Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 19 luglio 2017

Gusta Bravo e vinci!

Buzzoole
Care amiche siete in vacanza o ancora in città?  Io sono già al mare e vi confesso che il caldo si fa sentire parecchio per cui per evitare momenti di calo di pressione ho fatto scorta di succhi di frutta da tenere in frigo belli freschi al bisogno!
Acquistando i miei prodotti preferiti BRAVO della Rauch ho scoperto che non solo ci sono molte novità nei gusti ma anche che è iniziato un fantastico concorso che permette di vincere strepitosi premi. 


Di cosa si tratta?

Basta acquistare 2 prodotti tra quelli in promozione:

  - Rauch BRAVO PREMIUM MIRTILLO 1L brick
 - Rauch BRAVO PREMIUM MELOGRANO 1L brick 
- Rauch BRAVO PREMIUM MANGO 1L brick 
- Rauch BRAVO PREMIUM MELONE-ANANAS 1L brick 
- Rauch BRAVO PREMIUM COCCO-ANANAS 1L brick 
- Rauch BRAVO PREMIUM MELA BIO 1L brick


registrarsi con i dati personali e caricare una foto dello scontrino che  comprova l'acquisto.
In seguito si partecipa alla fase Instant Win valida per l’assegnazione dei premi in palio da vincere nell'immediato.
Non avete vinto? Nessuno sconforto perchè è data una seconda possibilità di gioco invitando un amico attraverso e-mail o account Facebook.

Se proprio siete sfortunati non è detta ancora l'ultima!
Tra tutti coloro che si sono registrati nei tempi previsti ci sarà un estrazione finale che si aggiudicherà un bellissimo premio.

IMPORTANTE
 Sarà possibile registrare il medesimo scontrino una sola volta. 
Per ogni scontrino, l’utente avrà possibilità di ottenere al massimo 2 tentativi.
Il contest SCADE IL 7 AGOSTO.





Cosa aspettate? Acquistate come me i prodotti Rauch e partecipate al contest #BRAVOeVinci !







10 commenti:

  1. Ciao Giusy mi hai dato una bella segnalazione, acquisto spesso i succhi Bravo ma non sapevo del concorso, sono ancora in tempo per partecipare!

    RispondiElimina
  2. non sapevo di questa iniziativa, devo assolutamente partecipare, ci sono dei premi molto belli e di mio interesse, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao queste bibite sono super consumate a casa nostra la calura qui a Padova è micidiale! Questo concorso poi è una vera bomba parteciperò senz'altro grazie Giusy

    RispondiElimina
  4. voglio proprio partecipare a questo concorso, tra l'altro questi succhi sono davvero molto buoni......

    RispondiElimina
  5. anche io con il caldo bevo spesso, e i succhi mi rigenerano, grazie per la segnalazione, devo proprio partecipare al concorso

    RispondiElimina
  6. Adoro i succhi Bravo, mi piace moltissimo il loro sapore, sai che non ero a conoscenza del concorso? Devo cercare la linea Bravo Premium allora, i premi sono molto ricchi e belli!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    Queste bibite sono sempre belle fresche nel mio frigo, ma non sapevo nulla del concorso.
    Grazie mille per l'info
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. bevo i succhi Bravo da quando ero piccola e li adoro!ottimo concorso!

    RispondiElimina
  9. So many wonderful dresses au dresses xl waiting for your option au made dresses online,if you want to be a beautiful lady au nextdirect com,please choose our dresses au online shopping.

    RispondiElimina
  10. Che bontà i succhi della Bravo! Io adoro ananas e cocco...super in estate! Non sapevo di questa iniziativa, uffa sai quanti scontrini buttati? Da domani mi attivo subito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.