Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 1 luglio 2013

GLORIA veste CYCLEBAND!

Buon inizio di settimana a tutti!
La danza dei sensi è al mare!!!!
E dopo una serie di peripezie per avere la connessione e dopo aver acquistato 3 chiavette internet eccomi qui!
Oggi volevo mostrarvi alcuni capi indossati dalla mia modella preferita

GLORIA









































Energia fantasia  gioia, emozioni intense per un mondo, quello Cycleband, che vuole accompagnare i bambini nella loro istintività.
Un progetto creativo fatto di colore, forma perché vestirsi possa essere un gioco, design innovativo e attento alla funzionalità per un mondo dal punto di vista alto 1 metro. “Cycle” il gioco di sempre che ci accompagna da 0 a 12 anni.



primavera_estate



     


Sono certa che le mamma conosceranno già questo brand interamente dedicato alla moda bimbi ma per chi ancora non ne aveva mai sentito parlare questa è l'occasione giusta per visitare il sito e rendersi conto della vasta gamma di articoli e della loro bellezza! Capi sempre alla moda e di tendenza con la qualità dei tessuti e la cura nei dettagli che rendono questo brand meritevole di fiducia per noi mamme sempre esigenti!


Ed ecco cosa indossa
 GLORIA


magliettina in cotone e gonna di jeans




pratici e comodi per ogni occasione


 per bambini sempre in movimento

 ma con un tocco di glam!


 Allora cosa ne pensate? Io adoro quest'azienda e fortunatamente nella mia città c'è un negozio dove posso acquistare i miei capi preferiti!
E grandi vantaggi con

Fidelity Card

Compila il modulo qui sotto e la Fidelity Card ti verra’ inviata a casa!
La tessera dà diritto a punti premio (buoni sconti in euro) ed un omaggio al compleanno dei bimbi, inoltre ad uno sconto 10% al primo acquisto!


Provate QUI a cercare il negozio piu' vicino a voi!
primavera_estate
Seleziona una regione



autunno_inverno
Seleziona un paese

Seleziona una regione






Avete notato che nella vostra zona manca un negozio ? Allora perché non pensate ad aprirlo voi?

Franchising

Vieni a far parte della grande famiglia Cycleband, affiliarsi con noi rappresenta un'opportunità di successo per un Affiliato della distribuzione moderna.
Dovrai occuparti solo della vendita, mentre Noi penseremo a tutto il resto: il concept del negozio, l’assortimento, il riassortimento continuo, le azioni promozionali e il visual merchadiser.
  • MERCE IN CONTO VENDITA
  • RESO TOTALE DELL'INVENDUTO A FINE STAGIONE
  • REALIZZAZIONE DEL PROGETTO GRATIS
  • MINIMA CONTRIBUZIONE PER MARKETING E PER UTILIZZO LICENZA SOFTWARE
  • NO ROYALITIES / NO FEE D'INGRESSO
  • FIDEUSSIONE BANCARIA – CA 30.000 EURO
  • PIANO COMMERCIALE BEN DEFINITO AL SELL-OUT
  • PROGRAMMA TESSERA FEDELTA'
  • PROGRAMMA VISUAL PER VETRINE E ALLESTIMENTO INTERNO
  • SUPERFICIE MINIMA 80MQ

Per maggiori informazioni rivolgerersi a info@cycleband.com



Non mi resta che salutarvi segnalandovi anche la pagina FACEBOOK!


A PRESTO!



51 commenti:

  1. Che tenera la tua bimba, si diverte a fare la modella- Molto belli i capi che indossa. Buon inizio di settimana Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è trendy la tua piccolina con questo abbigliamento, è proprio un amore! Comunque questo brand lo conosco, hanno delle cosine deliziose!

    RispondiElimina
  3. Che eleganza la tua bimba!!!
    A gorgeous giveaway is waiting for you on our blog!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Che bel sito e che bella la collezione per i piccoli, la tua bimba è splendida, complimenti!

    RispondiElimina
  5. I capi sono stupendi!! la tua modella è stupenda!!! (Sei tu in miniatura)!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Modella carinissima e capi veramente di qualità. Devo consigliarli alla mia migliore amica che ha una bimba più o meno dell'età della tua =)

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bella?? E ti somiglia tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. una modella d'eccezione oggi!! troppo carina e davvero dei bei capi! laura

    RispondiElimina
  9. troppo bella Gloria!!! trendy e alla moda con questi vestiti! laura p

    RispondiElimina
  10. un post davvero tenero e grazioso, brava

    RispondiElimina
  11. ..ma che bella la tua bimba!! è davvero tanto graziosa e poi mi piace tanto l'abbigliamento...vado subito a dare uno sguardo nel sito per trovare qaulcosa di sfizioso anche per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i capi Cycleband! indossati dalla tua bimba meravigliosa lo sono ancora di più!! andrò di sicuro a visitare il loro store, grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  13. ..piccola fashion's blogger crescono:) complimenti Giusy alla tua bambina è stupenda..non conoscevo questo marchio..consigliero' a mia sorella per mia nipote!

    RispondiElimina
  14. bellissimi e molto originali questi capi! poi alla piccola modella stanno benissimo!

    RispondiElimina
  15. tua figlia sara' la prossima fashion blogger...vedo che si è divertita molto ad indossare questi bellissimi capi...voglio dare un'occhiata al sito...mi piacciono molto i loro capi :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Giusy! Gloria è dolcissima ed è una modella perfetta!:) Che carini i capi che indossa, si vede che sono molto comodi, li indosserei pure io!:P Un bacio e buon mare!:*

    RispondiElimina
  17. La modella è splendida e davvero moderna ed attuale con questi deliziosi capi!
    Barbara

    RispondiElimina
  18. È un amore!!!! E gli abiti sono carinissimi! , posso ovviamente se sei interessata proporti anche io dei capi x la piccola da sponsorizzare nel tuo blog? Avrei in mente un dress super carino x Gloria

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi bitini, non conoscevo il brand, ma lo visiterò perché anch'io ho delle bimbette e adoro vestirle con abiti alla moda. Grazie per segnalazione Giusy :)

    RispondiElimina
  20. Quest'abbigliamento è carinissimo e si capisce che è anche di qualità. Tu hai una modella d'eccezzione, carinissima proprio quanto il suo look. ^__^

    RispondiElimina
  21. La tua bimba è bellissima, ho conosciuto questo brand quando sono nati i figli di mia sorella

    RispondiElimina
  22. E' la prima volta che sento parlare di questo brand!Tua figlia è uno splendore,e con questi abitini ancora di più!Voglio fare un giro sul loro sito..magari trovo qualcosa di carino per mio figlio!

    RispondiElimina
  23. giusto sabato ho fatto acquisti in questo negozio, non lo conoscevo...non avendo bimbi, ma dovevo fare un regalo di compleanno, e ho notato dei prezzi favolosi, che poi alla cassa mi hanno anche fatto un anticipo degli sconti....ho regalato proprio quei bermuda maculati che hai messo su in foto abbinandoli a una tee carinissima stile safari

    RispondiElimina
  24. colorata come te!!! fantastica cara :-)

    RispondiElimina
  25. Bellissima la modella, grazie per la segnalazione!!!!

    RispondiElimina
  26. Una linea davvero molto carina ed allegra :)

    RispondiElimina
  27. Che belli e bellissima la modella, certo che le bambine al giorno d'oggi hanno tanto per sbizzarrirsi...:-)

    RispondiElimina
  28. bella gloria.!!questi capi sono deliziosi,li compro spesso anche io quando devo fare un regalino a qualche bimbo
    bacioni

    RispondiElimina
  29. Che bella la tua bimba :) mi piace molto il suo look;) bacio

    RispondiElimina
  30. Molto bella la tua bimba molto trend con questo look.

    RispondiElimina
  31. Giusy come sempre un post fantastico dei tuoi! La bambina è il tuo ritratto, carinissima! Io sono a quota 4 chiavette oramai :-(

    RispondiElimina
  32. Questa non è una modella ma una super top model!!! Veramente carinissima con questo outfit allegro e spensierato!!!

    RispondiElimina
  33. due goccie d'acqua tu e la tua bimba. davvero bella e molto glam ;)

    RispondiElimina
  34. Bellissima la piccolina. Già una fashion blogger :)
    Ottimo post, complimenti :)

    RispondiElimina
  35. ma com è bella ^_^ bellissimo outfit

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono tantissimo i vestiti di questo marchio, sono originali e particolari, colorati e comodi quello che cerco per i miei bimbi. Complimenti a Gloria che ormai ha consolidato una buona esperienza di modella.

    RispondiElimina
  37. La modella d'eccezione ha presentato benissimo i capi Cycleband! Anche io compro questo marchio per i miei bimbi ..i capi sono deliziosi e i prezzi ottimi

    RispondiElimina
  38. egregia figlia di mamma....capi stupendi ben rifiniti e molto versatili...la piccola di casa ne gioirebbe tra tutto questo rosa :)

    RispondiElimina
  39. sempre meravigliosa la tua gloria! le stanno benissimo questi abiti! nn conosco questo brand, nella mia città nn c'è! peccato!

    RispondiElimina
  40. Carinissimo questo completino, Gloria è davvero fantastica, una modella provetta! Non conoscevo il marchio ma a giudicare dalle foto direi che mi ha già conquistata. Ne apprezzo molto lo stile, l'originalità e la cura dei dettagli! Guardando le foto di Gloria sembrano anche molto comodi! Vedo subito se ho un negozio nelle vicinanze, quasi quasi acquisto lo stesso completo alla nipotina! :)

    RispondiElimina
  41. Che dolce Gloria! :))

    RispondiElimina
  42. che amore quersta bimba
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  43. Che bella che è latua bimba... davvero cool con questi piccoli abitini...bella bella bella!!

    RispondiElimina
  44. Giusy siete due gocce d'acqua tu e la tua splendida modella!!!! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  45. bellissime le proposte di questo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
  46. davvero dei capi stupendi e coloratissimi.

    RispondiElimina
  47. bei capi, ma la tua piccola modella è una favola!

    RispondiElimina
  48. che bella che è ed i capi sono troppo carini :)

    RispondiElimina
  49. Ma che bella questa modella!! :) E che carini i capi che indossa!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.