Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 17 aprile 2015

La Tua Cover Personalizzata recensione

Buon Giovedi'!
Oggi vi porto con me in un sito davvero carinissimo e sono certa che piacerà a tutti perchè vi parlo di 
cover personalizzate 


La Tua Cover Personalizzata





La Tua Cover Personalizzata è uno store on line dov'è possibile rendere unica la vostra cover scegliendo tra piu' di 1000 modelli disponibili di cellulari di tutte le marche in commercio.
Io mi sono affidata a loro per regalare a mio marito la cover con la foto di nostra figlia visto che aveva acquistato di recente il nuovo smartphone ed era cosi' triste di non poter utilizzare la vecchia cover regalata a Natale.
Cosi' in pochi attimi mi sono registrata al sito, ho selezionato marca e modello del cellulare, caricato la foto e definito i dettagli sui colori ed ordinato.
In pochi giorni la cover è arrivata a casa e la sorpresa è stata graditissima!
Vi lascio qualche foto per rendervi conto della qualità dell'immagine e del materiale









Cosa ve ne pare? Mia figlia ha subito fatto suo il cellulare del padre visto che c'è la sua foto sulla cover!!!!


La produzione è rigorosamente realizzata in Europa, consegna in tutto il mondo e spedizioni gratis con pagamenti sicuri.
Cosa aspettate allora?
 Affidatevi anche voi a
e per tutti i miei lettori un omaggio graditissimo

SCONTO DEL 10%  con il codice
ABOPART10 

31 commenti:

  1. idea stupenda! volevo una cover meno anonima ma non ne trovo per il mio cell. vado a vedere se ne hanno sul sito

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa cover. Amo l'idea di personalizzare oggetti e magari farne dono a chi amiamo. Devo comprarne una per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  3. ma che bella questa tua nuova cover, la tua piccola è adorabile, vado a dare un'occhiata sul loro sito per vedere se c'è anche il mio modello

    RispondiElimina
  4. Che bella l' idea di una cover personalizzata.
    Cosi potremo portare sempre con noi le immagini a noi piu' care, oltre ad essere una bellissima idea regalo, cosi come hai fatto tu. Corro sul sito a curiosare.

    RispondiElimina
  5. Ma è troppo carina questa cover:) e la tua bimba diventa sempre piu bella un bacione

    RispondiElimina
  6. ciaoo!! io adoro personalizzare le mie cose, questa cover è davvero fantastica per tenere al sicuro e protetto il proprio cellulare. Andrò a visionare il sito.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  7. che dolce questa cover! io poi adoro le cose personalizzate, quasi quasi me la faccio pure io!

    RispondiElimina
  8. che bella questa cover...l'azienda è super-disponibile e di grande qualità...da consigliare sicuramente!!! :-)

    RispondiElimina
  9. le cover sono favolose e poi averne una personalizzata rende il nostro telefono ancora più speciale, si mi sa che me ne regalo una

    RispondiElimina
  10. Devo fare un regalo,, con il,tuo,sconto potrò far felice mia nipote con una cover stupenda !!!

    RispondiElimina
  11. Anche io mi son fatta personalizzare la mia cover! I prodotti son fatti bene e il sito è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa cover! Poi io amo le cover che si possono personalizzare, ideali anche da regalare! *_* Vado a curiosare subito!

    RispondiElimina
  13. Che bello poter personalizzare la cover per rendere meno anonimo il cellulare. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. mi hai dato una bellissma idea per fare la cover col mio nanerottolo in fotografia, poi vedo che tu ti sei trovata molto bene per cui la tentazione è alle stelle

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto personalizzare tutti i miei oggetti, sono curiosa e vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  16. Anch'io vorrei cambiare la cover del mio smartphone e ne cercavo una particolare e simpatica, personalizzarla forse è la soluzione ideale.

    RispondiElimina
  17. sai mia figlia fa collezione delle cover, si stanca sempre subito di quelle che compra, forse perchè non trova quella che veramente gli piace, probabilmente una cover personalizzata sarebbe una soluzione. una bella foto degli one direction. ciao

    RispondiElimina
  18. bellissima cover, ne vorrei anche io una con la foto dei miei cuccioli, grazie per la segnalazione corro subito a vedere

    RispondiElimina
  19. Marina Napolitano18 apr 2015, 11:24:00

    Hai scelto proprio la personalizzazione più carina che potevi ^_^ Bella idea

    RispondiElimina
  20. Ho appena comprato uno smartphone nuovo e voglio acquistare anche una cover prima di distruggerlo ;) una personalizzata sarebbe ancor più bella, do un'occhiata al sito con piacere. Carinissima la tua bimba.

    RispondiElimina
  21. ciaooo!! fantastica questa cover personalizzata con la tua bimba, grazie per le tue informazioni siccome devo fare un regalo al mio ragazzo vado a visionare il sito.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  22. conosco questo sito, mi piace molto personalizzare le cover, la tua è molto bella :)

    RispondiElimina
  23. E' sempre con orgoglio avere una cover personalizzata che nessun altro la possiede e se è fatta bene come queste di la tua cover personalizzata che conosco, è sicuramente un segno distintivo che abbiamo

    RispondiElimina
  24. che carina, è veramente fatta bene =) potrebbe essere un ottimo regalo =)

    RispondiElimina
  25. Ciao e buon sabato pomeriggio, che idea carina quella di personalizzare la propria cover grazie mille per il suggerimento.

    RispondiElimina
  26. Hai fatto davvero un bel regalo a tuo marito scegliendo di personalizzare la cover con la foto di vostra figlia! Conosco bene il sito La Tua Cover Personalizzata, le cover sono molto belle e arrivano in pochi giorni.

    RispondiElimina
  27. sai che anche io ho personalizzato molto cover?

    RispondiElimina
  28. Adoro le cover personalizzate ma ahimè per il mio telefono non ne trovo mai, vado sul sito lamia cover personalizzata a vedere se questa volta sono più fortunata

    RispondiElimina
  29. Stavo cercando un sito ottimo per personalizzare la cover che vorrei regalare a mio marito che parte in missione e volevo regalargli una cover con una foto dei nostri figli.

    RispondiElimina
  30. Adoro le cose personalizzate e questa cover è bellissima!

    RispondiElimina
  31. la piu economica a 10,90: http://www.stampasucover.com/

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.