Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 26 marzo 2014

Plinest Care Mastelli


Buon Mercoledi' cari internauti!

Chi mi segue sa la mia costante attenzione nella cura della pelle e della ricerca di prodotti di qualità.
Oggi vi parlo di una crema viso che ho utilizzato per 3 mesi ed i risultati sono stati molto soddisfacenti.








Tempo fa ho avuto la possibilità di testare il prodotto di cui vi parlero' grazie alla campionatura ricevuta dall'azienda
 “Mastelli s.r.l.”


Il prodotto in questione è facente parte della linea
PLINEST® care

ed è la

Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care




dal sito:

Idratante e rivitalizzante, contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente, PLINEST® care Crema Viso Giorno, aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata.
Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. Contiene Thiostim® che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi.


E' indicata sia per

Pelli Giovani: protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi. 

 che per 

Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa.

Ingredienti
Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.


Per questa prova tester l'azienda mi ha gentilmente inviato 2 flaconi di crema con alcuni buoni da utilizzare per vari prodotti cosi' in occasione delle feste natalizie ho regalato a mia cognata che vive a Milano ed ha 28 anni la crema 
Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care
 ed alle amiche un po di campioncini con i buoni sconto.


Ho voluto far provare a mia cognata la crema per valutare effettivamente le differenti reazioni tra una pelle giovane e la mia piu' matura che richiede maggiore attenzione visto che iniziano a comparire le prime rughe.

Entrambe abbiamo iniziato ad utilizzare la crema a Natale applicandola ogni mattina su viso e collo seguita da un lieve massaggio.
La texture è cremosa e ricca ma viene assorbita immediatamente dalla pelle; medesima valutazione da entrambe le tester!


Dopo 3 mesi di costante applicazione
 ( ne basta davvero poca per idratare tutto il viso ed il collo) 
ecco i miei risultati



La pelle è luminosa, levigata ed uniforme.

Mia cognata ha ottenuto gli stessi risultati considerando che vive in una città ad alto tasso di smog (Milano) e che si lamentava sempre di avere il viso di colore grigio!
Per timidezza non ha voluto esporsi con le fotografie dei suoi risultati ma garantisco io poiché l'ho vista la settimana scorsa di persona!

Pienamente soddisfatte!






62 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti che propone questa azienda, io utilizzo dall'anno scorso una delle loro creme, e mi trovo benissimo, delicata efficace ma soprattutto una vera coccola per il mio viso!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma dalla tua recensione si capisce subito che ti sei trovata bene! voglio assolutamente provare anche io questa crema per far rinascere la pelle del mio viso!

    RispondiElimina
  3. Se non ricordo male mia suocera utilizza questa crema viso..infatti notavo un certo cambiando..ora ho scoperto il miracolo!!!! Non posso non provarla anche io, voglio migliorare l'aspetto della mia pelle, anche perchè ormai i primi segni del tempo si iniziano a notare!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che il risultati si notato eccome, anche io vorrei ottenere un colorito uniforme, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io con questa crema!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy cara...ma che spettacolo questi prodotti..ho letto con molta attenzione il tuo post e devo dire che mi hanno proprio conquistata..Plinest care è un brand che ho sentito molto nominare e tu mi confermi l'efficacia dei loro prodotti..li voglio provare molto presto anch'io!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara...io mi sto avvicinando agli anta e sulla pelle del mio viso stanno comparendo le prime odiosissime rughette e siccome io sono molto per il Prevenire è meglio che curare..questa crema da giorno che propone Mastelli farebbe proprio al caso..visti anche i tuoi ottimi risultati...la cercherò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  7. I tuoi post sono sempre molto ricchi e dettagliati..tra un mesetto sarà il compleanno della mia mamma e lei cerca sempre le creme migliori per prendersi cura della sua pelle del viso..questa che propone Plinest Care Mastelli ha tantissime caratteristiche che credo proprio la conquisteranno!!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand... grazie Giusy!
    Sempre ottime informazioni :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  9. Sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti Mastelli plinest care... personalmente io ancora non li ho provati mi incuriosiscono molto andrò a dare un'occhiata al sito... li voglio assolutamente provare anch'io.
    grazie per la tua segnalazione. buona giornata :)

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosito, anche io vivo a Milano e ho sempre un colorito spento che proprio non mi piace!

    RispondiElimina
  11. lo conosco e lo uso:ottimo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. questo brand è nuovo per me, ma da come ne parli sembra un ottima azienda e prodotti davvero ottimi, grazie per le info, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti interessanti questa azienda, non la conoscevo!!!grazie cara un bacione;)

    RispondiElimina
  14. Io ho avuto modo di scoprire questo marchio proprio attraverso la crema viso che ci presenti, grazie a mia sorella che mi ha regalato una confezione che ancora sto utilizzando con molta soddisfazione. E' un prodotto molto valido ed efficace e ha un inci molto buono.

    RispondiElimina
  15. un brand che offre degli ottimi prodotti che aiutano davvero tanto a prendersi cura della propria pelle. anche se nn sembra davvero che tu ne abbia bisogno

    RispondiElimina
  16. patrizia genovesi26 mar 2014, 17:34:00

    sicuramente un ottima riuscita.i prodotti plinest care di mastelli sono ottimi e validi aiuti per chi ,come te ,ama volersi bene.una pelle sana e ben idratata si riconosce da lontano

    RispondiElimina
  17. Assolutamente da provare questo prodotto tanto più che mi dici che tua cognata vive nella mia stessa città dove smog e stress hanno pesanti influssi sulla nostra pelle!

    RispondiElimina
  18. Stavo cercando online un'opi su questo prodotto e ho trovato il tuo post ben scritto e dettagliato! Ho trovato d'un colpo tutte le info che cercavo! GRazie, ti seguirò!

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare molto bene di plintest care e della ottima qualità di questi prodotti,credo che li acquisterò per toccare con mano !

    RispondiElimina
  20. nuovo prodotto per me. ma avendo problemi al viso, proverei volentieri plinest care per vedere se scompaiono un pò di segni del tempo. Mi hai convinta.

    RispondiElimina
  21. marcella sicca26 mar 2014, 18:37:00

    Una crema certamente da provare anche io ne avrei bisogno di questa crema grazie mille dei consigli

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand ne questa crema ma dal tuo post e dalla tua esperienza deduco che sia ottimo ed efficace. Sarebbe un ottimo regalo da fare alla mia mamma grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  23. uhhhh beneeeee! Magari servirebbe anche a me, da quando vivo a Bologna il colorito si è un po spento in effetti!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti, sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare dei prodotti Plinest Care Mastelli, rimedi decisamente efficaci per contrastare gli effetti del tempo che passa sulla pelle, e comunque non è che ne avessi particolarmente bisogno prima del trattamento!

    RispondiElimina
  26. Io ho potuto pravare alcuni dei loro campioni e devo dire che sono rimasta soddisfatta! Non sono male!

    RispondiElimina
  27. la crema viso plinest l'ho provata tempo fa e mi sono trovata molto bene, i risultati li ho visti in pochi giorni, ottima scelta

    RispondiElimina
  28. ecco qui, il tuo articolo capita proprio nel momento giusto, cercavo una crema da giorno con le caratteristiche di plinest, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  29. Ho provato anch'io una crema di Plinest Care Mastelli e mi ci sono trovata benissimo, sicuramete anche questa crema giorno antieta' viso e collo e' da provare!! Grazie per la tua recensione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  30. ultimamente ho letto tanti pareri positivi su questi prodotti che per me sono nuovi, devo provarli al più presto visto che sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  31. la crema plinest deve essere efficace viste le caratteristiche e la serietà dell'azienda, ci farò un pensierino, grazie di averla presentata.

    RispondiElimina
  32. ho letto tante recensioni positive su questa crema..mi piacerebbe provarla..
    il packaging è molto elegante poi...bello anche da vedere

    RispondiElimina
  33. Questo brand è davvero interessante, eccellente qualità mi piacerebbe molto provarla.

    RispondiElimina
  34. complimenti per la recensione dettagliata...credo siano prodotto estremamente validi e di qualità..

    RispondiElimina
  35. Tempo fà c'era la possibilità di richiedere dei campioncini maggio di questa crema e li ho richiesti...e concordo in pieno con la tua recensione!!!!! una crema molto nutriente ed ottima come base trucco

    RispondiElimina
  36. Conosco i cosmetici Mastelli per il passato compleanno mia sorella mi ha regalato un detergente per il viso e una crema da notte che sto amando alla follia. Credo sulla fiducia (oltre che attraverso le foto) sui risultati che hai ottenuto tu, e su quelli di tua cognata. Sono cosmetici davvero ottimi.

    RispondiElimina
  37. Una buona idratazione è molto importante per la mia pelle soprattutto nei cambi di stagione quando la pelle più risente dei cambiamenti. Quindi seguirò il tuo consiglio e proverò questa crema.

    RispondiElimina
  38. Tempo fa inviavano dei campioncini della crema giorno di plinest, io sono stata una delle fortunate a provarli, devo dire che sono d'accordo con te, ne basta poco di prodotto per iniziare a vedere già risultati ^_^

    RispondiElimina
  39. Tempo fa anche io ho ricevuto i campioncini della crema da giorno Plinest Care Mastelli. Uno dei rari casi in cui i risultati si vedono già alla seconda bustina usata (io con una bustina facevo due applicazioni!!). Una idratazione ottimale è la base per una pelle distesa e luminosa.

    RispondiElimina
  40. un brand che non conoscevo affatto, i loro prodotti devono essere davvero ottimi, delicatissimi e super efficaci, da come li hai presentati i hai incuriosito tantissimo...tanto che corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  41. Da tempo cercavo una crema con queste caratteristiche per la mia pelle delicata e sensibile ma anche piuttosto secca. Il tuo test e quello di tua cognata mi hanno convinto a provarla.

    RispondiElimina
  42. ciao, mi piacerebbe poter provare questa creama, mi hai fatto venir voglia di farci un pensiero baci

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Crema giorno anti-età per viso e collo di Mastelli è un prodotto importante ed efficace, ne avevo già sentito parlare da una amica e tu mi confermi l'impressione positiva, il tuo post è ben fatto ed interessante

    RispondiElimina
  45. Sai che sto usando anch'io la Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care, me l'ha regalata per il mio compleanno la mia mamma con altri cosmetici. La uso da quattro mesi e per la mia pelle è eccezionale e la sto consigliando a tutte.

    RispondiElimina
  46. mi hai convinta, le foto parlano da sole, e le tue descrizioni sono sempre molto dettagliate grazie, perechè sto imparando tante cose nuove

    RispondiElimina
  47. cerco una crema che mi aiuti a ridurre i primi segni del tempo e che sia anche protettiva per il giorno, penso che questa la comprerò sicuramente ne ho letto un bellissimo articolo anche su una rivista e mi so no convinta

    RispondiElimina
  48. Un brand bellissimo con prodotti davvero efficaci e molto delicati, bellissima collaborazione, complimenti.

    RispondiElimina
  49. ciao, come sempre ogni tua recensione mi appassiona, proprio per la tua sincerità e modo di farci capire le qualità dei prodotti, conosco bene questo brand, proverò anche questa crema

    RispondiElimina
  50. Una crema eccellente la utilizzo giornalmente ed è davvero fantastica. Complimenti anche a te :)

    RispondiElimina
  51. La utilizzo regolarmente questa crema.. è fantastica e mi piace anche perche non utilizza glutine come conservante!

    RispondiElimina
  52. Forse dovrei iniziare anch'io ad utilizzare una crema per prevenire l'invecchiamento cutaneo, soprattutto abitando in una zona ad alto tasso di smog come Roma! Questa crema tra l'altro per la sua texture ricca e cremosa dev'essere perfetta per la mia tipologia di pelle! :)

    RispondiElimina
  53. io ho sempre un colorito spento e questo prodotto di sicuro mi aiuterebbe ridando tono ed idratazione alla mia pelle..vado sul loro sito

    RispondiElimina
  54. Una crema che ho avuto modo di provare anch'io, grazie a dei campioncini che mi ha fatto arrivare mia cognata a casa, devo dire che è molto buona, riesce a dare idratazione alla pelle.

    RispondiElimina
  55. Ho letto proprio ieri un'altra recensione su questo brand e su questi prodotti la tua opinione mi da un'ulteriore conferma di qualità mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  56. Plinest care sembra una linea cosmetica valida. Io mi fido di mastelli e anche di te, quindi la provo!!!

    RispondiElimina
  57. La tua pelle è davvero bella e luminosa! Mi piace il fatto che oltre a darci un opinione ci mostri anche le foto del dopo trattamento, così da poterci accorgere dell'effettiva efficacia del prodotto! Non che tu ne avessi bisogno ma ora la tua pelle è davvero perfetta! Voglio assolutamente provare questo trattamento! :)

    RispondiElimina
  58. ciao,non conosco questa azienda ma visto che dici che i risultati sono ottimi la compro cosi la provo anch'io,grazie.

    RispondiElimina
  59. sembra davvero un'ottima crema viso questa di plinest care. devo provare sia la crema viso che il siero

    RispondiElimina
  60. mi è capitato di provare dei campioncini di questi prodotti che mi hanno piacevolmente sorpresa, li ho trovati di ottima qualità, certo la mia opinione è limitata perchè ho usato delle monodosi ma ho avuto comunque un'impressione molto positiva.

    RispondiElimina
  61. Conosco quest'azienda solo di nome e ne ho sempre sentito parlare bene, dalle foto è evidente il miglioramento della pelle, devo provarla.

    RispondiElimina
  62. Mi sembra un prodotto interessante, visto che è indicato sia per pelli giovani che mature. Visiterò il sito per saperne qualcosa in più (anche se la tua review è abbastanza completa). Baci

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.