Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 16 aprile 2014

Poinx-Peperon ristopub

Buon mercoledi'!
Oggi torno a parlarvi di POINX e degli affari incredibili che si possono fare acquistando coupon o articoli nella sezione shopping!

Vi avevo già parlato del sito in un precedente articolo QUI dove vi illustravo la mia primissima esperienza, assolutamente positiva!
Dunque ho voluto riprovare ed ho acquistato un nuovo coupon per un buono pizza presso il





l'offerta prevede:

Menù Pizza per Due a 10 Euro:

• Antipasto con
- tris di patatine
- pettole
- olive
• Pizza a scelta tra
quelle classiche
• Calice di vino
• Coperto

Cosi' l'altra sera siamo andati al PEPERON con il coupon previa prenotazione.

Il locale è in stile Pub ed è molto accogliente e pulito.



 Veniamo accolti subito in maniera cordiale e gentile e ci accomodiamo al nostro tavolo.
Ordiniamo le pizze e dopo poco arriva il tris di antipastini previsti nel menu' ed i due calici di vino rosso.



Dopo poco arrivano le pizze: pomodorini e rucola per me, diavola per mio marito ed una margherita fuori menu' per mia figlia.
La pizza è ottima e mi meraviglio che in un pub se ne possa mangiare di cosi' buone!





Ad un certo punto il mio sguardo cade sul bancone dove il pizzaiolo sta preparando le pizze e finalmente libero dai clienti che facevano la fila in attesa della loro pizza da asporto noto un cartello



" SEGUITECI TUTTE LE SETTIMANE A " DETTO FATTO" SU RAI 2 ORE 15.00"


Cosa significhera'?

Curiosa io!!!
Terminata la cena ci avviciniamo per saldare il conto con gli extra ordinati e chiedo direttamente al pizzaiolo spiegazioni circa il cartello e cosi' faccio una sorprendente scoperta!
proprietario del locale è una star!!
Noto pizzaiolo artistico con al seguito parecchi riconoscimenti in Italia ed all'estero per le sue pizze Originali è anche ospite fisso della trasmissione 
DETTO FATTO
in onda su Rai 2 e condotto dalla bellissima CATERINA BALIVO
dove mostra in diretta come realizzare pizze davvero uniche ed originali!


eccolo qui in alcune foto della trasmissione!


 una delle sue pizze SPECIALI





Mi mostra con piacere ed orgoglio le foto delle sue pizze e devo dire che il suo estro creativo è davvero fantastico!

Guardate la sua pizza PEPPA PIG


CARINISSIMA!

Ma chi l'avrebbe mai detto che con un coupon acquistato su POINX avrei conosciuto un personaggio cosi' popolare e campione di pizze artistiche?

Consiglio vivamente di provare l'offerta ancora in corso QUI presso il

PEPERON RISTO-PUB
Via Galileo Galilei, 81/85
70024 Gravina in Puglia (BA)
Tel: 080.3251183 
www.peperonristopub.com

Vi saluto con una curiosità: a seguito di un indagine svolta da POINX sull'influenza ed il ruolo dei social shopping nell'acquisto di trattamenti benessere  è emerso quanto segue

Dal parrucchiere con il coupon

L'acquisto con coupon online è ormai un trend molto diffuso. Ma cosa ne pensano i parrucchieri?


Tutto è iniziato con Groupon: fondato a Chicago nel 2008, è stato il primo a sviluppare il modello del social shopping. La sua formula oggi è imitata in tutto il mondo. Come funziona? I siti che aprono questo canale di vendita offrono, previa registrazione gratuita, una serie di acquisti a prezzi fortemente scontati per i servizi più diversi: dalla cena al ristorante al trattamento in spa, dalla vacanza in hotel al corso d'inglese. L'offerta viene proposta via email e l'acquisto si effettua con pagamento online. In cambio si riceve un coupon da utilizzare entro i sei mesi successivi.

Coupon e beauty

L'acquisto dei coupon online ha contagiato anche il settore beauty, come dimostra la ricerca condotta da Poinx, azienda specializzata nel social shopping di prossimità, che ha stilato una classifica delle 10 città italiane più attente al benessere e all’estetica nella prima parte del 2013. A occupare il primo posto è Milano, dove nel primo trimestre 2013 sono stati spesi 217.417 euro, concentrati su centri estetici, trattamenti viso o corpo, sedute di pressoterapia, solarium o beauty day. Segue Roma, che da gennaio a marzo ha investito quasi 200.000 euro soprattutto in pacchetti coiffure.
Torino, terza nella classifica, ha speso poco più di 87.000 euro nel primo trimestre 2013, seguita al quarto posto da Napoli, con una spesa totale di 49.360 euro canalizzata soprattutto nei percorsi spa e negli ingressi alle grotte di sale. In quinta posizione Bologna, con poco meno di 48.000 euro di spesa per trattamenti estetici. Scorrendo la classifica, seguono Modena, Caserta, Bari, Verona e Parma. “L’indagine svolta da Poinx evidenzia come gli italiani abbiano trovato nel social shopping un valido alleato per non rinunciare ai piccoli svaghi e alle auto-gratificazioni date, ad esempio, da un trattamento estetico” spiega Veronica Vergani, vice president publishing and editing Poinx. Ma cosa ne pensano gli acconciatori del coupon in salone? Parrucchieri e coupon possono andare d'accordo e diventare un'ulteriore fonte di business?
Luigi ScolaroLUIGI SCOLARO
“Troppi contro e nessun pro” 

“È un canale che non porta a un riscontro immediato” afferma Luigi Scolaro, partner John Paul Mitchell e titolare di salone a Roma. “Sicuramente nel periodo dell'offerta si origina più traffico in salone, ma si tratta di visite occasionali. Chi ci guadagna è l'azienda di social shopping. Mi spiego: se il mio listino prevede 20 euro di piega, in promozione devo portarla a 10. Il ricavo deve essere diviso a metà con l'organizzazione, mentre il salone con la sua metà deve ancora sostenere i costi di prodotti, personale, struttura, tasse”.
“È impossibile avere un ritorno a queste condizioni, se si lavora con un servizio di qualità e con prodotti di livello”. Luigi non considera il coupon per il parrucchiere nemmeno un buon investimento pubblicitario: “Quante persone sono disposte a tornare a prezzo pieno? Piuttosto, preferisco lavorare con iniziative mirate. Per esempio fidelizzando sul servizio o sul prodotto con buoni che prevedono più combinazioni per adeguarsi alle varie esigenze delle clienti. Il buono è da spendere entro una certa data, quindi ci aiuta anche ad aumentare la frequenza di visita. Con la crisi, infatti, i tempi del colore si sono allungati, e con le nostre promozioni garantiamo uno sconto sostanziale a chi torna al massimo entro 28 giorni”.
Giusy D'UnghiaGIUSY D'ONGHIA
“Un canale da migliorare” 

Secondo Giusy D'Onghia, partner Wella Professionals e art director di Kultó Hair Academy a Bari, questo tipo di canale sta avendo molto successo “non solo per convenienza ma anche per un fatto di moda: c'è molta gente che ama navigare in rete e acquistare sempre più su internet. Per alcuni è diventata quasi un'attività maniacale. Considero efficace questo tipo di offerta per alcuni settori commerciali, come il turismo, penso invece lo sia solo parzialmente per il nostro, soprattutto se si vuole lavorare ad alti livelli, perché il coupon svilisce il servizio e non fidelizza. Viene più che altro vissuto come un'affare occasionale”.
Non un sistema che valorizza il lavoro dell'acconciatore ma, secondo Giusy, una possibilità da utilizzare in sole due occasioni. Per avviare un nuovo salone, “perché in questo caso il coupon può essere un ottimo strumento per farsi conoscere”, e per il settore dell'estetica, “perché comporta un rischio inferiore: acquistare una ceretta e non avere un servizio eccellente è marginale; un taglio o un colore sbagliato possono influire in modo determinante sul look. In definitiva: ilcoupon per il parrucchiere potrebbe davvero funzionare come vetrina-salone se tramite questo servizio si riuscissero a veicolare nuove visite non attirate da un concetto di risparmio ma dal voler provare un servizio di qualità”.
Marco TodaroMARCO TODARO
“Utile per fidelizzare nuove clienti” 

“Ho avuto due esperienze con questa modalità di acquisto, entrambe focalizzate alla consulenza colore” racconta Marco Todaro, titolare di salone partner Matrix a Torino. “Durante la prima sperimentazione, in tre mesi abbiamo avuto 90 nuove consumatrici. Fra queste, solo 20 si sono presentate una seconda volta. E sono le clienti con cui io ho adottato un atteggiamento diverso sin all'inizio, seguendole personalmente, perché ho capito che era un'occasione per fare una panoramica sui nostri servizi. Un tipo di approccio che è stato molto apprezzato. Nella seconda promozione, fin da subito ho seguito le consumatrici con un servizio di alto livello e ora sono tutte clienti attive”.
Qual è la chiave del successo?
Il coupon deve essere venduto come low-cost e non come discount: non si sta offrendo un servizio di bassa qualità, ma un servizio di alto livello a un prezzo speciale. È importante sfruttare il coupon per sviluppare la fidelizzazione futura.
Quali sono i tuoi consigli?
Bisogna dare alla cliente il tempo di abituarsi all'ambiente nuovo. Alla sua prima visita occorre offrire un'ottima consulenza, una perfetta esecuzione, un orientamento su un eventuale taglio, da abbinare a piccole attenzioni come lo sconto da usare in una seconda visita, i campioncini in omaggio del prodotto usato. Lo scopo è superare le sue aspettative e farla sentire coccolata, argomentare tutta l'offerta per invogliarla a tornare.
Come gestire il coupon con i clienti già acquisiti? 
È molto importante scrivere sul coupon che l'offerta vale solo per la prima visita, per evitare di ritrovarsi i clienti già conquistati. E per non indisporre i contatti abituali, si deve usare molta diplomazia: se la cliente viene a conoscenza dei coupon, è necessario trovare una compensazione su misura.
fonte ESTETICA.IT



Happy Easter day with ROMWE!

http://www.romwe.com/10r--Happy-Easter-c-500.html
Up to 75%off. Hurry up!
More than 1000 styles. There is always a suitable one for you! 
Start from Apr 15th, end on Apr 22nd.
Shipping within 24 hours.

By the way, the white lace blouse in 3D embroidery will be $11.99 on April 17th, save 64%.
http://www.romwe.com/1zm--romwe-hollowout-lace-crochet-white-blouse-p-66056.html
Beginning at 1:00am GMT April 17th,
Lasts only 24 hours, limited pieces available.

IN ADDITION WITH COUPON CODE: 10offwhitelace
an additional discount of 10%




64 commenti:

  1. Ciao Giusy! Ah, vorrei prendere l'aereo per Bari ora ed andare in questo risto-pub!:) Ordinerei la pizza peppa pig, ahah è troppo carina! Sai che non sapevo fosse ospite fisso della trasmissione? Le pizze che avete ordinato hanno un aspetto delizioso, hai fatto un ottimo affare con il coupon, così come l'altra volta. Tu sempre bellissima!:*

    RispondiElimina
  2. ma che splendido posticino *-* peccato sia così lontano da me ma se un giorno dovessi fare un giro in puglia mi fermerò volentieri! io acquisto spesso coupon su poinx, sono sicuri e affidabili, mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. hahahah grande!anche io l'ho visto in tv e volevo provare la sua pizza...a saperlo venivo con te :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, che bella esperienza e soprattutto che belle pizze Michele DIGilio è un genio della pizza :)

    RispondiElimina
  5. che belle pizze!!!io lui l'avevo già visto in tv bravissimo;)un bacione cara, sono tornata^_^

    RispondiElimina
  6. Una bella sorpresa quindi :)
    Peccato essere lontano... ma la pizza sarà sicuramente buonissima :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. Quelle pizze sembrano proprio buonissime e che carino il posto!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Che bella serata e che bel locale, hai passato davvero una seratina piacevole. Bravissimo questo maestro della Pizza, la pizza Peppa Pig è favolosa! Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Che bel coupon hai acquistato e che pizza meravigliosa avrai gustato, visto anche questo bravissimo Pizzaiola amato e apprezzato. Bravissima :)

    RispondiElimina
  10. Sarò nelle tue località per il Week-end e penso proprio che andrò a visitare questo splendido locale,voglio gustare anch'io una bella pizza ^^

    RispondiElimina
  11. Eh! si Giusy in questo locale si mangia davvero molto bene e le pizze sono squisitissime, complimenti per la bella serata.

    RispondiElimina
  12. Che bel locale! Peccato esser così lontana, mi sarei concessa anch'io un'eccellente pizza attorniata da gente simpatica e professionale, complimentissimi!!

    RispondiElimina
  13. Il locale sembra molto carino ma soprattutto le pizze sembrano ottime, proprio come piacciono a me.

    RispondiElimina
  14. Ho una fame da lupi!! Sono a dieta, ma anche avessi appena finito di rimpinzarmi, quelle pizze lì avrebbero stuzzicato il languorino! Un locale che hai descritto con positività e si capisce bene che ne sei rimasta entusiasta. Anche io ogni tanto acquisto coupon, ma Poinx non l'ho ancora provato, lo farò sicuramente presto. Baci e te. ***

    RispondiElimina
  15. che bella esperienza goduriosa ed elettrizzante, molto bello l'aperitivo deve essere buonissimo come la pizza che hai mangiato, mi piace tanto questo locale

    RispondiElimina
  16. Carino questo risto-pub: hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  17. Mi vergogno a dire che non ho mai acquistato dei coupon presso questi siti, che ultimamente vanno tanto di moda. Ti sei regalata una bellissima serata, con tutte quelle sfiziosita' che ho visto sulla vostra tavola, mi e' venuta una gran fame. Ora, pero', mi hai incuriosita su Poinx, vado a vedere cosa propone.

    RispondiElimina
  18. Che bontà e che bravura questo pizzaiolo, è proprio vero che su poinx si fanno degli ottimi affari!!!!!

    RispondiElimina
  19. Devo dire che non mi sono lasciata ancora tentare da offerte su Poinx ma se questi sono i risultati, lo farò anche io al più presto.I tuoi post sono sempre unici veri e entusiasmanti proprio come te. Grazie per le dritte.

    RispondiElimina
  20. esperienza importante e coinvolgente al PEPERON RISTO-PUB di Gravina grazie a Poinx, peccato abiti un pò lontano altrimenti avrei sicuramente fatto visita anche io, bello il post, bel locale, stuzzichini sfiziosi e pizze molto invitanti

    RispondiElimina
  21. Che pizze sfiziose, è ingamba questo ragazzo

    RispondiElimina
  22. hai scelto proprio un bel locale, anche il menù davvero invitante, la prossima volta prenoterò anche io con poinx

    RispondiElimina
  23. Che buona la pizza un pizzaiolo molto carino ,la pizza di pappa è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  24. mi piace moltissimo il locale ed anche le pizze devono essere ottime...sei stata fortunata nel trovarti in un locale dove il pizzaiolo sa quello che fa...lui non lo conoscevo,ma vedro' il programma...^_^

    RispondiElimina
  25. questo posto è davvero bello, la pizza sicuramente sarà ottima, peccato essere lontana

    RispondiElimina
  26. si vede che le pizze sono ottime, bello anche il locale, hai fatto un'ottima scelta acquistando questo coupon su poinx

    RispondiElimina
  27. che posto fantastico!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-leather/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  28. Sapevo che su poinx si trovano sempre delle strepitose offerte, ora noto che nelle offerte c'è anche la possibilità di fare incontri graditi ;)

    RispondiElimina
  29. quest'estate devo fare una tappa in questo risto pub...le pizze hanno un aspetto gustoso ed invitante...hai trovato davvero una bella offerta su poinx

    RispondiElimina
  30. Ma lo sai che sto sentendo parlare molto bene di questi servizi e di queste offerte che propone Poinx!!?? io non ho ancora avuto modo di provare nulla ma questo ristorantino è davvero molto carino..e poi il menù che hai scelto da favola proprio..non sono dalle tue parti ma se mai dovessi capitarci lo visiterò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  31. ..Già il nome di questo Risto- Pub mi ispira tantissimo e poi lui il grande pizzaiolo è davvero qualcosa di bravissimo...il menu' che hai scelto mi piace davvero tanto e poi il prezzo ottimo..mi ricordo molto bene della tua esperienza con Poinx e anche questa volta puoi ritenerti davvero soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  32. hai fatto un ottimo affare con questo coupon..le pizze mi fanno venire l'acquolina in bocca ed il locale sembra molto carino..
    la pizza peppa pig non l'avevo mai vista...troppo bella

    RispondiElimina
  33. Un locale in stile Pub che mi attrae molto, peccato che sia troppo lontano da me, altrimenti sarei andata al volo questo sabato con gli amici, ma mi collego a Pointx e scoprirò cosa c'è di interessante nella mia città, sicuramente troverò un locale sconosciuto, ma tanto apprezzabile come questo Risto-pab che hai visitato tu!

    RispondiElimina
  34. Che fantastiche pizze, se non fosse per la distanza acquisterei anch'io un coupon per questa pizzeria. Su Poinx trovo sempre anche ottime offerte anche nella mia città.

    RispondiElimina
  35. Ma che meraviglia il pizzaiolo che fa le pizze artistiche!! Il risto-pub ha un aspetto molto gradevole e il tuo menù preso con il coupon di Poinx è adeguato ad una cena di prova. Guarda verrei all'istante solo per provare una di queste bellissime pizze!

    RispondiElimina
  36. Che bel posticino e che fantastiche pizze , locale da tenere presente se dovessi passare da quelle parti . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  37. verrei subito a mangiare una buonissima pizza, Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  38. una bellissima esperienza in ogni senso e il pizzaiolo mi sembra molto simpatico

    RispondiElimina
  39. un posto stupendo dov mangiae, mi piace l'ambiente di questo locale ma mi piace di più la simpatia

    RispondiElimina
  40. Consulto spesso il portale Poinx per trovare proposte e sconti. Il coupon che hai trovato tu è favoloso come le pizze e il locale che ti ha ospitato.

    RispondiElimina
  41. Cercavo giusto delle opinioni su sito poinx, poi leggo questo tu interessantissimo articolo e così confermo la mia pazza voglia di fare affari ;) Complimenti al pizzaiolo sembrano proprio buone queste pizze ^_^

    RispondiElimina
  42. Peccato essere troopo distante da quaetso risto-pub perchè la tua pizza ha un aspetto invitantissimo e superbo! Ma vado subito sul sito Poinx a verificare quali proposte mi riserva per la mia città!

    RispondiElimina
  43. Giorgio Baccolis17 apr 2014, 01:41:00

    Sono sempre un po' restio ad acquistare questi pacchetti coupon perchè alcuni amici dicono che se vai a mangiare col coupon mangi meno e peggio. In realtà mi sembra che tu abbia trovato clima piacevole e ottima pizza! Mi sa che ci provo anche io!

    RispondiElimina
  44. Marilena Dettori17 apr 2014, 01:45:00

    Bellissimo locale e le pizze mi sembrano favolose, non ho mai acquistato coupon su Poinx, ma vista la tua esperienza positiva, vado a dare un'occhiata se ci sono proposte nella mia città

    RispondiElimina
  45. Ottime offerte su Poinx.. l'ho scoperto da poco emi sono trovata abbastanza bene! Il locale che hai scelto è davvero delizioso.

    RispondiElimina
  46. non mi è ancora capitato di acquistare nulla su Poinx ma ne sto sentendo parlare molto bene, credo che prima o poi mi deciderò a darci una occhiata approfondita, stimolata anche dalla tua bellissima esperienza, bel locale e atmosfera davvero piacevole, molto invitanti le pizze che vi hanno servito

    RispondiElimina
  47. ottima scelta per trascorrere una serata all'insegan del buon gusto a prezzi convenienti con Poinx

    RispondiElimina
  48. grazie per la segnalazione spero proprio di passare da quelle parti per provare queste prelibatezze!!!!

    RispondiElimina
  49. Un posticino niente male non solo da quello che vedo per la qualità del cibo ma anche per la simpatia del personale e la loro accoglienza che secondo me non guasta mai

    RispondiElimina
  50. Caspita che pizza gigante! E che bella esperienza che hai potuto fare grazie a Poinx!

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo Poinx, ma deve essere davvero deliziosa quella pizza ha un'ottimo aspetto hai fatto davvero una bella esperienza grazie per averla condivisa con noi
    buona giornata

    RispondiElimina
  52. bellissimo questo ristopub, peccato sia lontano da me avrei fatto felice mio figlio con la pizza di peppa pig

    RispondiElimina
  53. Che belle offerte propone Poinx. Mi piace come sito! Il locale è davvero delizioso e pietanze davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  54. fantastiche queste pizze e telo dico da napoletana :) mi sembra un locale accogliete e molto carino le pizza di peppa e strepitosa :) peccato che sono lontana !

    RispondiElimina
  55. Ora ho capito perché acquistano tutte su Poinx! Dal sito ho acquistato spesso prodotti ma mai coupon ristorante o simili. Grande errore il mio! Posto straordinario, pizza dall'aspetto fantastico e una star di Detto Fatto! Tutto per soli 10,00 € incredibile!

    RispondiElimina
  56. Ma che bel sito che mi hai fatto scoprire.. Poinx è eccezionale a quanto vedo! Questi coupon sono molto convenienti.

    RispondiElimina
  57. Solitamente acquisto anch'io coupon online ma Poinx dev'essermi sfuggito! Un sito nuovo per me che a quanto pare propone tantissimi prodotti e offerte a prezzi più che convenienti. Non mancherò di regalarmi qualche esperienza o ristorantino. Il pub dove sei stata è davvero carinissimo, le pizze non potevano che essere buonissime grazie a Michele Digiglio!!

    RispondiElimina
  58. Mi stavo meravigliando anch'io dell'aspetto fantastico di quelle pizze quando poi scorrendo più sotto ho scoperto che dietro c'è un professionista!! Poinx oltre ad avere prezzi convenienti riserva sempre delle fantastiche sorprese! Vado subito ad acquistare il coupon!

    RispondiElimina
  59. Un ristopub di tutto rispetto a un prezzo regalo, chi l'avrebbe mai detto! Conoscevo Poinx ma sono sempre stata scettica sull'acquisto dei coupon ristorante. Letto il tuo post mi sono completamente ricreduta! Ora che so che è così conveniente acquisterò anch'io, risparmiare non è mai abbastanza :)

    RispondiElimina
  60. detto fatto lo vede mia sorella e prende spunto proprio da queste ricette quando deve fare la pizza. Comunque è un gran bel posticino. devo provare a farci un salto. ora do un'occhiata a poinx

    RispondiElimina
  61. un posto molto carino dove si mangia bene, stupende le pizze sono carinissime e davvero bello in oltre poter conoscere un pizzaiolo famoso. ci voglio andare anche io^_*

    RispondiElimina
  62. wow che bel posto e che fantastica recensione, mi hai fatto veir voglia di mangiare in questo stupendo locale, grazie anche per le info di estetica.it

    RispondiElimina
  63. ma che bello!mi piace voglio passarci prima o poi!

    RispondiElimina
  64. ciao :D quelle pizze hanno un aspetto paradisiaco :D che invida :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.