BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 5 aprile 2017

Spring outfit Sammydress

La Primavera è arrivata ed è tempo di indossare abiti leggeri e trench dai colori chiari.
Vi propongo questo outfit casual look!

Spring has arrived and it's time to wear light dress and light-colored trench coat.
I propose this casual outfit look!














Adoro questo trench in tessuto suede con la stampa floreale e l'abito molto femminile.
Visitate il sito e fate i vostri acquisti in tutta sicurezza. Con Sammydress rimarrete sempre soddisfatti!

I love this floral suede trench s and this dress very feminine .
Visit the website and make your purchases safely. With Sammydress you will always satisfied!








26 commenti:

  1. Bellissimi... Sia l'abito che il trench!
    E ti stanno benissimo!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il trench è favoloso! Mi piace tantissimo e voglio acquistarlo anche io! Corro su Sammydress.

    RispondiElimina
  3. Questo look è molto raffinato e mi piace tanto sia l'abito nel colore e nella linea che il trench con la stampa floreale.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto shopping su Sammydress ma vedo che tu ti trovi sempre bene per cui è ora che ne approfitti anche io. Il trench è stupendo.

    RispondiElimina
  5. Il taglio dell'abito è bellissimo e ti sta molto bene! A completare il trench davvero stupendo..ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. Non amo molto il trench ma questo devo ammettere che è davvero molto molto bello. Devo farlo vedere a mia sorella che al contrario li indossa spesso in autunno ed inverno.

    RispondiElimina
  7. Il vestito è splendido ma anche gli occhiali mi piacciono tanto. Ti donano quell'aria da diva che ti sta bene addosso ! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il vestito, sia il colore che il modello e ti sta anche molto bene

    RispondiElimina
  9. adoro moltissimo l'abito blu ,corro ad acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  10. bellissimo capo e ti dona anche tantissimo, ma hai il fisichino quindi tutto ti sta davvero molto bene^_*

    RispondiElimina
  11. bellissimo tutto, mi fai sempre voglia di darmi allo shopping sfrenato, adoro tutto, son molto originali e chiccosi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  12. adoro questi capi e i tuoi outfit son sempre molto eleganti e chic, corro nel sito a vedere cosa hanno nella mia di taglia

    RispondiElimina
  13. meravigliosi e molto eleganti, ti stanno davvero molto bene, qualcosa l'acquisterò sicuramente anche io da questo sito.

    RispondiElimina
  14. corro a far shopping da questo sito che vedo che ha davvero tante cose bellissime in vendita vendute a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  15. bellissimi e molto interessanti, ti stanno benissimo grazie , vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  16. il vestito ti sta benissimo, ma il trench è fantastico

    RispondiElimina
  17. il capo spalla è bello e molto particolare non il solito threanch beige , mi piace molto

    RispondiElimina
  18. Non ci conosciamo ma posso dirti che con quel trench e occhiali sembri un'investigatrice privata :p no comunque ti sta molto bene...Comunque hai un bel blog e se ti va Ti invito a visitare il mio blog che è nato appena ieri ma spero possa diventare interessante per qualcuno... Se ti va passa http://noiunacosasola2017.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  19. Molto belli questi capi che indossi li trovo eleganti e molto fine, ottima scelta ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  20. Mi piace tantissimo il cappotto, bello i disegni e anche il taglio, ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  21. il tuo look è davvero un faro di stile. il trench effetto suede è davvero delizioso con questa mega stampa floreale che lo rende decisamente contemporaneo pur rimanendo un evergreen classico. il colore e il taglio dell'abito sono splendidi!

    RispondiElimina
  22. ma quanto mi piace questo look, colore e allegria son protagonisti! E poi i prezzi su sammydress non sono affatto male

    RispondiElimina
  23. Complimenti stai benissimo con questo capi, il soprabito è a dir poco delizioso! Ottima scelta😊

    RispondiElimina
  24. Tanti glamour questo abiti, il blu ti dona moltissimo.complimenti ☺

    RispondiElimina
  25. Quanto mi piace il trench che indossi! È davvero una meraviglia, mi piace anche come lo hai abbinato, compimenti sei sempre al top ❤

    RispondiElimina
  26. Bellissimi entrambi, sia l'abito che il trench..... poi il colore dell'abito è davvero stupendo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing