Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 5 febbraio 2014

Kosmetik4less

Finalmente sono riuscita a caricare un video! Non ci crederete ma è un impresa.....per realizzare un trucco ci impiego al massimo 15 minuti....ma per montare il video, sistemare le didascalie, caricarlo su youtube ed aggiungere la musica.....impiego 5 ore!!!!!!

Quindi datemi soddisfazione!




Ho realizzato un makeup semplice ma che punta sull'intensità dello sguardo accentuando le ombreggiature laterali. Per me è un classico....quando voglio essere perfetta ma senza ostentare troppo mi trucco cosi'!

Vi lascio al video....dura pochissimo...ed alla fine c'è anche un cambio look in 2 secondi!!!!!






Allora? piaciuto? Mi auguro di si! E cosa ve ne pare del cambio look? Facile vero?
Per realizzare questo makeup ho utilizzato la palette della Urban Decay NAKED  e nello specifico questi colori che ho spuntato in foto



mentre un approfondimento meritano i prodotti usati in video ed acquistati su un sito che ho scovato poco tempo fa

Kosmetik Onlineshop - Sleek Makeup - kosmetik4less.de

un negozio on line tedesco che vende le migliori marche di cosmesi, makeup , capelli e accessori.
Qui potrete trovare davvero di tutto....anche la nota linea della ESSENCE!
Ordinare è facilissimo, pagare anche ed i prodotti arrivano nel giro di pochissimi giorni!
Ecco cosa ho preso io:



Barry M - Kajal Stift - Kohl Pencil Nr. 1 - Black 


mi trovo molto bene, non mi irrita gli occhi nonostante la utilizza per la rima interna e sia allergica al nikel...assolutamente approvata!



ecoTOOLS - - Bamboo Eyeliner Brush



adoro questo pennello perché oltre ad essere completamente naturale e ad avere un comodo temperamine incorporato ha la giusta misura e durezza delle setole per sfumare con precisione la matita nera quando la utilizzo come nel video. Voto 10!

Infine colei che mi permette di cambiare acconciatura in pochi attimi



una bella coda realizzata con capelli sintetici ma di ottima qualità. Donano immediatamente un aspetto voluminoso alla chioma ed è facile applicarla grazie alla clip oppure con l'elastico.






 Ed ecco un po di foto








anello e bracciale SHADI BIJOUX








70 commenti:

  1. Ciao Giusy! Ho visto il video, sei stata bravissima! Mi piace il trucco, super sofisticato e realizzato alla perfezione. Quel sito è molto interessante, finalmente si può trovare pure Essence (visto che i prodotti vanno subito a ruba!). Che carina anche la coda clip, servirebbe per dare un pò di "volume" ai miei capelli!^^ Un bacione!!:*

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanto sei brutta.... ovviamente scherzo sei uno splendore.... Mi piace il tuo trucco .... e quella coda è spettacolare... servirebbe anche a me per dare un pò di volume a questi 4 peli che mi ritrovo..... blava blava blava!!!

    RispondiElimina
  3. Oh bella Giusy!!!! Sei una meraviglia, il trucco che hai realizzato e fantastico, sei davvero brava!!!! La coda clip poi e qualcosa di originale, ogni tanto poi noi donne dobbiamo cambiare look!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo video, sei bravissima e mi piace moltissimo il Make-up realizzato, conosco questo sito e ho più volte avuto modo di fare degli acquisti! Fantastico!!

    RispondiElimina
  5. Che bella quella coda sembrano proprio i tuoi capelli, bellissima segnalazione, corro a visitare con piacere e interesse il sito, complimenti per il video ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro questo sito on line, ricchissimo di tanti brand prestigiosi e a prezzi eccezionali! Complimenti bellissimo il trucco realizzato e anche la bella coda.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito e navigando un pò incuriosita dalla tua recensione devo dire che ho trovato degli articoli bellissimi e a prezzi strepitosi, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Bellissima in queste foto e bellissimo il tuo Make-up, come sempre un tutorial ben fatto, mi tornerà utile ;) grazie.

    RispondiElimina
  9. Simpatica, bella , solare e bravissima...i tuoi video sono sempre molto belli e spiegati benissimo..poi per una come me non tanto brava con il make up sono davvero un toccasana..mi piace tantissimo il make up che hai realizzato e anche i prodotti e gli accessori che hai utilizzato!!!

    RispondiElimina
  10. Il tuo video è semplicemente fantistico come tutti i prodotti che propone Kosmetik4less...non lo conoscevo ma mi sono letterlamente innamorata della coda clip..assolutamente fantastica e credo che ci farò un pensierino visto che a me piace sempre cambiare look!!!

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che non consocevo assolutamente questo sito??? ho dato un'occhiata al volo e propone davevro tantissime cose bellissime e utili per renderci ancora piu' belle e impeccabili...e poi che dire del tuo video..come sempre bellissimo e fatto alla perfezione e poi sapessi come mi sono utili i tuoi video!!! chissà se diventerò mai brava come te???

    RispondiElimina
  12. Da te trovo sempre delle bellissime novità non conoscevo questo sito mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo. Complimenti sei bellissima

    RispondiElimina
  13. Bellissimo video sei bravissima, mi piace molto i trucco che hai creato con questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. Ma che bellezza che sei????? e poi i video che realizzi sono smepre bellissimi e fatti benissimo...ho sentito parlare di questo sito , ma non ho mai acquistato nulla..ma quello che hai preso tu mi piace tantissimo la matita mi sembra favolosa, ma avrei urgentemente bisogno di un po' di pennelli nuovi..quindi corro subito a scelgiere quelli che fanno per me!!!

    RispondiElimina
  15. Mary Cavaliere5 feb 2014, 14:17:00

    Ma quanto sei bella tesoro e sei bravissima a truccarti, adoro il tuo pettinato. Il sito e nuovo per me vado a visitarlo

    RispondiElimina
  16. Un sito nuovo per me ma dallo che vedo hanno tantissimi prodotti di ottimi brand. Il tuo video è fantastico

    RispondiElimina
  17. bellissimo make up!!!!!stupendo!!!..mi piace molto..questo sito ne ho sentito parlare e penso che presto acquisterò qualcosina...^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  18. Troppo curiosa ho guardato il video , il trucco mi piace molto e anche il cambio di look. Devo dire che proprio in questo momento in cui ho i capelli corti mi piacerebbe poter usufruire di quella bella coda andrò sul sito a curiosare.

    RispondiElimina
  19. Sei sempre bellissima e bellissimi i tuoi make up mi piacciono molto i prodotti da te provati e mi incuriosisce quella coda di capelli che sembra valida e pratica

    RispondiElimina
  20. Bellissima e dolcissima come sempre..i make up che crei mi piacciono sempre e sono strabilianti...il sito che mi hai presentato oggi non l'ho conoscevo ma i prodotti che hai preso tu mi incuriosiscono davvero tanto..in particolar modo la coda clip..io sto cercando di far crescere i miei capelli e sarebbe davvero l'ideale per cambiare un po' il mio look e per rendere la crescita dei mie capelli meno traumatica!!! ci farò un pensierino di sicuro!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao! non conoscevo questo sito tedesco!! ma mi hai incuriosito e daro' un occhiata Sei molto brava il trucco mi piace moltissimo!! A presto ;)

    RispondiElimina
  22. Bel trucco... :)
    Come sempre bravissima :)

    Forte anche la "coda di cavallo"! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  23. I tuoi trucchi sono sempre super!!! Brava! E... giuro che per un attimo pensavo che quella bella cosa fosse fatta di capelli tuo! Ottima e si intona perfettamente con i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  24. Sei sempre molto bella ed anche molto simpatica...mi piace il gioco di colori che usi nei tuoi make up...l'acconciatura poi strepitosa!

    RispondiElimina
  25. Avrai impiegato tanto tempo, ma il tuo video è davvero favoloso. La palette è molto bella e la sfumatura di colori è quella che preferisco e il trucco finito è bellissimo. Mi piace troppo la coda perfettamente uguale ai tuoi capelli e molto naturale. vado subito a visitare il sito, vorrei anch'io una bella coda, da indossare quando raccolgo i capelli.

    RispondiElimina
  26. E ci credo che ci impieghi 5 ore, però il risultato e fantastico, dei bravissima, e i tuoi video li guardo sempre con piacere!! stai benissimo con ogni make up che realizzi!

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il video ,molto carino ,hai spiegato molto bene come utilizzare i vari colori di questa palette,fai sembrare tutto così facile,anche l'acconciatura molto semplice da mettere ma di gran effetto.

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il tuo make up, cercherò di realizzarlo per la serata di san valentino con il mio ragazzo! ;)

    RispondiElimina
  29. Bellissima l'acconciatura che hai realizzato!! controllo subito questo sito .Molto interessante e molto bello anche il tuo trucco complimenti;)

    RispondiElimina
  30. Mi piace la palette che hai utilizzato per questo make up, stavo cercando una matita nera abbastanza scrivente e quella che hai utilizzato mi piace molto!

    RispondiElimina
  31. Bella questa palette!!! Ma tu sei già bellissima di tuo!!! <3
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  32. mi piace moltissimo il make up che hai realizzato! per non parlare poi della tua splendida coda!

    RispondiElimina
  33. non lo conoscevo vado subito a vedere!!!un bacione;)

    RispondiElimina
  34. Sei molto bella ed il trucco mi piace molto come mi piace il video e la recensione.Palette fantastica!.

    RispondiElimina
  35. Sei sempre più brava e sempre più bella Giusy... E di una dolcezza, semplicità e carattere senza pari. Continua sempre così!


    Un abbraccio!
    Eva e Valentina
    WalkOnTheShinySide.com

    RispondiElimina
  36. ho visto il tuo video due volte. Ho seguito passo per passo il tutorial. Perchè a te viene così perfetto? Proverò ancora. Bella la coda. Visto che ho pochi capelli potrei provare :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Giusy, sei davvero una grande! il video è bellissimo e tu sei davvero fantastica la coda ti stà benissimo e la palette della Naked la conosco molto bene, è un prodotto FANTASTICO!!!
    Mi è piaciuto anche il pennello, la marca non la conoscevo, ma mi ha incuriosita parecchio.
    Ti abbraccio forte ed aspetto un nuovo video mi raccomando!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  38. Ciao cara ma che bella la coda da applicare ai capelli semplicemente fantastica

    RispondiElimina
  39. Anche se ci hai messo tanto,hai fatto un bellissimo make-up,complimenti!
    Anche il sito ha dei prodotti molto belli!
    La coda mi piace troppo!!!!

    RispondiElimina
  40. wowww in queste foto stai benissimo, la coda sembrano davvero capelli tuoi, un sito bellissimo grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  41. che dire ,questo trucco ti sta benissimo...complimenti!
    mi piace anche molto il sito che ho guardato perchè incuriosita dal tuo post

    RispondiElimina
  42. tu sei bellissima, il tuo trucco ti sta benissimo. Ho provato a seguire il tuo tutorial e domani provo e riprovo. Devo comprare la naked. devo per forza. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono belli i gioielli che indossi nella foto ed è molto carina la coda di capelli, non sembra staccabile. :)

      Elimina
  43. bella la coda, sei bravissima col trucco. Da imitare

    RispondiElimina
  44. Da quando ti seguo sto imparando anche io tante nozioni di make up. Questo che proponi oggi mi piace molto, è davvero illuminante e da allo sguardo un'aria fresca e giovane. Tu sei divina, davvero!!! Il sito lo frequento anche io, ha tanta scelta a prezzi ottimi. Ciao

    RispondiElimina
  45. sei sempre più bella e scintillante!! :-D
    adoro il make up che hai realizzato..la palette naked è ottima.. il sito lo conosco ha prezzi davvero convenienti..
    ogni tanto ci provo a fare make up come i tuoi..ho parecchio da lavorare ancora xò...
    un bacione

    RispondiElimina
  46. superlativaaaaa! seibravisskima, bellissima, solare, le tue foto ed il video rappresentano benissimo la tua bravura e la capacità di entusiasmare noi che ti seguiamo

    RispondiElimina
  47. non riuscirò mai a realizzare un trucco perfetto come il tuo, ma seguirò sicuramente i tuoi consigli, la palette è bellissima

    RispondiElimina
  48. mi piacciono questi tuoi cambi di look..se ogni volta diversa..e ti sta sempre tutto molto bene..questa coda è davvero bella e lucente...bellissimo il make-up
    buona serata

    RispondiElimina
  49. ho visto il video, per me sfumare è la cosa più difficile, Anche il cambio look!!! sei troppo forte.Ti faccio i miei cpomplimenti, i prodotti sono fantastici, i colori delle palette sono quelli che uso anche io. Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. Bellissima e molto simpatica, io sono una frana a realizzare make up, magari fossi brava quanto te... complimenti davvero!

    RispondiElimina
  51. un trucco fantastico che ti sta benissimo sul tuo volto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  52. Giusy sei una ragazza bellissima. mi sono innamorata dei tuoi tutorial molto semplici. Mi piace sia il bracciale che la coda. I pennelli sembrano buoni. sei la numero uno. :)

    RispondiElimina
  53. Non sono brava nel make up e vedere il tuo video è stato utilissimo.
    Grazie e complimenti per la realizzazione dettagliata del video.

    RispondiElimina
  54. ho visitato il sito e ho trovato prodotti interessanti e prezzi convenienti. Mi è piaciuto molto il videa e soprattutto il trucco che hai realizzato molto giovane e luminoso.

    RispondiElimina
  55. ciao Giusy ho guardato con piacere il tutorial del make up più cambio look, e devo farti i complimenti, bellissimo make up e mi piace molto anche questa clip, bellissimo accessorio per cambiare look in un secondo!
    grazie per la tua recensione che trovo molto utile, ciaoo!

    RispondiElimina
  56. bellissimo make up e fantastici i prodotti che hai scelto dal sito i capelli poi ti donano moltissimo.

    RispondiElimina
  57. Marilena Dettori6 feb 2014, 01:00:00

    Come sempre sul tuo blog apprendo nuovi passaggi dell'arte del make up e i tuoi video sono chiari ed utilissimi, mi piacciono molto i cosmetici che hai usato e siccome voglio rinnovare il mio beauty vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  58. mi verrebbe proprio utile questa coda :D quali colori ci sono???

    RispondiElimina
  59. bello il trucco , e comoda anche la coda, quando nn te la senti di aggiustare i capelli , la coda è un bel rimedio..

    RispondiElimina
  60. Ciao cara!
    Sei bellissima e questo lo sai quindi stai bene sempre!
    Cmq il trucco mi piace molto e anche la coda è fantastica quando non sai proprio come sistemare i capelli!

    RispondiElimina
  61. Ho guardato il video e devo dire che sono rimasta molto colpita sia dal tuo trucco che dal cambio di look devo dire che sei molto brava ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda il sito ho trovato davvero delle cose molto interessanti grazie per avermelo consigliato.

    RispondiElimina
  62. WOw.. Quanto sei brava! Mi piace molto il tuo makeup ... Complimenti! Mi hai dato molti spunti. :)

    RispondiElimina
  63. Sei bravissima.. il tuo make up e le foto..davvero deliziose!! Dai sempre tantissime idee utili. :)

    RispondiElimina
  64. molto brava, mi piace sia il trucco che hai realizzato che la musica che hai scelto come base per il tuo video, è molto divertente, e rende divertente anche la visione di tutto il video. Complimenti!

    RispondiElimina
  65. molto bello il tuo tutorial, semplice ma di sicuro effetto. dovrò dare uno sguardo a quel sito, ci sono tante cosine interessanti

    RispondiElimina
  66. Mi piace molto il make-up che hai realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ti seguo e sono sempre belli i video che realizzi di makeup ma questo è più bello degli altri complimenti e anche i prodotti che usi sono molto buoni

      Elimina
  67. ma che prodotti favolosi e tu stai da Dio!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.