Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 14 giugno 2015

Geberit Monolith l'eleganza degli idrosanitari


Cari lettori oggi voglio parlarvi di Geberit Monolith
azienda leader nel settore dei sistemi idrosanitari di alta qualità. 

Geberit Italia 

Geberit Monolith offre innovative linee di prodotti come moduli d'installazione, cassette di risciacquo e batterie di scarico, rubinetti e dispositivi di risciacquo, sifoni, bidet-WC e sistemi di tubazioni (sistemi di scarico, sistemi di adduzione idrica e riscaldamento) facili da montare e senza recare disagi o inconvenineti ad ambienti già esistenti poiché non necessitano di opere murarie. I prodotti a marchio Geberit sono innovativi, duraturi ed eco-efficienti. Rappresentano inoltre soluzioni sanitarie di alto profilo per rivenditori e installatori idrosanitari, ma anche per gli utenti finali.
La gamma di prodotti è davvero innovativa ed è presente con una vasta scelta di soluzioni tra cassetta esterna e cassetta interna dei sanitari con un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il wc in ceramica.
 I moduli di arredo sono dal design moderno per soddisfare ogni esigenza. 
Alcuni esempi?


Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabo unisce tutte le funzioni nonché l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualità. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.

Facile da installare
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.


 





Tecnologia consolidata dal design moderno
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia, l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
Design perfetto per qualsiasi bagno
Il modulo Geberit Monolith è disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean.
L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.



Il modulo sanitario Geberit Monolith Plus offre funzioni di comfort aggiuntive.
Soluzione intelligente
È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.




Per tutti i sensi
Geberit Monolith Plus è un ispirazione per tutti i sensi: un LED si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.

Inoltre Geberit è anche arredo e funzionalità per le docce!

Le canalette per docce Geberit CleanLine non hanno solo un aspetto elegante, ma sono anche facili da pulire. Apprezzate per il loro design innovativo, le canalette per docce Geberit offrono numerosi vantaggi, tra cui la facilità d'installazione e la pulizia semplice.

Vi lascio un video in cui potrete apprezzare la bellezza e la linearità dei prodotti.






Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). 

Vi lascio con un intervista realizzata ai due progettisti dei prodotti di questa linea Gebert presa dal sito:

Una perfetta combinazione tra forma, funzionalità e qualità
Daniel Irányi e Tom Stäubli dall'ufficio progettazione Tribecraft di Zurigo hanno progettato la famiglia dei prodotti Geberit Monolith. In un'intervista hanno spiegato le caratteristiche particolari dei nuovi moduli sanitari.
Geberit Monolith è innovativo e rivoluzionario nel campo del design del bagno. Qual è stata la sfida più grande per voi in fase di progettazione?
Daniel Irányi: Volevamo utilizzare Monolith per rompere le tradizionali relazioni spaziali nei bagni. L'idea era che la cassetta di scarico, il lavabo e il bidet svolgessero un nuovo ruolo. Ecco perché li abbiamo completamente riposizionati con Monolith. Si può notare l'unificazione perfetta di forma, funzionalità e qualità di questo prodotto.
"Insieme a Monolith, la cassetta di risciacquo, il lavabo e il bidet hanno un nuovo ruolo da svolgere."
Tom Stäubli
Qual'è stata l'ispirazione che ha portato a questa particolare forma di Monolith?
In termini di design Monolith è piuttosto minimalista. Tuttavia si può usare per fare forti dichiarazioni formali in bagno. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo lavorato per lungo tempo. Abbiamo fatto in modo che Monolith fosse in grado di accettare le diverse forme delle ceramiche attuali con una volumetria completa e un equilibrio armonico generato dal vetro.
Come i moduli bagno Monolith si combinano e si esaltano a vicenda?
Tom Stäubli: I moduli formano una famiglia di prodotti. Ma proprio come in una vera famiglia, non tutti i membri hanno lo stesso aspetto infatti le singole unità si distinguono anche per le loro differenti caratteristiche. A seconda del prodotto, ognuno assume un compito diverso, ed il loro disegno è destinato a riflettere sempre queste caratteristiche.

Daniel Irányi: Si può giocare con Monolith, ma ogni elemento deve funzionare a pieno diritto. I moduli sanitari Geberit Monolith sono elementi architettonici nello spazio, in compagnia dei quali altri prodotti, come i lavabi o gli apparecchi in ceramica WC possono condividersi. L'entrata del colore "terra d'ombra" (una calda tonalità di marrone-grigio) ha completato la paletta dei colori bianco e nero già esistenti.
 
Il colore Terra d'Ombra può essere combinato con tonalità calde e stabilisce un valore nel bagno."
Tom Stäubli

Perché questo colore?
Tom Stäubli: il bianco e nero sono i colori monocromatici più adatti alle molte situazioni e combinazioni, ma non sono necessariamente favorevoli ad un ambiente caldo. Terra d'Ombra può essere combinato abbastanza facilmente, in particolare con i colori caldi e il legno. Può essere anche introdotto comeun tono più caldo in un bagno in bianco e nero e quindi aumentare questo effetto.
Buzzoole

32 commenti:

  1. Conosco questo sistema innovativo lo trovo ottimo funzionale ed estetico

    RispondiElimina
  2. Davvero originale ed elegante questo led, mi piacerebbe installarlo in casa mia

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere, si puo' rinnovare il bagno senza opere murarie!!!
    Bellissime queste proposte che ci presenti, anche di alto design... faro' scoprire questa azienda a mio marito, cosi non potra' piu' dirmi che, rinnovare il bagno, e' un gran caos :-)

    RispondiElimina
  4. Elegantissimo e come ti hanno già detto gran design! Li avevo visti in giro per internet e ci avevo fatto un pensierino, anche perché si risparmia tempo e fatica!

    RispondiElimina
  5. L'estetica è davvero super, mi piace molto! Devo assolutamente fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  6. Davvero un bel bagno, innovativo, e funzionale

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e i loro articoli davvero spettacolari, corro a dare un'occhiata al loro sito, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  8. eh, conosco molto bene il marchio! Nel mio bagno c'è solo geberit!

    RispondiElimina
  9. Ho un'amica che deve cambiare tutti i sanitari del suo bagno, le suggerirò questa azienda trovo spettacolari ed unici i prodotti che propone, quasi quasi li cambio anche io!!!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene Gebetit Monolith, abbiamo da poco rifatto il bagno ed abbiamo scelto con convinzione questa marca, di qualità eccelsa ed estetica innovativa. Molto interessante anche la tecnologia, vero? :-)

    RispondiElimina
  11. post davvero interessante soprattutto per me che sono in fase ristrutturazione bagno

    RispondiElimina
  12. Quante novità davvero originali ideali che chi vuole rinnovare un pò casa e renderla elegante e molto originale

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi saniotari, molto innovativi e originali, tra poco inizio a rivnnovare casa e devo proprio farci un pensierino

    RispondiElimina
  14. Questo post capita proprio nel momento giusto. Stiamo allargando il "bagnetto" e dovremmo sostituire tutto, sia il pavimento che i sanitari. La gestione dello spazio ben congegnato offerta da Geberit mi incuriosisce. Vado a dare un'occhiata sul sito per farmi un'idea.

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe avere un bagno con dei sanitari così! vado a dare uno sguardo al sito dell'azienda!

    RispondiElimina
  16. questi sanitari sono ottimi, e anche la pulizia diviene più facile, devo proprio approfondire

    RispondiElimina
  17. Oddio negli ultimi tempi ho il pallino fisso di rimodernare il bagno e leggendo il tuo articolo mi viene ancora di più la voglia, sono assolutamente fantastici e molto eleganti.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il design, i prodotti Geberit sono belli e anche ottimi. Li ho comprati di recente e ne sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo metodo di abbellire i nostri sanitari... metodo innovativo e confortevole... grazie

    RispondiElimina
  20. Conosco i loro bagni perchè mia zia ha appena sistemato il suo esattamente in questo modo!

    RispondiElimina
  21. splendido arredo, non conoscevo il marchio generit, sono davvero splendidi, mi piacerebbe molto averli.

    RispondiElimina
  22. un brand innovativo che non conoscevo affatto, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  23. Geberit Monolith è un marchio nuovo anche per la sottoscritta confermo la loro l'eleganza ed originalità, son davvero molto belli.

    RispondiElimina
  24. Geberit Monolith è un marchio nuovo anche per la sottoscritta confermo la loro l'eleganza ed originalità, son davvero molto belli.

    RispondiElimina
  25. stavo pensando ad riarreddare il mio bagno, corro a dare un'occhiata nel sito di Geberit Monolith, i loro sanitari sono davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  26. consiglierò questa azienda Geberit Monolith ai miei genitori che stanno sistemando la loro casa al mare, e stan cercando dei bei sanitari come questi che ci mostri oggi!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il design dei prodotti Geberit sono molto belli e anche ottimi. Li consiglierò assolutamente!

    RispondiElimina
  28. Geberit Monolith crea dei bellissimi ed ottimi sanitari che acquisteremo anche noi! super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio Geberit Monolith che si occupa di sanitari, sicuramente li acquisterò anche io per la mia futura casetta!

    RispondiElimina
  30. io ho tutti i sanitari della mia casa del marchio Geberit Monolith e sono davvero straordinari, ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  31. grazie per averci fatto conoscere il marchio Geberit Monolith, lo consiglierò a tutti, mi sembrano davvero molto buoni e spettacolari oltre che ad essere elegantissimi.

    RispondiElimina
  32. Bellissimi questi sanitari Geberit non conoscevo questo marchio che dalle tue foto e dal tuo post mi sembra molto attento alle esigenze dei propri clienti voglio visitare il sito per scoprirne di più

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.