Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 8 maggio 2014

Naturetica Bielli

Buon Mercoledi'!
Oggi è con piacere che vi parlo di cosmesi naturale e di alcuni prodotti che ho usato dell'azienda






dal sito:


La storia....
Naturetica nasce nel 1980 come azienda distributrice di prodotti erboristici, fitoterapici ed alimentazione biologica. Anni di esperienza e passione ci portano a ricercare la collaborazione e la selezione dei migliori laboratori per la produzione di nuove linee dermocosmetiche, fitoterapiche e di integratori a nostro marchio.
Dal 2007, inoltre,iniziamo a collaborare con Maxus World Wide Nutrition, ditta produttrice di integratori naturali dal 1942, con certificato di qualità GMP (Good Manufacturing Practice) per il metodo di lavorazione e controllo di qualità in ogni fase di produzione.

La Filosofia....
La nostra missione è quella di offrire un prodotto riconoscibile per elevata efficacia e purezza, tramite ingredienti selezionati OGM FREE , severi controlli produttivi ed alte titolazioni in principi attivi, rispettando sempre la filosofia del naturale.
Il naturale è parte integrante anche delle nostre linee cosmetiche; il primo passo verso la " cosmetica pulita" l'abbiamo ottenuto creando prodotti senza parabeni, senza oli minerali, senza SLS/SLES , senza coloranti e con l'utilizzo di profumi senza allergeni.

Come nascono i nostri prodotti....
Anni di esperienza e una forte passione per questo settore ci stimolano ogni giorno a ricercare soluzioni naturali per soddisfare tutti i tipi di esigenze.
Tali soluzioni, vengono sviluppate internamente grazie alla collaborazione con i nostri biologi specializzati sia in materia di cosmetica che in materia di integratori alimentari.
Le formule così create vengono sottoposte al parere dei nostri laboratori e dopo un'analisi collettiva si procede con la produzione.
Ogni fase di lavorazione è monitorata e sottoposta a rigidi controlli qualitativi, nel rispetto delle normative vigenti in materia.
La collaborazione costante tra i laboratori e i biologi, ci consente così di ottenere un prodotto finito che rispecchia esattamente la nostra filosofia del naturale.

Le nostre certificazioni: 


Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici di Bologna (CCPB)
Capsule di origine vegetale adatte anche ai vegetariani.
Prodotto con ingredienti vegetali adatto anche ai vegetariani.
Certificazione di riconoscimento di standard qualitativi del prodotto organico.
 Good Manufacturing Pratices marchio ottenuto per il metodo di lavorazione e controllo qualità in ogni fase di produzione


Nel sito potete trovare tantissimi prodotti a seconda delle vostre esigenze e tutti rigorosamente naturali


Tutti i prodotti sono distribuiti nelle migliori

Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie e basta cercare QUI il punto vendita piu' vicino a voi.

Nello specifico vi parlero' dei miei prodotti:



dalla linea ANTI AGE

SOLUZIONE MICELLARE

Detergente e struccante 200 ml


Una soluzione micellare appositamente formulata per detergere in profondità viso, occhi e labbra e prevenire le sensazione di irritazione legate alla rimozione del trucco, grazie all’ azione lenitiva e idratante dell’ Aloe Vera bio.
Le micelle permettono l’instaurarsi di una perfetta microemulsione delle impurità, rispettando
l’ equilibrio cutaneo e garantendo un’ottimale detersione della pelle.
L’ azione antiossidante data dall’ Ossigeno Attivo Intense e dalle cellule staminali vegetali di SolarVitis e l’assenza di profumi sintetici rendono il prodotto indicato anche per le pelli più esigenti e sensibili.

Ingredienti: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Caprylyl Capryl Glucoside, Ozonized olive oil, Vitis vinifera fruit cell extract, Sodium hyaluronate, Isomalt, Lecithin, Xanthan gum, Lactic acid,
Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.



  • SENZA PARABENI

  • SENZA OLI MINERALI E VASELINE

  • SENZA COLORANTI E PROFUMI SINTETICI

  • CON GLICERINA VEGETALE

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

  • NICHEL TESTED

Logo cosmetici biologici


Ho utilizzato molto questo struccante ed essendo allergica al nichel sono sempre alla ricerca di prodotti che non mi diano reazioni allergiche. Mi sono trovata davvero molto bene e come potete notare rimuove in maniera efficace anche i makeup piu' elaborati!








 dalla linea UN AMICA PER LA PELLE



 due prodotti per tutta la famiglia


INTIMO

Detergente intimo Biodermico
200 ml


Appositamente formulato per le pelli e le mucose delicate, a base di tensioattivi vegetali e succo di aloe vera biologico dall’azione lenitiva e riacidificante, ideale per ripristinare le naturali difese cutanee. A ph acido, con oli essenziali dalla nota azione antibatterica naturale quali tea tree, lavanda e bergamotto. Adatto per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia.

Con Aloe Vera gel biologico, estratto di Calendula biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso, oli essenziali di Tea Tree, Lavanda e Bergamotto

Ingredienti: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Decyl glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Lauryl glucoside, Calendula officinalis extract*, Helianthus annus seed oil*, Melaleuca alternifolia oil, Citrus aurantium bergamia oil, Citrus aurantium dulcis oil, Lavandula angustifolia oil, Hydrolyzed rice protein, Xanthan gum, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene, Linalool.
*Ingredienti biologici
** Nichel tested < 0,1 ppm

  • SENZA COLORANTI

  • SENZA PROFUMI SINTETICI

  • SENZA SLS, SLES O LAURILSOLFATI

  • SENZA PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE

  • SENZA PARABENI

  • CON GLICERINA VEGETALE

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

  • NICHEL TESTED (<0,1 ppm)


Logo cosmetici biologiciPer tutta la famiglia


GOCCIA

Crema Fluida Biodermica con Aloe vera - Viso Corpo
200ml


Crema Fluida Biodermica con Aloe vera Una crema fluida e di rapido assorbimento, utile coadiuvante in tutti i casi di pelle disidratata, sensibile e arrossata. Ricca in succo di aloe vera biologico e fattori idratanti di origine vegetale. L’azione lenitiva della vitamina E e del bisabololo, ottenuto per distillazione dei fiori di camomilla, si associa a quella emolliente del burro di karitè, dell’olio di mandorle biologici e della glicerina vegetale. Rigorosamente senza profumo, la crema fluida corpo Biodermica è particolarmente indicata per donare alla vostra pelle nutrimento, protezione e idratazione, per grandi e bambini.


Aqua, Aloè barbadensis gel*, Glycerin, Helianthus annus seed oil*. Oryza sativa bran oil. Ethyl hexyl palmitate, C14-22 Alcohol. Isopropyl myri state, Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Magnesium aiuminium silicate. Tocopherol. Bisabolol. Xylitol, Tocopheryl acetate, Anhydroxylitol. C12-20 alkyl glucoside. Xylitylglucoside, Pentaerythrityl distearate. Cera alba, Xanthan gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid.
*Ingredienti biologici

Per tutta la famiglia

E mia figlia oramai grandicella si è appropriata della crema e la utilizza tranquillamente da sola!




PUREZZA

Detergente Corpo-Capelli Biodermico senza profumo
500ml



Studiato per le pelli sensibili, delicate o con tendenza alla sensibilizzazione da profumi e allergeni, per l’igiene di tutto il corpo, ideale per tutta la famiglia, indicato anche per i più piccoli. Questo detergente con ingredienti biologici è caratterizzato dall’assenza di fragranze di ogni tipo. A base di detergenti vegetali, arricchito con aloe vera biologico, olio di mandorle e proteine del riso dall’azione emolliente, idratante e protettiva. Una leggera schiuma accompagnerà la vostra igiene quotidiana in maniera sicura, efficace e delicata.

Con Aloe Vera biologico, tensiottivi delicati di derivazione vegetale, proteine del Riso e Glicerina vegetale.

Acqua, Aloe barbadensis gel*, Glycerin, Decyl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Prunus amygdalus dulcis oil*,
Hydrolyzed rice protein, Xanthan gum, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
*Ingredienti biologici
** Nichel tested < 0,1 ppm



  • SENZA COLORANTI




  • SENZA PROFUMI SINTETICI




  • SENZA SLS, SLES O LAURILSOLFATI




  • SENZA PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE




  • SENZA PARABENI




  • CON GLICERINA VEGETALE




  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO




  • NICHEL TESTED (<0,1 ppm)


  • Logo cosmetici biologici
    Per tutta la famiglia


    Anche questo prodotto molti delicato e indicato per i piccini l'ho utilizzato per la mia bambina e mi sono trovata benissimo.


    Un altra nota di merito alla linea 


    ho provato qualche campioncino e mi sono piaciuti moltissimo!

    Vi consiglio vivamente di visitare il sito e visionare tutti i prodotti rigorosamente naturali.

    Spero di essere stata di aiuto! Alla prossima!










    Mother's Day Sale
    Give yourself or your beloved mom a big treat with 1500+ styles
    Up to 70%off. Hurry up!
    More than 1500 styles.
    Start from May 6th, end on May 12th.
    Shop Now!

    63 commenti:

    1. Direi che Naturetica corrisponde esattamente agli standard che prediligo nella cosmesi, che dev'essere naturale e senza "robaccia" aggiunta...l'acqua micellare per esempio la voglio proprio cercare :-)

      RispondiElimina
    2. Non conoscevo naturetica sai? Io sono pazza delle linea all'argan e mi piacerebbe provare proprio questa loro linea.Vado a scoprirla sul sito.

      RispondiElimina
    3. Ciao cara non conoscevo questa azienda e non ti nascondo che sono in procinto di fare un ordine. io vado matto per la linea all'argan puro grazie mille per il suggerimento. ne terrò sicuramente conto per il prossimo shopping on line

      RispondiElimina
    4. Mi piace molto questa marca e già da un po' che provo i loro prodotti e mi trovo bene.
      Un bacione
      The Indian Savage Diary

      RispondiElimina
    5. Amo tantissimo i prodotti naturali e Naturetica rispecchia tantissimo le mie apettative , mi piace il fatto che i prodotti siano naturali, senza sostanze dannose che fanno male alla nostra pelle e anche il packaging mi sembra molto semplice...mi piacerebbe tantissimo provare il detergente intimo e poi quella linea all'argan mi ispira proprio!!!

      RispondiElimina
    6. Se un prodotto può essere usato con sicurezza anche su una bambina piccola come la tua, significa che è un prodotto di eccellente qualità e mi sentirei tranquilla ad usarlo non solo sulla mia pelle sensibile, ma a mia volta su quella del mio bimbo.

      RispondiElimina
    7. Non conosco i prodotti di natuetica ma mi hanno incuriosita molto ,vado a visitare. Il sito!

      RispondiElimina
    8. Si vede quando i prodotti sn buoni..sono andata sul sito e ho visto tante cose davvero ottime per me...grazieeeeeeeeee

      RispondiElimina
    9. Non ho mai provato questi prodotti anche se in casa per problemi allergie varie usiamo prodotti prettamente naturali, questi per ingredienti e proprietà fanno proprio al caso mio.

      RispondiElimina
    10. le tue descrizioni sono sempre uniche e inimitabili
      ciao, se ti può interessare nel mio blog c'è un nuovo contest a premi, se ti va di partecipare questo è il titolo fuori dallo zoom

      RispondiElimina
    11. Ciao Giusy! Sai che non conoscevo questa azienda, mi piacerebbe provare qualche loro prodotto, mi ispira tanto. In particolare la soluzione micellare che ormai ha sostituito ogni tipo di make up remover nella mia beauty routine!:) Che dolce Gloria! Un bacione grande! <3

      RispondiElimina
    12. Sono attenta ai prodotti che uso perchè ho una pelle molto sensibile, quindi la scoperta di questi prodotti senza parabeni mi ha entusiasmata. Grazie per averli presentati nel tuo blog

      RispondiElimina
    13. Questo brand di Naturetica rispecchia perfettamente la mia idea di prodotti naturali! Cerco sempre e soltanto prodotti senza parabeni pertanto non mi resta che acquistarli per provarli. Ti ringrazio per la segnalazione.

      RispondiElimina
    14. ultimamente sto usando solo prodotti naturali per la mia pelle che è molto delicata, questi che propone Naturetica sono dei prodotti nuovi per me ma che mi incurisosiscono molto!

      RispondiElimina
    15. non conoscevo naturetica ma da come ne parli è ottima!

      RispondiElimina
    16. prodotti tuttinuovi per me ma gia' li adoro per le loro caratteristiche voglio assolutamente provarli

      RispondiElimina
    17. Non conoscevo questa azienda, nonostante sia attenta agli inci dei prodotti che uso mi sono persa questi super prodotti....sono imperdonabile ma grazie a te posso rimediare! grazie delle dritte.
      Kiss
      Coscina di pollo

      RispondiElimina
    18. quanti fantastici prodotti che hai ricevuto davvero unici, posso solo immaginare quanto sia buoni, delicati e profumatissimi, da provare assolutamente.

      RispondiElimina
    19. sembrano dei prodotti davvero buoni, di qualità, vorrei provare la linea argan, un olio che fa benissimo a tutti i tipi di capelli
      xoxo mini nuni

      RispondiElimina
    20. Non conoscevo questo brand ma come sempre le tue recensioni accurate e ricche di informazioni intrigano . A parte la soluzione micellare che voglio prendere, cosa mi consigli?

      RispondiElimina
    21. non conoscevo nemmeno io questa azienda, adoro i prodotti che hai ricevuto devono essere tutti meravigliosi, li voglio anche io, adoro poi l'argan!

      RispondiElimina
    22. Qui si fa la felicità di mia moglie che ha una vera attenzione per i cosmetici di questo tipo. Sicuramente conoscerà già Naturetica ma io nel dubbio gli passo parola. Ciao

      RispondiElimina
    23. Mi ha recentemente parlato di questo marchio mai cognata, che ha una pelle molto delicata ed irritabile e mi ha detto che si trova benissimo.Mi ha regalato la soluzione micellare e la trovo efficace e delicata.

      RispondiElimina
    24. Ciao Giù Giù. Di questi cosmetici ho sentito già tanto parlare.. e sempre bene, devo dire! Hanno tutte le qualità che io cerco nei cosmetici a formulazione naturale e la filosofia aziendale è certamente in linea con le mie "pretese". Il detergente intimo lo proverei perché sono in cerca di un prodotto che non sia aggressivo e che rispetti le mucose visto che sono particolarmente sensibile e reattiva. Lo struccante micellare, invece, mi incuriosisce molto.

      RispondiElimina
    25. Grazie cara per il post!!!!! Piano piano mi sto accostando al mondo della cosmesi naturale e bio, ed apprezzo la filosofia di Naturaequa e mi hai incuriosita con la tua dettagliata descrizione, mi piacerebbe provare il detergente intimo!!!

      RispondiElimina
    26. Ho visto di sfuggita alcuni flaconi Naturetica nell'erboristeria di fiducia, ma andavo con i minuti contati e non ho approfondito. La prossima volta passo con più calma e mi informo per bene... la crema mi sembra davvero delicata ma funzionale.

      RispondiElimina
    27. ma che cosmetici interessanti propone naturetica , la soluzione micellare è favolosa

      RispondiElimina
    28. Non conoscevo Naturetica Bielli, un marchio davvero interessante visto che è tutto naturale e con ingredienti sicuri. Proverei la soluzione micellare, toglie davvero tutto il trucco! Grazie della accurata presentazione

      RispondiElimina
    29. dei cosmetici davvero entusiasmanti, poi la certezza di usare su di noi dei prodotti bio ci fa stare ancora più tranquille

      RispondiElimina
    30. Su tuo blog trovo spesso ottimi suggerimenti in campo cosmetico, come questa azienda che non conoscevo ma i cui prodotti hanno tutte le caratteristiche che cerco nei cosmetici. La linea che maggiormente mi piacerebbe provare è quella con olio di Argan.

      RispondiElimina
    31. Favoloso il concept di questi prodotti che vanno bene per tutta la famiglia: dai grandi ai bambini! Prodotti di qualità ma al tempo stesso pratici e che minimizzano sprechi ed ingombro!

      RispondiElimina
    32. Come sempre sul tuo blog trovo eccellenza e garanzia. Amo i prodotti naturali e che siano efficaci e questo brand credo che possa soddisfarmi.

      RispondiElimina
    33. Mariafelicia Gers9 mag 2014, 07:21:00

      Ho letto il post con attenzione e visionato le caratteristiche e le proprietà dei prodotti e penso possano fare al caso mio. Li metto subito in lista.

      RispondiElimina
    34. tua figlia...degna figlia di sua madre :) ha capito che per rimanere bellissime come te deve cominciare ad utilizzare prodotti ,meglio se naturali ,che aiutano la nostra pelle a respirare aria nuova.un brand davvero completo di cui fidarsi ciecamente

      RispondiElimina
    35. serenella medda9 mag 2014, 08:26:00

      un brand davvero tutto al naturale che rispetta la nostra pelle e che l'aiuta a difendersi in modo salutare dagli attacchi esternui.davvero ideale per chi ama volersi bene

      RispondiElimina
    36. interessante questo brand...non lo conoscevo! grazie

      http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/bon-ton-outfit/
      grazie
      Mari

      RispondiElimina
    37. questi prodotti non li conosco ma dalla tua presentazione assolutamente vien voglia di provarli. davvero eccellenti

      RispondiElimina
    38. Io che sono una biologa ti posso dire questi prodotti sono ottimi in quanto contengono solo composti naturali di origine vegetale e non sostanze chimiche presenti in quasi tutti i prodotti comprati nei supermercati ma anche in farmacie che sono altamente nocivi e tossici per le cellule del nostro organismo

      RispondiElimina
    39. Non lo conoscevo...sempre utili le tue recensioni!
      Marina
      http://www.maridress.blogspot.it/
      https://www.facebook.com/maridressfashionblog

      RispondiElimina
    40. ciao tesoro, ti auguro un buon weekend;)

      RispondiElimina
    41. io uso Naturetica da quasi un anno e mi trovo bene la mia pelle apprezza ,sopratutto il detergente intimo lo consiglio a tutte ottimo

      RispondiElimina
    42. Che bei prodotti e che bella linea adatta ad ogni esigenza di bellezza, grazie per averla segnalata la terrò in considerazione.

      RispondiElimina
    43. Un brand nuovo con prodotti davvero interessanti e cosa fondamentale naturali, quelli che io preferisco, corro subito a vedere il loro sito sono davvero interessata.

      RispondiElimina
    44. Utilizzo anch'io i prodotti Naturetica e mi trovo molto bene, sono rispettosi e naturali con la pelle.

      RispondiElimina
    45. Che bella Azienda e che prodotti strepitosi, voglio provarli anch'io e idratare naturalmente la mia pelle, grazie per questo utilissimo post.

      RispondiElimina
    46. Non conoscevo naturetica, ma visto le tue impressioni mi informerò nella mia parafarmacia perché sono sempre alla ricerca di prodotti naturali efficaci :)

      RispondiElimina
    47. L'acqua micellare deve essere mia ♡ C.
      AMD

      RispondiElimina
    48. Che bella tua figlia!
      Non conoscevo Naturetica, ma da come ne parli sembra un ottima marca e questi prodotti mi interessano, proverò anch'io a cercarli in para-farmacia.
      Un bacione
      The Indian Savage Diary

      RispondiElimina
    49. Non conosco questo brand ma dal tuo post si capisce che sono prodotti ottimi, sto cercando di usare creme e cosmetici con inci verde ed ingredienti naturali . Assolutamente da provare.

      RispondiElimina
    50. ho letto con molto interesse questa tua recensione. non conosco il questa azienda, ma di sicuro i suoi prodotti sono molto validi.

      RispondiElimina
    51. Dei prodotti che mi interessano particolarmente, perché dalla tua recensione ho letto che sono naturali, quindi vedrò il punto vendita più vicino casa per acquistarli, grazie :)

      RispondiElimina
    52. Non conoscevo i prodotti Naturetica, mi piacerebbe provare lo struccante perchè mi ritornerebbe utile a lavoro, sbrigativo ed efficace.

      RispondiElimina
    53. mai provati bella review!
      Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
      www.mrsnoone.it
      kiss

      RispondiElimina
    54. Non ho mai provato la marca ma se è adatta a pelli delicate potrebbe essere per me! Ottime info!

      RispondiElimina
    55. Quindi sono naturali? FANTASTICI!!!! Buona domenica cara,
      Marina
      http://www.maridress.blogspot.it/
      https://www.facebook.com/maridressfashionblog

      RispondiElimina
    56. sembrano eccellenti,la linea argan per capelli mi attira tanto,per me l'olio è indispensabile visto che ho i capelli distrutti dalle decolorazioni,è un toccasana
      nuovo post da me,ti va di darmi il tuo parere?
      buona domenica,un bacione

      RispondiElimina
    57. Non li conoscevo... dovrei proprio provarli! :)

      The Lunch Girls

      RispondiElimina
    58. Ripasso per augurati buon inizio settimana
      nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
      un bacione

      RispondiElimina
    59. ripasso cara!!

      http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-evergreen/
      grazie
      Mary

      RispondiElimina
    60. Ciao, trovo molto interessante il tuo blog e infatti ho letto parecchie cosine. Che dici seguirmi? Ovviamente ho ricambiato. Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

      RispondiElimina
    61. sai bene che ho un debole per i prodotti bio e naturali..questa marca non la conocevo....la micellare mi tenta parecchio:)

      RispondiElimina
    62. Hanno tutti i requisiti che cerco in un prodotto cosmetico. Grazie per avermelo fatti conoscere.

      RispondiElimina

    Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
    Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
    Grazie.