Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 15 aprile 2015

Realash risultato finale

Mie care lettrici eccomi giunta alla fine del trattamento REALASH che mi ha tenuta impegnata per circa 2 mesi ed oggi vi mostro il risultato finale!








Per chi non ricordasse i precedenti post o per chi non li avesse letti vi linko il 
PRIMO STEP  ed il SECONDO STEP dove potrete ripercorrere le fasi del trattamento.
Dopo due mesi sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto. Le ciglia sono diventate forti, voluminose, piu' lunghe e piu' curve!
Come vi dicevo già nel precedente post già dopo 1 mese i risultati erano notevoli e molte amiche e conoscenti mi chiedevano se avevo fatto le extencion alle ciglia!
Ovviamente piu' che le parole qui contano i fatti, o meglio le foto!
Allora vi mostro i risultati dopo 2 mesi:












Cosa ne pensate? Lo so che le mie ciglia di partenza erano già belle folte ma vi assicuro che funziona e magari chi ha davvero un esigenza maggiore rimarrà assolutamente soddisfatta!
Vi lascio da ultimo un video dove potete vedere come si applica il Realash ed i risultati dal vivo!










36 commenti:

  1. Ho letto grandi cose su realash e tu confermi che funziona davvero, anche se le tue ciglia erano già belle.
    Ho visto ciglia striminzite diventare lunghe e folte come le tue, senza parole!

    RispondiElimina
  2. wow...sembra ottimo! da provare

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-bambini-online-ho-scelto-yocabe/
    grazie

    RispondiElimina
  3. Eh, questo realash sì che mi servirebbe...una cura farmacologica ha praticamente dimezzato le mie ciglia e farei di tutto per riaverle com'erano prima!

    RispondiElimina
  4. il risultato è visibile, un prodotto che devo assolutamente provare visto il risultato! grazie per i consigli, ti farò sapere come mi troverò!

    RispondiElimina
  5. Ho letto con molto interesse questo tuo post per aggiornarmi sui risultati finali di questo ottimo prodotto. Ero curiosa, avevo già letto il tuo precedente post e mi ha molto incuriosita. Grazie delle info, adesso non resta che provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  6. Io ho ciglie ineistenti quasi avrei proprio bisogno di questo prodotto visto che funziona davvero vada ad informarmi sul sito

    RispondiElimina
  7. Realash sembri funzionare molto bene mi servirebbe x incurvarle le mie ciglia sono dritte

    RispondiElimina
  8. wow ottimo risultato, avevi gia bellissime ciglia comunque. è un prodotto che davvero mi incuriosisce da un po di tempo...

    RispondiElimina
  9. This type of lash product has always intrigued me. Thanks for sharing your thoughts on this one!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Direi risultato stupendo .... mia hai convinta ,,, me lo compro .

    RispondiElimina
  11. Direi ottimi risultati con questo prodotto che hai utilizzato ;) personalmente ho ciglia folte ma non escludo di provare questo marchio per averle ancora piu' folte.

    RispondiElimina
  12. Un' ottimo prodotto non lo conoscevo, vorrei provarlo visto il risultato che hai ottenuto tu. Grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. sapevo già che realash fosse un buon prodotto, ma grazie alla tua recensione mi hai tolto quei dubbi che avevo. grazie

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto deve essere di buona qualità, il risultato dopo le varie applicazioni si nota davvero

    RispondiElimina
  15. Complimenti risultato eccezionale ,se poi e ciò che speravi di raggiungere ancora meglio significa che hai trovato il prodotto giusto e il giusto trattamento

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, un post fatto da dio direi! Il risultato è fantastico e visibile, mi sa che mi hai convinta ad acquistarlo dato che per il mio matrimonio voglio ciglia foltissime ;-P

    RispondiElimina
  17. ciaooo!! non conoscevo questo prodotto Realash, devo dire che hai ottenuto davvero degli ottimi risultati, grazie per le tue preziose informazioni, darò un'occhiata al sito.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  18. non conoscevo proprio questo brand... e devo dire che mi sono persa tanto.. perchè è davvero efficace, vedo i tuoi risultati e sono ottimi... da provare assolutamente, grazie

    RispondiElimina
  19. ciaoo carissima, davvero molto utile questo prodotto che mi presenti, credo che sarebbe molto utile anche per le mie ciglia, grazie per le tue informazioni.
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  20. Wow ma questo prodotto è miracoloso!!! Ne avrei proprio bisogno !! Corro a comprarlo subito :D

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto bene di realash, tu confermi che è un prodotto valido, e funziona davvero. Un prodotto ideali per infoltire le mie ciglia. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  22. Le ciglia folte cambiano proprio lo sguardo e devo dire che questo prodotto ha fatto miracoli...lo voglio provare sono curiosa :-) ciao

    RispondiElimina
  23. Ero rimasta molto stupita dal post precendente, ma i risultati finali che hai ottenuto sono straordinari, complimenti. Un prodotto unico

    RispondiElimina
  24. wow.....l'effetto si vede davvero!!! Anche io ho le ciglia molto folte ma solo in alcuni punti mi servirebbe rinfoltirle un pò :-) Sembra un validissimo prodotto!! :-)

    RispondiElimina
  25. Deve essere buono l'effetto di questo brand, dalle foto noto che hai delle ciglia sottili :)

    RispondiElimina
  26. Aspettavo da un po' questo post, risultati davvero notevoli, vale l'acquisto!!!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il prodotto, ma dalle tue foto i risultati si vedono! Da avere nel beauty!

    RispondiElimina
  28. si lo ammetto, ho pensato la stessa cosa che hai scritto alla fine, ovvero che comunque le tue ciglia erano gia belle, ma l'effetto si vede!

    RispondiElimina
  29. Da quando uso anch'io questo prodotto non sto riscontrando più problemi

    RispondiElimina
  30. Ciao avevo già letto opinioni interessanti su questo Realash e devo dire che la tua esperienza mi conferma quello che già avevo appreso d altre da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  31. Wowwww che risultato! Sinceramente avevo adocchiato un altro prodotto per allungare le ciglia, ma questo dona dei risultati molto evidenti... lo voglio!

    RispondiElimina
  32. Ma che bello, si vede proprio che hai ottenuto un risultato eccezionale! Dopo 60 giorni le tue ciglia sono davvero lunghissime! Ottimo Realash, lo consiglierò alle mie amiche!

    RispondiElimina
  33. wowwwwww ma l'effetto e il risultato osno fantastici!*_*vorrei provarlo!*_*

    RispondiElimina
  34. Visti i tuoi risultati sembra molto efficace questo trattamento, curo tantissimo le mie ciglie e credo che proverò subito questo nuovo prodotto :) grazie per le info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.