Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 9 luglio 2013

ABITI DA SPOSA PERSUN

Ciao ciao mie care lettrici! Oggi un post dedicato a tutte coloro che sono nella fase

 "MATRIMONIO SI, MATRIMONIO NO"

Indecise se fare il grande passo?

Oggi noto che le coppie sono molto restie a lanciarsi in questa grande avventura; 
molteplici i motivi 
mancanza di un lavoro stabile
viziati e coccolati a casa dei genitori
amanti della libertà e del divertimento
e chi piu' ne ha piu' ne metta!

Io appartengo alla vecchia guardia, per me il matrimonio è sempre stato il coronamento di un grande amore! Ho conosciuto mio marito che avevo 17 anni ed a 22 siamo andati a convivere insieme, abbiamo lasciato entrambi l'università per lavorare, con lo scopo di creare la nostra famiglia!
E ci siamo riusciti, abbiamo messo da parte un bel gruzzoletto di soldini con tanti sacrifici e finalmente siamo riusciti a sposarci con le nostre uniche forze!
I preparativi sono la parte piu' divertente, e per me che all'epoca vivevo a Torino ma stavo organizzando il matrimonio al mio paese d'origine Altamura non è stato semplice....molte cose le ho dovute delegare alla scelta di mia madre o mia suocera......ma l'abito da sposa.....quello no!!!
E' di certo il sogno di ogni ragazza....il momento della scelta dell'abito bianco!
Ma che tormento......ahahah...ricordo di aver girato un sacco di atelier e di essere sempre insoddisfatta di ogni abito che provavo....volevo qualcosa di particolare.....ma alla fine ho scelto un abito stile impero classico proveniente da uno stilista spagnolo....pagato tantissimi soldini......per indossarlo solo una volta.
Se tornassi indietro di sicuro non spenderei tutti quei soldi....assolutamente no....e poi ho scovato un sito che vende degli abiti da sposa meravigliosi ed a PREZZI BASSISSIMI!




Vi avevo già parlato di PERSUN per quanto riguarda gli abiti da cerimonia QUI, mentre oggi volevo mostrarvi le meraviglie di abiti d sposa che ci sono nel sito

LUNGHI E DA FAVOLA

 € 176.53  € 382.44

€ 151.63  € 322.09

 € 218.52  € 465.73

 € 195.40  € 422.95

ABITI CORTI  PER SPOSE FRIZZANTI

€ 104.27  € 227.28

 € 136.56  € 296.61


ABITI TAGLIE FORTI
Raso V-Neck Impero Sweep Abito Da Sposa Con Taglia Forte
€ 404.36 € 185.41

Elegante Organza Sweetheart Perline Applique Impero Abito Da Sposa Con Taglia Forte
€ 418.22 € 192.01
Perline Increspature Halter Abito Da Sposa Con Taglia Forte

€ 348.92 € 159.01


Insomma c'è n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Vi confesso che ho un sogno del cassetto.....ricelebrare le nozze....ma in un posticino lontano da tutto e tutti...solamente io e mio marito...una spiaggia ed il sole che tramonta......e rinnovare le nostre promesse.....perché no? ho anche individuato l'abito qui nel sito tra gli abiti da sposa sexy!

Abito da Sposa Senza Maniche per Spiaggia
€ 174.62 € 82.95

Con questo prezzo io lo compro.....prima o poi il mio sogno si avvererà!

Care amiche......la vita matrimoniale non è una passeggiata.....ma se c'è alla 

base un vero grande amore.....alla fine si superano insieme tutti gli 

ostacoli.....ricordatevelo sempre!

Un bacio


50 commenti:

  1. Bellissimo sito, non lo conoscevo, ed i prezzi di questi bellisismi abiti da sposa sono convenientissimi! Anch'io per il mio abito ho speso tutti i miei risparmi, pazzesco, oggi credo che cercherei meglio prima di spendere così tanto! Grazie delle info farò conoscere questo sito a qualche sposina interessata!

    RispondiElimina
  2. Anch'io come te son della vecchia guardia, il mio è stato un matrimonio tradizionale con l'abito lungo. Ho visto il sito ci sono degli abiti da sposa bellissimi ad un prezzo alla portata di tutti. Buon pomerigio Daniela.

    RispondiElimina
  3. ..non ditemi che sono all'antica ma anch'io sono per il matrimonio, quello bello, quello tradizionale, con l'abito bianco/ crema rigorosamente in chiesa...anch'io ho coranato il mio sogno d'amore 8 anni fa ma questo sito è davvero fantastico ci sono tantissimi abiti e tutti bellissimi!!! mi viene quasi voglia di risposarmi!!!

    RispondiElimina
  4. carino quello corto..lo trovo molto originale..abiti perfetti per chi ha un budget molto low
    bacioni

    RispondiElimina
  5. fantastico il primo corto ^_^ però non so se mi fiderei :(

    RispondiElimina
  6. Che bei vestiti...ritorno indietro di 13 anni...

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy! Sono stupendi, mi piace molto il primo! Sono d'acccordo con quanto hai scritto alla fine:) Buona serata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. un bel sito lo consigliero a chi si dove sposare

    RispondiElimina
  9. Con i tempi che corrono purtroppo è sempre più difficile incontrare un uomo capace di apprezzare i valori e impegnarsi seriamente per un evento così meraviglioso e importante... I vestiti sono favolosi e se mi capiterà di incontrare la persona giusta sarò felicissima di prendere in considerazione questi vestiti perché sono irrimediabilmente stupendi. ;)

    RispondiElimina
  10. che belli stella...il primo è davvero fantastico
    xoxo
    buona giornata
    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
  11. Stupendi questi abiti da sposa, e poi hanno dei prezzi davvero economici!!
    se ce ne sarà l'occasione correrò su internet per comprarlo!

    RispondiElimina
  12. tutte noi sogniamo il matrimonio da favola,col classico abito bianco e questi sono da sogno :)

    RispondiElimina
  13. l'abito da sposa sexy senza dubbio mi strapiace. peccato che mi piacciano solo gli abiti e meno il matrimonio ahahahah

    RispondiElimina
  14. splendidi!! nonostante io non sia donna da desiderio di abito bianco e cerimonia tradizionale... mai visti prezzi così piccini, vien voglia di acquistare comunque!! :) passo parola. Ciao

    RispondiElimina
  15. ma che belli!! se lo avessi saputo prima ci avrei fatto un pensierino.... laura

    RispondiElimina
  16. tutti bellissimi ed a prezzi piccolissimi...io all'epoca ho fatto spendere uno sproposito ai miei.

    RispondiElimina
  17. questi abiti sono meravigliosi e poi il prezzo è da capogiro .. anche io condivido con te il desiderio di rinnovare le promesse e spero di farlo presto

    RispondiElimina
  18. degli abiti bellissimi a prezzi veramente meravigliosi, in questo modo una persona si può sposare senza spendere un patrimonio per il vestito

    RispondiElimina
  19. Dopo 3 bimbi sono ancora nella fase sposa sì sposa no? Ma con prezzi così il sogno rifiorisce :)

    RispondiElimina
  20. ma son tutti fantastici questi abiti e se mi dovevo sposare, l'idea dell'abito corto nn è male

    RispondiElimina
  21. che prezzi!!!!! sono anche bellissimi..mi risposerei domattina ...ma questo sito merita di essere conosciuto da tutte le future sposine...abbattiamo la crisi!

    RispondiElimina
  22. Originale l'idea dell'abito corto, anche se io preferisco il classico lungo, senza strascico. I prezzi sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  23. Bellissimi e alla portata di tutti, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  24. stupendi gli abiti di persun, anche io mi voglio sposare con un loro bellissimo abito^^

    RispondiElimina
  25. Sono tutti fantastici ;) veramente da tenere in considerazione baci

    RispondiElimina
  26. Questi abiti sono straordinariamente belli! Propongono uno stile di sposa innovativo ed originale! Viene davvero voglia di tornare all'altare!!!

    RispondiElimina
  27. Che meravigliosi vestiti...io sono già sposata e quindi sono in un'altra fase ancora...ma sono d'accordo con te...il matrimonio...non sono rose e fiori ma se ci si ama davvero e si crede in questo valore tutto si supera, ovviamente non bisogna arrendersi e scappare alla prima difficoltà...ottimo e carinissimi post...i vestiti sono stupendi :)

    RispondiElimina
  28. Ho un debole per gli abiti da sposa, e questi sono divini, il mio preferito e il quarto!

    RispondiElimina
  29. Bellissime creazioni e con prezzi fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. Sono abiti da matrimonio fantastici!Poi a me piacciono davvero un sacco!

    RispondiElimina
  31. belli, un sogno! ma ci sono abiti anche per donne incinta? diventa sempre più frequente e spesso le future mamme non sanno a chi rivolgersi!

    RispondiElimina
  32. Il primo abito è davvero bellissimo! Mi sono innamorata! :)

    RispondiElimina
  33. finalmente un'azienda che capisce che prezzo fare sugli abiti da sposa, in linea con il periodo di crisi. segno il sito...non si sa mai

    RispondiElimina
  34. sono passati dieci anni da quel giorno ma ancora ricordo con piacere tutti i preparativi..capperi se avessi conosciuto prima questo portale avrei risparmiato un sacco di soldi

    RispondiElimina
  35. Quasi quasi mi sposo solo x acquistare questi bellissimi abiti da sposa. Veramente belli

    RispondiElimina
  36. Gli abiti da sposa hanno sempre qualcosa di magico, da fiaba. Questi che hai selezionato sono veramente bellissimi e hanno prezzi incredibili.

    RispondiElimina
  37. mi sono sposata 9 mesi fa con un abito da sogno... ma questi non sono da meno, ma ai tempi dei preparativi il sito non conoscevo il sito, sarebbe stato molto interessante per me!

    RispondiElimina
  38. che dire ...era ora??? almeno si potra' davvero ricordare il matrimonio per una cosa in piu'...prezzi dell'abito abbardabile senza perdere la bellezza

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo sito, alcuni abiti in foto sono stupendi, e concordo con te che se c'è amore, quel giorno e quelli a venire saranno stupendi e le difficoltà sempre superabili

    RispondiElimina
  40. Questi abiti sono un sogno ad occhi aperti. Come essere indecise davanti a queste meraviglie? Mi sposerei tutti i giorni se potessi indossare abiti così splendidi! Mi piace tantissimo quelli della seconda e quarta foto. :)

    RispondiElimina
  41. Anche io la penso un pò all'antica per il matrimonio!!! Questi abiti sono da favola!!!!

    RispondiElimina
  42. hai scelto degli abiti da vero sogno :)

    RispondiElimina
  43. Davvero molto belli!!! I prezzi mi sembrano accessibili...li farò vedere a mia cugina che sta per sposarsi!!

    RispondiElimina
  44. ma sono davvero prezzi bassissimi wowo

    RispondiElimina
  45. che belli sono favolosi questi abiti da sposa

    RispondiElimina
  46. Se penso a tutti i soldi che e costato il mio .... Questi sono decisamente bellissimi...
    Pure a me piacerebbe rinnovare le promesse con mio mio marito su una spiaggia con un bell abito di questi

    RispondiElimina
  47. Questi abiti da sposa sono bellissimi e a prezzi convenientissimi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.