BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 1 settembre 2013

PARTY IN WONDERLAND


BUONA DOMENICA!
VI SEGNALO UNA SIMPATICA INIZIATIVA PER CONOSCERE NUOVI BLOG!
CLICCATE SULLA FOTO DI ALICE!


13 commenti:

  1. vado a vedere cara!!!!buona domenica a te;-)

    RispondiElimina
  2. Ed eccomi passata a ricambiare l'iscrizione!
    Carinissimo il tuo blog!!
    baci bella!!! ho anche una pagina facebook!
    www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
  3. grazie per la dritta.....mi iscriverò anche io

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per esserti iscrita sul mio blog mi sono unita ai follower anch io con molto piacere

    RispondiElimina
  5. Passo subito a vedere questa iniziativa:) grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per la visita, io ero già tua follower, partecipo anche io a questa bellissima iniziativa, a presto , baci.
    Sara

    RispondiElimina
  7. bella iniziativa, grazie per la segnalazione!!!!

    Ti seguo su bloglovin.

    RispondiElimina
  8. Ciao, anche se knon sempre il tempo di commentare, ti leggo sempre. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia sul mio blog, se ti va di partecipare sei la benvenuta. Baci Greta

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy!! Ti ho conosciuta grazie a questa bella iniziativa!!^_^...hai davvero un bel bolg e mi iscrivo con molto piacere!! :-).
    Se ti va di ricambiare, vieni a trovarmi nel mio blog ;-). A presto!! Lucy :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing