Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 26 aprile 2015

AMPLIFON


Mie cari lettori oggi vorrei raccontarvi una storia personale ma che ho deciso di condividere perché penso possa essere di aiuto a molte persone.
Quanti di voi convivono con problemi all'udito o con familiari che soffrono di problemi all'udito?
Quanti di voi trascurano questi problemi e non hanno mai fatto un controllo dell'udito?
La mia storia sono certa che è anche una vostra storia e posso dire che si è conclusa a buon fine grazie alla tenacia ed alla forza di volontà della protagonista, mia madre e di Amplifon!



Di certo tutti conoscete questa grande azienda che si occupa di far tornare il sorriso sulle labbra della gente quando finalmente può ritornare a sentire. Ed è quello che è successo alla mia mamma.
Una decina di anni fa mia madre inizio' a soffrire di disturbi strani : vertigini, formicolio alla testa e ronzio nelle orecchie e dopo qualche tempo decise di andare dal medico il quale le prescrisse una vista dall'otorinolaringoiatra che dopo averla visitata le disse di avere un'infiammazione al condotto uditivo e nulla più. Cura di antinfiammatori.
Ma mia madre continuava a stare male e decise di andare direttamente in ospedale dove purtroppo le fu' diagnosticato che era in corso la necrosi del nervo e che stava perdendo del tutto l'udito dall'orecchio sinistro. La negligenza del precedente dottore è costata molto a mia mamma che poteva con le opportune cure salvare una discreta percentuale di udito invece le fu decretato dopo una settimana di ricovero e cure che aveva completamente perso l'udito da quel lato.
Per lei, donna dinamica e intraprendente, a 50 anni non è stata una bella notizia ed ha dovuto imparare a vivere diversamente. Noi familiari anche. Abbiamo iniziato ad alzare il tono della voce per farci sentire, aumentare il volume della tv per poterle permettere di ascoltare ecc, ecc.
Durante gli anni ha rifatto le varie visite di controllo ma la situazione era immutata e senza possibilità di cambiamento.
Ma un giorno di quest'inverno mentre eravamo a passeggio per la città abbiamo visto un negozio Amplifon ed un cartello pubblicitario che parlava di visita e prova gratuita di un apparecchio. Ci siamo guardate e ci siamo dette: proviamo?
Basta provarci, tanto non aveva nulla da perdere mia mamma se non la solita risposta: non c'è nulla da fare.
Entrate in negozio siamo state accolte da personale competente e professionale oltre che squisitamente umano. Hanno preso appuntamento con mia madre chiedendole di portare tutta la sua documentazione. Cosi' il giorno fissato le sono stati fatti  una serie di controlli e quando hanno inserito l'auricolare nell'orecchio sinistro completamente sordo ed hanno accesso e regolato l'apparecchio ho visto mia madre cambiare espressione del volto. Non ci credevamo....stava sentendo per la prima volta dopo 10 anni.
Potete immaginare l'emozione e la gioia.
In tutti questi anni nessuno le aveva suggerito e consigliato di provare con un auricolare ed invece avrebbe risolto parte del problema molto tempo fa.
Dopo il primo mese di prova mia madre entusiasta ha acquistato l'apparecchio personalizzato al suo timpano ed alle sue esigenze fornito di tutti gli accessori utili.
E' facile da usare e la sua manutenzione ancor di più. 

Per le batterie acquistiamo direttamente sul Amazon ad un prezzo conveniente qui .














Indossato non si vede assolutamente e mia madre è tonata ad essere la donna fantastica di sempre! 
Se senti meglio vivi meglio!







46 commenti:

  1. Wow, tua mamma è davvero una signora bellissima, informazioni importanti che riferirò alla mia nonnina che ha problemi simili

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Mio zio si affida ad Amplifon da tempo e si trova davvero benissimo! Bella l'iniziativa organizzata per i 65 anni !

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua mamma, ecco adesso ho capito da dove hai preso così tanta bellezza. Devo dire che mio padre avrebbe bisogno di un controllo, quasi quasi in questi giorni mi informo per farglielo fare grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. consiglierò questo tuo post ben recensito a mia madre che anche lei inizia ad avere dei problemi di udito.

    RispondiElimina
  5. sono i migliori in assoluto, mio suocero ha problemi di udito da molti anni, ha provato prima altre 2 aziende poi con amplifon ha ritrovato la serenità.

    RispondiElimina
  6. Sono molto contenta per la tua mamma che ha risolto il suo problema, e sai cosa ti dico cerchero' di convincere mia suocera a fare lo stesso, sentire ti fa stare di sicuro meglio.

    RispondiElimina
  7. uwau... ma davvero è invisibile... io ho mio padre con questi problemi... e devo dire che mi hai convinta vado in farmacia a prenotare una visita... voglio saperne di più di persona... grazie

    RispondiElimina
  8. Un apparecchio davvero utilissimo questo, servirebbe proprio anche a mia nonna, vado sul loro sito per valutare un possibile acquisto

    RispondiElimina
  9. Ciao ottimi prodotti dove aiutano ormai da diversi anni la gente. Grazie mille per questo tuo post interessante.

    RispondiElimina
  10. mi fa piacere che tua mamma ha risolto il problema, lo consiglierò sicuramente a chi ha problemi con l'udito in famiglia

    RispondiElimina
  11. Sento parlare molto bene di Amplifon, vedo che é davvero semplice da indossare lo consiglierò a mia suocera, ma con tatto visto che lei non si rende davvero conto del suo problema!

    RispondiElimina
  12. deve essere stata una bella emozione per te e tua mamma, c'è mia nonna che ha lo stesso problema, devo cercare di risolverlo, sembra la soluzione giusta

    RispondiElimina
  13. marcella sicca27 apr 2015, 18:50:00

    Che piacere leggerti consiglierò questo articolo ben a mia suocero lui inizia ad avere dei problemi di udito.

    RispondiElimina
  14. Mia suocera si affida ad Amplifon da tempo e si trova davvero molto bene.

    RispondiElimina
  15. Complimenti bellissima tua mamma, mi fa piacere che con questo dispositivo il suo problema sia risolto

    RispondiElimina
  16. Un apparecchio molto utile questo. Iniziativa molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto complimenti per la bellissima mamma, ecco da dove arriva la tua bellezza ;) I responsabili di amplifon sono tutte delle persone squisite, lo zio di mio marito si trova benissimo, lo dimostra l'iniziativa che hanno proposto.

    RispondiElimina
  18. ecco da chi hai preso! tua mamma è stupenda <3
    e capisco quello che dici, anche la mia nonna adesso con l'apparecchio è rinata!

    RispondiElimina
  19. Complimenti , tua mamma è una bellissima signora, sono felice che con amplifon abbia risolto i suoi problemi., Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  20. Ottimo post, davvero utile sapere la vostra esperienza!! Bellissima tua mamma :)

    RispondiElimina
  21. Mio padre è un pò sordo, chissà se riesco a convincerlo visto l'esperienza positiva della tua mamma

    RispondiElimina
  22. Tua mamma è una signora molto bella, e noto anche una certa somiglianza! Purtroppo so bene quanto sia difficile accettare e convivere con la perdita parziale dell'udito. Anche una persona a me cara si aiuta con un apparecchio Amplifon, e sta ricominciando a vivere in modo normale negli ultimi mesi. E' proprio vero: #bastaprovarci

    RispondiElimina
  23. amplifon è un grande marchio, che pensa ai nostri cari che hanno ahime problemi di udito, un ottimo marchio che produce ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  24. mio nonno usa amplifon e si trova benissimo sia come qualità dell'udito che come discrezione

    RispondiElimina
  25. E' un notevole aiuto, perché l'udito è una cosa importantissima che non si deve sottovalutare... mio nonno lo usa dopo anni e anni che da un orecchio non sentiva più come una volta.. ha detto che è come rinascere!

    RispondiElimina
  26. Davvero interessante questo post, hai risvegliato un ricordo.... concordo con te che il sentir bene ti fa vivere meglio. I prodotti Amplifon sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  27. Molto bello utile questo post, lo consiglierò a mia cognata ultimamente noto i suoi disagi e questo gli comporta davvero tanti problemi... farsi aiutare gli gioverà sicuramente.

    RispondiElimina
  28. Complimenti alla tua mamma si vede proprio che sta bene e ha riacquistato la sicurezza... si perchè i problemi di udito creano davvero tanti disagi. Complimenti per il post ;)

    RispondiElimina
  29. Devo dire che l'apparecchio acustico di Amplifon è discreto e così no crea imbarazzo e si possono raggiungere i risultati che si desiderano. Bella la tua mamma... complimenti.

    RispondiElimina
  30. Post davvero interessante e decisamente utile, mi piace davvero e voglio farlo leggere ai mie nonni :) che proprio in questa settimana cercavano un centro Amplifon in città.

    RispondiElimina
  31. Mai suocera per colpa del suo lavoro come filanda, ha avuto ripercussioni sull'udito, da un'orecchio non sente più, ma grazie ad Amplifon in quello sinistro a potuto tornare a sentire. Ha sia l'impianto da inserire nelle orecchie come tua madre che quello abbinato agli occhiali. Ogni tanto la pila fischia e allora si ricorda di cambiarla

    RispondiElimina
  32. questo prodotto rende felice milioni di persone e la loro contentezza nell'udire è una cosa bella per tutti

    RispondiElimina
  33. un marchio molto noto e in particolar modo di qualità e attento alle esigenze di ogni persona,esteticamente questo piccolo apparecchio neanche si vede e offe una vita migliore, una mia zia lo usa e si trova benissimo

    RispondiElimina
  34. una bellissima testimonianza che mi ha fatto capire che devo insistere con mio padre che si vergogna di andare in un centro Amplifon. Grazie mille per questo articolo.

    RispondiElimina
  35. Farò leggere questa tua a mia zia che da alcuni mesi mi dice che non sente bene le voci della televisione nonostante il televisore sia a palla come volume e chissà che non abbiamo trovato la giusta soluzione

    RispondiElimina
  36. non sapevo che si potesse anche rischiare la necrosi del nervo dell'orecchio e la cosa mi spaventa molto. Consigliero' a tutta la famiglia un controllo da Amplifon.

    RispondiElimina
  37. Riconosco l'utilità ma spesso non è facile far accettare ai nostri "vecchi" il fatto che ne abbiano bisogno

    RispondiElimina
  38. Amplifon è una grande marchio del settore e mi ha sempre ispirato fiducia. Spero di non averne bisogno per ora ma faccio passaparola con i miei cari.

    RispondiElimina
  39. grazie per la tua testimonianza e per avere messo a nudo la tua vita. Anche mio fratello dopo un raffreddore curato male ha iniziato ad avere problemi all'udito ma non vuole utilizzare un apparecchio...gli faro' leggere il tuo articolo e magari vado nel sito Amplifon e gli mando una e-mail! #bastaprovarci!

    RispondiElimina
  40. Grazie per le info su Amplifon, i problemi all'udito purtroppo affliggono tante persone e anche io ne ho avuto un caso in famiglia. Complimenti per la mamma, una bella donna!

    RispondiElimina
  41. Amplifon la ricordo da sempre come l'azienda leader nel settore, se penso alla risoluzione dei problemi di udito penso ad Amplifon, la storia di tua madre può essere d'aiuto a chi sottovaluta eventuali disturbi dell'apparato uditivo, visto che dopo non si può più tornare indietro

    RispondiElimina
  42. Amplifon un nome una garanzia penso sia il miglior rivenditore di apparecchi acutici in territorio nazionale

    RispondiElimina
  43. Ciao ho letto con molto interesse questo tuo articolo perchè mio zio ne usa uno identico

    RispondiElimina
  44. certo che è davvero un'ottima soluzione!! purtroppo c'è chi soffre di perdita dell'udito anche in un età non troppo avanzata e non accetta i comuni apparecchietti, questi invece essendo invisibili sono ottimi

    RispondiElimina
  45. Ho sentito parlare di Amplifon da sempre, tanto che ho sempre pensato fosse l'unico che si occupasse di rimediare con competenza e professionalità il problema di perdita dell'udito. Sono rimasta colpita da come l'apparecchio sia discreto e praticamente invisibile.

    RispondiElimina
  46. amplifon è un grande marchio unico in Italia a soddisfare tutti i requisiti per chi ha gravi problemi di udito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.