Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 10 aprile 2015

DressStreet

Finalmente è arrivata la bella stagione e come sappiamo è tempo di matrimoni! Quante di voi stanno organizzando il loro giorno perfetto?
Io conosco diverse amiche che si sposeranno tra qualche mese e mi hanno chiesto un aiuto sulla scelta dell'abito. Cosi' ho trovato per loro e per voi tutte un nuovo store on line

Finally came the summer and as we know it is time to weddings! How many of you are organizing their perfect day?
I know several friends who are getting married in a few months and I have asked for help on choosing the dress. Cosi 'I found for them and for you all a new online store


2014 winter best-selling dresses are recommended for you


Dressstreet è un sito di abiti da cerimonia personalizzati. E' possibile scegliere tra centinaia di modelli dal design originale e di tendenza realizzati con i migliori tessuti e poter selezionare le misure personali a seconda del proprio corpo. Trovo che sia fantastica questa possibilità cosi' da avere l'abito creato davvero su misura!
Tornando alle mie amiche che sono alla ricerca del loro abito da sposa ho consigliato loro alcuni modelli a  sirena che trovo siano assolutamente eleganti e di tendenza. Per cui vi mostro cosa ho scelto per loro da questo link 


Dressstreet is a site of ceremony  custom dresses. You can choose from hundreds of models from the original design and fashion made with the best fabrics and you can select the personal measures depending on your body. I find it amazing that possibility so 'to have the suit made really tailored!

Returning to my friends who are looking for their wedding dress I advised them that I find some models MERMAID/TRUMPET WEDDING DRESSES are absolutely elegant and trendy. So I show you what I've chosen for them from this link




Graceful Square Neck Chiffon Mermaid Elegant Modern Wedding Dress




Graceful Square Neck Chiffon Mermaid Elegant Modern Wedding Dress

White Vintage Wedding Dress With Sheath Halter Taffeta Ruffled


White Vintage Wedding Dress  With Sheath Halter Taffeta Ruffled



Mermaid Embroidery Sweep Train Fairy Tale Wedding Dress Uk


Sono meravigliosi? Io li trovo davvero bellissimi ed adatti ad ogni sposa che vuole sentirsi una principessa moderna il giorno del suo matrimonio!
Vi consiglio di visitare il sito e scegliere il vostro abito preferito. Ordinare comodamente da casa e pagare con i metodi piu' sicuri come

They are wonderful? I find them really beautiful and suitable for any bride who wants to feel like a modern princess on her wedding day!
I recommend you visit the site and choose your favorite dress. Order from the comfort of home and pay with methods more secure as

Vi auguro buon shopping!
I wish you good shopping!


19 commenti:

  1. ma che meraviglia, il primo abito da sposa è fantastico, devo farlo vedere ad una mia amica che sta cercando quello giusto per il suo matrimonio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Wauuuu che abiti meravigliosi....
    Mi sa proprio che andrò a dare un occhio al sito...
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi vestiti, vado subito a vedere il sito, magari un giorno chissà..

    RispondiElimina
  4. davvero splendidi, anche se io ai modelli a sirena preferisco quelli ampi, a principessa!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi mi piacciono molto sia quelli ampi che quelli a sirena certo questi richiedono un fisico slanciato e magro.

    RispondiElimina
  6. Meravigliaaaaa questi abiti!!!!! Devo farli vedere assolutamente ad alcune mie amiche che si sposano!

    RispondiElimina
  7. wow ma quanti abiti ci mostri oggi? sono super super elegantissimi, romantici e semplicemente magnifici li vorrei tutti...

    RispondiElimina
  8. Questo è un sito su cui non si può che rimanere incantate. Lo adoro

    RispondiElimina
  9. Ciao, quest'anno ne ho 2 (come invitato pero') sono molto belli gli abiti giro il tuo post alle due future spose che convoglieranno a nozze una ad agosto e l'altra ad ottobre, magari possono riscontrare le tendenze di quest'anno, ciao

    RispondiElimina
  10. bellissimi e molto raffinati questi abiti, sembrano anche realizzati con degli ottimi tessuti, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Ho un paio di amiche che devono convolare a nozze e sono alla ricerca dell'abito perfetto le consiglierò sicuramente DressStreet

    RispondiElimina
  12. Sono davvero belli ed eleganti questi abiti che hai mostrato :)

    RispondiElimina
  13. wow, stupendi questi abiti, l'ultimo mi ha davvero colpita e sono sicura che piacerà a mia sorella, che cerca l'abito perfetto per il giorno del grande si :)

    RispondiElimina
  14. Belli tutti questi abiti, ma mi piace in modo particolare la prima proposta che hai fatto!

    RispondiElimina
  15. sono davvero stupendi questi abiti da sposa... fan venir voglia di sposarsi hahaahah grazie

    RispondiElimina
  16. L'ultimo vestito che ci hai proposto è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  17. Che abiti spettacolari uno più bello dell'altro ognuno può trovare il modello più adatto al proprio stile, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito, i loro abiti da sposa sono fantastici, il mio modello preferito è il primo

    RispondiElimina
  19. Ma quanto sono belli questi abiti, purtroppo io ho già dato ma se dovessi sposarmi darei sicuramente un'occhiata a questo sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.