Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 12 novembre 2014

WigsBuy


Mie care lettrici oggi voglio parlarvi nuovamente del sito WIGSBUY di cui vi avevo segnalato le fantastiche parrucche per Halloween QUI.
Questa volta invece mi piacerebbe mostrarvi alcune parrucche ed extensions che trovo davvero interessanti.

My dear readers today I want to talk again of the site WIGSBUY of which I pointed out the fantastic wigs for Halloween HERE.
This time I'd like to show you some wigs and extensions that I find really interesting.










Oggi giorno la voglia di cambiare look spesso è sempre piu' forte in ogni donna sia perchè si vuole essere alla moda sia perchè magari si vuole assomigliare al nostro divo preferito.
Ma non sempre è opportuno tagliare i capelli e cambiare colore in maniera drastica perchè ci si puo' pentire.
Per non parlare di chi purtroppo subisce la perdita dei capelli in seguito a gravi malattie e non vuole apparire calva ma rimanere una donna con la chioma fluente come tutte le altre.
In tutti questi casi ecco che è possibile utilizzare le parrucche o le extensions.
E su Wigsbuy è possibile scegliere tra tantissimi modelli, stili,colori e generi per soddisfare ogni esigenza.


Nowadays, the desire to change look more and more often is' strong in every woman and because you want to be fashionable or because maybe you want to look like our favorite star.
But it is not always appropriate to cut my hair and change color drastically because you can repent.
Not to mention those who unfortunately suffer hair loss as a result of serious illness and do not want to appear bald but remain a woman with flowing hair as all the others.
In all these cases here that you can use wigs or extensions.

And on Wigsbuy you can choose from many designs, styles, colors and types to suit every need.




Per voi queste tre segnalazioni

For you these three proposals


Lace Front African American Wigs
Il nuovo modo Trendsetting African American Hairstyle Media Grande ondulato 100% parrucca del merletto dei capelli umani di circa 16 pollici


Meravigliosa parrucca di capelli umani 100% Remy, possono essere lavati, asciugati,tagliati proprio come fossero capelli vostri.
L'effetto è davvero stupendo! Una cascata di capelli lucenti e dal colore caldo e brillante pronti da indossare in ogni occasione e facili da applicare grazie alla cuffia con cinghie regolabili.


Wonderful Wig 100% Remy human hair, can be washed, dried, cut their hair as if they were your own.
The effect is really amazing! A cascade of shiny hair and warm color and bright ready to wear at any occasion and easy to apply thanks to the headset with adjustable straps.


Beyonce Hairstyles
Beyonce durare a lungo alla moda bella lunghi ricci 100% capelli umani reali di circa 20 pollici


Adoro in maniera particolare questa parrucca perchè la trovo davvero fantastica. Una cascata di ricci che rende sensuale ogni donna che la indossa proprio come la bellissima Beyonce!

Capelli umani Remy 100% lunghi e ricci che offrono un look meraviglioso per stupire tutti al vostro passaggio!
La cinghia regolabile permette di regolare la parrucca più comodamente. 


I love this wig in a particular way because I find it very exciting. A cascade of curls that makes every sensual woman who wears it just like the beautiful Beyonce!
100% Remy human hair long and curly offering a gorgeous look to impress all when you pass!
The adjustable strap allows you to adjust the wig comfortably.



E dopo le parrucche vi segnalo anche delle clip Extensions davvero bellissime ed interessanti per cambiare look ogni volta che si vuole!

And  after the wigs I point you the  clip Extensions also really beautiful and interesting to change the look whenever you want!



Clip in Hair Extensions
Castani ondulati 7PCS clip in estensioni dei capelli reale dei capelli umani 100g


Capelli umani Remy 100% castani e ondulati a 7PCS Clip.
Se si vuole infoltire la chioma senza volume basta applicare queste extensions per donare immediatamente alla vostra testa un volume estremo in maniera naturale!
Chi mi segue con affetto sul blog e nei miei video tutorial sa che amo indossare spesso le extensions e mi diverto ogni volta a creare nuove acconciature sia con capelli lisci che ricci. Trovo che questo sia un accessorio di bellezza al quale ogni donna non dovrebbe rinunciare!



Wavy Brown 7PCS Clip in Hair Extensions Real Human Hair 100g
If you want to thicken the hair without volume just apply these extensions to immediately give your head a extreme volume in a natural way!
Whoever follows me affectionately on the blog and in my video tutorials know that I love to wear the extensions often and I enjoy it every time to create new hairstyles with straight hair that is with curly hair. I find this a beauty accessory which every woman should not give up!


Passate a visitare il sito WigsBuy e rimarrete sicuramente affascinate dal mondo delle parrucche ed extensions!

Go to visit WigsBuy and you will definitely fascinated by the world of wigs and extensions!





50 commenti:

  1. wao sembrano proprio veri e danno un bellissimo effetto...

    RispondiElimina
  2. che belliiiii li voglio pure io :-)

    RispondiElimina
  3. Non sembrano nemmeno parrucche, da quanto sono belle ed effetto naturale.
    Cosi possiamo sbizzarrirci e cambiare look per una serata speciale!
    Quasi, quasi me ne regalo una per stupire gli amici :-)

    RispondiElimina
  4. Wow non sembrano nemmeno parrucche, fantastiche! Mi incuriosiscono molto le extencion a clip!

    RispondiElimina
  5. ma sono perfette, quasi quasi ci faccio un pensierino visto che sono andata a tagliare i capelli pochi giorni fa e aimè rivoglio i capelli lunghi e folti che avevo, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  6. Ti avevo già scritto, sempre a proposito delle parrucche nel precedente post, che le trovo ottime per non stressare troppo i nostri capelli se abbiamo voglia di cambiamenti esagerati... ma sinceramente immaginavo che si sarebbe sempre notato che si tratta di parrucche e non capelli veri, invece i modelli che hai proposto sono anche più belli dei capelli veri *_* L'unica differenza è che se questi si tagliano, non ricrescono xD

    RispondiElimina
  7. ciao cara sono proprio fantastici;)mega baci

    RispondiElimina
  8. penso che userò presto questo sito, ma non per me ma per una mia amica che ha perso tutti i capelli per via della chemio. grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. sono parrucche molto belle nemmeno sembrano tali! mia mamma portava parrucche da giovane dice che andavano di moda all'epoca..però di certo non erano belle come queste

    RispondiElimina
  10. Un praticissimo modo per rinnovare il proprio look e senza stressare troppo i nostri capelli! In aggiunta le proposte di questo sito sono davvero ben fatte!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!Mi serviva prorpio qualche sito dove trovare parrucche ed Extensions buone,e quelle che ci proponi sembrano assolutamente valide!Grazie per avermele fatte vedere ,vado subito a sbirciare

    RispondiElimina
  12. Non posso credeere che si tratti di parrucche!! SOno veramente magnifiche e pari al vero!!! Sai che sono tentata dall'acquistarene una? HO sempre sognato i capelli lunghi ma non ho la pazienza di farli crescere!

    RispondiElimina
  13. Da tempo medito sull'acquisto di una parrucca ma non sapevo dove trovarne di ottima fattura e di qualità!
    Il tuo post è illuminante!

    RispondiElimina
  14. Bellissime, sarebbe bello averle , cambierei look ogni giorno :)

    RispondiElimina
  15. Da poco ho tolto le extencion e mi stanno cadendo un pò i capelli in più mi sento spenta perchè me ne vedo pochi rispetto a quando li portavo..mi hai dato un ottimo consiglio nel caso scegliessi di riportarli lunghi e strani ahahhah

    RispondiElimina
  16. Proprio ieri ho visto che andranno di gran moda le code basse folte e ondulate o ricce proprio realizzate con delle extensions. E' uno stile che mi piace molto e vorrei acquistare le extensions quindi vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia, sono bellissime queste parrucche, mi piace troppo cambiare e siccome non ho il coraggio di fare grossi cambiamenti con i miei capelli una bella parrucca mi permetterebbe di essere diversa.

    RispondiElimina
  19. Sono appena andata a visitare il negozio e sono entusiasta di queste parrucche e dalle extensions, naturali e con tagli e pieghe favolosi, ci sto facendo un seri pensiero.

    RispondiElimina
  20. mi piace molto l'effetto di queste parrucche ma soprattutto delle extensions mi hanno sempre incuriosito

    RispondiElimina
  21. sembrano capelli veri che bell'effetto che hanno,ideali per un cambio di look momentaneo e per sentirsi belle

    RispondiElimina
  22. Non sembrano neppure parrucche :O Sono shokkata :D
    Mi piacciono però le extension, quelle mi piacerebbe averle!

    RispondiElimina
  23. l'effetto sembra davvero molto naturale vado a vedere nel sito se ci sono extension anche per i miei capelli

    RispondiElimina
  24. che belli, molto naturali....danno un effetto stupendo, rimpitivo, lucido e ordinato.... bellissimo brand, grazie per questa proposta

    RispondiElimina
  25. Proprio in questo periodo sto pensando di mettermi le extencion !! Mi piacciono troppo queste, ci faccio un pensierino !

    RispondiElimina
  26. che bell'articolo, io sono castana e spesso immagino di tingermi i capelli, ma temo sempre di potermene pentire, queste parrucche però farebbero proprio a caso mio, perchè un giorno la metti e sei mora, poi il giorno dopo ne metti una bionda, è bello potersi sbizzarrire.

    RispondiElimina
  27. Lorena Costanza13 nov 2014, 14:55:00

    Veramente magnifiche le proposte di Wigsbuy! Mi hai fatto venire voglia di rinnovare il mio look ! Ho sempre desiderato sfoggiare un rosso fiammante!

    RispondiElimina
  28. Bellissime le parrucche Wigsbuy, una bella alternativa quando si ha voglia di cambiare look, io ad esempio sono mesi che spero ricrescano presto i capelli, potrei approfittare e prendere una parrucca :)

    RispondiElimina
  29. Ho sempre desiderato delle extensions che possano conferire più volume e più lunghezza ai miei capelli ma sono stata ostacolata dai costi troppo alti dei parrucchieri italiani.
    Visiterò con piacere il sito Wigsbuy, perchè sono molto curiosa!! :)

    RispondiElimina
  30. Con le parrucche giuste si cambia testa come le vere star! Adoro cambiare look!

    RispondiElimina
  31. Una chioma fluente è il desiderio di ogni donna... la mia, purtroppo, va diradandosi, il dermatologo dice che è per fattori genetici. Io spero che il diradamento si arresti e spero anche di non dover mai ricorrere ad extensions e parrucche, però nell'eventualità ora so che da Wigsbuy troverei degli articoli belli e parrucche dall'aspetto molto realistico. Grazie per l'info, vado a curiosare. ciao

    RispondiElimina
  32. Anche se non ho problemi con i miei capelli (per fortuna!), ho da tempo la voglia di provare le extensions in clip, giusto per cambiare la mia immagine il tempo di una serata paticolare, ma non ho mai trovato l'occasione adatta per acquistarle! Stavolta non mi faccio scappare queste sul sito Wigsbuy :)

    RispondiElimina
  33. Ciao che belle queste extensions molto vicine ai capelli veri, di vero effetto anche se non ho bisogno però a volte si avrebbe bisogno di un look diverso e veloce, per quelle feste così all'improvviso, belle davvero!

    RispondiElimina
  34. Ciao ma sai che all'inizio pensavo fossero vere! Straordinarie mi vien voglia di prenderne una per cambiare look!

    RispondiElimina
  35. Che belle queste parrucche sembrano capelli veri e che bella comodità poter cambiare taglio di capelli ogni volta che se ne ha voglia, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io!!!

    RispondiElimina
  36. Sai che più volte ho pensato di comprarmi delle parrucche per cambiare taglio e colore di capelli quando più mi aggradava? Bellissime fra l'altro le parrucche che mostri nel tuo post, sembrano dei veri capelli :-)

    RispondiElimina
  37. conosco wigsbuy in questo sito si possono trovare parrucche favolose sia per la vita di tutti giorni sia le più particolari, perfette per feste in costume o a tema

    RispondiElimina
  38. Mia zia da qualche mese è sottoposta a chemio terapia, inevitabilmente i suoi capelli sono caduti e lei vorrebbe proprio una bella parrucca che sembri capello vero e che non dia l'idea del posticcio, le consiglierò di dare un occhiata a Wigsbuy magari trova quella che desidera, ma darò un occhiata anche io visto che per una rappresentazione teatrale, stiamo cercando parrucche di buona manifattura.

    RispondiElimina
  39. sono così benf atte che non sembrano nemmeno parrucche, a tenere conto per il prossimo temporaneo cambio di look

    RispondiElimina
  40. Molto belle sia le parrucche che le estensioni, sembrano capelli veri! Quella stile Beyoncé è favolosa

    RispondiElimina
  41. poter cambiare il proprio look può diventare un modo per migliorarsi oltre che essere una esigenza, queste parrucche che si trovano su Wigsbuy sono molto carine, niente male anche le extension

    RispondiElimina
  42. mi attirano molto le extensions ma non le ho mai provate, mi piacerebbe cambiare look, farò un salto su questo sito

    RispondiElimina
  43. sono la prima a cui piace cambiar look spesso anche se la mia capigliatura non me lo permette .credo pero' di aver trovato il giusto rimedio

    RispondiElimina
  44. Non ho problemi di capelli ma devo ammettere di avere una passione sfrenata per le parrucche! Ad esempio non mi dispiacerebbe avere una bella cascata di ricci come quelli di Beyonce! Sono tentatissima! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  45. I capelli sono un elemento molto importante del nostro look. Io non sono mai stata soddisfatta dei miei, per questo mi sono sempre fidata a extencion e parrucche! Quelle proposte da questo sito mi piacciono molto, oltre che per i look originali anche per la qualità! Credo proprio che andrò a riempire il carrello.

    RispondiElimina
  46. Trovare dei capelli veri è sempre un problema, la maggior parte delle parrucche che ci propinano sono sintetiche e antiestetiche da portare. Il fatto che questo sito specifichi che si tratta di capelli veri mi da un buon motivo per prendere in considerazione l'acquisto di una di queste meraviglie! La parrucca di Beyonce è stupenda!

    RispondiElimina
  47. Le parrucche Wigsbuy sono un'ottima alternativa per chi desidera cambiare look senza rinunciare "drasticamente" al proprio. Tra l'altro devono avere una qualità eccezionale, 100% remy è difficile trovarle, soprattutto a questi prezzi! Quasi quasi me ne regalo una *-*

    RispondiElimina
  48. sono molto belle queste parrucche che ci proponi,adatte per una voglia di cambiamento momentanea o per dare un look nuovo senza rinunciare hai propri capelli

    RispondiElimina
  49. A gennaio sarò testimone al matrimonio di un'amica e mi piacerebbe sfoggire una testa fuori dalnormlemagari con capelli raccolti parzialmnte, mi servirbbero delle extension per creare più volume. Vado subito al sito a vedere le proposte.

    RispondiElimina
  50. Patrizia Rossetti14 nov 2014, 16:39:00

    A volte mio marito ha delle cene di lavoro senza preavviso e odio andare con la piega raffazzonata in casa, queste favolose parrucche sarebbero la soluzione ideale.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.