BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 29 giugno 2017

AlpStories review

Care amiche oggi voglio presentarvi un brand che arriva da lontano, dalla Slovenia, e che si occupa di realizzare prodotti cosmetici per prendersi cura della nostra pelle
Mi ha colpito molto la filosofia dell'azienda che fonde tradizione e modernità per realizzare i propri cosmetici utilizzando  come ingredienti principali le piante curative della tradizione alpina.
Tutti i prodotti sono senza parabeni, solfati, colori artificiali, profumi sintetici, oli minerali e siliconi e sono cruelty free per cui sono davvero realizzati pensando al meglio per la cura della pelle, dell'ambiente e degli animali.

Nel sito potrete trovare molti prodotti già pronti ed adatti ad ogni esigenza, ma la particolarità di quest'azienda è la possibilità di realizzare IL PROPRIO PRODOTTO miscelando gli ingredienti a seconda della tipologia di cosmetico che si vuole ottenere.
Tutto questo direttamente dal sito con l'aiuto di un robot chiamato Balthazar!
Ed ecco che vi mostro i prodotti che ho potuto testare

Dear readers today I want to introduce you a brand that comes from far, from Croatia, and is engaged in making cosmetics to take care of our skin
I was struck by the philosophy of the company that blends tradition and modernity to make their own cosmetics using the healing plants of Alpine tradition as the main ingredients.
All products are free of parabens, sulphates, artificial colors, synthetic fragrances, mineral oils and silicones and are cruelty free and are really made to think best for skin, environment and animal care.

In the site you will find many products that are ready and suitable for every need but the peculiarity of this company is the possibility of realizing YOUR product by mixing the ingredients according to the type of cosmetic you want to obtain.
All this directly from the site with the help of a robot named Balthazar!
And here I show you the products I could test













Olio di borragine ottimo idratante per la pelle.
Utilizzato tutte le sere sul viso con leggeri massaggi è utile per ripristinare l'umidità e la morbidezza alle pelli secche. L'olio di borragine è ricco di vitamina E e C per cui è anche un potente antiossidante che aiuta a prevenire i segni del tempo.
Puo' essere utilizzato anche per idratare il cuoio capelluto e prevenire forfora e caduta dei capelli.
Io lo utilizzo già da 1 mese e mi trovo benissimo: viso idratato ed al mattino pelle luminosa!


Great moisturizing borage oil for the skin.
Used on all facials with light massages it is useful to restore moisture and softness to dry skin. Borage oil is rich in vitamin E and C so it is also a powerful antioxidant that helps to prevent the signs of time.
It can also be used to hydrate the scalp and prevent dandruff and hair loss.
I am using it already for one month and I am fine: hydrated face and glowing skin in the morning!




Questa crema è un concentrato di acido ialuronico ed idrata in profondità l'epidermide sollecitando la formazione di nuove cellule per contrastare l'invecchiamento del viso.
La presenza di olio di mandorle e di burro di karitè nutrono la pelle secca mentre l'olio di borragine ritardano la formazione delle rughe.
La texture è piacevole e si asciuga subito. Io utilizzo questa crema al mattino come base idratante e sono contenta dei risultati.

This cream is a hyaluronic acid concentrate and deepens the epidermis by soliciting the formation of new cells to counteract aging of the face.
The presence of almond oil and shea butter nourish dry skin while the borage oil delay the formation of wrinkles.
The texture is nice and dries right away. I use this cream in the morning as a moisturizing base and I'm happy with the results.


Consiglio di visitare il sito e provare i prodotti dell'azienda perchè sono davvero ottimi.
Seguite AlpStories anche sui social per rimanere sempre aggiornati sulle novità!

I recommend visiting the site and trying out the company's products because they are really great.
Follow AlpStories even on social to stay up-to-date on news!


22 commenti:

  1. Io penso che la pelle vada curata in modo naturale e questi prodotti rientrano nei miei preferiti! Quando finirò le mie attuali creme sarò felice di acquistare entrambi.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il post su Facebook...trovo quest'azienda davvero interessante per l'utilizzo di ingredienti naturali e poi sono curiosa di provare il sistema per creare un prodotto personalizzato. Tu l'hai fatto? Mi fai sapere?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io utilizzo sempre prodotti naturali e soprattutto senza parabeni ma non conoscevo l'azienda Alpstories. Grazie per aver fatto passaparola, vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  4. I segni del tempo vanno prevenuti per cui sono assolutamente d'accordo sull'utilizzo di prodotti mirati. Molto interessante la crema all'acido ialuronico. Si puo' acquistare direttamente nel sito.

    RispondiElimina
  5. Mi interessa molto la possibilità di personalizzare i prodotti...non ho mai sentito una cosa del genere...ma come si fa?

    RispondiElimina
  6. Ho utilizzato in passato l'olio di borragine per le macchie cutanee e mi sono trovata molto bene. Non sapevo fosse anche utili per idratare pelle e cuoio capelluto. Ottima proposta e consiglio di acquisto!

    RispondiElimina
  7. L'idea di provare un prodotto personalizzato mi sembra davvero innovativa, mi piacerebbe provare..vado a sbirciare sul loro sito!

    RispondiElimina
  8. adoro prendermi cura della mia pelle, questi prodotti sono una novità per me, ma sono davvero curiosa di provarli, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi pare davvero ottimo; l'olio di borragine servirebbe a me che ho la pelle "disastrata". :-(

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'idea di utilizzare prodotti di qualità senza rinunciare ad un inci verde! Sicuramente da provare alpstories

    RispondiElimina
  11. l'Olio di borragine deve essere fantastico da provare assolutamente, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  12. devono essere entrambi dei prodotti fantastici li devo acquistare anche io.

    RispondiElimina
  13. ottimi entrambi i prodotti penso che li acquisterò tutti e due anche io, mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  14. adoro questi prodotti son davvero fantastici, sicuramente li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  15. da te scopro sempre nuovi prodotti e nuovi brand che mi fan innamorare di loro a prima vista.

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti naturali , ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand. voglio assolutamente provare la crema all'acido ialuronico . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. nuovo brand per me questo, molto interessante questo olio di borragine, è una scoperta per me, devo provarlo

    RispondiElimina
  18. non sapevo che si potessero personalizzare anche i prodotti cosmetici, mi voglio informare..... grazie cara per la condivisione

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato l'olio di borragine ma sembra ottimo, non conoscevo neanche le sue qualita' ma da ora in poi devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  20. Veramente interessanti questi prodotti e poi così naturali,non conoscevo questo brand e neanche le qualità dell'olio di borragine credo che seguiro i tuoi consigli e lo acquisterò

    RispondiElimina
  21. questo marchio è molto interessante e nuovo per me, l'olio di borragine mi incuriosisce molto, sarei curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli mi hai davvero incuriosita tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing