Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 8 aprile 2015

Borse Lymont

La primavera è pazzerella si sa e tra un ondata di sole tiepido ed una di gelo sono riuscita a realizzare questo outfit per presentarvi la mia nuova borsa




















LYMONT è un marchio messicano di borse e accessori disegnati da Liliana Montes. La sua storia è iniziata quando ha studiato design a Torino in Italia. Ha iniziato la progettazione di moto, yacht e treni, ottenendo alte lodi dai suoi professori.

Dopo la laurea tornò in Messico, dove ha avuto l'opportunità di studiare fashion design. Cosi' nasce il brand LYMONT  nel 2011.

Una chicca in ogni modello di borse è il pistone che funge da portachiavi frutto della sua passione per la moto, è divenuto il distintivo della sua marca.



Adoro questa borsa pratica e capiente proprio come piace a noi donne moderne!
Ma non finisce qui! Continuate a seguirmi perché prossimamente vi mostrero' altre borse Lymont e nel frattempo potete visitare l' E-SHOP per poter acquistare direttamente il vostro articolo preferito!



49 commenti:

  1. ma è bellissima questa borsa l'adoro

    RispondiElimina
  2. molto bello e vivace questo tuo outfit, mi piace tanto la maglietta e questa borsa, sembra così comoda e capiente

    RispondiElimina
  3. Che borsa meravigliosa!*_________*Un bacione!

    RispondiElimina
  4. SPlendida borsa cara, non conoscevo il brand

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/occhiali-da-sole-per-bambini/
    grazie

    RispondiElimina
  5. bellissima questa Callum Maxi di Lymont! anche io uso le maxi bag quindi vado subito nel sito per vedere se ci sono rivenditori in Italia.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il brand Lymont ma questa borsa che sfoggi mi piace molto ed è anche bella capiente!

    RispondiElimina
  7. bellissima tu e favolosa la borsa!!! IL brand mi era sconosciuto prima, ma sono felice di aver visto i loro bellissimi prodotti :) mi sa che ci scappa un acquistino!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto gli scatti che hai realizzato e questa borsa è fantastica, proprio come piace a me, davvero elegante

    RispondiElimina
  9. wow, mi piace un sacco il tuo stile, sono appena diventata lettore fisso del tuo blog, se ti piacerebbe ricambiare mi trovi qui http://mundodecaty.blogspot.it kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy una borsa spettacolare la tua ! Ha un disegno ed una forma che ho tanto gradito sopratutto ora che si affaccia la primavera questi colori sono decisamente appropriati! grazie per i consigli

    RispondiElimina
  11. Bellissima la borsa che hai presentato, capiente adatta proprio per noi donne che portiamo sempre tanta roba quando usciamo! Non conoscevo questo Brand, grazie delle info, mi serve proprio una borsa così, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Sai che la borsa mi piace moltissimo, capiente colorata, vaso a vedere sul sito, grazie

    RispondiElimina
  13. Sembra ottima anche come porta pc, è molto pesante?

    RispondiElimina
  14. ma che bella questa borsa...è molto primaverile...mi piace tantissimooooooooo

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto, ha un bel design dinamico, moderno ed elegante al tempo stesso. Ottima per la prossima estate!

    RispondiElimina
  16. Per la primavera è il top! Corro sul sito a prendere informazioni. Credo di sapere quale sarà il prossimo regalo per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  17. adoro le maxi bag, io sono una di quelle che mette di tutto in borsa! e questa qua è bellissima!

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è a dir poco favolosa bella e capiente proprio come piace a me, vado a vedere le altre ;)

    RispondiElimina
  19. molto comoda questa borsa, molto capiente ed è anche molto bella e allegra. mi piace!

    RispondiElimina
  20. Carinissimo e frizzante il tuo look, in particolare la borsa è proprio una chicca!

    RispondiElimina
  21. Bela comoda solare e molto estiva, una borsa spaziosa pratica e molto carina la Lymont che hai presentato

    RispondiElimina
  22. Marina Napolitano8 apr 2015, 21:42:00

    Adoro la maglia decorata con i cuori, il tuo spirito libero e divertito. Si vede che hai gusto e la borsa ne è l'esempio

    RispondiElimina
  23. Oltre che pratica per la sua capienza è anche molto bella ed è esaltata dal tuo outfit!

    RispondiElimina
  24. Questa borsa è davvero fantastica! Grande e spaziosa come piace a me, elegante e raffinata! Perfetta per aggiungere un tocco di stile a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  25. bella la tua borsa Lymont, allegra, colorata ed anche elegante. sono giusto alla ricerca di una borsa per la primavera e questa mi piace

    RispondiElimina
  26. è davvero meravigliosa questa borsa, super chic elegantissima ed originalissima a dir poco

    RispondiElimina
  27. Bellissimo look! E la borsa è stupenda perfetta per questa primavera/estate!

    RispondiElimina
  28. Io amo le super borsone dove ci si può mettere dentro di tutto, comodissime! E questa è oltretutto una favola!

    RispondiElimina
  29. Molto primaverile il tuo look che bene si abbina alla stupenda borsa che ci presenti, curata nei dettagli e super capiente

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo Brand. Oltre che capiente e curata nei dettagli, sembra anche bella resistente, farebbe proprio al caso mio (mi porto sempre dietro tutto).

    RispondiElimina
  31. ciaooo!! non conoscevo questo brand Lymont, davvero molto bella la tua borsa, fashion e alla moda.
    Complimenti per il tuo look davvero molto bello!
    Baci ily

    RispondiElimina
  32. Bellissima la borsa , capiente e colorata come piace a me. Perfetto l'outfit che hai abbinato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  33. Sempre bella e solare nelle foto con proposte di moda e di stile che mi piacciono molto e che anche questa volta mi hai conquistata con quella meravigliosa maxy bag ..

    RispondiElimina
  34. bellissima come sempre e la borsa è spettacolare non conoscevo questo marchio, ma devo dire che mi ha molto colpita

    RispondiElimina
  35. questa borsa non è bella ma di più, capiente come piace a me, e devo dire che il tuo outfit è stupendo sei sempre bellissima

    RispondiElimina
  36. Caspita, davvero molto bella. Da patita di borse, non posso che approvare! *.*

    RispondiElimina
  37. Sei bellissima e allegra in queste foto!!! La borsa mi piace molto!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Sei molto elegante con questo tuo bel look, bella anche la borsa ottima scelta cara..

    RispondiElimina
  39. Molto bella la tua borsa lymont, si abbina benissimo al tuo outfit, sono curiosa di scoprire gli altri accessori di questo brand messicano... vadoooo a sbirciare il sito, grazie per la presentazione ;)

    RispondiElimina
  40. La borsa e' davvero molto comoda e graziosa !!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Giusy anche oggi ci presenti un outfit perfetto! La borsa poi è stupenda sia come colori che come modello, bella e capiente proprio come piace a me, sarei curiosa di scoprire gli altri modelli e colori. Ciao.

    RispondiElimina
  42. Caspita se è bella la tua borsa!
    Devo ammettere che non conoscevo Lymont, ma sta talmente bene sul tuo outfit (semplice ma d'effetto) che non posso non metterlo nella mia wishlist (il mio compleanno è vicino, porto mio marito a fare una capatina sull'e-shop ^_^)

    RispondiElimina
  43. Mi piace molto la tua borsa, sei davvero molto elegante mia cara baci Carla

    RispondiElimina
  44. Bella e sorridente in queste foto! Mi piace il mix di tonalità della borsa :)

    RispondiElimina
  45. Bellissima la borsa, ricercata nei dettagli e ottimo l'abbinamento con la t-shirt!

    RispondiElimina
  46. Che favola questa borsa... ne cercavo proprio una con questi colori estivi...

    RispondiElimina
  47. Proprio carina la bag :D qualcosa di diverso e molto glamour!!

    RispondiElimina
  48. La borsa è proprio bellina anche se non è il mio genere. A mia mamma piacerebbe sicuramente!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.