Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 6 luglio 2013

MAGIC BED

Ed eccoci arrivati al sabato, e per me....una settimana di vacanza passata!

Inutile dirvi che quando si hanno figli mai fare progetti e portarsi sempre dietro una scorta di medicinali.....perché le mie sono iniziate all'insegna dei malanni.....la mia GLORIA e' con febbre e mal di gola.....ed i miei nipotini....in vacanza con noi....idem!!!

E pensare che solo 1 settimana fa eravamo tutti insieme nella mia veranda a pianificare la partenza per il mare e come ci saremmo sistemati con i letti.....visto che tra adulti e piccini....siamo in tanti!
Ma ecco che zia GIUSY nel bel mezzo della serata...tira fuori il suo asso nella manica......lasciando tutti a bocca aperta




Cos'è si chiederanno i profani di bambini! 
Mentre mamme e papà staranno già in attesa di scoprire i dettagli di questo
ovvero un letto "da campeggio" per i piu' piccoli!

Un po’ di storia: Magicbed è nato dalla genialità di due amici, entrambi padri di 3 e 4 bambini ciascuno, che hanno trascorso tante vacanze insieme, che sono partiti per il weekend con le loro famiglie, con le loro mogli che caricavano il baule troppo piccolo per tutte le cose necessarie! E già sappiamo che gli uomini hanno una strana concezione del mettere via, ma almeno non li possiamo biasimare oggi: quanto difficile può essere mettere via questi complicatissimi lettini da viaggio che pesano 10 chili? Per non parlare del viaggiare in aereo! Eureka!
La loro frustrazione è stato lo spunto per una rivoluzionaria invenzione: un lettino da viaggio leggero, pop-up e perfino a buon mercato disegnato e progettato da due genitori per altri genitori! Dopo qualche anno a sviluppare il prodotto, sono finalmente riusciti a trovare il tesoro che stavano cercando: le certificazioni Europea e Americana! Lanciato a giugno 2012, Magicbed ora conquista i genitori di tutto il mondo!
Banniere Magic bed IT
Che dire.....per una volta.....i papà....hanno avuto un idea geniale!

Ma tornando alla mia serata.....
quando ho fatto vedere il mio MAGI BED e dimostrato come in pochi ISTANTI era pronto il letto.....applausi applausi per 
ZIA GIUSY!

E la mia dolcissima nipotina KATIA ha subito approfittato per testare il suo letto per le vacanze!







Ma procediamo per ordine di cose.....pensavate che mi lasciassi sfuggire la ripresa video del mio trionfo????
naaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco a voi 





VISTO CHE MERAVIGLIA?


 Magicbed è il rivoluzionario lettino pieghevole che si apre in un istante e si richiude in due secondi.



Per avere un lettino trasportabile ideale, non basta che si apra e si ripieghi facilmente:

tra i numerosi problemi dei lettini pop-up ci sono infatti sia il peso che il trasporto.
E’ per questo che Magicbed è molto più leggero: soltanto 3,4 kg! Questo è davvero un plus quando lo si porta in spalla con il bambino tra le braccia !


Una volta ripiegato nella sua custodia, il lettino diventa completamente piatto e questo permette di metterlo facilmente nel bagagliaio di una macchina, sotto un letto o sotto il divano di casa.













Ho trovato questo letto davvero magico, comodissimo da aprire e da richiudere, pieno di tasche multifunzionali, il materassino molto comodo e l'abitacolo ben arieggiato!

E poi la sicurezza....leggendo nel sito...mi sono subito fidata:

È impensabile concepire un letto così rivoluzionario senza pensare prima di tutto alla sicurezza del bambino.


Infatti, durante tutte le fasi di progettazione di Magicbed, la sicurezza è sempre stato il nostro primo pensiero.

Per questa ragione Magicbed è il solo letto pop-up al mondo che ha passato con successo tutti i test previsti dalla Norma Europea NF EN 716 che è la Norma dedicata ai letti pieghevoli per bambini.
Questo standard è stato ottenuto nel laboratorio di Stato Francese LNE (Laboratoire National de Métrologie et d’Essais).




 Ed ecco la piccola di casa nel suo lettino magico pronta per partire in vacanza! E la mamma è felice!


Vi invito a visitare il sito per scegliere il vostro modello e coloro preferito e fare un salto nel BLOG davvero ben fatto e ricco di idee e suggerimenti per i piccini ed i viaggi!

In oltre è 
TEMPO DI SALDI

Infatti fino al 21 Luglio 
Magicbed costerà 99 euro invece di 119 e Mini Magicbed 59 invece di 69.


MAGIC BED è anche su FACEBOOK

SOGNI D'ORO!



37 commenti:

  1. ma che bello, ai miei tempi i lettini da viaggio pesavano tantissimo e non erano così pratici. Mi piace anche la fantasia.

    RispondiElimina
  2. Ottima soluzione soprattutto se si vuole portare la propria piccola ( o piccolo) in campeggio! Poi puo' giocarsi e divertirsi anche a casa! Bellissima idea quella di Magic Bed!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! Che carino, è comodissimo ed anche molto pratico, ho appena visto il video, la tua nipotina è dolcissima, che tenera! Speriamo guariscano presto i bimbi, poverini proprio ora poi! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il lettino!!! E poi di una comodità unica, non c'è che dire...te lo porti pressocchè ovunque.

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!!!!! io ho già passato il periodo però ,ma potrò consigliarli alle future mamme

    RispondiElimina
  6. davvero carino lo consiglierò sicuramente ciaooo

    RispondiElimina
  7. Questo post capito proprio a ciccio, visto che cercavo qualcosa del genere per la vacanza!!! vado subito sul sito grazie

    RispondiElimina
  8. è davvero bello questo lettino da campeggio,mia figlia ha visto il video e lo vuole pure lei,ma io le ho detto che ha 7 anni e non ci entra li dentro...le piace troppo ed anche a me...ottimo consiglio per gli acquisti :)

    RispondiElimina
  9. Mia sorella stava giusto cercando una cosa simile, le inoltro subito il sito!

    RispondiElimina
  10. davvero una genialata! che dire comodo e pratico da usare! che bella la tua nipotina davvero simpatica! una domanda... ma in famiglia siete tutte così belle!! ahahah un bacione cara Giusy!! :D laura

    RispondiElimina
  11. Piccolina! Si diverte si! Che carina questa idea.un auguroni di pronta guarigione ai malati

    RispondiElimina
  12. Ma è davvero belissimo *_____*!!

    RispondiElimina
  13. ma che carina!è perfetta per chi viaggia e si concede una bella vacanza!!
    la devo regalare alla mia nipotina, non mi resta che scegliere la fantasia>!!

    RispondiElimina
  14. Sambra davvero molto pratico e funzionale :)

    RispondiElimina
  15. Un idea davvero unica e fantastica

    RispondiElimina
  16. stupendo, mi piace moltissimo, non vedo l'ora che arrivi anche a me^_^
    La tua nipotina poi è la fine del mondo...che amore!!!

    RispondiElimina
  17. ma è stupendo wowow davvero una soluzione grandiosa brava io non sapevo nemmeno esistessero cose simili grande Giusy !

    RispondiElimina
  18. Un prodotto veramente innovativo!
    Perfetto per i viaggi, una soluzione estremamente pratica. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  19. è davvero geniale:) Molto interessante bacione

    RispondiElimina
  20. Miiiiiiiii se la vede Federica se ne innamora!!!!!!!! Che genialataCh

    RispondiElimina
  21. Bello!!! anche noi l'abbiamo uno ma... si usa un po' come box... con la speranza che un giorno si addormenti SOLA! ... un miraggio... BACIONI...M.CRY e Miriam

    RispondiElimina
  22. molto carino *_* e dolcissima la tua nipotina ^_^

    RispondiElimina
  23. le inventano davvero tutte, wooow :)

    RispondiElimina
  24. Io sono una profana di bambini ma riesco a riconoscere la grandissima utilità di questo lettino.. che è davvero magico viste le sue molteplici particolarità! mi spiace per i pupotti ko, spero stiano meglio ora.

    RispondiElimina
  25. questo lettino è davvero favoloso ah quanto mi sarebbe piaciuto averlo qualche anno fa ... ma riferirò la sua bellezza e praticità a mia cognata che ne avrà presto bisogno

    RispondiElimina
  26. utilissimo e che bellissimo design ha questo lettino

    RispondiElimina
  27. questo letto e fantastico, e poi comodo da portare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Veramente bello, utilissimo e magico questo lettino!!! Io non ho bimbi ma questo sarebbe di sicuro un "attrezzo" che non potrebbe mancare in una casa con bambini piccoli!!!

    RispondiElimina
  29. è proprio quello che cercavo!!!! vado spesso in campeggio e la settimana scorsa ho capito che dormire con i miei due piccolini insieme non è più tanto comodo....un'ottima soluzione che non ingombra il bagagliaio

    RispondiElimina
  30. sono una mamma e capisco la versatilità e utilità di un prodotto del genere, davvero pratico!

    RispondiElimina
  31. Davvero utilissimo questo lettino, pratico e a quanto pare comodissimo visto come lo ha apprezzato la piccola

    RispondiElimina
  32. Bellissima questa culla, utile e soprattutto molto pratica da trasportare.

    RispondiElimina
  33. Meraviglioso questo lettino, stupendo sia per il design colorato che per utilità e comodità. Mi piace tantissimo il fatto che sia facile da montare e che chiuso occupi poco spazio, fondamentale per una mamma specie se deve viaggiare con più bimbi :)

    RispondiElimina
  34. la tua nipotina sembra una fatina nel lettino incantato! Una bella magia per noi genitori hanno fatto con questo lettino..io ho un lettino da campeggio che mi occupa mezzo bagagliao uff mi sa che è arrivato il momento di sostituirlo!

    RispondiElimina
  35. Ma questo lettino è adorabile!!! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.