BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

venerdì 27 marzo 2015

Weprom Dress

Mie care lettrici oggi vi faccio sognare! Non ci credete? allora iniziate ad assaporare con questa immagine di cosa vi parlero' oggi!

My dear readers today I'll dream! Do not believe us? then started to savor with this image of what I'll talk about 'today!

Mermaid/Trumpet High Neck Empire Sleeveless Organza Backless Online mermaid wedding dresses  -wepromdresses.com

Mermaid/Trumpet High Neck Empire Sleeveless Organza Backless Online mermaid wedding dresses  -wepromdresses.com


Mermaid/Trumpet High Neck Empire Sleeveless Organza Backless Online mermaid wedding dresses  -wepromdresses.com

Avete capito? Vi porto nel mondo degli abiti da sposa e vi presento un sito dove potete davvero perdere la testa!  WepromDress  è un sito dove potete trovare una vasta scelta di abiti da sposa dal design esclusivo e materiali di ottima qualità. Abiti rifiniti nei dettagli e con un accurata selezione nei particolari.
Acquistare è semplice e comodo, basta selezionare i vostri articoli ed inserirli nel carrello per poi pagare ed attendere a casa il pacco! Ed allora vi mostro una selezione di abiti scelta da me per tutte le future spose!

Do you understand? I bring you into the world of wedding dresses and I present a site where you can really lose your head! WepromDress is a site where you can find a wide selection of wedding dresses with unique design and high quality materials. Clothes finished in detail and with a careful selection in particular.
Buying is easy and convenient, just select your items and place them in the cart and then pay and wait at home the package! And then I show you a selection of clothes chosen by me for all future brides!



Sweetheart Dropped Waistline Three-quarter Sleeve Applique Rectangle|Pear-Shaped|Hourglass Zipper Boutique lace wedding dresses  -wepromdresses.com


Spectacular Sleeveless Chapel Train Satin|Organza Pearl Pink Rectangle|Apple|Petite Zipper beach wedding dresses -wepromdresses.com


Mermaid/Trumpet Taffeta White Strapless Sleeveless Plus Size|Pear-Shaped|Rectangle Online mermaid wedding dresses  -wepromdresses.com


Stupendi vero? Basta visitare il sito per trovare l'abito giusto per voi! Ma sul sito ci sono anche abiti da cerimonia meravigliosi. Alcuni esempi?

Beautiful is not it? Just visit the site to find the right dress for you! But on the site there are also wonderful ceremony dresses. Some examples?


Exquisite Ribbon Sleeveless Strapless Multi-color Chiffon A-Line Homecoming Dresses -wepromdresses.com


Pear-Shaped|Hourglass|Petite Belt|Sequin|Ruffles Floor-Length Empire Sleeveless Multi-color Gallery long prom dresses  -wepromdresses.com


Dream Crisscross Ruche Floor-Length Dropped Waistline Multi-color Sheath/Column long evening dresses -wepromdresses.com

Sono certa di avervi fatto sognare! Non mi rimane che salutarvi e consigliarvi di passare dal sito per scegliere il vostro abito preferito!

I'm sure I have made you dream! I can only greet you and advise you to move from site to choose your favorite dress!

40 commenti:

  1. questi abiti sono magnifici, soprattutto il primo è il mio preferito lo consiglierò ad una amica

    RispondiElimina
  2. che belli questi abiti c'è l'imbarazzo della scelta quelli colorati sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  3. Guardo e ammiro sognante tutti questi meravigliosi abiti ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono sposata ormai da tanti anni, ma vedere questi abiti, fa ancora sognare...
    Un sito che consigliero' a delle amiche pronte al grande passo. Bellissimi anche gli abiti da cerimonia.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi abiti da sposa di Wepromdress!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi abiti, sono meravigliosi. I miei preferiti sono: quello giallo e quello a fascia con vari colori, assolutamente stupendi.

    RispondiElimina
  7. wow, che meraviglie che vedo, uno più bello dell'altro, sia gli abiti da sposa che gli abiti da cerimonia, faccio un salto sul sito a scegliere il mio preferito!

    RispondiElimina
  8. bellissimi tutti, quelli da sposa sono stupendi!

    RispondiElimina
  9. Giusy che spettacolo sono uno più bello dell'alto mi piace moltissimo anche quello verde l'ultimo credo mi starebbe bene

    RispondiElimina
  10. quel vestitino multicolor corto è proprio il modello che fa per me lo vorrei, vado a vedere le taglie disponibili

    RispondiElimina
  11. Unici,bellissimi ,fantastici...hai ragione,sei riuscita a farci sognare con questi abiti meravigliosi !!!

    RispondiElimina
  12. cHE BELLI QUESTI ABITI...IO GIà MI SON SPOSATA, MA HO ADOCCHIATO ALCUNI ABITI DA CERIMONIA DAVVERO ECCEZIONALI! GRAZIE

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima!! Davvero stupendi questi abiti da sposa che ci presenti, non conoscevo questo sito online weprom-dress, andrò a dare sicuramente un'occhiata al sito. Grazie per le informazioni.
    Baci Ily.

    RispondiElimina
  14. Non saprei proprio quale,scegliere !! Uno più bello dell'altro !! Una favola per noi donne !!

    RispondiElimina
  15. davvero abiti da sogno questi abiti da sposa... ma anche quelli per le invitate non sono niente male! vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  16. Wow che abiti da sposa meravigliosi, anche se la mia attenzione l'ha attirata il vestito super colorato!

    RispondiElimina
  17. Questi abiti sono semplicemente meravigliosi. Difficile scegliere. Sono un sogno per ogni donna!

    RispondiElimina
  18. Quanti abiti da sogno:) stupendo il primo, molto simile al mio un bacione tesoro

    RispondiElimina
  19. sono abiti magnifici che fanno davvero sognare!

    RispondiElimina
  20. Oddioooo! Mi sposerei una seconda volta ( sempre con mio marito eh) per avere uno di questi abiti! meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  21. Abiti da sogno, oggi però il sogno si può avverare e ordinarli e riceverli è davvero facile, sono stupendi questi che hai postato!

    RispondiElimina
  22. Thanks for following dear! I'm your new follower too :) Want to follow via facebook too? Kisses

    RispondiElimina
  23. Abiti divini una collezione che ti lascia senza fiato, uno piu' bello dell'altro, non saprei proprio quale scegliere

    RispondiElimina
  24. bellissimi abiti, il primo colorato è stupendo, devo proprio farmi un giretto sul sito, con tutti i ricevimenti ai quali sono stata invitata quest'ano, ho bisogno proprio di qualche abito

    RispondiElimina
  25. questi abiti sono stupendi, c'è l'imbarazzo della scelta unoi più bello dell'altro, devo proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  26. Wow non conoscevo questo sito. Bellissimo il primo abito sa sposa. Proprio come piace a me. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  27. Davvero molto belli questi abiti, io poi adoro i modelli di abiti da sposa a sirena!

    RispondiElimina
  28. Sono abiti davvero molto belli, descrizione molto accurata, mille grazie.

    RispondiElimina
  29. Questi abiti da sposa sono davvero stupendi, mi piacciono un mondo.

    RispondiElimina
  30. Bellissimi gli abiti da sposa , favolosi quelli cerimonia , quello giallo è favoloso . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  31. Conosco questo sito, ha degli abiti favolosi! Sto amando il quinto che ci proponi :)

    RispondiElimina
  32. sono sposata da 11 anni... questi abiti da sposa sono splendidi!!! bellissimi anche quelli da sera

    RispondiElimina
  33. Questi abiti sono incantevoli, uno più bello dell'altro ho condiviso il tuo articolo per dare la possibilità alle mie amiche non sposate di prenderne visione.

    RispondiElimina
  34. Oddio quanto sono belli questi abiti, mi fa tornare indietro di qualche anno e pensare al mio matrimonio, però dal mese prossimo diverse cerimonie in programma, mi segno il sito potrebbe tornarmi utile,

    RispondiElimina
  35. sono davvero spettacolosi specialmente quelli da sposa :D

    RispondiElimina
  36. Abiti semplicemente meravigliosi! Devo giusto acquistarne uno per una cerimonia di maggio

    RispondiElimina
  37. Il primo vestito è il più bello secondo! Anche io mi sono innamorata di questo sito

    RispondiElimina
  38. Scusate ma qualcuna ha acquistato su questo sito?Io ho ordinato il 9 giugno un abito da cerimonia ma ancora non mi è arrivato nulla a casa...ho provato ad inviare diverse email chiedendo sullo stato della spedizione ma non ho avuto alcuna risposta..Voi avete avuto già esperienze di acquisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,scusami so' che è passato diverso tempo da quando hai inviato questo messaggio, ma siccome anch'io sto aspettando un vestito preso da questo sito e sembrano tutti spariti..volevo sapere se alla fine il tuo è arrivato..grazie in anticipo

      Elimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing