Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 23 febbraio 2015

Naturissima.it

Buon inizio di settimana.
Come sapete la mia continua ricerca di prodotti cosmetici naturali e biologici mi porta spesso a parlarne sul mio blog per condividere con voi le esperienze, ed oggi voglio proprio presentarvi una linea di prodotti per la cura del viso firmati



Quest'azienda ha una filosofia fantastica che le ha consentito di produrre cosmetici di altissima qualità nel rispetto della pelle e dell'ambiente.




Ho avuto l'opportunità di testare alcuni prodotti dell'azienda ed ecco le mie impressioni sincere!






Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda) dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.




Un utilissimo prodotto per purificare il viso soprattutto durante in periodi in cui la pelle è sottoposta a stress o quando la nostra alimentazione ha esagerato con fritture e dolci. Con questa acqua basta tamponare il viso con un disco di cotone e seguire l'applicazione per almeno 15 giorni. La pelle torna perfetta!



CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e miste
Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.

In azione combinata con l'acqua purificante utilizzo questa crema ed il risultato è stato impeccabile!




Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.



Mia madre invece ha utilizzato questo siero contorno occhi visto che ha una pelle molto sensibile e difficilmente riusciva a tollerare prodotti del genere senza avere delle irritazioni. Invece con questo non solo non ha avuto problemi ma dopo un mese di trattamento ha anche notato risultati apprezzabili.



TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE
Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.




Io utilizzo raramente il tonico perché ho una pelle tendenzialmente normale per cui ho sempre ritenuto che un tonico potesse seccarmi eccessivamente la cute. In vece con questo prodotto ho dovuto ricredermi! Non solo la pelle rimane morbida ma è anche idratata!




Mi sento assolutamente di consigliare questi prodotti a tutti colore che come me vogliono prendersi cura della propria pelle ma in maniera naturale e senza rinunciare al risparmio visto che il rapporto qualità prezzo è davvero interessante.


I prodotti sono in vendita presso la Coop / IperCoop o nel sito NaturaLinea,
 per maggiorni info:




è prodotto da

ERBASOL srl
z.ind. Lisert 34074 Monfalcone (Gorizia)
email: info@erbasol.com



INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE:

info@naturissima.it

44 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare proprio bene di questi prodotti e da come ne parli anche tu, con questo post così dettagliato mi hai convinta a provarli!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. confermo che questi prodotti sono eccezionali, uso spesso il detergente e il tonico di questo marchio e mi trovo benissimo, proverò la crema idratante 24h mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano davvero tanto questi prodotti!*__________*......mai provato questo marchio!

    RispondiElimina
  4. uso anche io questi prodotti e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti,li cercherò perchè con la tua dettagliata descrizione mi hai proprio incuriosito,grazie !

    RispondiElimina
  6. conosco bene i loro prodotti naturali, sono proprio di mio gradimento, interessante questo siero antietà, non l'ho ancora provato, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  7. Un brand che ispira tanto e attira tutta la mia attenzione, adoro i prodotti naturali e non so più farne a meno, mi piacere provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  8. conosco i prodotti di questo marchio, in particolare uso l'acqua purificante detergente ideale per la mia pelle un pò grassa!

    RispondiElimina
  9. marcella sicca23 feb 2015, 19:09:00

    Prodotti ottimi da come ne parli devo provarli anche io

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali, devo provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Da te scopro sempre brand molto interessanti, vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  12. Uso anche io questi prodotti e mi trovo molto bene sono ottimi

    RispondiElimina
  13. mi incuriosisce l'acqua purificante. usarla davvero dopo che siamo state in un ristorante o in un qualsiasi altro contesto mi dona un senso di pulito istantaneo
    io la porterei sempre con me in borsa

    RispondiElimina
  14. Posso confermare che questi prodotti sono FANTASTICI!!! Mi piacciono, soprattutto l'acqua purificante, è un toccasana per la mia pelle!

    RispondiElimina
  15. Alcuni prodotti di questo brand li ho acquistati e mi trovo davvero bene:) mi interessa un sacco l acqua purificante baci

    RispondiElimina
  16. Mai provato questo brand ma sembrano ottimi i prodotti!
    C'è un giveaway nel mio blog, passa a dare un'occhiata!



    Another earth pink

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
  17. Questo marchio Naturissima mi incuriosisce molto perchè ne ho sentito parlare altre volte bene! visto che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo credo di acquistare questi prodotti prossimamente.

    RispondiElimina
  18. Sento spesso parlare bene di questi prodotti!! Voglio assolutamente provare il detergente!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti e la tua recensione conferma l'eccellente qualità di questo marchio!L'acqua purificante deve essere fantastica!

    RispondiElimina
  20. magnifici prodotti devono essere tutti molto buoni, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  21. anche per me naturissima è un marchio del tutto nuovo, corro sito nel sito mi son innamorata di alcuni dei loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo nemmeno io l'azienda naturissima, ci hai mostrato questi splendidi prodotti che mi han davvero conquistato a prima vista

    RispondiElimina
  23. da te scoviamo sempre nuovi marchi che fino ad oggi ci erano del tutto sconosciuti, corro subito a far shopping da naturissima.

    RispondiElimina
  24. un sito magnifico e i prodotti sono davvero tanti e tutti splendidi li voglio tutti tutti quindi cara ti saluto perchè corro a far acquisti da naturissima

    RispondiElimina
  25. tra i tanti prodotti che ci presenti del marchio naturissima mi piacerebbe molto poter provare CREMA IDRATANTE 24 H dovrebbe essere perfetta per la mia pelle sempre cosi disidratata.

    RispondiElimina
  26. adoro seguirti e leggerti perchè ci fai scoprire sempre grandi marchi che producono prodotti bio che io tanto odoro.

    RispondiElimina
  27. Oh ma che linea favolosa. Io anche la uso quotidianamente e non posso fare più a meno di Naturissima

    RispondiElimina
  28. il siero anti età lo voglio, cercavo da tempo un prodotto simile la mia pelle lo necessità assolutamente.

    RispondiElimina
  29. wow sono tutti prodotti meravigliosi a dir poco, ti invidio in questo momento, sono fantastici a dir poco, quasi quasi me li farò regalare per il mio compleanno, sarebbero un regalo perfetto per la mia bellezza.

    RispondiElimina
  30. fantastici questi prodotti, io amo i prodotti bio che proteggono e migliorano la nostra pelle, sono tutti splendidi, da acquistare ad occhi chiusi^^

    RispondiElimina
  31. Adoro i prodotti naturali e ti posso assicurare che quelli di questo brand sono davvero ottimi, il loro siero contorno occhi è favoloso . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  32. Una linea naturale con trattamenti mirati per ogni tipo di problematica, Naturissima mi ha già conquistata! Avendo una pelle grassa e impura proverei l'acqua purificante detergente! Corro sul sito a vedere se ci sono altri trattamenti per la mia tipologia di pelle.

    RispondiElimina
  33. Avendo una pelle molto problematica tendo a prediligere sempre prodotti naturali e controllati. Non conoscevo Naturissima ma ho già individuato prodotti che potrebbero aiutarmi ad avere una pelle quantomeno pulita e curata. Non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  34. Anch'io come te adoro la cosmesi naturale. Ho sempre la pelle secchissima e non riesco a trovare un tonico adatto. Dici che il Tonico Idratante Addolcente possa fare al mio caso? Anche il siero anti età 24 h mi tenta. Credo che farò subito un ordine!

    RispondiElimina
  35. Ottima linea trattamento per pelle problematiche,sono molto curiosa di provare la Crema Idratante 24 h !!

    RispondiElimina
  36. Mi piace davvero molto questa linea cosmetica! Naturale e certificata, con attivi vegetali da agricoltura biologica, controllati..che chiedere di più? Voglio assolutamente provare la Crema Idratante 24H, ultimamente col freddo pungente mattutino la mia pelle ne sta risentendo moltissimo!

    RispondiElimina
  37. Posso confermare che sono ottimi prodotti, perchè mia sorella usa da molto tempo acqua purificante detergente.

    RispondiElimina
  38. Grazie alla tua review mi è venuta voglia di andare appena ho un attimo alla Coop a cercare questi prodotti!

    RispondiElimina
  39. sento spesso parlare di questo marchio ma non ho mai provato nulla, credo proprio siano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  40. quando vai a controllare l'inci ti accorgi davvero di quanto siano "naturissimi" questi prodotti!
    Spettacolo!

    RispondiElimina
  41. quando vai a controllare l'inci ti accorgi davvero di quanto siano "naturissimi" questi prodotti!
    Spettacolo!

    RispondiElimina
  42. Alessia Monari24 feb 2015, 17:16:00

    Molte amiche mi stanno consigliando questa linea di prodotti... anche mia mamma la sta usando!
    Fantastici!

    RispondiElimina
  43. che belle confezioni, fanno proprio pensare alla natura!

    RispondiElimina
  44. Ciao ho avuto modo di leggere altre recensioni su questo marchio e questi prodotti devo dire che sono tutte molto positive e mi hanno spinto a provarli; tra tutti il tonico addolcente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.