Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 19 luglio 2013

MAKE UP ESTIVO ovvero COLORE!

NEL BLU' DIPINTO DI BLU'



Buon venerdi'!
Oggi parliamo di makeup e di come adoro in estate proporre trucchi colorati e vivaci!
Abbandoniamo nero e marrone visto che si è usato per tutto l'inverno e lasciamoci andare ad un esplosione di colori.....osate e non pensate di essere fuori luogo.....con i giusti colori sapientemente abbinati sfoggerete un look nuovo e speciale per le serate calde!

Vi lascio il mio video tutorial e di seguito come sempre i prodotti usati!







Allora cosa ve ne pare? Bello vero?






 Per realizzarlo ho utilizzato i nuovi ombretti di 

shop.xeabeauty.it
azienda di cui vi avevo già parlato in questo POST e che propone la nuova 

caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.
Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colorsrilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato. L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.
Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colorspermettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.

Ed eccoli nello specifico











 Dopo avere adorato i prodotti per il viso ed i fondotinta....ora 'XEA BEAUTY mi ha definitivamente conquistato con gli ombretti!
In oltre è in corso fino a domenica una iniziativa che vi potrebbe consentire di diventare tester prodotti 'XEA
CLICCATE QUI


 Per il mascara e le sopracciglia invece ho utilizzato sue prodotti nuovi presi su

 Capello Point


PUPA Mascara VAMP electric blue


In offerta speciale....correte sul sito!



Eylure matita per sopracciglia


anche questa ad un prezzo speciale!

Il mascara è stupendo....per esaltarne l'effetto l'ho applicato dopo aver steso comunque un mascara black!
Mentre la matita per le sopracciglia è ottima...come avete potuto vedere nel video.....scrive benissimo ed è morbidissima.


Mentre un tocco di eleganza ad accompagnare i miei ricci è merito della forcina















































Cosa ne pensate dei make up colorati? Accetto richieste per il prossimo video tutorial! 
BACI BACI










47 commenti:

  1. quanti bei colori, ed il trucco ti sta davvero bene (brava, io chissà che combinerei). Il brand l'ho sentito nominare di recente, ma non l'ho ancora mai usato...

    RispondiElimina
  2. Prodotti bellissimi, complimenti e gli ombretti sono stupendi, colori vivaci e pieni, tutto ti sta anche molto bene, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono davvero molto i colori di questi ombretti... non saprei cosa scegliere!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il trucco, il colore che hai usato e il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  5. come sempre i tuoi post fanno venir voglia di imitarti,bellissimi ombretti

    RispondiElimina
  6. ...davvero un bellissimo make up, e tu sei stupendamente bella!! i colori che hai usato mi piacciono davvero tanto e ti stanno proprio bene!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy! Wow è stupendo e ti sta benissimo! Mi piacciono molto i make up colorati per l'estate, ho appena visto anche il video, gli ombrettini mi ispirano molto ed anche il mascara:) Bellissima Giusy! Buona giornata, un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. mi piacciono sempre le tue proposte di trucco, parrucco, look.. carinissimo l'accessorio Moliabal.. ombretto dal colore strepitoso.. mi piace assai, peccato che io non possa permettermi troppe libertà in fatto di trucco, meno ne uso, meno appare e meglio sto.. tu sei un fiore, sempre sorridente e spontanea ^__^ ciao

    RispondiElimina
  9. sono trucchi splendidi e coloratissimi

    RispondiElimina
  10. bella l'estate perchè ti invoglia ad usare colori vivaci che risaltano viso ed occhi, basta con il grigiore dell'inverno, stai benissimo, io amo gli ombretti di ogni colore....è bello variare e lasciare libero sfogo ai giochi di luce

    RispondiElimina
  11. hai creato un trucco solare, bellissimo, ti sta bene, lo proverò a fare anche io, mi piace come ti risalta gli occhi e cercherò i tuoi ombretti, sono bellissimi

    RispondiElimina
  12. complimenti davvero un bel trucco....mi piacciono tutti i tuoi ombretti

    RispondiElimina
  13. che son fantastici questi ombretti, complimenti per gli abbinamenti, ottime collaborazioni

    RispondiElimina
  14. Io sono un disastro nel trucco, grazie mille dei consigli e del video .Molto belli i colori degli ombretti.

    RispondiElimina
  15. questo colore ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  16. ho gia' visto il video e ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero brava a truccarti e i colori sono stupendi...ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  17. Adoro il make up colorato! E' fresco ed estivo! L'azzurro che hai scelto spiacca benissimo sull'abbronzatura e regala un aspetto originale e trendy!

    RispondiElimina
  18. Un colore molto bello ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  19. che bel trucco hai fatto e mi piace anche questo bel fermaglio elegante

    RispondiElimina
  20. stai davvero bene e mi piace moltissimo la tua proprosta devo dire che amo molti i toni del blu ma credo che ad alcune stia bene ed altre no.
    Però si, è estate osare un pò di più fa bene al corpo e all'anima. ottimi i prodotti proposti

    RispondiElimina
  21. bellissimo il colore, soprattutto per la tua carnagione stupenda ;)

    RispondiElimina
  22. stai benissimo, come sempre!
    questo ombretto è fantastico e il mascara colorato davvero dona quel tocco di colore in più al tutto!

    RispondiElimina
  23. bellissima come sempre, hai scelto colori fantastici

    RispondiElimina
  24. Bravissima e bellissima come sempre...adoro il vamp di pupa!!

    RispondiElimina
  25. L'azzurro è il mio colore preferito, sia d'inverno che illumina d'immenso il viso, che d'estate che richiama il mare e le belle giornate di sole e cielo azzurro. Bellissimo il tuo trucco.. vorrei tantissimo essere anche solo il 50% di quello che sei tu!!

    RispondiElimina
  26. bellissimo trucco, adoro l'azzurro e sinceramente ti sta incanto, sei davvero favolosa complimenti

    RispondiElimina
  27. Hai creato un bellissimo make up che a me piace tanto!Complimenti!

    RispondiElimina
  28. giusy sei una scoperta per me...ti conosco da poco e ogni post mi sorprendi...ottima cuoca, con il make up sei bravissima, bella negli outfit..complimenti davvero..sei una bomba..
    il trucco mi piace tantissimo...

    RispondiElimina
  29. Stupenda tu e i prodotti!!! Il fermaglio per capelli poi è divino!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. davvero bellissimo il make up e anche tutti gli accessori che hai utilizzato^ì

    RispondiElimina
  31. Un bellissimo trucco, anche a me in estate piacciono i colori vivaci. Complimenti e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  32. risultato impeccabile come sempre! tu sei bravissima ma gli ombretti sono così belli che starebbero bene anche ad una pasticciona come me!

    RispondiElimina
  33. Belli questi ombretti e bello pure il tuo make-up! Anch'io in estate preferisco i colori vivaci :)

    RispondiElimina
  34. Bellissimo make up :) baci

    RispondiElimina
  35. Bellissimo questo makeup! davvero molto estivo, adoro questi colori :)

    RispondiElimina
  36. Meraviglioso questo Make-Up, impeccabile come sempre! Mi piace tantissimo sia il colore dell'ombretto che l'abbinamento con il mascara blu. Ho già sentito parlare della linea xea beauty ma onestamente non l'ho mai provata. Bellissimi tutti gli ombretti, così estivi! A giudicare dalle foto super scriventi! :)

    RispondiElimina
  37. il mascara vamp è ottimo ma troppi grumetti per i miei gusti :(

    RispondiElimina
  38. meraviglioso il fermaglio per i capelli

    RispondiElimina
  39. bellissimo il make up! e che belli gli ombretti xea

    RispondiElimina
  40. Ciao Giusy abbiamo lo stesso mascara della Pupa belli anche gli ombretti stai benissimo un bacione

    RispondiElimina
  41. tutto magnifico ed in particolar modo il mascara .. lo adoro

    RispondiElimina
  42. Ma che bello il tuo make up estivo! :) Molto carina anche la forcina per capelli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.