Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 17 dicembre 2014

Wolford


"Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe a me piacciono di più"
cantavano il Trio Lescano!

Io per le mie gambe scelgo sempre il meglio e mi affido ai prodotti










Shoes VIOLAVINCA

by











50 commenti:

  1. confesso la mia ignoranza e ammetto che per me è un marchio totalmente nuovo. Eppur vero che non avendo delle gambe propriamente in forma non mi sono mai destreggiata a fondo nel mondo dei collant e simili. Andrò a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. adoro le tue scarpe come ogni donna ho un'immensità di scarpe e queste non potranno mancare nella mia collezione

    RispondiElimina
  3. Adoro i leggins, li abbino con tutto :D
    Questi sono davvero fantastici! Vado a fare un giro nel sito :)

    RispondiElimina
  4. le scarpe che indossi sono davvero molto belle ma soprattutto originali e particolari, vado a visitare questo sito che è nuovo per me

    RispondiElimina
  5. marcella sicca17 dic 2014, 16:23:00

    Le proposte di questo brand sono fantastiche di ottima qualità e molto originali, complimenti i tuoi leggins sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. Che belle gambe tesoro!! Wolford è uno dei mie brand preferiti adoro anche le loro collezioni di intimo

    RispondiElimina
  7. Mary Cavaliere17 dic 2014, 16:27:00

    Un brand nuovo per me vado subito nel sito a dare uno sguardo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. ho acquistato dei bellissimi leggins Wolford e devo dire che sono fantastici di ottima qualità,

    RispondiElimina
  9. In generale amo i prodotti Wolford...e poi adoro le tue scarpe super sexy!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi leggings Wolford, peccato che io non posso permettermeli,
    ma sono perfetti per dei cadeaux natalizi, ho un po' di amiche che ne escono pazze.
    Bellissimi scatti e le scarpe... wow!!!

    RispondiElimina
  11. Ottimo brand Wolford, e devo dire che adoro anche le tue scarpe!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara sei stupenda come sempre questo brand è nuovo per me ma il tuo outfit è perfetto! Visito volentieri il sito per scoprire e cercare quello che più mi piace!

    RispondiElimina
  13. sono molto belli e ti donano tantissimo, adoro il marchio wolford.

    RispondiElimina
  14. Questo marchio è nuovo non lo conoscevo e devo dire che sono rimasto colpìto dalle tue belle scarpe. Ottima scelta ed ottmo outfit.

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi leggins,la Wolford produce ottimi prodotti...complimenti per le scarpe *_*

    RispondiElimina
  16. Belli i leggins, ma io sono innamoratissimi delle scarpe che indossi. Sono proprio fantastiche, belle, originali, diverse dal solito ma soprattutto molto molto femminili!

    RispondiElimina
  17. Il dettaglio del tacco dorato e proprio il top, le adoro e mi piacciono tantissimo!!! perfette per la notte di capodanno!!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il brand Wolford, ma dalla tua recensione si capisce subito che offre degli articoli per noi donne, e soprattutto molto femminili e alla moda! Tu come sempre sei impeccabile con i tuoi look!

    RispondiElimina
  19. Molto carine questa calze, non conoscevo questo marchio ma devo dire che anche a me le scarpe sono piaciute moltissimo baci

    RispondiElimina
  20. Molto belli i tuoi leggings, che mi sembrano molto morbidi ed elastici, indossati con le scarpe con tacco alto, slanciano molto la gamba.Acquisto anch'io collant Wolford e sono davvero eccellenti

    RispondiElimina
  21. In genere le collant mi causano prurito e mi irritano forse anche a causa della mia pelle piuttosto secca. Non ho mai indossato calze e leggings Wolford, ma potrebbero essere la soluzione dei miei problemi.

    RispondiElimina
  22. Le scarpe con il tacco alto le adoro, sono veramente originali e diverse dal solito, mi piace quel dettaglio svolazzante sopra! Proprio carinissime!

    RispondiElimina
  23. Belli i leggings wolford, sembrano molto coprenti e confortevoli, e si abbinano alla perfezione alle scarpe che hai scelto. Quasi quasi ne scelgo un paio colorato per spezzare i soliti total look.

    RispondiElimina
  24. Sono molto belli i tuoi leggins wolford, sono perfetti assieme alle scarpe che hai abbinato, stai benissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  25. Non male questi leggings, sembrano belli, morbidi e con grande confort.
    Poi abbinate con quelle scarpe che sono meravigliose, ti donano!

    RispondiElimina
  26. una vera novità per me questo sito, queste scarpe sono meravigliose, davvero originali, devo assolutamente dare un'occhiata su questo sito per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  27. Anche per me Wolfrod è un brand nuovo ma il "pizzico" ai leggins che indossi mi fa capire la qualità del filato e l'ottima elasticità, nonché una vestibilità perfetta. Vado subito a curiosare, dovrei fare rifornimento di calze, collant.

    RispondiElimina
  28. Ciao questo sito che hai presentato è veramente nuovo per me ma io adoro le novità e sono una gran curiosona (come tutte le donne)! L'outfit che hai presentato è tutto bello dalle scarpe con il dettaglio svolazzante, ai leggins aderentissimi ma comodi allo stesso tempo (come vedo dalla foto in cui allarghi con le dita i leggins). Complimenti cara Giusy sei bella come di consueto! Un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  29. I leggings sono super, esaltano le forme e lasciano la gamba longilinea ... ma vorrei aprire una parentesi anche per le tue scarpe, sono favolose!

    RispondiElimina
  30. Che belli questi Leggings, non conoscevo Wolford e con piacere passo ala sito.. mi farò qualche regalo

    RispondiElimina
  31. Ciao Giusy che bella novità ci proponi oggi, voglio anch'io un bel paio di Legging nuovi d sgogiare con un Maxi Pull e su questo sito ne ho visti davvero di bellissimi, grazie.

    RispondiElimina
  32. Che bei prodotti che propone Wolford, anche i tuoi Leggigs sono avvolgenti e molto eleganti, voglio un bel paio di calze e ne ho visto davvero di bellissime

    RispondiElimina
  33. Che bella questa Azienda prendo spesso i loro prodotti e mi trovo molto bene, comodità e alta qualità contraddistinguono Wolford

    RispondiElimina
  34. Posso assicurarti che un occasione di fasciare le mie gambe con dei collant e dei leggins cosi belli non me la faccio sfuggire perchè li trovo diversi dal solito che si vedono in commercio. Grazie del consiglio e wooww che gambe

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio ma i prodotti da come ne parli devono essere di ottima qualità corro subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  36. Ciao cara sei carinissima in questo outfit; completo e allo stesso tempo molto comodo e particolare. I leggins sono favolosi anche io spesso li indosso perchè mi danno un senso di ordine e comodità!

    RispondiElimina
  37. I leggins che indossi sembrano davvero comodi e confortevoli, perfetti abbinati alla scarpa alta per slanciare e rendere un outfit più sexy che mai! Non conoscevo gli articoli Wolford, vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  38. Nel mio armadio i leggins non possono mancare! Sono l'accessorio irrinunciabile di ogni donna.. perfetti per essere comode e sfoggiare un look elegante e grintoso soprattutto durante le feste! Ps. le tue scarpe sono super WOWWWW!!! *-*

    RispondiElimina
  39. Anche a me come il Trio Lescano, le gambe piacciono di più! Adoro metterle in mostra soprattutto con calze e leggins di qualità. I leggins Wolford che indossi sembrano comodi e molto elasticizzati, credo che andrò a dare uno sguardo sul sito!

    RispondiElimina
  40. Ho conosciuto da poco il marchio Wolford e ammetto che mi piace ogni giorno di più.
    Si vede che la qualità è notevole è l'estetica è davvero d'effetto.
    E a proposito, l'effetto sulle tue gambe è davvero fantastico, immagino che il consorte abbia apprezzato molto ;-)

    RispondiElimina
  41. Non avevo mai sentito nominare questo brand, a quanto vedo dalle foto e leggo dai commenti è anche molto rinomato! Devo assolutamente rimediare dando uno sguardo al sito! Ps. gambe favolose e scarpe stupendeeeee!!!! :)

    RispondiElimina
  42. Mi ha colpita molto la quarta foto. Sebbene non possa toccare con mano la qualità dei prodotti Wolford, il filato sembra ottimo e molto elastico, perfetto per mettere in risalto la silhouette senza fasciarla! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  43. I leggins che indossi mi sembrano perfetti per affrontare le giornate in tutta comodità senza rinunciare ad un look elegante e raffinato! Splendido l'abbinamento con le scarpe nero/oro, il modello è stupendo! Vado a dare un'occhiata anche ai collant Wolford!

    RispondiElimina
  44. Io adoro i leggins, ma di rado ne ho visti di così belli e di così buona qualità come questi di Wolford.
    La vestibilità è semplicemente perfetta....come le tue gambe :-)

    RispondiElimina
  45. Bellissime sia le scarpe che i leggings... Un abbinamento perfetto e davvero sexy! ;)

    RispondiElimina
  46. I leggins sono un vero must have per la stagione invernale, soprattutto se belli e di qualità come quelli Wolford! Ho dato un'occhiata al sito ci sono tantissime cose che mi piacciono *-* credo che farò pienone di leggins e collant! :)

    RispondiElimina
  47. Sai che non ho mai visto leggins così belli?
    Si vede subito che non sono di qualità commerciale, ma assolutamente di buona qualità...
    Merito anche delle gambe, diciamolo :-P

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo completamente questo marchio ma sono felice di averlo conosciuto grazie a te, scommetto proprio che sono ottimi questi leggins, si vede proprio!

    RispondiElimina
  49. Che belli i tuoi leggins Wolford! Ti stanno benissimo e mettono in risalto le tue belle gambe! Peccato non possa permettermeli anch'io!

    RispondiElimina
  50. Sono anni che indosso i soliti leggings neri e super pesanti ormai vecchi e scoloriti... quest'anno però sto riscoprendo anche il lato più originale delle calze: ovvero i collant dalle mille fantasie, trame e colorazioni! Quindi vado più che volentieri a conoscere i modelli di questa marca che sinceramente non conoscevo, ma che dai leggings delle tue foto sembra di ottima qualità!
    P.S. belle le scarpe! XD

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.