BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 20 ottobre 2015

Spaghetti fagiolini, tonno e cipolla con croccante di taralli!

Un primo piatto super veloce e molto saporito!




Ingredienti per 4 persone:

500 gr fagiolini verdi freshi
500 gr spaghetti
tonno naturale
1 cipolla
olio e.v.o.
taralli alla cipolla ( io PUGLIA SAPORI


Lessare i fagiolini (dopo averli lavati ed eliminato le estremità) in acqua salata ed a metà cottura aggiungere gli spaghetti.
Nel frattempo sbriciolate i taralli e fateli tostare 1 minuto in padella con un filo d'olio e.v.o.
Soffriggete la cipolla tagliata a fette in abbondante olio e.v.o., scolate la pasta con i fagiolini e fate saltare con il soffritto aggiungendo da ultimo dei tranci di tonno naturale. 
Servite spolverando con i taralli tostati.










28 commenti:

  1. Caspita dalle foto sembrano buonissimi, non li ho mai provati, ma ci sto facendo un pensierino :)

    RispondiElimina
  2. Tra poco sarà l'ora di cenare ma adesso come farò a resistere alla lunga attesa? Aiuto!!! :-)

    RispondiElimina
  3. simpatica questa ricetta, sono curiosa devo rifarla grazie del consiglio

    RispondiElimina
  4. mmm che bel piatto.. quando mi inviti a cena?! baci

    RispondiElimina
  5. Mamma mia una ricettina niente male e a quest'ora poi mi ispira moltissimo...grazie per la ricetta la proverò

    RispondiElimina
  6. Ma che piatto invitante ;) poi a quest'ora! mi hai messo una fame! proverò anche io questa tua ricettina

    RispondiElimina
  7. A quest'ora che fame, ottima ricetta me la segno che mi tornerà utile!

    RispondiElimina
  8. Che piatto!!! Non ho mai provato a fare questi abbinamenti ma devono essere top!
    Grazie per la ricetta!

    RispondiElimina
  9. Ottima l'idea di aggiungere un tocco croccante a questi spaghetti fagiolini tonno e cipolla! Che fameee!

    RispondiElimina
  10. I taralli alla cipolla mi piacciono un sacco mai pensato di usarli come ingrediente per un primo ottima idea hai avuto! Sicuramente proporrò la ricetta a casa :)

    RispondiElimina
  11. Che delizia il tuo piatto..da leccarsi i baffi proprio!! Mi piacciono tutti gli ingredienti che hai utilizzato..chissà che sapore!!!

    RispondiElimina
  12. che ricetta spettacolare, mi hai fatto venire l'acquolina! proverò a rifarla!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questo abbinamento con il tonno, da provare :D sembrano deliziosi!

    RispondiElimina
  14. Idea davvero interessante! Secondo me è il piatto giusto per stupire i propri commensali

    RispondiElimina
  15. un piatto invitante goloso e molto appetitoso da fare assolutamente, da te troviamo solo ottime ricette come sempre!

    RispondiElimina
  16. Mmmm ha ha proprio un bell aspetto! Sicuramente è da provare!!!!^_^

    RispondiElimina
  17. Dalla foto la tua ricetta sembra davvero gustosa, sono tentata a provarla anch'io

    RispondiElimina
  18. Questa tua ricetta è favolosa solo dalla foto mi vien voglia di mangiarla non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina
  19. adoro i primi quindi non posso che non amare questa ricetta

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Mi piace questa ricetta, semplice e facile da realizzare.. Proverò anche io

    RispondiElimina
  21. Devo provare questa ricetta:) Ha un aspetto invitante un bacione

    RispondiElimina
  22. Una ricetta veramente molto diversa, mi piace l'abbinamento degli ingredienti e come tocco finale il croccante di Taralli

    RispondiElimina
  23. Guarda questa ricetta è a dir poco creativa e perfetta per i miei gusti! gnam gnam

    RispondiElimina
  24. Ottimo piatto, davvero molto sfizioso, ma soprattutto originale il modo in cui hai utilizzato i taralli

    RispondiElimina
  25. Ciao cara hai realizzato un ottimo piatto e la presentazione ne dimostra qualità e sapore, bella l'idea di utilizzare i taralli proverò a farla!

    RispondiElimina
  26. Ma che piatto meraviglioso hai preparato! Lo copierò sicuramente!

    RispondiElimina
  27. che buon piatto...sembra squisito.....io non amo la cipolla ma a casa ...si!! ....e consiglierò sicuramente questo piatto da cucinare :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing