BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

sabato 11 aprile 2015

Sheinside Spring Dresses













Multicolor Sleeveless Floral Flare Dress pictures





White Sleeveless Floral Print Dress pictures




Black Short Sleeve Floral Loose Dress pictures

19 commenti:

  1. These are so so gorgeous! I absolutely love the prints.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito molto parlare di questo sito prima o poi acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l ultimo abito:) un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello il tubino bianco floreale! Mi fa impazzire:)

    RispondiElimina
  5. Che belle proposte hai mostrato, mi piacciono tantissimo, sono molto femminili ma si sa su Sheinside ci sono articoli davvero carini.

    RispondiElimina
  6. il primo abitino è strepitoso sia per modello che per la stampa del tessuto. Amo questo marchio

    RispondiElimina
  7. I capi d'abbigliamento di Sheinside sono sempre molto carini e convenienti. Mi piace i tubino a fiori bianco.

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo l'ultimo sai?! Sarà che anche con la bella stagione non voglio rinunciare al nero! Ciao cara Giusy e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  9. Il secondo in particolare è stupendo

    RispondiElimina
  10. Trovo che il tubino bianco coi fiori sia splendido. Bellissimo!

    RispondiElimina
  11. questi abiti sono una meraviglia...mi sono innamorata del primo <3

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusy gli abiti che hai proposto sono tutti molto belli c'è l'imbarazzo della scelta...il tubino bianco è favoloso

    RispondiElimina
  13. A me piacciono davvero molto gli abiti a fiori :D

    RispondiElimina
  14. Una bellissima collezione di abiti freschi e primaverili con i loro disegni che infondono allegria

    RispondiElimina
  15. Gli abiti sono molto belli e particolarmente colorati, la promo è un'occasione sicuramente da valutare, il primo abito, quello con la cintura scintillante mi piace particolarmente, mi piacerebbe regalarlo a mia figlia, lei ama quel tipo di vestitino

    RispondiElimina
  16. beh sheinside propone sempre offerte allettanti.. e io ne approfitterò sicuramente!!! grazie

    RispondiElimina
  17. Grazie per aver inserito questi ottimi capi nella tua recensione, consiglio alle donne di casa.

    RispondiElimina
  18. Il primo vestito è quello che mi piace di più. Estivo e sfizioso,saprei già come abbinarlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing