BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 2 febbraio 2016

Review acquisti su Sammydress

Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli che ho acquistato sul sito SAMMYDRESS











CAPPELLO/BERET

Caldo è comodo da indossare realizzato con buoni materiali.




ORECCHINI/ EARRINGS

Leggeri e d'effetto sono realizzati con attenzione nelle rifiniture.






Orologio automatico con cinturino in pelle. Uguale al prodotto in foto nel sito e molto bello. Rapporto qualità prezzo ottimo.






Vi invito a visitare il sito perchè è davvero ben fornito ed il rapporto qualità prezzo è ottimo!

21 commenti:

  1. Il cappello è proprio carino. Ne ho tanti e quando viene autunno sono felice di poterli indossare. Belli anche gli orecchini.

    RispondiElimina
  2. davvero adorabile il cappello;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti ottimi acquisti, il cappello è molto bello ma in particolar modo mi sono innamorata degli orecchini, davvero belli!

    RispondiElimina
  4. questo è proprio il genere di cappello che stavo cercando...devo dire che ti dona molto, devo propio prenderne uno anche io, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. Il regalo ideale per mia figlia che adora tanto i cappelli,questo che indossi è splendido e ti sta prorio bene,l'orologio mi piacerebbe regalarlo a mio marito...grazie per i tuoi sempre interessanti consigli,mi piace molto la cura che metti nel presentare di volta in volta diversi articoli,complimenti hai proprio un ottimo gusto !

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti! Stupendi gli orecchini ma pure l'orologio non è assolutamente male! Straordinario questo sito!

    RispondiElimina
  7. adoro il cappello, così bon ton! e anche gli orecchini sono molto belli! l'orologio invece ti confesso non è nel mio stile

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi acquisti, amo in particolar modo il cappello, invece l'orologio è il genere che potrebbe piacere a mio marito, faccio un salto sul sito a curiosare. Grazie.

    RispondiElimina
  9. Wow ma quanti articoli interessanti! Sammydress vedo che ha anche bellissimi accessori, non lo sapevo! Vado a farci un giro!

    RispondiElimina
  10. Il cappello ti sta benissimo ma anche l'orologio è molto bello. Non è la prima volta che sento parlare di sammydress, mi sa che devo decidermi a fare shopping

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata degli orecchini, sono davvero bellissimi!!! vado a curiosare nel sito..acquisterò sicuramente qualcosa!

    RispondiElimina
  12. favolosi accessori, l'orologio è particolare ed elegante, lo prendo in considerazione per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  13. Il tuo look è curato e molto brioso. Credo che questo stile ti doni molto

    RispondiElimina
  14. hai scelto dei bellissimi articoli sul sito sammydress che ti donano moltissimo!

    RispondiElimina
  15. articoli davvero stupendi, l'orologio e il cappello sono i miei preferiti, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Bellissimo look:) l'orologio e il capello mi hanno proprio colpito un bacio

    RispondiElimina
  17. molto bello questo orologio, accetto volentieri questo tuo consiglio, stavo cercando una bella idea regalo per mio marito e credo di averla appena trovata

    RispondiElimina
  18. Wow gli orecchini sono dei veri e propri gioielli, sono molto eleganti e poi hanno un colore bellissimo! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  19. mi piacciono tutti, ma in particolare il cappello e gli orecchini, che sono bellissimi!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il cappello, in inverno ne compro a valanga! anche gli orecchini sono molto molto carini

    RispondiElimina
  21. Gli orecchini sono meravigliosi, a mia nipote piacerebbero un sacco..beh ora so dove acquistarli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing