BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

venerdì 27 novembre 2015

Black Friday on Shein!

Shopping carnival for you!

Once in a year!

Don't miss it!

Free shipping foy you!

Take 40% OFF Over US$59  Code:bf40

Take 50% OFF Over US$159 Code:bf50

Take 60% OFF Over US$299 Code:bf60

Ends: November/30










Yellow Black Crocodile Leather Clutch Bag pictures

4 commenti:

  1. e si oggi è il Black Friday e impazzano gli sconti nei siti! Corro a vedere questi di Shein!

    RispondiElimina
  2. io ho già fatto pazzie in alcuni siti, per ora mi fermo qui, se no mio marito mi spenna!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro le frange quindi la borsina nera è spettacolare. SheIn ha già prezzi abbordabilissimi ma con gli sconti del black friday sotto con lo shopping!

    RispondiElimina
  4. carinissima la pochette gialla e nera!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing