BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 8 settembre 2015

Autumn look with SheIn


Go With The Flow!

Discover The Most Natural Style From SheIn!

Don't Miss It!

Take 34% OFF Over US$69    Code:flow34

Ends: September/14








5 commenti:

  1. sono davvero tutti spettacolari questi abiti, il primo però è il mio preferito.

    RispondiElimina
  2. Una fantastica selezione , cappotto e trench sono stupendi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo l'estate è finita e il tuo post mi fa capire che bisogna iniziare a pensare ai nuovi acquisti autunnali. Ho adorato tutti questi cappottini, corro al sito, sono curiosa di vedere cos'altro ha da offrire ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro i colori d'autunno e queste proposte shein sono bellissime

    RispondiElimina
  5. Tutti belli questi capi d'abbigliamento... Vado sul sito a vedere la promo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing