BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

lunedì 22 agosto 2016

Shopping on Wholesalebuying


Cari lettori oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti fatti di recente nel sito
dove potrete trovare tantissimi articoli di ogni genere:
moda uomo/donna/bambino , scarpe, accessori, beauty, bijoux, elettronica e quant'altro a prezzi davvero interessanti.

Il primo articolo è una comodissima sacca da viaggio





Realizzata in materiale impermeabile è pratica da portare in viaggio perchè ripiegata è davvero piccolissima ed al momento opportuno quando si necessita di una borsa in piu' (al mare, in montagna, in gita) è pronta all'uso!
Disponibile in diversi colori io ho optato per questo verde acido!




Il secondo articolo è una maglia realizzata in morbido tessuto con manica lunga adatta alle serate piu' fresche di fine estate!







Sono soddisfatta di questi prodotti e presto vi mostrero' il resto del mio shopping!


1 commento:

  1. la maglietta è carina, te la vedo bene con un bel leggings scuro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing