Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 16 aprile 2015

EasyAcc15000mAh Solar Power Bank Dual USB

Anche voi come me avete sempre i vostri apparecchi portatili perennemente scarichi quando siete fuori casa?
Allora vi consiglio di acquistare su Amazon:





E' una Power Bank con Dual Usb fantastica!










Sono assolutamente entusiasta di questa Power Bank. Grazie alla possibilità di ricaricare l'apparecchio attraverso la luce solare non ci sono piu' problemi di andare alla ricerca di una fonte elettrica.

Con una capacità di 15000mAh è in grado di caricare la maggior parte degli smartphone circa 5-10 volte piu' in fretta di altri dispositivi.
Ha due porte di uscita USB universali e compatibili con quasi tutti i dispositivi in commercio e con un ingresso di DC 5V (smartphone, tablet, altoparlanti, Bluetooth , cuffie,ecc )

Nota: Non compatibile con i vecchi modelli di Galaxy Tab con dock 30-pin.

Specificazioni
Capacità: 15000mAh x 3.7V= 55.5 Wh
Tipo di batteria: Li-polimero cellula di batteria ricaricabile
Ingresso:
Micro USB: DC 5V 2A (max)
Pannello solare: DC 5V 0.2 A (max)
Uscita:
Porta 1: DC 5V 2.1A
Porta 2: DC 5V 1A
Dimensioni:. 5.63 x 3.03 x 0.91 in / 143 x 77 X23 mm
Peso: 12.45 oz / 353 g

Che cosa è incluso
1 x EasyAcc Powerbank PB15000SP
1 x Micro USB cavo di carico (20 cm)
1 x Micro USB cavo di carico (60 cm)
1 x moschettone
1 x Manuale Utente

La ricarica attraverso i pannelli solari è un po lenta ma comunque vale la pena acquistarlo.
Utilissima anche la luce integrata nel dispositivo.


Io ora sono sempre carica..e voi cosa aspettate?!

27 commenti:

  1. Non conoscevo assolutamente l'esistenza di questo prodotto:) sarebbe utilissimo per me baci

    RispondiElimina
  2. attrezzo utilissimo secondo me da tenere in borsa è ideale

    RispondiElimina
  3. non sapevo esistesse un prodotto simile...sarà un successo veramente!!Ho una pila che si ricarica con la luce solare ma il caricabatterie è utile perchè può essere portato ovunque :-)

    RispondiElimina
  4. noooooo ma è assolutamente geniale, grazie Giusy :-)

    RispondiElimina
  5. non sapevo esistesse un accessorio del genere, sarebbe di valido aiuto anche per me!

    RispondiElimina
  6. Comodissssssimo, da tenere in borsetta,per qualsiasi tipo di emergenza!!!! Sarebbe anche un regalo carino!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che esistesse! Per me sarebbe utilissimo visto che ho sempre lo smartphone da mettere sotto carica.

    RispondiElimina
  8. questo si che è un prodotto utile, io sono perennemente con il cellulare scarico!

    RispondiElimina
  9. Potrebbe servirmi perchè molte volte ho il cellulare scarico e non so come fare, grazie.

    RispondiElimina
  10. Fantastico! A me questo affarino ha salvato un sacco di giornate, soprattutto perché mi capita di dover affrontare lunghi viaggi in treno e rimanere a corto di batteria! Non conoscevo questo Brand, li terrò presente per il mio prossimo acquisto! :)

    RispondiElimina
  11. Ma dai!!!! Questo farebbe proprio al caso mio, il cellulare in certi casi ( nei momenti che ho più bisogno) rimane a secco!!! vado a sbirciare! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Da tenere sempre a portata di mano molto utile!

    RispondiElimina
  13. Che figata questa power bank... sicuramente mi farebbe comodo, devo comprarla

    RispondiElimina
  14. Questa Power Bank è semplicemente fantastica ed assolutamente utile, quello di cui ho bisogno per poter caricare il mio smartphone senza bisogno elettricità.

    RispondiElimina
  15. davvero fantastica ed unica, la possiedo anche io è la trovo super eccezionale a dir poco, senza mai in giro!

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo anche io di provare i loro accessori per Smartphone, le loro Power Bank sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo shop, davvero originale jna Power Bank che si ricarica con la luce de sole

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo prodotto io ho il mio iphne che si scarica di continuop sarebbe la soluzione ideale da avere fuori casa soprattutto in spiaggia

    RispondiElimina
  19. con questa sicuramente in spiaggia non si resta mai senza la carica!

    RispondiElimina
  20. bellissimo e comodissimo, lo voglio anch'io ....grazie x il consiglio..

    RispondiElimina
  21. E si una vera tragedia, poi finché vai in un locale o a casa di amici ok, ma quando non riesci a caricare è una tragedia, ne devo assolutamente prendere uno anch'io!

    RispondiElimina
  22. un consiglio davvero utile il tuo sopratutto per me che mi ritrovo sempre con il cellulare scarico vado a vedere su amazon

    RispondiElimina
  23. Davvero molto interessante questo Power Bank che hai ordinato su Amazon... Effettivamente è molto utile, ne dovrei acquistare anch'io uno uguale!

    RispondiElimina
  24. Io ho spesso lo smartphone scarico e questo fa arrabbiare mio marito che quando telefona non riesca a parlarmi, quindi questo Power Bank è perfetto per me perchè non richiede la corrente elettrica e quindi lo potrei usare ovunque.

    RispondiElimina
  25. Ciao sai che anche io non sapevo dell'esistenza di questo Power Bank mi sembra molto valido e soprattutto utile per chi magari è fuori spesso ed ha il panico di rimanere con le batterie scariche grazie!

    RispondiElimina
  26. Sarà sicuramente comodo e utilissimo per chi è sempre di corsa e non ha mai il tempo di ricaricare il telefono . . . provvederò a dare un'occhiata a questo Power Bank !

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.