BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 14 agosto 2013

Buon Ferragosto!
































Ferragosto è alle porte ed anche la 
DANZA DEI SENSI 
si prende qualche giorno di ferie!
Vi auguro tanto relax e divertimento!
Io vi aspetto presto con moltissime recensioni interessanti!
Ecco qualche anticipazione


Home




 Love Lastic







dietabag


 Lakshmi logo

Mareblu




 Sugarbox




























11 commenti:

  1. Wow... quante cose interessanti ci aspettano :)
    Buon ferragosto anche a te Giusy! :)

    RispondiElimina
  2. carissima Giusy dei sensi, ti auguro un bellissimo ferragosto, che sia pieno di sole mare e coccole! io da brava Coscina ti aspetto...al tuo ritorno ho già visto delle cose interessanti!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  3. Buon Ferragosto Giusy!! Divertiti assieme alla tua famiglia e buone vacanze cara!:) Attendo le review con molta curiosità ora!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  4. buon ferragosto a te Giusy cara ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing