Waisted Zipper V Neck Midi Bodycon Dress WHITE S






Cosa ne pensate? Io adoro i vestiti floreali e sono certa che nel sito troverete quelli giusti per voi!

What do you think? I love floral dresses and I am sure that in the site you will find the right ones for you!

12 commenti:

  1. Una fantastica selezione , adoro in particolare i vestiti della seconda e della quarta foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. bellissimi i capi scelti da te, sono innamorata delle fantasie a fiori e i primi due sono fantastici li devo proprio prendere

    RispondiElimina
  3. Che begli abiti, il secondo e il terzo mi piacciono particolarmente! Peccato che nel secondo non possa entrarci per mio fisichino che proprio -ino non è :-)

    RispondiElimina
  4. Questi abiti sono un più bello dell'altro, mi piace in particolare quello nella seconda foto.:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy! Sai, ho acquistato su Rosegal tanto tempo fa ma ora, a vedere la tua wishlist, mi hai fatto venir voglia di fare un salto sul sito! Questi abitini sono davvero favolosi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. carini questi vestiti a fiori! da Rosegal non ho ancora fatto shopping ma vedo che ha delle belle cose, andrò a vedere cosa c'è per la prossima stagione

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto belli e decisamente adatti ai tuoi look, assodato che il colore vivace sta d'incanto sul tuo incarnato.
    Il mio preferito credo sia il secondo, mi piace lo scollo profondo e il fondo bianco, delizioso 😍

    RispondiElimina
  8. Il primo abito è davvero molto bello. Corro nel sito Rosegal!

    RispondiElimina
  9. Here Are Creative Ideas For Choosing Colorful Flower Girl Dresses sherry london.

    RispondiElimina
  10. Beautiful girls, I know everyone wants more and more beautiful. Find a suitable dress, there are many styles, glamchase second hand bridesmaid dresses uk reviews here are beautiful and elegant dress, do not miss oh meet.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.