BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 31 agosto 2016

Red Cowhide StyleWe


Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla.



Tired to bring my hand bags and losing them, I added a strip and put my shoulder.


(Coco Chanel)













Bag STYLEWE

6 commenti:

  1. La borsa è davvero splendida, un must in questa stagione. Il rosso poi si intona con la tua perfetta abbronzatura ;)

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è bellissima... e poi concordo con Chanel, io mi sono stancata di portarle a mano e uso quasi sempre la tracolla :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy borsa bellissima questa che ci presenti,di un rosso fantastico da sfoggiare splendidamente in questa fine estate e nell'autunno che fa capolino.Sempre splendidi consigli i tuoi grazie!

    RispondiElimina
  4. davvero bella questa borsa. mi piace molto il colore rosso, un po' insolito per me. dovrei osare di più- grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa borsa, ha una forma e un colore che amo, la prenderò anche io!
    complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  6. Che bello uesto look:) mi piace molto un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing