Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 10 luglio 2014

Recensione redcoon.it

Mie cari lettori torno a voi per approfondire la recensione del mio nuovo

Asus PadFone (IT) (4,3'' Amoled / HSPA+ / DualCore)

di cui vi avevo già parlato in un articolo precedente QUI






Come ricorderete ho acquistato il Padfone direttamente dal sito redcoon.it ad un prezzo davvero conveniente ed ora a distanza di circa 1 mese vi spiego meglio come funziona!
La caratteristica che contraddistingue questo cellulare dagli altri smartphone è senz’altro la possibilità di trasformare il telefono in un Tablet acquistando l’apposito alloggiamento “PADFON STATION” che consente in un solo gesto di trasferire tutti i dati caricati e salvati nel cellulare in uno schermo più’ grande!


Lo smartphone è  molto leggero e maneggevole.
Lo schermo è un 4,3 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel.

e.jpg

11 GB di RAM sono sufficienti per l’utilizzo che si può fare con un cellulare di ultima generazione, così come i 16 GB di memoria interna .
Le applicazioni già presenti nel padfone sono tantissime e tutte utilissime!


r.jpg


Tra le mie preferite c’è MY LIBRARY ovvero una biblioteca virtuale!

a.jpg


ed il SUPER NOTES una semplice ma divertente applicazione per scrivere i nostri promemoria con la possibilità di aggiungere foto o file e disegnini a mano libera!

s.jpg
d.jpg



La fotocamera da 8 mega pixel è  molto buona. Le foto ed i video scattati con la luce del giorno sono nitide e dai colori reali. Per quelli invece realizzati con l’utilizzo del flash consiglio di utilizzare la funzione HDR o la modalità Pixel Master .

f.jpg


Cos’altro aggiungere?
Solo il mio consiglio: se cercate uno smarthpone semplice da usare ma con caratteristiche di alta qualità allora avete trovato quello che fa per voi




Su redcoon.it questa ed altre offerte imperdibili vi aspettano!







53 commenti:

  1. Ecco questo smarthpone fa davvero al caso mio, visto che ha tantissime caratteristiche e tantissime funzioni e non è difficile da usare...ne stavo giusto cercando uno simile ma nei negozi i prezzi sono davvero allucinanti, per fortuna che c'è RedCoon un sito grandioso con tante proposte di ottima qualità e a prezzi davvero convenienti!!! davvero un ottima scelta!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy!!! ma che bello che è questo smartphone Asus PadFone!!! mi piace tantissimo l'idea che un telefono si possa trasformare in un tablet..tantissime funzioni racchiuse in un solo apparecchio...sarà che poi io per lavoro devo usare spesso sia telefono che pc ..così posso avere tutto a portata di mano scattare le foto piu' belle quando sono in giro..aggiudicato..sarà mio al presto!!!

    RispondiElimina
  3. avevo letto il tuo articolo precedente e mi ero già innamorata di questo oggettino strepitoso!
    da quello che vedo fa anche delle foto pazzesche.. sarebbe perfetto per me!

    RispondiElimina
  4. ormai conosco molto bene questo prodotto visto che ti leggo di continuo e devo dire che ne resto sempre piu' entusiasmata.sembra molto facile utilizzarlo ,da come dici tu molto maneggevole e...credo che mio marito presto avra' questo asus :)

    RispondiElimina
  5. patrizia genovesi10 lug 2014, 17:11:00

    interessante come sempre questo articolo che mi fa conoscere un prodotto innovativo e molto molto facile da utilizzare.credo proprio che questo asus abbia bisogno della mai compagnia

    RispondiElimina
  6. questo smartphone sarebbe l'ideale per me visto che è molto pratico e facile da usare e poi mi piace l'idea che questo telefoni si trasformi tranquillamente in un comodo tablet!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo smartphone e il tuo articolo ,amo la tecnologia è le sue prestazioni ,con riescono.it sei sempre aggiornato sulle ultime novità!

    RispondiElimina
  8. Avendo letto ill tuo precedente post mi ero già fatta un'ottima opinione di questo prodotto che trovo sia molto versatile. Voglio visitare questo store perché devo fare alcuni acquisti.

    RispondiElimina
  9. Ancora uso il cellulare tradizionale non ho smartphone, questa potrebbe essere una buona occasione per prenderne uno

    RispondiElimina
  10. marcella sicca10 lug 2014, 18:04:00

    Seguo con molto piacere i tuoi articoli molto interessanti la quantità di funzioni e servizi che ha il tuo tel mi piace molto

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia il tuo Padfone mi piace molto in questo sito si fanno proprio affari

    RispondiElimina
  12. Mary Cavaliere10 lug 2014, 18:07:00

    Mi hai dato una bella idea regalo per mio marito che è il tecnologico di casa, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Io devo cambiare il mio telefono e ho letto i tuoi articoli con molta attenzione credo che questo Padfone faccia proprio al caso mio

    RispondiElimina
  14. uno smartphone bellissimo questo che hai ed è anche di facile utilizzo, credo proprio che ne acquisterò uno visto che il mio sta per lasciarmi....

    RispondiElimina
  15. carinissimo il tuo padphone.. davvero mille funzioni.. vado a visitare questo sito sono certa che torverò cose vantaggiosissime anche per me

    RispondiElimina
  16. Molto interessante la tua recensione. Non sapevo che asus facesse anche smartphone, molto carino questo. Vado a visitare il sito per vedere quali altre marche ci sono.

    RispondiElimina
  17. una recensione molto interessante, conosco redcoon ha ottimi prezzi e tantissimi articoli molto interessanti

    RispondiElimina
  18. non avevo mai sentito parlare di redcoon, mi sembra un sito molto interessante e anche i prezzi non sono niente male

    RispondiElimina
  19. Questo periodo sono in preda ad una voglia pazza di shopping tecnologico ma cerco di resistergli, se tu mi sventoli sotto al naso questo gingillino tutto nero scintillante e di ultima generazione, non posso non desiderarlo. Hai fatto un ottimo acquisto su Redcoon, complimenti.

    RispondiElimina
  20. ecco mi sembra ancora di più un ottimo oggetto elettronico perché hai sia le funzionalità di tablet che di smartphone con un unico oggetto più un semplice accessorio, il mio smartphone comincia ad essere obsoleto, ci farò un bel pensierino e di sicuro vaglierò anche le offerte su redcoon

    RispondiElimina
  21. Il tuo articolo precedente me lo ricordo molto bene e ne ero rimasta davvero affascinata..e poi guarda che bello che è il tuo nuovo PadPhone..davvero grandioso, di facile utilizzo e poi ha tantissime funzioni..quasi quasi ci faccio un pensierino..intanto però vado sul sito Redcoon a vedere le altre proposte che hanno!!

    RispondiElimina
  22. ammetto di non sapere dell'esistenza di un padfone ma mi sembra proprio un bell'accessorio, da come ne parli ti sei trovata bene su redcoon e hai potuto acquistare a un prezzo vantaggiosissimo, andrò anche io a sbirciare sul sito per vedere se c'è qualcosa per me. Grazie :)

    RispondiElimina
  23. Io non ho ancora uno smartphone e sinceramente non avevo idea che esistesse il padfone! Dopo aver letto il tuo post, e averlo conosciuto meglio, penso che questo modello Asus abbia moltissime caratteristiche che farebbero proprio al caso mio! Vado a dare un'occhiata al sito: magari posso trovare l'offerta perfetta per me ;D

    RispondiElimina
  24. Quante funzioni questo Padfone piacerebbe anche a me , visto il mio telefonino ormai vecchiotto, lo voglio e me lo farò regalare dal mio maritino ^^,ora gli inoltro il sito redcoon :) grazie Giusy

    RispondiElimina
  25. Io non conoscevo il Padfone, non vado al passo coi tempi con la tecnologia, ma a quanto vedo è molto strepitoso e completo si riescono a fare davvero tante cose. Complimenti.

    RispondiElimina
  26. il mio Smartphone mi sta abbandonando ed è ora di acquistarne uno nuovo e funzionale. Questo Padfone è davvero bello e molto completo, ci farò un pensierino, grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  27. Che prodotto nuovo non conoscevo questo padfone sembra davvero utilissimo e semplice da usare, mi piacerebbe acquistarlo... nel parlo col mio ragazzo. Grazie Giusy!

    RispondiElimina
  28. ciao, wow che figata :D cellulare e tablet in un solo prodotto :D

    RispondiElimina
  29. Un prodotto a dir poco rivoluzionario! Questo Padfone ha caratteristiche davvero di eccellenza che mi intrigano parecchio! In aggiunta ha anche un'ottima risoluzione!

    RispondiElimina
  30. Donata Martini11 lug 2014, 04:24:00

    Questo Padfone è un vero gioiello che ammetto non mi dispiacerebbe regalarmi! In aggiunta Asus è un ottimo brand di cui ho grande fiducia!

    RispondiElimina
  31. In famiglia l'appassionato di nuove tecnologie è mio marito! Gli farò leggere il tuo post! Sono certa che non resisterà a sfoggiare quanto prima un Padfone come il tuo!

    RispondiElimina
  32. La prossima settimana si laureerà mio figlio Giorgio! Con mio marito stavamo valutando l'acquisto di un nuovo smartphone come regalo! Penso che invece opteremo per questo Padfone proposto da Redcoon!

    RispondiElimina
  33. questo padfone Asus ammetto che mi ha colpito molto, una ottima fotocamera, una capiente memoria interna, una ram potente per gestire al meglio tutte le applicazioni aperte, un display ampio, complimenti per l'ottimo acquisto su Redcoon

    RispondiElimina
  34. Ciao Giusy che bello il tuo smarthpone , con quste caratteristiche farebbe proprio al cado mio, è fa un po' che penso di cambiare il mio vecchio telefonino. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  35. molto bello il tuo nuovo PadFone, dalle caratteristiche si vede che deve essere anche buono, questo sito sembra davvero interessante, vado a dare un'occhiata per vedere se trovo qualche offerta per me

    RispondiElimina
  36. io volevo regalare un padfone a mio figlio perchè è l'ho appena iscritto al primo superiore e forse il padfone è lo strumento più utile per lui. Andrò su redcoon.it

    RispondiElimina
  37. il padfone per me è una novità e visto che sicuramente mio marito vuole avere le novità tutte per se, mi hai dato un'idea su cosa regalare al nostro anniversario.

    RispondiElimina
  38. Che bella novità che hai recensito! Mi piace molto la tecnologia e il tuo smarthphone è micidiale! Chissà quali altri articoli ci sono nel sito. Corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  39. Sto cercando da diverso tempo uno smartphone per i miei, che non sia troppo difficile da utilizzare e nemmeno troppo costoso, questo Padfone credo potrebbe pare proprio al loro caso! Ha addirittura la biblioteca virtuale e un'ottima risoluzione! Ci piace!! :)

    RispondiElimina
  40. Bellissimo il padfone che hai preso su redcoon, conosco il sito, ogni tanto vado a caccia di buone occasioni come quella che hai trovato tu :-)

    RispondiElimina
  41. Bellissimo il tuo nuovo padfone! Anch'io stavo cercando qualcosa di simile! Vorrei uno smartphone per navigare in internet e per le foto ma non qualcosa di troppo difficile da utilizzare! Questo è perfetto per me. Tra l'altro il prezzo è davvero super!! Credo proprio che me lo regalerò per il mio compleanno!!

    RispondiElimina
  42. Credo di essere l'unica ad essere rimasta alla preistoria! Ho ancora il cellulare dei "flinstones"! Di questo padfone oltre alle funzioni mi piace il prezzo..una cosa assolutamente fattibile! Per me occorre un cellulare essenziale con qualche funzione più avanzata ma niente di troppo eccessivo! Vado a leggere la scheda tecnica.

    RispondiElimina
  43. stefania bertoldi11 lug 2014, 13:31:00

    questo sito offre davvero dei prodotti innovativi con prezzi davvero concorrenziali.questo asus mi fa impazzire

    RispondiElimina
  44. Incuriosita sono andata a leggere il tuo precedente articolo. Praticamente uno smartphone con tantissime funzioni e un ottima risoluzione in soli 4,3 pollici, wow! L'offerta non è niente male. Vantaggioso il compromesso qualità-prezzo! Questo padfone sarà mio :)

    RispondiElimina
  45. Ciao Giusy! Mi ricordo quando l'hai preso e per me hai fatto un affarone, mi piacerebbe provarlo! Sembra facile e completo, ed il fatto si trasformi in tablet è geniale! Immagino non te ne separi più!:P Un bacione grande e buon weekend!:**

    RispondiElimina
  46. Bello e funzionale tutto quello che si vuole in solo oggetto senza averne tanti; comodo e leggero poi da quello che vedo! Grazie della presentazione vado a vedere meglio.

    RispondiElimina
  47. sono giusto alla ricerca di un nuovo smartphone, che abbia sostanzialmente le caratteristiche del tuo padfone Asus, vado sul sito Redcoon a verificare tutte le caratteristiche ed il prezzo, dalla tua recensione è emerso un prodotto che potrebbe soddisfare le mie esigenze

    RispondiElimina
  48. Interessante per me che ho ancora un cell.preistorico! Stavo giusto meditando di acquistare uno smartphone ma questo mi piace molto. Se poi non è troppo pesante, meglio. Considerando che le mie borse sono già stracolme e pesanti di per sé!

    RispondiElimina
  49. Molto carino il design del tuo nuovo PadFone! Sto giusto pensando ad un nuovo smarthphone da acquistare e questo mi sembra perfetto per me! :) Grazie per avercene parlato, corro a dare un'occhiata su RedCoon.it!

    RispondiElimina
  50. ciaoo giusy cara...mi ricordo il precedente post in merito....sembra semplice e comodo..magari lo terro' presente per un regalo che devo fare tra poco...al momento sto pensando di ricomprarmi il pc:) buona domenica!

    RispondiElimina
  51. Potrebbe essere un'ottima idea regalo! A me gli smartphone come questo fanno impazzire... Corro sul sito!

    RispondiElimina
  52. Sembra proprio un bel telefono, utile e a buon prezzo :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  53. Non l'ho ancora provato ma vedo che ha molte caratteristiche utili!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.