Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 7 aprile 2014

Riccione Piadina


Buon Lunedi' e buon inizio di settimana!
Oggi parliamo di Piadine ed a mio parere le migliori che abbia mangiato confezionate sono quelle di






Business Logo

dal sito

Le nostre piadine sono caratterizzate da un'attenta selezione delle materie prime che, grazie alla sapiente miscelazione secondo tradizione, diventano un impasto che rimane a riposare per minimo 24 ore perchè le cose per essere bene devono essere fatte con amore e senza fretta...
La cottura avviene a quattro temperature differenziate così da mantenere il più possibile le caratteristiche organolettiche originali della vera piadina cotta sul testo.

La differenza è lampante: quando si apre la confezione e si riscalda Riccione Piadina, l'ambiente si riempe di profumi e sensazioni, i ricordi ritornano alla memoria e ci si ritrova nella tradizione romagnola. Questa è per noi la qualità: innovazione e tradizione, il nuovo e l'antico si incontrano, si fondono per dare un prodotto che rispecchia appieno le caratteristiche di una terra che regala un prodotto così semplice e genuino!


Per noi la qualità è a 360 gradi!

È cura dei dettagli: le materie prime sono selezionate in maniera accurata. Le nostre farine, per esempio, provengono da fornitori locali. Esistono rigidi accordi con i fornitori e periodicamente sono fatte analisi chimiche, microbiologiche e organolettiche per assicurare la qualità e la sicurezza delle materie prime fornite. E' assicurata l'assenza di OGM;

È rispetto per l'ambiente: l'energia utilizzata è pulita al 100%, sia quella prodotta dai pannelli solari installati su tutta la superficie dello stabilimento sia quella acquistata dal fornitore;

È conoscenza: nell'etichetta le informazioni sono chiare, semplici e rispettano le normative nazionali e comunitarie;


È innovazione: il materiale utilizzato per il packaging è più pregiato e più ecologico perchè utilizza poliaccoppiati solventless e riciclabili;


È passione: le persone credono in quello che fanno e quotidianamente l'impegno è documentato da rigidi controlli interni;


È movimento: non ci fermiamo mai. Le nostre referenze sono in continuo sviluppo per andare in contro alle esigenze più diverse, per soddisfare dai bambini agli adulti con prodotti genuini e attenti ad una sana alimentazione;


È sicurezza: non c'è qualità senza sicurezza. La nostra azienda adotta il piano HACCP ed è certificata BRC e IFS, che assicurano un innalzamento del livello di sicurezza dei prodotti , un riconoscimento internazionale e un controllo costante sulla conformità normativa. Clicca qui e scopri in dettaglio la sicurezza nella nostra azienda!


È preparazione: dopo la cottura la piadina diventa secca? Prova a lasciarla fuori frigo 10/15 minuti prima di cuocerla e segui i consigli di cottura del nostro video... il caldo conferisce sofficità al prodotto facendolo gonfiare, i profumi sono tipici della piadina romagnola e alla vista ci sono rigonfiamenti ambrati di cottura, lo sfregolìo sul testo ti prepara al gusto della vera tradizione e...tutti i sensi sono appagati!!!




Riccione Piadina è l'unica con il passaporto e la carta d'identità!


Nome: Riccione Piadina
Sesso: F
Cittadinanza: Italiana




Ed ecco che con piacere vi mostro alcuni dei tanti prodotti che l'azienda offre a noi consumatori



La tradizionale piadina fresca senza conservanti, nel formato famiglia da 5 piade, per gli habitué della piadina, e per chi non può rinunciare al suo gusto inconfondibile sulla tavola di tutti i giorni. La confezione 5 pezzi è richiudibile con etichetta salva freschezza, per conservare al meglio la piadina nei vostri frigo, mantenendo tutta la fragranza ed il gusto di una piadina appena comprata, fino alla scadenza.

Ingredienti:
farina di grano tenero "00", acqua, strutto, sale, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais).
Senza Conservanti










Dal gusto leggero e delicato, la piadina all’olio extra vergine d’oliva rimane gustosa e mantiene tutte le caratteristiche della piadina classica, assolutamente da provare, siamo convinti che faticherete a sentire la differenza.

Ingredienti:
farina di grano tenero "00", acqua, oli e grassi vegetali non idrogenati, olio extravergine d'oliva 3%, sale, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais).
Senza Conservanti

per chi vuole associare al piacere di un’ottima piadina, i benefici antiossidanti ed energetici che derivano dal grano Khorasan che nasce “dove origina il sole”.

Khorasan: Il grano Khorasan è un cereale dal colore dorato, anticamente coltivato nella “mezzaluna fertile”, la regione fra la Mesopotamia e l’Egitto. Rispetto al frumento comune, il grano Khorasan, possiede elevate caratteristiche nutrizionali quali vitamina E, magnesio, zinco e selenio. Risulta essere un ottimo antiossidante, energetico ed è facilmente digeribile.

Ingredienti:
farina di frumento 65% (di cui 86% di grano tenero "00", 14% di grano Khorasan), acqua, oli e grassi vegetali non idrogenati, olio extravergine d'oliva, sale, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais).
Senza Conservanti


E' con grande piacere che Riccione Piadina vi presenta una NOVITA' assoluta nel mondo delle piadine fresche, Riccione Piadina Classica I Puffi. Questa nuova referenza, veri e propri "Puffi di Piadina", promettono di dare colore alle tavole degli italiani, frutto di una ricerca a livello tecnologico e soprattutto di una marcata volontà di tornare alle buone maniere ed al rispetto per la natura. Unire il gioco, l'educazione ed l'alimentazione .


Ingredienti:
farina di grano tenero "00", acqua, strutto, sale, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais).
Senza Conservanti


Vi invito a provare RICCIONE PIADINE  cercando QUI il punto vendita piu' vicino a voi!




40 commenti:

  1. Giusiiiiiiiii mi hai fatto venire una fameeeeeeeeeeeeeeee quelli dei puffi son divine :-)

    RispondiElimina
  2. Tu non lo sai ma npon puoi capire quanto mi piacciono a me le piadine..ne vado proprio matta e le mangerei sempre e in ogni instante della giornata..queste che propone Riccione Piadina non le ho mai assaggiate ma devono essere gustose e di ottima qualità..poi un idea davvero carinissma le puffo piada..le voglio assaggiare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me piace la piadina..in modo particolare....un 'ottima idea quando ho zero voglia di cucinare..quelle a puffo sono fortissime...questa marca non la conoscevo proprio sai?

    RispondiElimina
  4. La piada puffo e senz'altro originalissima, le voglio assolutamente comprare per il mio nipotino, chissà che faccia fa quando le vedrà!!

    RispondiElimina
  5. Io amo le piadine, e queste non le conoscevo, devono essere sfiziosissime da servire come aperitivo!! le voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  6. queste piadine farebbero la gioia di mia figlia sopratutto quelle con i puffi,tutte le altre sono deliziose perche' fatte con ingredienti naturali e sani

    RispondiElimina
  7. Che buone le piadine e queste di riccione piadina non le conoscevo, poi quelle a forma di puffo sono deliziose, voglio comprarle e fare una sorpresa alle mie bambine ^^

    RispondiElimina
  8. Adoro queste piadine sono davvero buonissime e poi quelle a forma di puffini sono adorabili e i bambini li mangiano molto volentieri.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e i suoi bei prodotti, che belle che sono e che magnifica preparazione, mi hai fatto venir fame.

    RispondiElimina
  10. Trovo che queste piadine siano buonissime, io le adoro e le trovo un ottima alternativa per un pasto veloce e gustoso.

    RispondiElimina
  11. m io adoro la puadina!!!!!!!!*_*..che belle quelle a forma di puffo!^_^

    RispondiElimina
  12. wow.. io adoro le piadine! :D
    Queste sembramo molto invitanti e gustose :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  13. sono fantastiche queste piadine e le trovo ottime come sostitute della cena o per la merenda dei bambini...farcite come piu' ci pare saranno sempre gradite...troppo sfiziose quelle a forma di Puffo ^_^

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo ancora queste piadine. Il fatto che non contengano conservanti mi invoglia ad acquistarla molto. Ottime le farciture che hai realizzato.

    RispondiElimina
  15. La mangio spesso e ne sono davvero ghiotta! Se trovo queste, le compro, quante tipologie! Ma in assoluto voglio i puffi di piadina!XD Che carina! Gloria è dolcissima!:*

    RispondiElimina
  16. marcella sicca7 apr 2014, 19:04:00

    Questi piadine devono essere ottime da come ne parli non le conoscevo io devo proprio provarle grazie dei conisgli

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi piadine e poi il fatto che non contengano conservanti mi piace molto , Devo cercarli nella mia zona.grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. adoro le piadine queste sono nuove per me ma di certo le provero mi incuriosiscono molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. da te trovo sempre delle belle novità, questi prodotti sembrano di ottima qualità e poi senza conservanti . Vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  20. Adoro le piadine, si possono gustare in tantissimi modi sia salate che dolci. Possono essere un ottimo e completo pasto se guarnite nel modo giusto ma possono diventare anche un fuori pasto sfizioso. L'azienda che presenti mi è nuova ma non mancherò nel visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  21. Mi piace il modo in cui hai preparato le piadine, semplici ma gustose, è proprio come piace a me. Anche io le utilizzo spesso perchè sono molto versatili e quando non si sa cosa preparare sono un'ottima soluzione!

    RispondiElimina
  22. che meraviglia di piadina, e poi che particolarità , una piadina con carta di identità e passaporto, la prossima volta al supermercato cercherò riccione piadina, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  23. Conosco questa piadina, la trovo all'iper e la trovo davvero buonissima, direi che la carta di identità se la merita tutta :-)

    RispondiElimina
  24. Adoro le piadine specie se di qualità come queste perchè sono genuine, versatile e comodissime da tenere in casa. Nella mia zona trovo facilmente questa marca ma non le piadine puffo ... dovrò rimediare.

    RispondiElimina
  25. Ma sai che non conoscevo proprio questa piada Riccione né avevo idea delle piade puffi? Per i bambini sono una sfiziosa novità ed n incentivo a mangiare di gusto. Le cercherò! :)

    RispondiElimina
  26. favolose quelle con i puffi. farebbero la gioia dei bambini ma anche dei più grandicelli, ci verrebbero delle favolose feste a tema anni 80

    RispondiElimina
  27. ma quanto sono carine quelle a forma di puffi..??voglio prenderle per il mio cuginetto lui adora le piadine e sono sicurà che rimarrà piacevolmente sorpreso

    RispondiElimina
  28. Buone le piadine riccione e le piadine puffi sono una vera novità per me, se le vede mia figlia se le divora!

    RispondiElimina
  29. grazie a queste piadine le mie cenette si trasformano in momenti di vera allegria, è sempre una festA soprattutto per i bambini con le loro piada puffo

    RispondiElimina
  30. Una presentazione davvero fantastica quella di Piadina Riccione. Il packaging divertente, originale e curato fa pensare a un prodotto di estrema qualità! Le piadine dei Puffi sono fantastiche!! Riuscirebbero a far mangiare con gusto anche mie nipoti! Spero di trovarle al super!! :)

    RispondiElimina
  31. Conosco Riccione Piadina e la trovo davvero molto buona, ma quella dei Puffi non l'ho mai vista in giro, dai troppo bella!! La cercherò così i miei piccolini saranno felicissimi

    RispondiElimina
  32. le piadine a forma di puffo le trovo carine ed originali, non ho ancora avuto modo di provare le Riccione Piadina, mi stuzzicano molto, si vede che sono gustose e rispettose della vera tradizione romagnola per le piadine, quelle all'olio devono essere prelibate

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia queste piadine! Le tue farciture sono veramente golose ed invitanti! E poi cosa dire della piadina a forma di puffo? Una vera chicca che piacerà tantissimo ai miei bambini!

    RispondiElimina
  34. Che belle piadine con caratteristiche innovative e salutari. Poi quelle a forma di Puffo farebbero impazzire i miei bimbi. Ogni tanto anch'io preparo le piadine in modo creativo riscuotendo un grande successo perchè tutti le amano.

    RispondiElimina
  35. tua figlia con la piadina è fantastica...immagino gia le sue richieste in cucina :)
    io amo le piadine ;)

    RispondiElimina
  36. Ottime queste piadine ..soprattutto come le hai farcite! Il brand mi è nuovo..ma lo provero sicuramente. Sara eccezionale!

    RispondiElimina
  37. bellissime e carinissime le piadine a forma di puffetto devono esser anche super buonissime.

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo marchio, ma grazie a te che copri sempre nuovi brand...ora si...corro subito sul loro sito a far acquisti golosi, grazie amica^_*

    RispondiElimina
  39. adoro le piadine...mi han salvato tante volte da cene all'ultimo minuto con parenti ed amici che si son presentati all'ultimo minuto, sono super speciali.

    RispondiElimina
  40. amo le piadine, sia dolci che salate, sono semplici da preparare e io che studio ed ho sempre poco tempo da dedicare ai miei pasti, ora che vivo sola, sono davvero fantastiche, consigliatissime!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.