Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 15 aprile 2014

TinyDeal

Volete scoprire un  nuovo sito pieno di articoli di ogni genere a prezzi davvero competitivi?
Allora seguitemi e leggete la mia esperienza su


Visualizzazione di it-banner-410x71.jpg






E' un negozio on line leader mondiale nella fornitura all'ingrosso dalla Cina, con oltre 50.000  prodotti a marchio famoso ed a  prezzo all'ingrosso. Il risparmio è garantito proprio dall'assenza di passaggi intermediari e quindi è possibile avere direttamente a casa gli articoli scelti!
Ordinare è semplicissimo, basta registrarsi al sito e navigare tra le tante occasioni ed offerte proposte da TinyDeal,scegliere i prodotti ed aggiungerli al carrello. Al termine del nostro shopping pagare comodamente da casa attraverso i piu' famosi e sicuri metodi di pagamento come PayPal ed attendere nel giro di 7-10 giorni la merce.
Facile vero? 
Ed ecco allora che vi mostro cosa ho acquistato io!

Chi mi segue sa che sono una patita di extencion e posticci vari....mi piace cambiare look di continuo! Ed ecco una pratica ed originale


Applicarla è facilissimo: come vedete basta trovare il punto giusto in cui posizionarla ed in 2 clic ho una carinissima frangetta!




Altro articolo acquistato è un paio di




Comodi ed ancora molto usati visto che qui al sud il bel tempo ancora tarda ad arrivare !








Invece per la mia piccola ballerina in erba ho acquistato un paio di 



 Gloria fa danza moderna da 2 anni e confesso che un paio di scarpette le dura solo 1 semestre visto che il suo piede cresce a vista d'occhio. Quindi devo acquistarne 2 paia l'anno....quando a gennaio ero alla ricerca del nuovo paio ho voluto provare ad acquistare queste nel sito TinyDeal; confesso che il prezzo mi aveva lasciata dubbiosa..3,54 EURO.....contro i 15 euro che normalmente spendo presso i negozi di danza. Quando sono arrivate non credevo ai miei occhi! Sono addirittura migliori di quelle che normalmente utilizza! Ottima qualità, vestibilità perfetta e calzano esattamente come il suo numero di scarpe.
Sono assolutamente soddisfatta, sulla qualità dei prodotti indossati dai bambini non transigo e se vi garantisco che queste scarpette sono ottime...credetemi!

Ed ecco la mia ballerina!


STIKERS BALLERINA STIKID





Per ora è tutto....per ora! Vi aspetto prossimamente per presentarmi un altro acquisto......davvero carinissimo...si tratta di una borsa.....stay tuned!
Passate a visitare anche la pagina FACEBOOK e lasciate il vostro mi piace!



60 commenti:

  1. Ogni volta che vedo la tua bambina, rimango incantata e mi distraggo dal resto.. deliziosa ballerina con le sue scarpette nuove. Vedo che su Tinydeal si fanno acquisti alla moda e molto interessanti. Anche i tuoi stivali sono molto belli e la frangetta è una vera chicheria!

    RispondiElimina
  2. Compliemnti hai fatto davvero dei bellissimi acquisti, conosco TinyDeal e mi piaciono moltissimo i suoi articoli che sono davvero convenientissimi.

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo che non cononscevo, ho avuto modo di visitare il sito ed è davvero molto fornito. Continuo a curiosare e fare qualche acquisto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Deliziosa in questo Outfit, carinissima la frangettina che ti sta molto bene, e poi belli questi stivaletti che presumo essere molto comodi. E poi lei la piccola ballerina, davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  5. Che vasto assortimento questo sito, e che belli gli articoli che hai acquistato, voglio anch'io qualcosa per me e le mie piccoline. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  6. che forza la frangia!!^_^...vado a dare un occhiata a questo sito..^_^Un baciotto...

    RispondiElimina
  7. Fantastici gli articoli da te acquistati! Un brand che non conoscevo ancora! Grazie per la tua segnalazione passo le tue informazioni a mia figlia e mia moglie!

    RispondiElimina
  8. La frangetta è deliziosa e complimenti anche per tutti gli altri acquisti, vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi acquisti su tinydeal, anche io acquisto spesso perchè hanno dei prezzi vantaggiosissimi, e poi la spedizione è gratuita!

    RispondiElimina
  10. Bellisam tu e dolcissima la tua bimba..mi piacciono tantissimo gli acquisti che hai fatto su Tinydeal un sito che conosco e ogni volta scegliere cosa prendere è davvero faticoso visto che ci sono consì tante cose tra cui scegliere..gli stivaletti sono davvero molto ma molto carini!!!

    RispondiElimina
  11. marcella sicca15 apr 2014, 14:06:00

    Quanti bei acquisti che hai fatto questo sito è nuovo per me, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  12. conosco questo sito e sono d'accordo con te ci sono tantissime cose molto belle a prezzi convenienti. Adoro il cambio di look bellissima

    RispondiElimina
  13. Mary Cavaliere15 apr 2014, 14:09:00

    che buona notizia anche io devo prendere le scarpette a mia bimba, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  14. Quanto sono belli questi stivali, e bellissimo look ti dona molto , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Bellissima la tua piccola complimenti,hai scelto proprio dei stivali stupendi mi piacciono tanto ,hai creato un bel outfit!

    RispondiElimina
  16. Tinydeal è un sito nuovo per me ma amo fare shopping on line e questo non posso assolutamente perdermelo anche perchè i tuoi acquisti mi paicciono davvero tantissimo ..la frangetta è qualcosa di unico..troppo super e poi sarebbe perfetta per me..come ho un po' di tempo corro subito a fare il mio primo acquisto!!!

    RispondiElimina
  17. Ho dato uno sguardo al sito e ho notato che offre tanti ma tanti tanti articoli, dall'abbigliamento agli articoli da cucina, fantastico!!! e i prezzi poi cadono subito all'occhio, convenientissimi!!!

    RispondiElimina
  18. si trova proprio di tutto su questo sito che riesce ad accontentare grandi e piccini con articoli che liberano la fantasia

    RispondiElimina
  19. Su tinydeal troviamo ogni cosa che può servirci, cavoli ho trovato anche il microscopio che vuole mio figlio, non ci posso credere!!!!

    RispondiElimina
  20. Ma che acquisti interessanti alla moda che hai fatto su questo sito..io non lo conoscevo affatto ma amo fare shopping on lin e Tinydeal non posso assolutamente perdermelo..anzi lo sai che ti dico..corro subito a scelgiere qualcosa..i tuoi stivaletti mi piacciono troppo!!!

    RispondiElimina
  21. Favolosa quella frangetta e poi quegli stivaletti?? e quelle scarpine per la tua deliziosa bimba??? no hai fatto degli acquisti davvero super..sono davvero troppo belli eleganti e per essere anche alla moda..ho sentito parlare di Tinydeal ma non ho mai acquistato nulla..la tua recensione però mi ha convinta..voglio prendere anch'io qualcosa su questo sito!!!

    RispondiElimina
  22. Questo negozio cinese online non lo conoscevo e lo visiterò sicuramente . Mi piacciono i tuoi acquisti, la frangetta è fortissima e ti sta divinamente e mi piacciono molto anche gli stivaletti. La tua piccola bellerina si vede che è molto orgogliosa delle sue scarpette.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito, mi sono piaciuti molto gli stivaletti... vado a dare un'occhiata al sito. Non avevo nemmeno mai visto extension frangia.. troppo forte! Ti sta anche molto bene :)

    RispondiElimina
  24. tinydeal ha davvero tani articoli interessanti e i prezzi accessibilissimi

    RispondiElimina
  25. woww ma che carini gli accessori che hai preso , non conoscevo lo store tinydeal, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  26. Bella tu con la frangia, bellissima tua figlia, la piccola ballerina che ti somiglia in modo strepitoso...le scarpine da danza sono state un affare incredibile, sono carissime di solito.

    RispondiElimina
  27. Tua figlia è davvero bellissima come te! Ma anche quello che hai comprato non è da meno! La frangia clip mi piace molto e da un sacco di tempo ho voglia di acquistarne una

    RispondiElimina
  28. ciao cara ma quante novità propone questo sito...mi piacciono molto gli stivaletti...e simpatiche le extension!!!!

    RispondiElimina
  29. il frangettone è davvero bello, e visto che io ho pochi capelli, posso pensare a questo rimedio. Andrò su tinydeal per acquistare qualcosa per me

    RispondiElimina
  30. bellina la frangia che si mette con clips, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo l'eshop Tiny Deal ma da quello che vedo sembra molto interessante!! Complimenti per i tuoi acquisti gli stivaletti sono molto carini e anche le scarpette di danza di tua figlia , hai risparmiato veramente molto e andro' senz' altro a visitare questo sito! Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  32. Tinydeal è uno shop fornitissimo, si trova veramente di tutto...la tua frangia laterale è davvero carinissima e ti sta da Dio, per no parlare degli stivaletti!!Anche la tua piccola Gloria sembra davvero felicissima delle sue nuove scarpette!

    RispondiElimina
  33. quanti articoli carini ha i acquistatio su questo e shop che non conoscevo, ci faccio subito una visitina, .... bellissima la tua bambina, è identica a te :)

    RispondiElimina
  34. Chissà se si trova una frangetta compatibile con i miei capelli.. ;P Mi piacciono molto i tuoi acquisti su Tinydeal.. frangetta a parte, gli stivaletti sono molto carini e li indosserei molto volentieri. Mi piace l'abbinamento con i leggins.. e loro da dove provengono?

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo e-commerce ma sinceramente mi fido del tuo parere per cui ci farò volentieri un salto per valutare cosa acquistare per me e per i miei cuccioli vista la tua recensione più che positiva.

    RispondiElimina
  36. Ma tantissime le cose disponibili su tinydeal quindi... adesso vado nel sito e vedo se trovo qualcosa che fa per me!

    RispondiElimina
  37. Ma quanto siete belle tu e la tua bimba...vi assomigliate molto!!
    Mi hai fatto scoprire un sito che proprio non conoscevo e complimenti per la tua eccellente opinione accompagnata da immagine stupende!! Gli stivaletti sono davvero belli!! Ciao

    RispondiElimina
  38. Accipicchia, ogni volta che vengo nel tuo blog trovo sempre qualcosa di interessante e soprattutto dove li scovi tutti questi favolosi siti? Vado a dare un'occhiata , chissà che tra quei 50000 articoli non ci sia anche quello che serve a me

    RispondiElimina
  39. permetti se commento prima la ballerina?? è troppo carina ed ha ogni giorno sempre più la faccia da furbetta...
    questa frangetta ti dona moltissimo un accessorio perfetto per un rapido cambio di look

    RispondiElimina
  40. Bellissimi stivali devo dare un occhiata nel sito e vedere se ne trovo qualche paio scontati x utilizzarli a settembre!

    RispondiElimina
  41. Cavoli, hai visto?? comprando le scarpette da danza per la bimba, hai risparmiato un sacco di soldi e sono addirittura migliori di quelle che costano di piu!

    RispondiElimina
  42. se ho bisogno di scoprire queste belle novità devo passare dal tuo blog..!!troppo bella questa frangetta..carinissimi gli stivaletti

    RispondiElimina
  43. TinyDeal e veramente ricchissimo di proposte a prezzi incredibili. Amo acquistare on-line e ho già visto parecchie cose che voglio comprare.

    RispondiElimina
  44. sono davvero bellissimi gli articoli da te scelti sopratutto gli stivaletti che sono strepitosi, bellissima la Glo, cresce a vista d'occhio la piccola ballerina.

    RispondiElimina
  45. ma hai preso proprio delle cose ben fatte, un sito utilissimo e ricco di ideuzze per farsi e fare dei regali

    RispondiElimina
  46. mi sembra il sito giusto che fa per me, i tuoi acquisti ne sono un esempio. Vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  47. Quanto è carina Gloria con le sue scarptte da danza, mi picciono molto anche i tuoi acquisti, amo comprare online e quindi metto fra i preferiti anche quasto e-shop .

    RispondiElimina
  48. non ho mai visitato Tinydeal ma credo proprio che sia venuto il momento di farlo, molto carini gli stivaletti che hai comprato, ti stanno molto bene, che affare che hai fatto con l'acquisto delle scarpette da danza per tua figlia, un risparmio enorme

    RispondiElimina
  49. Un sito sicuramente da visitare anche visti i bellissimi acquisti da te fatti! Gli stivaletti che hai preso sono davevro molto belli e curati nei dettagli e anche le scarpe di Gloria ... hai fatto un vero affare!

    RispondiElimina
  50. Questa è un'ottima dritta per il mio shopping specie considerando che hai speso davvero un'inezia! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  51. Che bella la tua bambina! Il sito non lo conosco, vado a dare un'occhiata allora! L'idea della frangetta con clips è proprio carina, ti sta bene!

    RispondiElimina
  52. Non conosco questo store online ma la tua recensione positiva mi incuriosisce ci farò un salto alla ricerca di qualche prodotto innovativo ed interessante.

    RispondiElimina
  53. Sia gli stivali che le scarpine sono molto carine il prezzo è un vero affare in effetti con questo delle scarpine rispetto a quello che paghi normalmente ne prendi 5 paia; il tuo outfit è sempre impeccabile grazie della presentazione di questo store!

    RispondiElimina
  54. Carinissimo il tuo look, stai molto bene con la frangia :-)
    Mi piacciono anche gli acquisti per i piedini di mamma e figlia, gli stivaletti poi sono ancora comodissimi in questo periodo di clima ballerino.

    RispondiElimina
  55. Ma che bella la tua bimba, hai scelto delle ottime scarpine da danza pagandole davvero un prezzo irrisorio,

    RispondiElimina
  56. ma che belli i prodotti che hai acquistato su tinydeal! vedo che ti piacciono le frange e ti sta molto bene per cambiare look è bellissima! complimenti anche per gli stivaletti sono molto fashion!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Non conoscevo questo shop on line, devo dire che hai fatto degli ottimi acquisti vado subito a farci un giro grazie per averne parlato nel tuo post.

    RispondiElimina
  58. Ciao i tuoi pants sono veramente colorati e ti stanno benissimo, smorzano la monotonia del nero :D

    RispondiElimina
  59. Che bella la tua bimba vestita da ballerina, se mia figlia vede le scarpe da danza le vuole subito. I tuoi pants sono deliziosi.

    RispondiElimina
  60. Stai benissimo nelle foto! Molto simpatica la frangetta e anche i boots. Gloria è molto ma molto fotogenica!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.