BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 21 luglio 2016

Skinny Jeans & Stiletto

Skinny Jeans e tacchi alti sono un mix perfetto di femminilità e tendenza!
















17 commenti:

  1. gli articoli che hai ordinato da rosegal mi piacciono davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  2. che bellissimo outfit ci mostri oggi? sei davvero super super elegantissima!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo siti, ho visto alcuni articoli che desidero un mondo , tipo le tue scarpe!

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre i siti più belli, che vendono articoli stupendi, che desidero tantissimo anche io! corro a far shopping, immediatamente!

    RispondiElimina
  5. Il rapporto qualità prezzo di questi articoli son davvero ottimo, inoltre stai davvero benissimo.

    RispondiElimina
  6. Le tue scarpe sono davvero molto eleganti, magari un po' alte per me

    RispondiElimina
  7. I jeans non mi piacciono, ma le scarpe sono una favola, stupende! Complimenti per il buon gusto!

    RispondiElimina
  8. I love this outfit so much! You look wonderful in it!

    http://marylyl.blogspot.ru

    RispondiElimina
  9. wooow..fantastici questi skinny...e che belli i sandali...li prendo anche io per meeeeee...entrambi ovviamente

    RispondiElimina
  10. Non sono un'amante dei jeans, i sandali sono troppo carini li vorrei

    RispondiElimina
  11. che dire un look davvero grintoso e femminile proprio come piace a me. Corro a visitare il sito Rosegal per le scarpe!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto i jeans di Romwe che indossi ed abbinati a questi sandali stiletto sono perfetti.

    RispondiElimina
  13. un outfit perfetto sia d'estate che in autunno e la clutch mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  14. I love this look and the jeans are so great!

    RispondiElimina
  15. Look fantastico:) ti dona un sacco! un bacio

    RispondiElimina
  16. ciao bellissima:) ma allora dillo che sei una fashion blogger;) son bellissime le scarpe le avevo viste simili da "primadonna" ma con i saldi nessun 36 disponibile;( sob

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing