BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 4 febbraio 2016

Wish list di San Valentino su Lightinthebox

San Valentino è alle porte ed allora voglio proporvi la mia wish list di idee regalo su LIGHTINTHEBOX


















Che ve ne pare? Ci sono idee per ogni esigenza e regali davvero belli per il vostro amato o la vostra amata!

In oltre vi invito a partecipare al GIVEAWAY in corso sulla pagina FACEBOOK di Ligthinthebox 

=== DIFFONDI AMORE E ROMANTICISMO ===

Regala qualcosa di speciale a quella persona che ha reso speciale la tua vita! Ti offriamo la possibilità di ricevere un regalo per la tua dolce metà dal valore di 70$. Ecco come parteciare:
1. Scegli il tuo regalo da questo link ---> http://bit.ly/1SnqZku
2. Posta nella sezione commenti il link del regalo che intedi donare (fino ad un valore massimo di 70$)
I 3 fortunati vincitori saranno selezionati tra i nostri fan il 20 febbraio 2016. 
Diffondi l'affetto e l'amore e non dimenticare di partecipare alla nostra promozione per San Valentino!


21 commenti:

  1. Ciao Giusy, che dire, la tua wishlist è davvero WOW! Tanti articoli interessanti, e ammetto, alcuni sono anche nella mia wishlist! Vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  2. quante idee regalo che hai presentato! mi piace tutto...devo solo scegliere...vado su Lightinthebox!

    RispondiElimina
  3. Uh! Una bellissima wishlist dalla quale, se permetti, prendo spunto! Strizzo l'occhio al bracciale rigido e mi piacerebbe tanto il kit per la nails...... a questo punto, Giù Giù diavolaccia tentatrice, mi troverò di qui a un secondo a sfogliare il catalogo Lightinthebox! Adoro quel sito!! *:*

    RispondiElimina
  4. Un regalo più bello dell altro per San Valentino

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tela da parete :D mi piace tanto, la potrei mettere nel soggiorno :D

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo sito... acquistai il mio abito da matrimonio *_*
    Ottima Whis list :D soprattutto per gli anelli!!! :D

    RispondiElimina
  7. Adoro questo sito, acquisto spessissimo! molto belli gli anelli e il bracciale!! una ricca wish list!

    RispondiElimina
  8. ho già sentito parlare molto bene di questo sito, voglio assolutamente regalarmi qualche bijoux, sono davvero belli

    RispondiElimina
  9. Everything looks so great! I love that bracelet. It is such a lovely piece.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il kit per le unghie è molto utile, dovrei acquistarlo anche io..anche se spero che qualcuno me lo regali prima! =D

    RispondiElimina
  11. corro subito nel partecipare al giveaway, speriamo di vincere, il sito ha cosi tante belle cosucce sempre^^

    RispondiElimina
  12. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono interessanti e molti li inserirei anche io nella mia wishlist

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito la tua whislist è davvero bellissima, corro subito a vedere il sito, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  14. quante stupende idee regalo, devo proprio dare un occhiata, visto che dopo 16 anni non ho più idea su cosa regalare...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. mi piace questa tua wishlist, devo dire che un kit decoration sarebbe perfetto per me, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. Una bella selezione di possibili regali, il mio preferito? Lo smartwatch, speriamo che il marito me lo regali ^_^

    RispondiElimina
  17. cosa ho visto....la coppia di anelli di fidanzamento!!! volevo giusto prendere questi per San Valentino!

    RispondiElimina
  18. Le wishlist sono davvero un'invenzione grandiosa, almeno non sbagliano più i regali! Io personalmente preferisco la coppia di anelli, sono molto romantici!

    RispondiElimina
  19. wow che wish list, mi piace davvero tutto ma in assoluto il mio pezzo preferito è la tela, prima o poi dovrò prenderne una anche io, vado a sbirciare il sito per vedere il costo

    RispondiElimina
  20. Gli anelli e il bracciale li trovo splendidi, su tutto

    RispondiElimina
  21. Pure io sto creando la mia wishlist di San Valentino! La tua è molto bella, ottime scelte!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing