Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 25 luglio 2013

choies.com

Eccomi a parlarvi di moda con la scoperta di un sito fortissimo!
Alla moda, capi ed accessori di tendenza a prezzi ragionevoli!
Come mio solito navigando nel web alla ricerca di articoli originali mi sono imbattuta in CHOIES e li ho fatto shopping!




mi sono subito innamorata di questa camicetta mantella in chiffon di seta con stampa leopardata e rose!

Assolutamente il mio stile....originale e colorato!
Cosa ve ne pare?











 La qualità del tessuto è ottima come le rifiniture; non mi aspettavo tanta perfezione a cosi' poco prezzo!

Acquistare su



è facilissimo; basta registrarsi nel sito, selezionare i capi preferiti ed aggiungerli al carrello. Alla fine dopo il riepilogo pagare con il vostro metodo preferito


ed in poco tempo tutto arriva comodamente a casa!

Ogni giorno tante occasioni
Accessori Outlet

Choies Bomb Vendita

Aimer

Ho già adocchiato dei costumi...visto che quest'anno devo indossare il costume intero (per via di molte macchie comparse sulla pancia a causa di micosi) ed allora che sia un costume d'effetto!
Cosa mi suggerite?



Stunning Allure Backless Swimsuit In Black And White

Rio Samba Verde Backless Swimsuit Con Parrot modello

Elegante V Neck Swimsuit con contrasto colore

Red Splice Lace costume da bagno
Belli vero? 
per non parlare degli accessori

Geometrico Gioca Multi Beach Top

Adoro questo sito e vi consiglio di farvi un bel giro...rimarrete incantate come me!
Visitate anche glia altri canali!





49 commenti:

  1. Bellissima la camicetta ti sta benissimo...come costume ti suggerisco il primo quello bianco e nero è molto bello!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissima Giu' e bellissimi i colori della camicetta :-)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un bell'abbinamento!!! stupenda, come sempre :-)

    RispondiElimina
  4. anche io ti consiglio il primo...ti deve stare benissimo :)

    RispondiElimina
  5. ciaoo Giusy carissima! io non sono un amante del leopardato ma la camicia che hai tu mi piace..è diversa dal solito..è molto particolare...e secondo me versatile..abbinabile in tnati modi! a me tra tutti mi piace il terzo!:)

    RispondiElimina
  6. wow stai benissimo,sembra fatta apposta per te..potevi fare la modella :)il primo costume è bellissimo,molto chic ;)

    RispondiElimina
  7. Molto particolare questa camicia. Non amo i costumi interi , ma questi sono molto belli.

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi costumi interi...ti sta molto bene questa camicetta...

    RispondiElimina
  9. ciao cara davvero molto bella la camicia...è molto nel tuo stile
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. molto bella questa blousa Giusy^_^

    RispondiElimina
  11. La camicetta è carinissima! Se la vede mia sorella che ama il leopardato, impazzisce ;)

    RispondiElimina
  12. che bello questo outfit mi piace molto come hai impostatole foto

    RispondiElimina
  13. Sempre bellissima come al solito... E questa camicetta ti sta proprio benissimo! Vado a dare subito un occhiata al sito... Visto mai che trovo qualcosa anche io! 😉

    RispondiElimina
  14. fantastica Giusy, bella e solare come sempre!!
    non conoscevo questo shop online, è davvero molto fornito ed ha delle cosucce davvero particolari!

    RispondiElimina
  15. la camicetta sì che è originale!!! :D

    RispondiElimina
  16. Bellissima e ti sta benissimo!!! Ma quanti bei prodotti, i costumi sono molto chic!

    RispondiElimina
  17. Davvero bella la camicia e veste bene! Anche i costumi proposto non sono niente male, faccio subito un giro sul sito! Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  18. bellissima sia la maglia che gli accessori!

    RispondiElimina
  19. mi pare che è proprio una figata pazzesca e ti sta davvero bene...mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  20. Ma come sei bella :) ti dona moltissimo baci

    RispondiElimina
  21. veramente molto bella e originale questa camicia e poi ti sta benissimo, sito nuovo per me vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  22. Molto belli i costumi interi, quello bianco e nero lo preferisco

    RispondiElimina
  23. la camicetta è davvero bellissima e molto particolare, mi incuriosisce molto questo sito..vedo che anche i costumi sono stupendi corro subito a farci un giro!!!

    RispondiElimina
  24. La camicetta è fantastica,ti dona davvero!

    RispondiElimina
  25. wow sei bellissima e raggiante con questo outfit, fattelo dire con sincerità, qualunque cosa indossi lo rendi speciale

    RispondiElimina
  26. Che bei costumi e che look frizzante indossi per questo post!! Un sito interessante, che non conoscevo e che, visto la forte curiosità che mi hai messo addosso, vado subito a visitare. Grazie mille!

    RispondiElimina
  27. ma quante cose belle.... così non si fa però, mi tenti troppo!!! :D eheheeh vabbè non resisto, vado a sbirciare sul sito! :) laura

    RispondiElimina
  28. la camiciola leoparrdata ti sta d'incanto,molto femminile, molto accattivante, bellissima come sempre e sempre ottimi consigli, vado al sito

    RispondiElimina
  29. La camicia leopardata è spettacolare ;) è anche nel mio stile ^_^

    RispondiElimina
  30. Che bell'Outfit e che bella la tua camicia ti sta davvero molto bene, hai proposto un sito nuovo e molto interessante.

    RispondiElimina
  31. Ciao Giusy! Sei bellissima con questa camicia, la stampa ed i colori ti donano! Mi piace molto come è fatta la manica, la seconda foto è carinissima hai un sorriso dolce:) Conosco il sito e sono d'accordo con te. Per quanto riguarda il costume anche io ti suggerisco il primo! Buonanotte cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  32. adoro il leopardato, quindi approvo :)

    RispondiElimina
  33. questa camicia ti dono molto a un taglio e che mi piace ,sembra un sito interessante grazie per la segnalazione vado a dare un occhiata..

    RispondiElimina
  34. Bellissima la maglia mi piacciono così, un po' abbonadanti e coloratissime. Belli anche i costumi!

    RispondiElimina
  35. bellissima! e che belli i costumi! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  36. Giusy, ma quante belle cosine *_*
    La tua camicetta è davvero unica ed originale, il retro poi è strepitoso!!!
    Hai fatto un'ottima scelta, impossibile passare inosservata con un capo così particolare e bello!
    Mi piacciono molto anche i costumi, in particolare il primo che è davvero chic! Adesso sbircio anche io questo sito, ha delle cose troppo forti!
    Grazie della segnalazione Giusy :-*

    RispondiElimina
  37. he bell'ambiente è quello in cui hai scattato queste bellissime foto... Io l'ho sempre detto hai in casa un professionista che ti scatta delle meraviglliose immagini che risaltano sempre il valore die capi che indossi, che per altro sono sempre stupendi!

    RispondiElimina
  38. la camicetta mantella è favolosa! HO sempre adorato le maniche a 'pipistrello'! Straordinaria la parte posteriore che regala freschezza al tutto!

    RispondiElimina
  39. La camicetta è pazza, proprio come te! Brava Giusy, sei una donna piena di personalità! :))
    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  40. sei bellissimissima e la maglina ti sta un'incanto.

    RispondiElimina
  41. la camicetta è strepitosa ti dona moltissimo

    RispondiElimina
  42. La camicia ti sta un'incanto!!!! Molto belli anche i costumi, grazie e buon fine settimana

    RispondiElimina
  43. l'outfit che hai creato ti sta veramente bene, complimenti !!!

    RispondiElimina
  44. mol,to carino quel sito e te stai benissimo

    RispondiElimina
  45. Stai benissimo Giusy wow mi piace conosco il sito belle cosine un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  46. tu sei davvero meravigliosa e mi sono innamorata dei costumi sono tutti stupendiii

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.