Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 9 dicembre 2013

DR. TAFFI

Buon inizio di settimana!
Oggi volevo riparlarvi di un azienda presentata qualche tempo fa con questo POST in cui mostravo i bijoux acquistati sul sito



in questa occasione con estremo entusiasmo vi mostro invece la linea di prodotti per la
PERSONAL CARE.

Come già scritto nel precedente articolo, l'azienda DR TAFFI nasce nel 1987 fondata dal biologo e ricercatore Enio Taffi nella bellissima Toscana.

Ed è dalla meravigliosa Toscana che la Dr. Taffi attinge i sui preziosi ingredienti tutti di origine naturale utilizzando piante di provenienza da coltivazioni biologiche.

Per realizzare tutto cio' nel migliore dei modi tutti i processi di produzione sono sottoposti a controlli di qualità molto minuziosi e tutti certificati sin dalle primissime fasi in laboratorio.

Infatti la Dr Taffi vanta:



 LAV prodotti non testati sugli animali


ICEA
controllo da da I.C.E.A per conto di Lav. Certificato N°0020
    Certqality  certificata secondo norma Uni En Iso 9001:2008.Certificato N°13837


Bioagricert certificata secondo norma “NATURAL” Bioagricert.



Da cio' si evince la serietà con cui l'azienda lavora per produrre prodotti di qualità nel rispetto della persona ma anche con un occhio sensibile alla tutela degli animali ed anche all'ambiente utilizzando imballaggi realizzati con parti facilmente separabili da destinare alla raccolta differenziata.

Tutti questi aspetti hanno fatto si che l'azienda oggi sia cresciuta sia in termini di qualità che di produzione cosi' da vantare vendite in piu' di 20 paesi nel mondo! Sul nostro territorio è ben distribuita con numerosi rivenditori presso erboristerie e farmacie e negozi in franchising con marchio 
ACQUA DI BOLGHERI



Ed ecco che di questa linea fantastica
ACQUA DI BOLGHERI
ho potuto provare 

Acqua di Bolgheri - Exclusive Royal Filler Lifting





In realtà questo filler l'ho comprato per mia madre ed è lei che lo sta utilizzando da circa un mese.
Applicato mattina e sera con i massaggi opportuni sul viso e collo dona giorno dopo giorno una pelle piu' distesa e luminosa.
Mia madre ha 62 anni ed una pelle molto secca con le rughe legate ai segni del tempo. Ha una pelle molto sensibile e soggetta spessissimo a reazioni allergiche per cui da sempre acquista solo prodotti cosmetici naturali e senza sostanze troppo aggressive.
Mi ha raccontato da subito che sin dalle primissime applicazioni la pelle non ha avuto alcun tipo di reazione allergica e la sua pelle ha reagito molto bene al filler.
Chi mi segue sa dell'incidente automobilistico che abbiamo avuto il mese scorso....e dell'operazione al braccio che la mia mamma ha subito. Non vi nascondo che per circa una decina di giorni l'ultimo dei suoi pensieri in ospedale era prendersi cura del viso.
Ma non appena è tornata a casa ed ha iniziato la riabilitazione al braccio , quando ha potuto alzarlo fino al viso....ha subito ripreso a distendere la sua crema filler Acqua di Bolgheri  ed ha ritrovato lo spirito giusto per affrontare la risalita!



 Che ne dite??? Non è una splendida 60enne???!!!! Consiglio questo prodotto a tutte le donne con pelle matura...i risultati sono sorprendenti!



Per me invece ho comprato 
Olio di mandorle dolci profumato al muschio bianco




Come sappiamo l'olio di mandorle è indispensabile per idratare al meglio la pelle e soprattutto per prevenire le odiose smagliature!
Io uso quest'olio meravigliosamente profumato al muschio bianco dopo la doccia, con la pelle ancora umida, massaggio delicatamente su tutto il corpo e l'effetto idratante è immediato e duraturo.
Gli utilizzi sono molteplici e tra un po scoprirete infatti un altro modo in cui lo impiego!


Altro prodotto che ho provato è la tinta

Miglio tinta crema - Bruno



 NICKEL TESTED*


Io sono allergica al nichel per cui sono sempre molto attenta quando acquisto la tinta per capelli...altrimenti la mia cute ne risente per giorni e giorni ed i miei occhi si infiammano e rimangono appannati per settimane e devo ricorrere al cortisone.
Con questa tinta non ho avuto nessun problema.....nessuna reazione allergica ed i capelli bianchi completamente coperti!

Dopo aver sciacquato il colore , lavato i capelli e tamponati con l'asciugamano  ho applicato alcune gocce di Olio di mandorle dolci profumato al muschio bianco e massaggiato su tutta la lunghezza. 
Ho proceduto alla piega ed il risultato




 .....capelli lucidi e setosi!




In somma come avrete capito sono davvero molto soddisfatta dei prodotti della DR.TAFFI .




83 commenti:

  1. ciao tesoro!!!buona settimana ;) che capelli favolosi <3

    RispondiElimina
  2. Tu sei bellissima ma la tua mamma è davvero splendida!!! conosco molto bene i prodotti Dr. taffi e secondo me sono i migliori inassoluti, naturali al 100% e poi tanto efficaci..quella crema mi sa che la prendo anche per la mia mamma, visto il risulltato eccellente..magari approfitto della promozione dei pacchetti regalo personalizzati!!!

    RispondiElimina
  3. Bella sia tu che tua mamma!! strameravigliose!!! Dr. Taffi è davevro un grande brand poi per una come che ama i prodotti naturali è davvero eccellente...mi paice tantissimo il risultato finale dei tuoi capelli meravigliosi..e hai fatto proprio la scelta giusta prendendo questi prodotti...fantastica l'idea dei kit da regalare per natale...e anche il fatto di poterli personalizzare..vado subito ascelgiere quelli adatti per me da regalare!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti a tutte e due state molto bene e si capisce che i prodotti si di alto livello

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla mamma davvero splendida,come anche tu del resto ,sempre impeccabile con il look.Direi che la crema è davvero ottima direi,la consiglierò a mia mamma avendo anche lei ormai i segni del tempo e una pelle delicata.

    RispondiElimina
  6. tua madre è bellissima e giovanissima, i tuoi capelli poi che lucentezza, come appena usciti dal parrucchiere

    RispondiElimina
  7. Ma tua mamma è bellissima!!!!;-) ora ho capito da chi hai ripreso!;-) non conosco questi prodotti... anzi non li conoscevo fino ad oggi!;-) ci vado a dare un occhio..

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo post e bellissimi i risultati ottenuti con questi nuovi prodotti, che trovo molto interessanti, complimenti a te e mamma .... Giusy

    RispondiElimina
  9. Mi hai incuriosito presentandomi questa azienda ,fà prodotti molto interessanti ,il colore della tinta è molto bello e luminoso .

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa Azienda i risultati di questi prodotti sono fantastici, che dire non mi resta che la prova, son troppo curiosa :)

    RispondiElimina
  11. Sembrano molto belli ed affidabili questi prodotti naturali, non conoscevo il Brand, mi piacerebbe prendere qualcosa da uomo da regalare a mio marito per Natale, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Ottimi i risultati del filler su tua madre che sembra una ragazza, complimenti e te ed a lei, si vede che questi prodotti sono veramente efficaci, grazie.

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi i prodotti di Dr Taffi, non li conoscevo ma adesso m' ispirano tantissimo

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy! Mi ricordo di questa azienda e sono rimasta colpita dai prodotti per la skin care che hai provato. Tua mamma è stupenda!:) Ha una belle bellissima. E pure tu lo sei con quella super chioma!:) L'olio di mandorle al muschio mi ispira molto. Un bacione e buon inizio settimana cara!:**

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi prodotti li proverò senz'altro, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni preziose.

    RispondiElimina
  16. belle mamma e figlia!!questi prodotti del dr taffi non li conoscevo e direi sono perfetti anche per fare dei regalini a Natale, il packaging è stupendo, molto elegante e particolare!!

    RispondiElimina
  17. nn la conoscevo, mi sa che proverò la crema per i capelli

    RispondiElimina
  18. fantastica tua madre che ha fatto da tester (e bella donna), non conoscevo questi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho mai provati! Complimenti per la mamma!

    RispondiElimina
  20. non conosco questo brand,ma i prodotti sembrano eccellenti... devo consigliarli anche a mia mamma e poi tanti complimenti per la tua di mamma

    RispondiElimina
  21. complimenti per la mamma, questi prodotti non li conosco ma mi hai incuriosita tantissimo li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  22. Complimenti tua mamma è bellissima!! questi prodotti sono nuovi per me da come ne parli sicuramente sono ottimi vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  23. quanti prodotti interessanti le devo provare anche io, questo filler antirughe fa proprio al caso mio lo devo provare

    RispondiElimina
  24. Mary Cavaliere9 dic 2013, 15:03:00

    Mi hai dato una bella idea regalo per mia madre per natale lei sempre si lamenta di le sue rughette ,

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa tinta molto interessante veramente per noi allergici , complimenti ti sta benissimo questo colore

    RispondiElimina
  26. ciaooo carissima:) allora io dr Taffi lo conosco di nome..proprio l'altro giorno ero in erboristeria in un centro commerciale e ho visto questi prodotti...non ho approfondito...grazie al tuo post..mi hai dato quache ideuzza per degli utlimi regalini makeupposi da fare:)

    RispondiElimina
  27. I tuoi consigli sono sempre preziosi! Mi incuriosisce moltissimo questo sito anche perchè, a quanto leggo nel tuo post, farci acquisti è davvero semplicissimo! Favolosa anche l'idea dei regali da spedire già pronti per la consegna e con tanto di bigliettino personalizzato di auguri! Ho un paio di amiche lontane e questa potrebbe essere la soluzione per far loro recapitare il regalo perfetto in modo perfetto!

    RispondiElimina
  28. FAvoloso questo sito! Ne approfitto di certo anche io per fare i regali di Natale a tutti! Per motivi di lavoro infatti non riesco mai ad andare a fare shopping! Ora so come rifarmi!

    RispondiElimina
  29. La bellezza è nel vostro DNA, complimenti alla tua mamma, è una donna molto bella e curata. Il sito Dr. Taffi e i suoi prodotti non li conoscevo. certo che propone articoli interessanti e dalla presenza molto elegante. Riferimento per i miei regali, potrebbe diventarlo. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  30. Interessante questo sito, i prodotti mi sorprendono tantissimo, sembrano veramente ottimi e che bella presentazione hai fatto, grazie per le info

    RispondiElimina
  31. ma sai che ho un campioncino di quel profumo? aspetto di provarlo e ci faccio un pensierino. Ma che belle che diete, complimenti!

    RispondiElimina
  32. Giusy se il filler fa quell'effetto lo regalo subito a mia madre! Comunque siete tre donne meravigliose (figlia inclusa!)

    RispondiElimina
  33. Sono felice di sapere che state bene ma sicura che quella in foto sia tua madre ... sembra tua sorella!!!! Io sono catturata la bellezza l'avete nel sangue forse dovrei curarmi di più seguirò i tuoi suggerimenti di bellezza va che è meglio !

    RispondiElimina
  34. bellissimo post, ottimi prodotti e davvero raffinata la tua mammina complimenti continuate cosi

    RispondiElimina
  35. I prodotti di cui parli devono essere meravigliosi, avrei bisogno di coccolarmi con prodotti cosmetici validi. Visito il sito mi interessa molto.

    RispondiElimina
  36. Giusy complimenti alla mamma, che bella signora!! I prodotti Dr. Taffi sono speciali, tra i miei preferiti in erboristeria

    RispondiElimina
  37. Che bella presentazione.. Mi hai incuriosito e sicuramente faro acquisti da questo bel brand.

    RispondiElimina
  38. tua mamma è decisamente una bella donna, molto interessanti i prodotti Dr.Taffi, li consiglierò sicuramente a chi potrebbe essere molto interessata

    RispondiElimina
  39. ..la tua mamma è davvero bellissima come lo sei tu d'altronde..i prodotti dr.taffi sono qualcosa di veramente eccezionale..sono ottimi, naturali, efficaci e rispettano l'ambiente e gli animali..la crema mi ha incuriosito tantissimo e credo che la prenderò anch'io a mia mamma per regalo..ma voglio provare anche la tinta, visto che quelle che uso io sono troppo aggressive per il mio cuoio capelluto!!!

    RispondiElimina
  40. Ma davvero è una sessantenne? Avvoglia che è splendida! Metterei firma per arrivare così fresca alla sua età. ^_^ Dr Taffi è un marchio che sto sentendo ora e che mi sta incuriosendo moltissimo. Vedo delle belle proposte di cofanetti regalo. Molto belle ed eleganti le confezioni, l'impatto visivo è notevole.

    RispondiElimina
  41. complimenti per questo post, hai una mamma ancora molto piacevole, mi piace molto l'effetto ottenuto per i tuoi capelli, voglio provarci anche io

    RispondiElimina
  42. mi piace molto il colore della tinta, tua mamma è davvero una bella signora!

    RispondiElimina
  43. Scusami ma faccio prima di tutto i complimenti a tua madre, una bellissima signora, complimenti!!! Questi prodotti mi fanno un'ottima impressione specie per il trattamento dei capelli, vado ad approfondire.

    RispondiElimina
  44. Questi prodotti sono decisamente interessanti e vedo che i risultati sono davvero ottimi, guarderò il sito con attenzione per saperne di più e magari trovare qualcosa che sia adatto a me!!!

    RispondiElimina
  45. Stai benissimo e come dico io ti sei tirata a nuovo e del resto con questi prodotti favolosi il risultato è evidente baciiii

    RispondiElimina
  46. Che belle che siete!!! Un'azienda che non conoscevo e che mi sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  47. woww complimenti alla mamma, il siero dr taffi non può fare altro che risaltare e preservare la pelle del suo viso, si vede che è un cosmetico di altissima qualità, ancora complimenti ottima scelta

    RispondiElimina
  48. Giusy i tuoi post sono i più belli in assoluto...sono sempre ricci di foto ed informazioni..mi piace che accosti tanti prodotti..e riesci ad essere sempre esaustiva..
    ma vogliamo parlare della tua mamma??ma quanto è bella??ora ho capito da chi hai preso... :-) o l'ho vista ancora sul blog o sembra un'attrice..è stupenda
    un bacio

    RispondiElimina
  49. bellissimi i tuoi capelli, come sono luminosi è proprio quello che ci vuole per i miei che sono aridi e spenti grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  50. Siamo sicuri che è la tua mamma????? Sembrate due sorelle!!!!!! Complimenti siete entrambe bellissime e complimenti anche per i prodotti che ci presenti, sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. belle belle..dì la verità, vi scambiano per sorelle??questi prodotti devono essere ottimi mi sembrate entrambe entusiaste
    bacioni

    RispondiElimina
  53. Stupendi prodotti adatti a tutte quelle persone che adorano essere al top con se stessi e con gli altri

    RispondiElimina
  54. Sembrano ottimi come prodotti ma sinceramente non li ho mai provati! Devo recuperare :D

    RispondiElimina
  55. nn conosco questi prodotti ma devono essere ottimi!!!

    RispondiElimina
  56. oggi ho capito da chi hai eredityato tanta bellezza e solarità : complimenti alla tua bellissima mamma. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti, ma avrei bisogno anche io di un filler riempitivo, visito subito l'e shop in cerca di ciò che mi occorre

    RispondiElimina
  57. hai chiarito in ogni dettaglio la facilità di navigazione nel sito e mi fido dei tuoi validissimi consigli, saranno sicuramente prodotti meravigliosi

    RispondiElimina
  58. sono davvero dei prodotti eccelsi, ottimi e delicatissimi...amo l'olio corpo è fantastico una carezza e una coccola per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  59. il tuo entusiasmo quando ritieni valido un prodotto è contagioso, voglio provare anche io i prodotti dr taffi.

    RispondiElimina
  60. renata carrara9 dic 2013, 22:36:00

    complimenti alla mamma, ed ovviamente alla figlia ....siete meravigliose, ho notato che questi prodotti hanno un bellissimo inci verde, quindi li promuovo al 100% e cerco subito qualcosa per me

    RispondiElimina
  61. Che prodotti interessanti e che magnifici risultati ottenuti,complimenti siete bellissime.

    RispondiElimina
  62. da questo post evince la qualità di questi prodotti... sei bellissima e tua madre lo è ancora di più
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  63. Bellissimo brand ho avuto modo di provare dei campioncini e anch-io ritengo che siano dei prodotti fantastici.

    RispondiElimina
  64. Questi prodotti sembrerebbero ottimi, naturali e cruelty free, proprio il marchio che carcavo. Ottimi risultati!

    RispondiElimina
  65. Complimenti mamma e figlia entrambe due splendide rappresentanti del mondo al femminile. La pelle della tua mamma è stupenda e non dimostra lontanamente la sua età. Se il merito è del filler che ha usato, devo assolutamente averlo, probabilmente può essere usato anche per prevenire.

    RispondiElimina
  66. ma quanti bei prodotti!e tu sei davvero carinissima!

    RispondiElimina
  67. recensione molto accurata e dettagliata, brava!

    RispondiElimina
  68. tale madre tale figlia...rughe escluse:) davvero un bellissimo effetto la pelle sembra piu' distesa e ben idratata

    RispondiElimina
  69. ma che carina la tua mamma. Capisco ora da dove ha preso questa tua bellezza! E'stat acarinissima afarti da modella. ma ritornando ai prodotti io ne ho solo snetito parlre ,ma vedo che tratta anche prodotti per bambini e visto le promo forse è il momento di provarla. Poi quanti campioncini,cos' hai mosìdo di provare e non comprare a scatoal chiusa

    RispondiElimina
  70. Siete entrambe delle belle donne... Questa azienda non la conoscevo ma i prodotti mi sembrano davvero ottimi! :)

    RispondiElimina
  71. Avevo già avuto modo di leggere il tuo precedente articolo riguardo gli accessori Dr Taffy ed ero già rimasta stregata da questo fantastico brand e la sua cura dei dettagli che non si smentisce neanche nella linea Personal Care. È sicuramente una scelta perfetta per i regali di Natale alla tua famiglia: belli, efficaci e soprattutto naturali! :)

    RispondiElimina
  72. complimenti a tua mamma per come si porta i suoi anni,egregiamente bene..e grazie per la tua recensione,mi ha incuriosito il prodotto per i capelli,i miei hanno bisogno di una belle cura,andrò a vedere il sito..

    RispondiElimina
  73. Ma che bella tua mamma, non ci credo che ha 60 anni, è impossibile!! Ha una pelle più splendida della mia che ne ho solo 30! Se il merito è dei prodotti Dr Taffy devo assolutamente rimediare, perché come sottolinei con l'utilizzo dei prodotti naturali potremmo accorgerci anche nel tempo dei risultati. :)

    RispondiElimina
  74. Ma che belle le donne di La Danza dei Sensi! Vorreste forse dirci che il merito è de Dr Taffi? Se è così procedo anch'io con un mega ordine. Ho dato un'occhiata al sito e notato che è davvero completo di qualsiasi prodotto di bellezza, tra l'altro leggevo dal tuo articolo che c'è anche la possibilità del Sevizio Regalo Personalizzato. Ho deciso! Quest'anno sarà un Natale dedicato alla bellezza naturale!!

    RispondiElimina
  75. Anch'io come te sono allergica al nichel, faccio sempre più fatica a trovare tinte per capelli senza, soprattutto se si tratta di tinte scure come la tua. Il risultato che hai ottenuto mi piace davvero molto, voglio proprio provarla! Credo che prenderò il tuo stesso colore. Già che ci sono prendo anche l'olio di mandorle che ho finito.

    RispondiElimina
  76. bhè si vede la qualità i prodotti sono mervagliosamente ottimi si vedono i risultati su di voi.

    RispondiElimina
  77. La crema filler è da provare, sembra miracolosa!

    RispondiElimina
  78. ottimi prodotti da provare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  79. Un sito molto interessante!!! per non parlare anche del packaging elegantissimo, adoro questi prodotti e il tuo post mi ha davvero incuriosito, visto il sito per trovare il prodotto giusto per me, grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  80. Che bei prodotti interessanti e curati anche nel packaging. Ma quanto è bella tua madre, complimenti!

    RispondiElimina
  81. Che prodotti fantastici, anch'io ho la pelle sensibilissima e soggetta ad allergie come tua madre, andrò a dare un'occhiata sul sito!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.