Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 27 dicembre 2013

ITAY MINERAL COSMETICS


Buon rientro dalle abbuffate natalizie!
Come avete trascorso queste feste?
Io in famiglia e per la giornata di Natale ho realizzato un make up molto soft con dei trucchi minerali che ho iniziato ad utilizzare da poco 




ITAY MINERAL COSMETICS
 è un azienda americana che produce prodotti naturali per il make up.
Chi mi segue sa che ho una passione per i pigmenti minerali e che spesso sono alla ricerca di nuove aziende per provarne di nuove!
La ITAY MINERAL COSMETICS prende spunto ed ispirazione nel nome e nelle sue linee di prodotti dalla nostra bella ITALIA con i suoi paesaggi verdi ed i mari cristallini, con le sue infinite sfumature di colori!
E cosi' sono rimasta davvero incuriosita dalla filosofia dell'azienda che ho voluto ordinare alcuni prodotti che ora vi mostro.


PENNELLO PER FONDOTINTA




MF-7 - ITALIAN BISCOTTI




MF2-FRENCH VANILLA



 I fondotinta minerali in polvere sono 100% naturali e si fondono perfettamente sulla pelle ben idratata creando una base perfetta sul viso. 
ITAY Mineral Foundation utilizza solo ingredienti naturali che non irritano la pelle e non ostruiscono i pori.
Ideale anche per le pelli più sensibili, questi fondotinta non contengono sostanze chimiche nocive, coloranti o talco, quindi sono sicuri da usare su acne, rosacea, o arrossamenti.
La formula minerale è resistente all'acqua, quindi rimarrà sulla pelle per tutto il giorno e la notte.

BRONZER 

CALIFORNIA GLOW FB-2



BLUSH
MB6 - "RASPBERRY SMOOTHIE "


Ed ecco come li ho utilizzati per il mio soft make up!
Dopo aver applicato un' abbondante crema idratante ho steso con il pennello piatto il fondotinta ITALIAN BISCOTTI su tutto il viso ed immediatamente i pigmenti si sono amalgamati alla crema e la pelle è subito diventata luminosa e mediamente coperta.

 prima                                                                                          dopo


 Per gli occhi ho steso ancora del fondotinta su tutta la palpebra come base (foto 1)
Ho applicato un ombretto marrone scuro sulla piega palpebrale e sfumato con un pennello rotondo (foto 2)
Con una matita marrone ho tracciato un tratto di eye liner (foto 3)
Sfumato la matita con un pennello piatto obliquo (foto 4)
Da ultimo ho applicato un ombretto chiaro e shimmer nell'angolo interno della palpebra e sotto l'arcata sopraccigliare per dare un tocco di luce( foto 5)
Finisco con mascara e rifinitura sopracciglia (foto 6)



Applico con un pennello grosso il BRONZER nel contorno viso


 ed il BLUSH sulle guance come fard e sulle labbra idratate con burro di karitè come rossetto!


 Ed ecco il risultato!





Cosa ne pensate? di sicuro quando si vuole realizzare un make up veloce, leggero ma curato puntate sui toni caldi del marrone ed andrete sul sicuro!
La mia opinione su questi trucchi è molto positiva; sono minerali e mi piacciono già tanto per questo! Hanno un ottima durata e scrivenza. Unico appunto: i prezzi non sono proprio accessibili a tutti....soprattutto i pennelli...li trovo cari.
Pero' considerate che i prodotti naturali e vegani hanno sempre prezzi piu' alti  ma sono 
anche più duraturi. 

Infatti offrono maggiori benefici generici a fronte di una minor quantità utlizzata.

57 commenti:

  1. bellissimi i cosmetici italy mineral, mi piace molto usare trucchi minerali, ma buoni come questi è difficile trovarne grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Sembrano bellissimi ed affidabili questi cosmetici, non li conoscevo e non li ho mai usati, ti ringrazio della bella presentazione, vado a vedere il sito, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi prodotti minerali, sono una patita anch'io di makeup e questi prodotti li devo provare. Il risultato finale su di te mi piace molto brava.

    RispondiElimina
  4. Adoro questi prodotti naturali non conoscevo il brand ma da come ne parli sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissima come sempre e con questi prodotti ancora di più le devo provare anche io, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. MI servirebbe, in particolare, questo bel pennello per il fondotinta, grazie della bella presentazione dei prodotti, vado a vedere.

    RispondiElimina
  7. Mary Cavaliere27 dic 2013, 11:34:00

    da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo marchio ma sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità e vedo che questi lo sono grazie di farmele conoscere

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessante da lo che vedo non le conoscevo, complimenti hai scelto dei colori molto belli che te donano molto

    RispondiElimina
  9. Noi abbiamo mangiato tantissimo :D
    Ahahahhahahahahah

    Bel trucco... molto bello :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  10. Ma sei stupendaaaaa!!! Il trucco agli occhi è poi favoloso! Mi hai dato un'ottima dritta oggi!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il make up che hai usato e il trucco realizzato sui tuoi occhi, colori caldi che starebbero bene anche a me. Io sono ancora in fase di scoperta del trucco minerale e mi sto appassionando moltissimo. Il marchio che ci suggerisci è certamente valido ed interessante, lo proverò. Grazie

    RispondiElimina
  12. ho provato il make up minerale e mi sono trovata bene. non conoscevo questo marchio e dal make up che hai realizzato si vede che è di buona qualità, guarderò il sito, grazie!

    RispondiElimina
  13. ciao cara!!!che belli questi trucchi!un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. stupendi... molto bello il tuo make up con qst prodotti... sembrano veramente ottimi, hanno un ottima scrivenza...

    RispondiElimina
  15. sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici che siano però naturali, il fondotinta mi incuriosisce, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Io mi sono avvicinata da poco al trucco minerale, ma questo non lo conoscevo affato..mi piace già in partenza perchè sono prodotti naturali e poi dal tuo risultato finale sono davvero bellissimi e anche tanto scriventi..sarà che poi a me i toni caldi mi piacciono molto ...li voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  17. Il tuo make up finale mi piace tantissimo e rispecchia moltissimo i miei gusti..a me piacciono tantissimo i trucchi minerali ma questo brand ancora non lo conoscevo..mi sembrano dei prodotti davvero otttimi e di qualità ..e poi sono naturali quindi da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato il trucco minerale ma vorrei farlo quanto prima...cercavo appunto un brand che proponesse dei prodotti per un make up favoloso, scintillante sopratutto naturale e il tuo post mi ha davvero convinta..mi piace l'effetto finale del tuo make up e credo proprio che proverò quanto prima questi prodotti..devono essere favolosi!!

    RispondiElimina
  19. Che belli questi trucchi, per me che non sono un'esperta del make-up devo far tesoro dei tuoi consigli. Grazie mille

    RispondiElimina
  20. Complimenti hai realizzato un trucco da 10 e lode,bravissima,vorrei proprio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  21. Che bella questa linea cosmetica.. Non la conoscevo e mi intriga particolarmente. Amo molto questo tipo di makeup. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. bellissimo il tuo make up, sei bellissima come sempre , si vede che i cosmetici che hai presentato sono ottimi

    RispondiElimina
  23. Non ho mai utilizzato i trucchi minerali, ne sto sentendo parlare sempre più spesso e lo splendido make-up che hai realizzato mi ha davvero incuriosito. Guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  24. Davvero molto bello il trucco che hai realizzato, voglio provare anche io questi trucchi minerali visto che ne sto sentendo parlare sempre più spesso.

    RispondiElimina
  25. Ciao Giusy! Spero abbia trascorso un bellissimo Natale e che ti sia divertita. Non conoscevo quest'azienda e dalle tue parole mi ispira molto. Come ti ho detto già non uso spesso i prodotti minerali ma vorrei provarli, questi devono essere ottimi. Hai realizzato un trucco molto naturale ma sofisticato, che ti dona un sacco. Sei sempre stupenda!:) Un bacione cara, buon weekend!:**

    RispondiElimina
  26. Ciao Giusy, per prima cosa voglio augurarti buone feste...sono sicura che l'avrai trascorso al meglio con la tua splendida famiglia...
    Non conoscevo questo brand e da come ne parli sembrano ottimi..Non sono una grande esperta di make up lo confesso, e non uso prodotti minerali ma leggendo i vari blog mi sto appassionando ed incuriosendo e vorrei provare qualcosa anche io..

    RispondiElimina
  27. Eccellenti questi prodotti per il trucco, li vorrei provare, grazie delle utilissime informazioni, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  28. sei bellissima giusy!!adoro il modo di truccarti gli occhi!!vorrei provare questi prodotti sembrano ottimi,duraturi e poi sono naturali ed io che soffro spesso di allergie ne avrei proprio bisogno...vado a dare un'occhiata al loro sito..
    bacioni

    RispondiElimina
  29. ottimi questi prodotti naturali e come sei bella, complimenti

    RispondiElimina
  30. a me piacciono molto i make up minerali.. grazie per averci mostrato l'effetto... mi interessa molto!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il make-up realizzato con questi trucchi minerali stai davvero molto bene e mi piace l'effetto naturale, complimenti.

    RispondiElimina
  32. Adoro i trucchi minerali, ultimamente li preferisco ai classici, non conoscevo il brand, probverò anche questi, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il make-up realizzato, trovo questi trucchi fantastici, complimenti!

    RispondiElimina
  34. Conosco benissimo questi trucchi e li trovo a dir poco fantastici, complimenti bellissimo il tuo make-up
    ^^

    RispondiElimina
  35. Mi trucco pochissimo e prediligo il nude look, ma da quando ho scoperto il makeup minerale non posso più farne a meno. Non conoscevo Italy Mineral Cosmetics ma dal risultato mi sembrano prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  36. Un brand che prende spunto dai paesaggi italiani, how! Deve certamente avere nuances strepitose! I colori che hai scelto mi piacciono. Io in genere non amo i trucchi vistosi, preferisco make-up leggeri e naturali, come quello da te realizzato. Tra l'altro ti dona tantissimo! Andrò a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  37. Che bello il fondotinta, dona aspetto naturale ma curato. Non conosco il brand vado a curiosare sul sito per vedere anche gli altri prodotti proposti

    RispondiElimina
  38. Geniale l'idea di utilizzare il blush come rossetto accompagnato all burro di karatè, non ci avevo mai pensato prima! Un make-up bello e super naturale, perfetto per una pelle problematica come la mia! Proverò ad utilizzare questi prodotti per ricreare il tuo bellissimo look, fresco e curato! :)

    RispondiElimina
  39. Che bei prodotti, adoro il trucco minerale ma l'idea di usare il blish come fosse rossetto non l'avevo mai provata

    RispondiElimina
  40. guarda sei sempre più bella e solare e ti starebbe bene qualsiasi nuance ma concordo con te sulla scelta del marrone è un colore che adoro perché preferisco i colori caldi e naturali. Il trucco minerale ha un suo fascino e dato che non conosco questo marchio approfondirò

    RispondiElimina
  41. Cara Giusy ti considero ormai un'esperta di trucco minerale perciò ho letto questo post con molto interesse.
    Non avevo mai sentito parlare di Italy Mineral Cosmetics, i trucchi che hai ordinato sono un must che va bene per tutte e tu ne hai realizzato un ottimo tutorial.
    Mi piace moltissimo il risultato finale, sei splendida come sempre *_*
    Adesso attendo un bel tutorial sul make-up di fine d'anno, e nell'attesa di auguro di chiudere in bellezza il 2013. Un abbraccio carissima! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere TI auguro....ehehehehe ho il raffreddore e si vede anche da come scrivo! :P

      Elimina
  42. semplicemente fantastica, bellissima come il sole...e i tuoi make up sono carinissimi...logico grazie solo ai bei prodotti che hai ricevuto ehehehe^^

    RispondiElimina
  43. devo dire che il risultato è davvero d'effetto, i colori mi piacciono molto e si vede che sono molto compatibili con la tua pelle (spero anche con la mia che sono pallidina)

    RispondiElimina
  44. sono molto poco pratica di trucco minerale, ma leggo che stanno prendendo molto piede e mi fa piacere: i buoni prodotti devono esser diffusi a scapito di quelli di minor qualità.

    RispondiElimina
  45. Non ho mai provato i fondotinta minerali!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  46. conosco i trucchi minerali ma non di questo brand in particolare devo provarli, vadoa curiosare sul sito i risultati sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  47. It's in point of fact a nice and helpful piece of information.
    I'm glad that you simply shared this useful information with us.
    Please keep us up to date like this. Thanks
    ffor sharing.

    Also visit my site; what is the best Survival knife

    RispondiElimina
  48. Bellissimo questo fondotinta minerale, ha reso la tua pelle luminosissima, voglio provarlo anch'io.

    RispondiElimina
  49. devo dire che sei assolutamente bellissima...merito della tua "mano" esperta e precisa, ma anche di prodotti che valorizzano i doni di Madre Natura :-)

    RispondiElimina
  50. ma sai che non ho mai provato questi "trucchi" ? Vedo che ti stanno benissimo e magari questo colore donerebbe anche a me , visto che ho una carnagione olivastra...mi hai incuriosito, da provare!

    RispondiElimina
  51. Non li ho mai provati però dalle foto si vede la qualità, mi hai incuriosita tanto, e devo vedere sul sito cosa comprare.

    RispondiElimina
  52. Questi prodotti non li ho mai provati, però a vedere il tuo make up mi sembrano ottimi! Buone feste Giusy!

    RispondiElimina
  53. Che bei prodotti!
    Il risultato del tuo make-up mi piace molto, mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  54. Buona giornata!!!!!!!!!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  55. Mi piace molto il make up che hai realizzato. Ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  56. Aquamineralspa.com offer our customers an excellent quality range of Mineral Cosmetics .

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.