Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 24 luglio 2013

LOWRENN

Oggi post dedicato alla bellezza!
Vi presento dei prodotti che ho in casa da qualche mese e che oggi posso recensire con cognizione di causa.
Sono qui a parlarvene in maniera assolutamente positiva, mi sono trovata benissimo sia con i prodotti viso che con quelli per il corpo e dopo averli usati appunto per un bel po i risultati sono sorprendenti!
Ma iniziamo con il presentare l'azienda


logo.png


Nasce da un'idea...

... l'idea di rendere alla portata di tutti una linea esclusiva di prodotti per la cura della propria bellezza in ogni momento della giornata.
I cosmetici LOWRENN sono il risultato di un'esperienza sviluppata negli anni dedicata a tutte le donne che si prendono cura della propria bellezza.


Prodotti Lowrenn


Tutti comodamente acquistabili direttamente sul sito!

Ed ecco cosa ho potuto provare io



Prima di andare nello specifico, vi lascio ad un video su come ho utilizzato i prodotti ed i risultati ottenuti già dalle prime applicazioni!
Quando i prodotti mi piacciono e li trovo efficace....sapete.....mi piace proporveli anche nei miei video!




ed ecco i prodotti usati

Siero acido ialuronico antirughe


L'Acido ialuronicoè il percursore del  Collagene:  metabolizzato nell'epidermide svolge un'azione trofica che porta in breve tempo ad una forte riduzione delle rughe ed alla elasticizzazione dei tessuti.
Il prodotto si assorbe immediatamente e la pelle risulta subito distesa e le rughette riempite! Eccezionale!


Crema viso idratante acido ialuronico


Emulsione emolliente e reidratante viso con spiccata azione trofica, idonea quindi nei trattamenti antirughe. L'acido ialuronico è il percursore del collagene, essenziale per il mantenimento dell'elasticità e del turgore dell'epidermide.
Emulsione emolliente e reidratante viso con spiccata azione trofica, idonea quindi nei trattamenti antirughe. L'acido ialuronico è il percursore del collagene, essenziale per il mantenimento dell'elasticità e del turgore dell'epidermide.
Uso: applicare la mattina sul viso con leggero massaggio ciecolare, fino ad assorbimento del prodotto. Indicata per tutti i tipi di pelle.
Uso:
Applicare la mattina sul viso con leggero massaggio circolare, fino ad assorbimento del prodotto. Indicata per tutti i tipi di pelle.
Anche questa crema è fantastica,la pelle immediatamente idratata e subito un effetto tensore visibile!

Crema viso al retinolo




Ideale come trattamento rivitalizzante, associa la funzione reidratante dell'NMF a quella  stimolante, rassodante e levigante della vitamina  A.
Uso:
Applicare la sera sul viso e collo con leggero massaggio dal basso verso l'alto fino ad assorbimento del prodotto.
Anche questa crema viso l'ho trovata molto buona e la pelle assorbe immediatamente il prodotto.

Crema corpo rassodante echinacea e placenta


Emulsione elasticizzante e rassodante, tonifica e stimola la rigenerazione tissutale, indicata nel trattamento di tessuti atonici e sfibrati.

Confesso che questa crema è la mia preferita!
La uso ancora dopo quasi 2 mesi di trattamento...ne è avanzata pochissima ma a giorni alterni la stendo sulle braccia ed interno coscia.....è fantastica!
La profumazione molto gradevole e si assorbe subito cosi' la stendo anche dopo la doccia e prima di uscire.
Ora che sono al mare tra l'azione rassodante delle nuotate e questa crema...non mi posso davvero lamentare!
A settembre comprero' di certo un nuovo flacone!







t-shirt HAPPINESS



Spero di esservi stata utile con questa recensione!
A PRESTO



40 commenti:

  1. sei fantastica e questi prodotti sono da provare grazie mille delle info

    RispondiElimina
  2. La crema idratante fa proprio al.caso mio ;) sembra davvero un ottimo marchio e come al solito io mi.fido di te...carina la tua nuova maglietta darck/punck

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! Non ho mai provato di quest'azienda, devono essere ottimi. Ho visto il video ed in particolare mi piacerebbe provare il siero, ma sembrano tutti buonissimi!:) Grazie per la review, è come sempre molto utile e completa! Buona giornata, un bacio!:*

    RispondiElimina
  4. Offrono davvero tanti prodotti interessanti!!! Assolutamente da provare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo assolutamente questo brand :) mi ha comunque incuriosito la crema rassodante :) baci

    RispondiElimina
  6. CIAO GIUSY FINALMENTE SONO TORNATA,GRAZIE MILLE COME AL SOLITO DELLE DRITTE CHE CI DAI :-)

    RispondiElimina
  7. La T-shirt che indossi mi piace moltissimo!! La liena cosmetica che hai presentato è molto interessante.. risultati effettivi e dunque cosmetici efficaci. Da tener presenti!

    RispondiElimina
  8. questo marchio non lo conosco proprio....ovvio che ora sono curiosa voglio troppo provare anche io la crema rassodante!!! ps: carina la t.shirt;)

    RispondiElimina
  9. Le creme viso hanno un alto potere idratante grazie all'acido ialuronico e sin dalle prime applicazioni si sente un effetto liftante cosi' da sentire la pelle del viso liscia morbida e le rughe piu' distese, le ho fatte provare a mamy e le ha davvero apprezzate!

    RispondiElimina
  10. Però!!!!davvero interessante, mi viene voglia di provarle!

    RispondiElimina
  11. La crema rassodante mi ispira moltissimo! La proverò quanto prima! Ho giusto un mesetto per rimettermi in sesto per il mare!

    RispondiElimina
  12. mi servirebbero davvero visto che sono alla soglia dei 40...vado a vedere il video :)

    RispondiElimina
  13. mai provata questa marca di cosmetici, la tua presenazione e' stata utile e dettagliata, sembrano buoni prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  14. Che belli qusti prodotti, sono da provare, grazie della bella presentazione non li conoscevo!

    RispondiElimina
  15. è troppo bella la maglia che indossi e poi la linea che mi hai presentato mi incuriosisce davvero tanto, sopratutto la crema per il viso..dai tuoi risultati sembrano assolutamente ottimi questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  16. se l'approvi.... proviamo anche noi!!

    RispondiElimina
  17. Mi fa piacere che ti sei trovata bene, vuol dire che il prodotto è buono, ne prendo nota, Al prossimo acquisto lo cerco!

    RispondiElimina
  18. Brand nuovo e prodotti davvero interessanti, faccio un giretto al sito, grazie per l'utile segnalazione.

    RispondiElimina
  19. mi hanno stupito gli ingredienti della cremas corpo echinacea e placenta sono nuovi per me chissa ... vado a scoprirne di piu

    RispondiElimina
  20. io ancora non ho provato nulla all'acido ialuronico...forse dovrei...la sorpresa è la crema rassodante, se dici che ancora la usi dopo due mesi...bhe allora deve essere valida...vado a sbirciare prezzi e offerte

    RispondiElimina
  21. Un post simpatico come sempre (ganze le ditina veloci del video) ;-) ahahahhahha i prodotti li hai presentati talmente bene che mi è venuta voglia di provarli

    RispondiElimina
  22. I tuoi post sono favolosi, mi sembra di essere li a provarli con te!!

    RispondiElimina
  23. brand nuovo per me prodotti molto interessanti grazie dei cosnigli

    RispondiElimina
  24. Non conosco questa azienda, da quanto ne dici sembra siano davvero ottimi prodotti. Non mi resta che guardare il sito per scoprire tutta la loro gamma!!!

    RispondiElimina
  25. non consoco questa ditta ma la crema viso la voglio proprio provare, tu hai una pelle bellissima

    RispondiElimina
  26. so che se una crema ti soddisfa la consigli perchè vale ed è efficace, questo per me è un nuovo marchio che cercherò e proverò perchè mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  27. non conoscevo la marca della crema e adoro le tees happiness
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  28. I prodotti sembrano davvero interessantissimi, e anche la tee! Devo andare a sbirciare sul sito, sicuramente!

    RispondiElimina
  29. molto interessanti i prodotti che hai proposto

    RispondiElimina
  30. interessanti queste creme non conosco il brand

    RispondiElimina
  31. anche io non conosco il marchio ma appena vista la foto dei prodotti sono corsa a leggere le impressioni sulla crema rassodante! ne avrei bisogno anche io e mi fido della tua valutazione..se funziona davvero la compro!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma li trovo davvero molto validi e soprattutto sono da provare ho letto la tua recensione con attenzione e devo dire che sarebbero un ottimo regalo per me e per la mia mamma che ne pensi?

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand,ma hanno dei prodotti davvero ottimi da come ne parli!Farò un salto sul loro sito...Grazie!

    RispondiElimina
  34. Ho provato questi prodotti e son ottimi, la crema corpo rassodnte è stupenda e lascia una morbidezza, un profumo incantevole

    RispondiElimina
  35. Questa azienda non l'ho mai sentita ma i suoi prodotti mi incuriosiscono parecchio... Mi documenterò, grazie! :)

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questa azienda, ma i prodotti presentati da te mi sembrano validissimi .grazie per le info

    RispondiElimina
  37. Mi pare di aver già visto il marchio ma onestamente non mi pare di aver mai provato i loro prodotti. Essendo ossessionata dal corpo proverei la crema rassodante. Ps. carinissima la magliettina Happiness! :)

    RispondiElimina
  38. Ahhhh che belle creme, mi interessa molto quella rassodante per il corpo!

    RispondiElimina
  39. sembrano proprio degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.