Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 4 luglio 2013

COMPAGNIA DEL COLORE-KIT RICOSTRUZIONE

Eccoci con il mio consueto appuntamento dedicato alla cura dei capelli!
Oggi vi parlo di un programma di ricostruzione eccezionale che ho iniziato ad usare qualche settimana fa e che ora continuerò a fare durante le mie vacanze al mare...per coccolare i capelli danneggiati da salsedine e sole!
Tempo fa vi avevo già parlato in un POST riguardante la cura dei capelli ricci utilizzando prodotti  di 


Linea Ricostruzione Magic Hair Care

La linea ricostruzione Magic Hair Care è costituita da shampoo, lozioni e maschere che conferiscono istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare
 


Sono prodotti formulati con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza, luminosità e un’intensa azione anti-age.

Il kit è composto da 5 prodotti e eseguito nei saloni di parrucchiera regala davvero un rituale di bellezza per i nostri capelli!
Io ho provato a farlo in casa e rispetto alla normale detersione dei capelli bisogna ritagliarsi un po di tempo tutto per se e dedicarsi al trattamento, ma il risultato è fantastico!
Non ci credete?
Allora poche chiacchiere....sapete che nel mio blog parlo ma soprattutto DIMOSTRO!
Ed ecco il trattamento video-ripreso tutto per voi!

E sorpresa finale....per la prima volta.....la 

sottoscritta....parla in video!

E si....è il caso di dire che COMPAGNIA DEL COLORE mi ha dato la parola!
Fatemi sapere cosa ne pensate!










001 Magic Shampoo - Shine & Repair


 Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati.
Con Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza.
Gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un'azione tonificante, emolliente e idratante.

Flaconi 300 ml - 1000 ml
Monodose 10 ml

002 Magic Repair Lotion

E’ un ricostruttore vegetale  indicato per riparare e  ricondizionare i capelli danneggiati.
Conferisce istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare.
E’ formulato con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza e luminosità.

12 Fiale da 10 ml cad.

002 Magic Repair Mask

Maschera cremosa ad effetto nutriente per capelli secchi, disidratati e sfruttati; contiene proteine del latte, del grano e della soia, ad effetto ristrutturante, nutriente e sostantivante.
Vaso 500 ml
Monodose 10 ml














003 Magic Shine Lotion

E’ un innovativo trattamento microcristallino,

rivitalizzante, senza risciacquo, con Semi di Lino, Proteine
della Seta e Vitamina E.
Districa istantaneamente i capelli apportando elasticità e brillantezza.
Facilita l'asciugatura proteggendo la cuticola dall'aggressione del calore del phon e dagli agenti atmosferici.

12 Fiale da 10 ml cad.


















Le mie considerazioni le avete sentite nel video! Sono assolutamente contenta e soddisfatta dei risultati! Consiglio a tutte coloro che come me hanno i capelli grossi,ricci, trattati e crespi di provarlo nei saloni e vedrete il risultato immediato! Mentre alternando la sequenza ed il modo di utilizzo dei vari prodotti possono provarlo anche coloro che hanno capelli fini e sottili, ma di certo i parrucchieri sapranno indicarvi al meglio!

Per ora vi saluto......ma.....stay tuned....arrivano i solari!







60 commenti:

  1. Nhn non conoscevo questi prodotti!
    Mi servirebbero davvero taaanto ;)
    La maschera m'ispira parecchio ;D

    RispondiElimina
  2. solita presentazione impeccabile corredata dal tuo video con lieve accento bares :-)
    l'effetto sui capelli è molto bello, assolutamente da consigliare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Ecco!!!Questi prodotti fanno al caso mio! Dovrò darci un'occhiata!Grazie!

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma mi hai convinta, io ho i capelli ricci come i tuoi e avrei proprio bisogno di questo trattamento, grazie delle spiegazioni e se vuoi un mio consiglio mi piace di piu quando parli in video, sei piu umana! ah ah ah !continua cosi!

    RispondiElimina
  5. ho i capelli un po' sciupati ultimamente, credo che andrò a dare un'occhiata al sito al più presto.

    RispondiElimina
  6. Cara Giusy, che emozione sentire la tua voce *_* Sembri ancora più giovane, una ragazzina praticamente!!!!
    Il kit mi ha colpito moltissimo, ti ha fatto una chioma stupenda e dei ricci ben definiti, proprio come piacciono a me! Veramente validi come prodotti!
    Se non ci fossi tu a farci conoscere queste cose interessanti come faremmo???
    Ti prego, fatti "sentire" ancora e grazie per questa piacevolissima dimostrazione!!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti a dire il vero..
    ti ammiro, non avrei mai la tua pazienza :D
    sarà che avendo i capelli lisci come spaghetti mi limito a lavarli, a mettere una maschera con tempo di posa minimo e basta :D

    RispondiElimina
  8. Favoloso!!!!! Madò ma mi ci vuole un ora per fare tutto! Quanto vorrei saper cantare così, comunque il video come al solito è strafico e ben venga la voce ;-) vabbè ho capito devo provarlo

    RispondiElimina
  9. ciao cara davvero vorrei provare un kit di ricostruzione capelli...questo non lo conoscevo, conoscevo solo Joyca e Hairmed...ben venga un'alternativa
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Grazie per la segnalazione, prodotti ottimi!!!!

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo, sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  12. ..non conscevo questi prodotti ma mi servirebbero proprio devo essere ottimi e mi incuriosiscono davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  13. fantastico questo trattamento, io ho i capelli sfruttati da permanenti e colori, mi potrebbe essere utile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. un trattamento del genere a casa: e' l'idelae per me, che non amo aspettare delle ore dal parrucchiere... invece prendermi del tempo tutto per me per curare i miei capelli... beh... dovrei proprio farlo!

    RispondiElimina
  15. Ciao Giusy non conoscevo i prodotti ma tu sei una fonte di novità un mega bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  16. La tua recensione positiva mi incuriosisce molto!! non conoscevo questi prodotti, quindi mi hai dato spunto per aver piu cura dei miei capelli!

    RispondiElimina
  17. Quando i capelli sono fuori posto è una vera tragedia!!!
    Molto interessanti questa linea di prodotti per la ricostruzione, ultimamente i miei capelli sono davvero secchi e le punte tutte rovinate!
    devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero ottimi!
    Cerco infatti qualcosa per il crespo... uff :/

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono proprio adatti a me non li conoscevo, vado subito a vedere il sito...spero di risolvere il problema dei capelli secchi e con doppie punte che in estate si accentua ancora di più

    RispondiElimina
  20. ottimi questi prodotti,anche i miei capelli avrebbero bisogno di questo trattamento...ora mi vado a guardare il video :)

    RispondiElimina
  21. sono curiosa di conoscere i solari. uso le fiale io :) ottime

    RispondiElimina
  22. Che buona idea di far vedere il tutto nel video! I miei capelli sono mega crespi, mi serve urgente questo trattamento!

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti non li ocnoscevo e sembrano proprio adatti per i miei capelli sfibrati e fini, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  24. grazie della news cara Giusy ^_^ un bacio ;)

    RispondiElimina
  25. ciao cara beh ho letto e visionato il video con attenzione credo che questi prodotti siano ottimi non ho i capelli ricci ne crespi ma suggerirò il prodotto alle mie cugine
    p.s vogliamo la voce !!!!

    RispondiElimina
  26. Io non ho i capelli colorati ma sono certa che si tratta di ottimi prodotti... Bello anche il kit per il mare! :)

    RispondiElimina
  27. io ho i capelli lisci e corti ma nonostante tutto sono la mia fissazione. questi prodotti mi sembrano ottimi non solo per i capelli ricci e sfibrati ma anche per tutti i tipi di capelli. grazie per le info!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti grazie per le info anche se ho i capelli lisci come gli spaghetti questi prodotti mi hanno incuriosita.

    RispondiElimina
  29. non li conoscevo, ma mi piacerebbe provarli! carino il video

    RispondiElimina
  30. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli fanno proprio al caso mio vado a visitare il loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. nn conoscevo questi prodotti..
    baci

    RispondiElimina
  33. Che bel Brand che hai presentato Giusy e come sempre il tuoi video sono bellissimi,brava

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo il brand:) Mi attira davvero tantissimo il suo packaging non so il perche:) bacione

    RispondiElimina
  35. Questo kit è fantastico lo voglio provare anche io

    RispondiElimina
  36. Wow che bella recensione, complimenti sei bravissima, vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie mille per ,le info utilissime

    RispondiElimina
  37. Dei prodotti documentati in maniera eccellente, complimenti per il video e per la presentazione. :D

    RispondiElimina
  38. a vedere il video e il risultato sui tuoi capelli mi sembrano davvero degli ottimi prodotti. anche se ci vuole un pò di tempo i capelli ringrazieranno ne sono sicura! laura

    RispondiElimina
  39. non li conoscevo grazie per la recensione

    RispondiElimina
  40. ho già visto il video...ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  41. non li conoscevo ma mi servirebbe proprio un trattamento ricostruttivo! soprattutto in vista dell'estate!

    RispondiElimina
  42. ma che bella voce che hai e che validi questi prodotti, io ci tengo moltissimo alla cura dei capelli per cui questi sono prodotti sono proprio per me

    RispondiElimina
  43. sembrano ottimi prodotti, anche io ho i capelli ricci e trattati con tinture se li consigli cercherò il modo di provarli:)

    RispondiElimina
  44. Devono essere ottimi, soprattutto per me che ho i capelli decolorati! Poi servono anche per il post vacanze

    RispondiElimina
  45. Un kit ricostruzione ci vorrebbe proprio per la mia capigliatura, specialmente ricostituente. Sotto al sole e con la salsedine sicuramente a fine estate saranno orribili!! Magari con questi prodotti potremmo correre ai ripari e tamponare subito!!

    RispondiElimina
  46. I prodotti di Compagnia del Colore sono davvero validissimi, li ho conosciuti da poco e ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  47. Non conosco Compagnia del Colore ma voglio assolutamente provare i suoi prodotti!!

    RispondiElimina
  48. non conoscevo questo marchio, ma mi hai fatto venire la curiosità di provare questo kit!

    RispondiElimina
  49. bellissimi ed ottimi prodotti lo si nota dai tuoi meravigliosi capelli cosi soffici e gonfi.

    RispondiElimina
  50. Tengo molto alla cura dei capelli e in genere prediligo i prodotti naturali. <<<trovo molto interessante questo programma di ricostruzione e cura e lo consiglierò anche alle mie amiche alcune delle quali hanno capelli ricci come i tuoi.

    RispondiElimina
  51. i tuoi capelli sono meravigliosi ma immagino che per definire bene i tuoi riccioli in passato utilizzavi spuma gel etc..vedo che senza utilizzo di ulteriori prodotti hai ottenuto un effetto strepitoso

    RispondiElimina
  52. un kit magnifico davvero da provare

    RispondiElimina
  53. Sembrano davvero ottimi prodotti! I tuoi capelli stanno davvero bene. Io invece ho i capelli ricci ma sottili e poi con la piastra hanno perso forma, li noto un pò rovinati, avrei proprio bisogno di un bel trattamento :)

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  54. direi da provare, sconoscevo questo brand

    RispondiElimina
  55. non ho mai provato questa linea!!! grazie del video molto utile. Mi piace seguirti, trovo sempre utile i tuoi post e video.

    RispondiElimina
  56. Sembrano degli ottimi prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  57. devo provare qulacosina di questo brand, sembra ottimo davero :)

    RispondiElimina
  58. ho visto anche il tuo video i prodotti sono ottimi il risultato che hai ottenuto è stupefacente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.