Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 30 luglio 2013

SMALTO SEMIPERMANENTE - KHARMA NAIL

Rieccomi dopo il lungo week end lontano dal mio blog e da tutti voi!
Come state affrontando questo caldo tropicale?
Io sono al mare e vi confesso che neanche qui è facile esistere soprattutto con una bimba piccola; il nostro rimedio anti afa è bere tantissimo acqua in primis e poi succhi di frutta e gelati! Oggi siamo andate avanti cosi'!

Ed ecco allora che vi mostro un lavoro recente realizzato con lo 
smalto semipermanente utilizzando pero' anche uno smalto normale non UV!








Io adoro il colore fuxia in estate sulle unghia e confesso che questa manicure è venuta benissimo!
Per la parte relativa al semipermanente mi sono affidata ad una nuova azienda conosciuta in rete

 un’azienda specializzata nella vendita dei prodotti per ricostruzione unghie di

 origine tedesca.


Io ho utilizzato gli smalti semipermanenti e mi sono trovata 

benissimo....guardate un po voi!














Per ottenere questo effetto ho utilizzato la 
BASE TOP KHARMA NAIL



SMALTO FUXIA REVITAGE NIYO&CO




SMALTO SEMIPERMANENTE TRANSLUCENT PINK KHARMA NAIL



 Per le unghia dei piedi ho utilizzato gli stessi colori aggiungendo un piccolo disegno realizzato con il colore semipermanente POISON KHARMA NAIL






E' la prima volta che ho provato ad utilizzare uno smalto no uv con la stesura di smalti semipermanenti e mi sono trovata molto bene, stesso identico risultato, unica accortezza quella di sgrassare le unghia dopo la stesura dello smalto normale! 
Non mi resta che salutarvi consigliandovi vivamente di fare i vostri acquisti sul sito di KHARMA NAIL perché la validità dei prodotti è di altissimo livello!

A presto con le prossime nail art!

59 commenti:

  1. Ciaoo cara, a fi oggi è piovuto ma grossi miglioramenti non si son sentiti:( uffs
    Sai bene, che soffro di smaltite!! Questo brand mai sentito ma approfitterò... Il colore mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
  2. ...approfitterò x approfondire... Intendevo( sorry ma scrivo dal cell)

    RispondiElimina
  3. anche qui fa un caldo che si crepa e presto partirò anch'io per le vacanze , ovviamente devo aver cura delle mie mani e piedi che saranno adocchiati da tutti e questo post mi è molto utile

    RispondiElimina
  4. che bello questo smalto è di un colore davvero bello mi piacerebbe provalo fa un bell'effetto

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo molto luminoso, perfettamente estivo!

    RispondiElimina
  6. a te che sei mora, il fuxia è un colore che risalta e dona, a me involgarisce.. peccato, perché mi piace molto il colore di questo smalto e la lieve glitteratura che ha. Non ho mai usato uno smalto semipermanente ma intendo provare presto e mi rifarò ai tuoi suggerimenti. ciao

    RispondiElimina
  7. Adoro il colore di questo smalto, nella versione brillantinato è davvero stupendo, perfetto per rendere le nostre mani un tocco di eleganza...

    RispondiElimina
  8. che bello questo colore brillantinato!e grazie per i suggerimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy! Anche qui il caldo è micidiale ed è dura stare al pc!!^^' Mi piace tantissimo l'effetto, ho visto il video e sei stata molto brava nella stesura, sia nelle unghie delle mani che in quelle dei piedi. Il colore poi è il mio preferito ed anche io trovo che d'estate sia perfetto! Buona giornata e bagno allora!:) Un bacio!:*

    RispondiElimina
  10. qui tra caldo ed afa non se ne puo' davvero più!!! il tuo samlto è davvero favolos, mi piace tantissimo il colore e l'effetto finale!!! dovrei cominciare ad udsare anch'io quelli semipermanenti!!!

    RispondiElimina
  11. ma sai che un amica mi parlava dei smalti a gel ma non sapevo che marca usare, adesso grazie alle tue informazioni , ho deciso vado sul sito a vedere i colori

    RispondiElimina
  12. wow! che bel colore e che brillantezza questi smalti! Vado a vedere la loro gamma di colori :)

    RispondiElimina
  13. giusyyy ho guardato il tuo video e mi hai fatto venire voglia di provare a mettermi lo smalto semipermanente da sola.. ho sempre avuto un po' di timore ma vedendo il tuo video sembra tutto così semplice che voglio provarci anch'io!
    il risultato finale poi è stupendo e il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  14. Molto bello!!!! :)

    RispondiElimina
  15. Io non ti dico come affronto il caldo,tutta la giornata predico contro quelli che amano l'estate ahahhahahhaha
    Bellissimo il colore dello smalto e bravissima per la perfezione come lo metti :-))))
    Baciuzzi dalla calabrese acquisita ahahhahahahha

    RispondiElimina
  16. Veramente un bellissimo effetto :) mi piace baci

    RispondiElimina
  17. Devi vedere il post smalto permanente... se le tue unghie rimangono sane e non indebolite allora va bene ;-)

    RispondiElimina
  18. Bello davvero il colore e complimenti...ti è uscito proprio bene il lavoretto smaltoso...^_^ Non conosco questa marca e mi hai incuriosito... Grazie per l'ottima opinione e per le utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  19. Bello questo smalto! :)
    Son tornata ieri dalla Puglia... caldo ovunque, ma bellissimi panorami! :)

    RispondiElimina
  20. molto bello l'effetto,mi piace...vado subito sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo effetto davvero! Adoro questo fucsia glitterato! STa benissimo anche sui piedi!

    RispondiElimina
  22. Molto belo questo smalto e devo farti i complimenti sei davvero brava, il colore è molto belo e a te dona molto

    RispondiElimina
  23. davvero un bellissimo colore!!! Grazie del video, molto utile

    RispondiElimina
  24. questo viola è davvero molto bello!! mi hai fatto venir voglia di mettermelo sui piedi.. :)

    RispondiElimina
  25. hai scelto davvero un colore bellissimo e molto adatto alla bella stagione :)

    RispondiElimina
  26. ciao stella davvero molto bello questo colore...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  27. ho visto anche il video, meraviglioso l'effetto e che bel colore!

    RispondiElimina
  28. mi piace si questo colore,bella manicure e mi piace molto anche quella dei piedi,sei davvero brava...ora mi guardo il video per capire meglio ;)

    RispondiElimina
  29. il colore dello smalto è fantastico, anche io mi sto convertendo al gel ^_^

    RispondiElimina
  30. nn li ho mai provati...davvero bello questo colore...carino anche il video molto chiari i passaggi

    RispondiElimina
  31. è bellissimo!solo che lo smalto semipermanente crea dipendenza come il gel:-(

    RispondiElimina
  32. Stupendo questo colore, lo trovo molto estivo!

    RispondiElimina
  33. E' davvero un bel colore e perfetto per questa stagione estiva, molto carina anche la nail art che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  34. sai che è un pò che penso agli smalti semipermanenti.. trovo che siano belli e comodi! vado sul sito a vedere i colori disponibili! laura

    RispondiElimina
  35. Cara Giusy che nail-art stupendaaaa! *_*
    Quel fucsia pieno e brillante è meraviglioso e a te che sei abbronzata sta troppo bene!!!
    Non conoscevo questo marchio ma se questo è il risultato allora anche io voglio i suoi prodotti!!!

    RispondiElimina
  36. bellissimo colore adoro i colori vivaci e adesso che sono abrònzzata ancora di più, band nuovo per me

    RispondiElimina
  37. sei bravissima.... io non ne sarei capace
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. Bello!!! il colore è molto accattivante e giovanile. Mi piace molto!

    RispondiElimina
  39. sei stata davvero brava...e che bel colore!!

    RispondiElimina
  40. Che bel colore!A me piace un sacco!Corro sul sito,mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  41. Il colore e' bellissimo.... :)

    RispondiElimina
  42. davvero stupende...inutile dirti che sei bravissima :) come sempre.
    ho sempre amato il fuxy sulle brune :)

    RispondiElimina
  43. Un ottimo smalto permanente arricchito con uno smalto normale!! io avrei combinato solo un gran pasticcio. ma se seguo attentamente le tue istruzioni magari riesco!!

    RispondiElimina
  44. bellissimo l'effetto glitterato! e poi tu sai stenderlo benissimo, io combino certi disastri!

    RispondiElimina
  45. Un colore bellissimo e un finish veramente splendido!

    RispondiElimina
  46. mi piace tantissimo l'effetto! ora vado a guardare il video ^_^

    RispondiElimina
  47. proprio bello e lumonoso adatto per la stagione estiva

    RispondiElimina
  48. un bellissimo colore hai ragione cara

    RispondiElimina
  49. Ti è venuta davvero bene questa manicure. Mi piace molto anche il colore!

    RispondiElimina
  50. è da un pò che vorrei cimentarmi col semipermanente ma siccome sono un pò una frana ho paura ma prima o poi seguendo i tuoi tutorial ce la farò!
    p.s. fa caldissimo anche quiiiiiiii

    RispondiElimina
  51. Ciao cara sei bravissima, altro che Micheligna, però a me piaceva il risultato opaco o meglio meno TRANSLUCENT PINK KHARMA NAIL

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questo Brand, grazie bellissimo lo smalto ed il colore fucsia, complimenti alle tue unghie!

    RispondiElimina
  53. brand del tutto nuovo per me! adoro questo colore e su di sta davvero bene! mi piace molto l'idea dello smalto semipermante..prima o poi mi cimenterò anche io!

    RispondiElimina
  54. questo brand mi p del tuto nuovo, ma da quello che vedo qui sembra davvero ottimo..devo provarlo e poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  55. bellissimo questo coloreeeeee

    RispondiElimina
  56. prima o poi dovrò decidermi a passare questo tipo di smalti il colore è stupendo questi sembrano degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.