Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 18 gennaio 2016

Carlomagno Laboratori

Quante di voi hanno problemi con macchie cutanee scure sul viso? Io ho iniziato ad avere questo tipo di inestetismo dopo la nascita di mia figlia ed ogni estate nonostante utilizzassi un fattore di protezione molto alto notavo che la situazione peggiorava ed il colore scuro si fissava sempre di piu'. Cosi' a settembre scorso dopo le vacanze ho iniziato a trattare il problema con un prodotto specifico dell'azienda 



insieme ad altri articoli e finalmente dopo 3 mesi di utilizzo costante sono qui a condividere con voi i risultati!





L'azienda nasce dall'esperienza della Dott.ssa Maria Teresa Carlomagno che ha sviluppato nei laboratori dei prodotti i cui componenti attivi sono tutti di origine naturale, non contengono materie prime OGM, non sono testati su animali e sono Made in Italy.
La filosofia dell'azienda mi ha subito colpito poichè prende spunto da epoche e terre antiche come la Magna Grecia e nello specifico nella zona di Sibari (CS) luogo a me caro e che conosco benissimo visto che ogni estate trascorro qui le mie vacanze.
Queste terre sono ricche di piante e frutti che sanno sprigionare tutto il tesoro della Calabria e con essi gli antichi segreti di bellezza utilizzati già dalle donne dell'epoca considerate le piu' sensuali della Magna Grecia!

Ed ecco i prodotti che ho avuto modo di provare






dal sito:
Lo strato più superficiale della pelle è l’epidermide, formata da diversi strati di cellule, che si riproducono continuamente per sostituire quelle che muoiono e si staccano. Un buon stato di salute dell’epidermide regala alla pelle la morbidezza, la luminosità, la levigatezza. Lo strato interno della pelle è il derma, la cui funzione primaria è il nutrimento e l’ossigenazione dell’epidermide. Nel derma sono presenti il collagene e l’elastina, proteine che rendono la pelle resistente ed elastica e le conferiscono il colore roseo, l’elasticità, il turgore. Sotto il derma si trova uno strato prevalentemente adiposo, l’ipoderma che ha la funzione di isolare la pelle, di renderla mobile rispetto alle strutture più profonde e di garantire delle scorte di lipidi. Con il passare degli anni la quantità di tessuto adiposo che compone l’ipoderma diminuisce, togliendo il sostegno agli strati superiori della pelle e causando rilassamento cutaneo. La linea corpo rassodante anti smagliature Carlomagno prevede come protocollo d’utilizzo: 1. Peeling di acido glicolico 30%. 2. Crema anti smagliature, trattamento d’urto che poggia la sua forza sui suoi principi attivi:- La Centella Asiatica, agisce aumentando la biosintesi del collagene e dell’elastina, che formano l’intelaiatura della pelle;- Le Ceramidi, hanno capacità cementanti fra le cellule dello strato corneo migliorando la coesione e la compattezza della parte più superficiale dell’epidermide;- I Nano Reagent Plus (fitosteroli di soia), che agiscono con effetti simili agli ormoni femminili, ridando turgore e compattezza alla pelle;- Il Beta glucano, un potente attivatore del sistema immunitario cutaneo, sia dei macrofagi sia dei neutrofili, svolge un’interessante ruolo cito stimolante;- L’Aesculus Hippocastanus, dall'azione capillare protettiva;- Lo Skin Save, responsabile della normalizzazione del processo infiammatorio che è all'origine della smagliatura. 
MODALITÀ D’USO: Applicare quotidianamente per 8 settimane, effettuando un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. Durante e dopo la gravidanza applicare tutti i giorni mattino e sera. RISULTATI: ✔ Stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina, che ridanno spessore e compattezza alla cute.✔ Rinforza le strutture di sostegno.✔ Migliora la ridefinizione del corpo rendendo i profili più definiti.✔ Rende la silhouette più tonica e la pelle più levigata.✔ Riduce l’ampiezza della smagliatura, migliorando la differenza di spessore e riducendo il livello tra la zona sede della cicatrice e la cute circostante.✔ Previene le smagliature che si originano da alterazioni del tessuto elastico sottocutaneo.Consigliata anche durante e dopo la gravidanza.

Ho utilizzato questa crema per 3 mesi e ne avevo davvero bisogno visto che in estate ho perso circa 10 chili e la pelle aveva iniziato a manifestare i primi segni di cedimento e delle smagliature. Con un applicazione costante e dei semplici massaggi oggi posso dire di aver superato in maniera fantastica il rilassamento cutaneo sia su braccia che su interno coscia e pancia.




dal sito:

È un trattamento lifting di ultima generazione che fornisce una risposta efficace al problema dell’invecchiamento cutaneo. La pelle del viso è la parte più esposta alle aggressioni atmosferiche (sole-vento-acqua). Questi fenomeni inducono a contrarre più spesso, in modo involontario, i muscoli facciali, che a lungo andare segnano il volto provocando la comparsa delle rughe, soprattutto nella zona degli occhi e delle labbra. La sua formulazione associa:- il Bont-L-peptide solution, potente peptide ad azione elasticizzante che agisce sulle contrazioni muscolari riducendo visibilmente le rughe e le linee di espressione.- Lo Sk-Influx, che ripara i segni del tempo e ridona elasticità ai tessuti, grazie alla sua alta concentrazione in ceramidi.- Il Calisha Glamour Violet, altra componente essenziale,è un filler dermo tensore che riempie la pelle dall'interno. MODALITÀ D’USO: Applicare mattina e sera sul contorno occhi e labbra dopo il Siero Gold e prima della Crema Antirughe Giorno. RISULTATI: ✔ Rende l’area del contorno occhi levigata ed omogenea.✔ Incrementa l’elasticità della pelle.✔ Immediato effetto tensore.✔ Rughe visibilmente ridotte.✔ Pelle idratata e levigata.✔ Aspetto rassodato.

Anche questa crema la utilizzo da 3 mesi e devo dire che ne ho consumata meno della metà visto che la texture è molto cremosa quindi ne pasta davvero una piccola quantità da applicare su contorno occhi e labbra.
Mi piace molto e confesso che la utilizzo anche sulle prime rughe della fronte per avere anche questa zona piu' idratata.
Ad oggi i risultati sono ottimi visto che le rughe di espressione ed il contorno labbra sono sotto controllo!



dal sito:

Il gel depigmentante all’Uva Ursina è un prodotto adatto per tutti i tipi di pelle. La sua formula contiene estratti vegetali dalle spiccate proprietà schiarenti. L’estratto di Uva Ursina nella fattispecie, è ricco in Arbutina (glucoside dell’idrochinone). Questa sostanza è in grado di inibire l’azione della Tirosinasi, enzima responsabile della formazione della melanina, il cui accumulo determina la formazione di macchie brune. 
MODALITÀ D’USO:Si applica due volte al giorno sul viso, con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento, insistendo sulle aree più alterate. Il trattamento deve essere costante.RISULTATI: ✔ Le macchie risultano visibilmente attenuate.✔ La pelle riacquista un colorito uniforme e luminoso.

Ed ecco il prodotto che ho amato di piu' e di cui vi parlavo all'inizio; ho iniziato a settembre poichè durante l'esposizione al sole  non è consigliabile utilizzare trattamenti antimacchia. Come potrete notare dalle foto il risultato c'è; certo le macchie non sono sparite e diffidate dai prodotti che fanno tale promessa..non esistono.
La texture di questo gel è al tatto acquosa per cui ne basta pochissimo sulla pelle e viene assorbito immediatamente.

Le foto prima del trattamento




La foto a sx è a due mesi di trattamento mentre la foto a dx è dopo circa 3 mesi di trattamento.

 Ovviamente continuero' ad utilizzare i prodotti Carlomagno e certamente provero' qualche altro articolo! Vi suggerisco di visitare il sito e di acquistare direttamente nella sezione LINEA VISO o nella sezione LINEA CORPO i prodotti che possono fare al vostro caso!




25 commenti:

  1. Mi interessa molto il gel depigmentante. Hai ottenuto buoni risultati. Devi tenere conto del "ciclo della melanina" ossia ci vuole un tempo fisiologico affinché la macchia si decolori.

    RispondiElimina
  2. Great detailed post and lovely blog!

    I have just followed you on GFC, #1440, and would love a follow back to help maintain support on my blog!

    Abbey xo
    www.absie.co.uk

    RispondiElimina
  3. LA crema corpo rassodante mi incuriosisce molto, ne cercavo proprio una con queste caratteristiche! devo provarla!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questi prodotti perchè gli utilizzo da diversi bene, adoro la linea di creme viso..sono veramente valide ed efficaci!

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevamo, da quel che vediamo sembrano davvero fantastici! :)
    Da provare sicuramente :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti, mi ha colpito in particolar modo la crema antismagliature un bacione

    RispondiElimina
  7. molto interessanti i prodotti di questo brand, sopratutto
    GEL DEPIGMENTANTE ALL'UVA IRSINA, davvero notevoli i miglioramenti della tua pelle.

    RispondiElimina
  8. dalla tua review si capisce che si tratta proprio di prodotti top. io sarei curiosa di provare la crema per le smagliature!

    RispondiElimina
  9. Il gel depigmentante potrebbe fare al caso mio... ho dei segni sulla pelle o meglio macchie scure e chissà che non ci faccia un pensierino.. Anche la crema per le smagliature non sembra affatto male, soprattutto dopo il parto si sa.. la pelle non è come prima :/

    RispondiElimina
  10. Sicuramente ottimo risultato, ti dirò io ancora non ho questi problemi ma mia mamma si e spesso mi chiede consiglio su prodotti da acquistare! Sicuramente le consiglio il gel depigmentante

    RispondiElimina
  11. Non conosco i prodotti Carlomagno, ottimo aver superato il rilassamento cutaneo, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  12. la crema corpo rassodante farebbe proprio al caso mio perchè dopo due gravidanze la situazione è davvero disastrosa! In quanto al mio viso ho la pelle molto chiara e lentigginosa ma dopo l'esposizione al sole compaiono ogni estate delle macchie davvero antiestetiche che se ne vanno solo in inverno e questo prodotto all'uva ursina sembra miracoloso

    RispondiElimina
  13. Conosco già i cosmetici Carlomagno, uso prodotti differenti dai tuoi e mi sto trovando molto bene.

    RispondiElimina
  14. Beh, sembra interessante... Mia madre ha il tuo stesso problema e potrebbe esserle utile il gel depigmentante. Vedo che ne pensa, in caso ti chiedo altre info via email.

    RispondiElimina
  15. tra i tre prodotti mi piacerebbe molto provare la CREMA LIFTING OCCHI- LABBRA BOTOX mi incuriosisce parecchio deve essere molto buona

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il marchio !! Tra i tre prodotti senza dubbio proverei la crema corpo rassodante mi convince molto !

    RispondiElimina
  17. Vorrei provare anch'io la crema rassodante, sembra molto buona! ;)

    RispondiElimina
  18. I prodotti carlomagno laboratori, sembrano davvero funzionare. Le macchie cutanee mi pare un problema diffuso in molti, anche mia sorella ha avuto questo tipo di problema dopo il parto, a questo punto non mi resta che condividere il tuo post.
    Klay

    RispondiElimina
  19. Interessanti i risultati del trattamento antimacchie, mi piacerebbe testarlo perché anche io ho dei problemi di questo tipo. Spero e presumo che funzioni anche sulla pelle maschile, giusto?

    RispondiElimina
  20. eccomi...anche io ho le macchie scure e come te sono comparse dopo la gravidanza.....ma non vanno piu' via. Mi piacerebbe provare questo gel...magari riesco ad attenuarle come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  21. Un brand nuovo per me, mi sono messa a dieta da poco e trovo interessante questa crema rassodante e contro le smagliature, da provare

    RispondiElimina
  22. devo dire che li trovo tutti prodotti interessanti, in particolare mi ispira la crema lifting occhi e labbra, non è facile trovarne di efficaci

    RispondiElimina
  23. una bella scoperta questa azienda, non conosco la Carlomagno Laboratori, la crema corpo rassodante antismagliante la consiglierò ad una mia amica che si lamenta sempre dell'inefficacia dei prodotti che usa

    RispondiElimina
  24. Ottima recensione! ;)
    Complimenti come sempre Giusy!

    RispondiElimina
  25. Ho letto diverse opinioni positive sui cosmetici Carlomagno, inutile dire che dopo aver letto anche la tua, con tanto di testimonianza e immagini di comprova, sono stracuriosa! Mi segno il prodotto depigmentante, il problema d lle macchie sul viso mi ha afflitta per diversi anni, ora ce l'ho sotto controllo ma non abbasso la guardia!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.