Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 31 luglio 2013

DaWanda

Continua il caldo torrido ed allora...chiusi in casa con ventilatori ed aria condizionata!

Giorni fa girando tra i miei blog preferiti  ho scoperto un nuovo sito e vi confesso di aver trascorso parecchio tempo a gironzolare tra le sue sezioni! 
Cosi' oggi voglio segnalarlo a voi amiche e amici!

Ringrazio il blog di
REBECCA 
 per avermelo fatto conoscere e vi suggerisco di visitare il suo blog/sito perché è un concentrato di idee e suggerimenti fantastici per organizzare un matrimonio perfetto ma senza sprechi!

Ma veniamo al sito di cui vi parlavo all'inizio






tratto dal sito



DaWanda – Prodotti unici da designer e artisti del fai da te

Stai cercando un prodotto unico che nessun altro possiede? O forse vuoi trovare un regalo particolare per il compleanno di una persona speciale? Un vestitino o un giocattolo fatto a mano per i tuoi bambini? O perché no, qualcosa di speciale per te? Non cercare oltre, tutto questo lo trovi su DaWanda: prodotti fatti a mano, creati dai designer di talento e i migliori artisti del fai da te. Ti auguriamo buon divertimento esplorando e scoprendo nuovi design!
DaWanda è un mercato online per prodotti unici e fatti a mano. Ci sono 200.000 venditori su DaWanda che offrono articoli prodotti con amore che possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti più particolari.
Puoi trovare vestiti alla moda, gioielli senza tempo e giocattoli per i più piccoli, senza parlare poi di decorazioni da paretearredamento vintage e persino accessori di lusso per i tuoi amici a quattro zampe. Ci sono fantastiche creazioni, grandi e piccole, adatte a tutte le tasche e tutte le occasioni.


Insomma non appena ho visto un po di prodotti ho capito che si trattava di un sito diverso dai soliti e per questo ho deciso di farvelo conoscere e di mostrarvi qualche articolo per ogni sezione!

ABBIGLIAMENTO



















































































ACCESSORI


















































BORSE































































GIOIELLI
















































UOMO










































































































BEBE'



































































































































































BAMBINI




















































CASA







e tanto altro ancora........





















































































































Queste sono solo alcuni prodotti che ho selezionato per farvi capire di cosa stavo 

parlando.....originalità e creazioni uniche!

Non mi rimane che consigliavi di fare comodamente da casa i vostri acquisti 

oppure 

se siete dei creativi di proporre i vostri lavori direttamente su DaWanda!

Seguiteli  anche sulla pagina FACEBOOK!

A presto!


















48 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione, vado subito a dare un'occhiata. Ciao.

    RispondiElimina
  3. quanti articoli belli!! mi sono soffermata in particolare sulla montatura di occhiali decorata, sullo sticker murale soggetto musicale e i bracciali.. mi sa che Dawada è quel che fa per me e vado di filato a vedere. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. quanti belli articoli vado subito a vedere il sito, mi piace troppo il vestitino da bimba!

    RispondiElimina
  5. quante cose belle, corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito,ma visto gli articoli che hai presentato direi che è ben fornito...voglio dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  7. bellissimi capi cara;)un bacio!!!

    RispondiElimina
  8. Un sito dove perdersi e sognare di poter compare di tutto e di più!lo adoro, e poi sono tutti articoli artigianali e realizzati a mano, un motivo in più per comprarli!

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose...mi piace tantissimo il vestitino della bambina!

    RispondiElimina
  10. quante cose meravigliose! vado a dare uno sguardo, sicuramente non sarà facile scegliere con tutte queste belle cose! grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  11. Quanti articoli deliziosi! Uno stile originalmente trendy che è perfettamente corrispondente ai miei gusti! Volo a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. molto carina la t-shirt nera da uomo!

    RispondiElimina
  13. che cose belle davvero eleganti e raffinate e curate nel dettaglio

    RispondiElimina
  14. ciao bellissima come sempre sei la mia fonte di novità ,grazie <3

    RispondiElimina
  15. sono veramente tutti bellissimi mi piace tanto il nome della bimba sulla nuvoletta

    RispondiElimina
  16. Ciao Giusy! Non conoscevo questo sito, molto interessante, mi piace che siano prodotti fatti a mano e che possano essere personalizzati. C'è una vasta scelta, mi sono innamorata dei primi due looks^^ Un bacio e buona serata carissima!:*

    RispondiElimina
  17. Wooow!Corro sul loro sito!MAgari trovo qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  18. ciao cara quante belle cosine...
    xoxo buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  19. veramente molto interessanti hai mostrato cose una più bella dal altra vado a guardare nel loro sito, grazie della info

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il sito, ma la "nuvoletta con il nome" mi piace parecchio! ;)
    Lo sticker del disco con le note è qualcosa di meraviglioso! vado a guardare il sito *w*

    RispondiElimina
  21. quante cose carine..adoro gli orecchini ed il primo abito
    baci

    RispondiElimina
  22. Quanti articoli e davvero tutti molto originali, mi piacciono veramente tanto, in particolare la t-shirt nera, l'orologi e l'abitino della bimba. Così belli che potrebbero essere delle belle idee regalo!!!

    RispondiElimina
  23. Articoli molto carini, a me è piaciuta parecchio la T-shirt per uomo. :D

    RispondiElimina
  24. bellissimo sito, davvero particolare e con oggetti ben curati, fashion, moderni, stravaganti, mi piace molto davvero!!

    RispondiElimina
  25. quante cose carine! il vestito da bimba è meraviglioso!

    RispondiElimina
  26. mi credi son molto carini ??? viva gli stilisti emergenti !!!

    RispondiElimina
  27. ma che cose strepitose..lo sticker gigante con il disco e le note musicali è fantastico e anche i cuscini starebbero un gran bene sul mio divano!

    RispondiElimina
  28. Che belle cose! I due capi di abbigliamento che hai selezionato sono bellissimi!

    RispondiElimina
  29. Conoscevo già questo sito... I suoi prodotti sono molto carini! :)

    RispondiElimina
  30. Ma che bel sito e che articoli sfiziosi, corro a visitarlo, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia! Gli abiti proposti dal sito sono spettacolari, uno più bello dell'altro. Per non parlare degli occhiali, bellissimi con quel decoro laterale. Adoro la creatività e gli articoli handmade. Splendide idee da regalare o da regalarsi. :)

    RispondiElimina
  32. Nuuuuuu, quante cose carinissime...urge visitare il sito!

    RispondiElimina
  33. Quanta robina graziosa, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  34. Devo visitare il sito, i prodotti da te illustrati sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  35. quante belle cose , mi piace il primo vestitino e anche quello della bimba, davvero fantastici

    RispondiElimina
  36. già i prodotti che mostri, mi piacciono tutti, chissà se vado sul sito quante cose trovo!!! grazie mille

    RispondiElimina
  37. mio fratello dice sempre..io la moda la creo nn la seguo.questo sito puo' davvero fare al caso suo

    RispondiElimina
  38. Questi cappi e oggetti sono molto belli e particolari. Mi piace molto la gonna

    RispondiElimina
  39. c è tanta di quella robaaaaaa

    RispondiElimina
  40. che spettacolo quante belle cosine che si trovano su questo sito, fantastico.

    RispondiElimina
  41. Quanti articoli carinissimi!!!! non conoscevo questo sito! ma è davvero un negozio vastissimo! da vedere da vedere!! e da comprare

    RispondiElimina
  42. questi capi sono molto particolari nei dettagli vado a fare un giro sul sito grazie per avermelo presentato

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo sito ha tanti articoli carinissimi

    RispondiElimina
  44. tranne gli occhiali mi piace davvero tutto vado subito a vedere grazie sul tuo blog si scoprono sempre cose magnifiche

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.