Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 21 giugno 2013

EXPLOSIF

Buon venerdi'!
Tutti pronti per il week end al mare????
Di sicuro la prima cosa che appuro....e che le mia gambe siano prive di peli!!!!!
E non sempre l'estetista è disponibile all'ultimo momento...cosi' che fare?????
Ceretta in casa!
Si è possibile.....grazie ad un po di mano ferma ed un po di tempo dedicato solo a noi stesse!
Io ho provato una nuova linea di cosmetici depilatori e ve ne voglio parlare




Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.
Riteniamo che non esista una sola formula adatta a tutte le esigenze, per questo Explosif propone un’ampia varietà di prodotti che potranno trovare soluzione ai vostri problemi.

IL PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE IN CATALOGO

La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (VanigliaNaturaleAloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classicaceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce inTessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
Prova le cere depilatorie liposolubili da 400ml nelle fragranze Milky Touch e Cherry Gloss. Per i trattamenti post-depilatori Explosif propone un Olio Eudermico all’azulene ed il nuovo latte idratante (emulsione) all’aloe, calendula e ippocastano.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 30€

Explosif, propone un’interessante e vantaggiosa iniziativa. Da oggi tutti gli ordini superiori ad euro 30,00 saranno evasi senza costi di spedizione aggiuntivi. La tua spedizione sarà affidata al corriere Bartolini…e la paghiamo noi!

EXPLOSIF, OFFERTE DI PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE

Explosif presenta le offerte attive. Si tratta di alcuni kit con i quali potrai combinare qualità e risparmio per la tua depilazione. Per tutte le offerte la spedizione è gratuita. Cosa aspetti? affrettati e fai il tuo primo ordine su Explosif.it

Personalmente ho utilizzato
L’antica ricetta con cui viene prodotta questa ceretta è frutto di un sapiente mix di componenti semplici ma efficaci. La Cera Depilatoria Idrosolubile risulta essere un valido strumento depilatorio adatto a molte situazioni e ad un vasto numero di tipologie di pelle.
Zuccheri, miele, succo di limone ed acqua.





QUESTA CONFEZIONE CONTIENE

  • 1 vasetto di cera idrosolubile da 250ml
  • 10 strisce in tessuto non tessuto
  • 1 spatola stendicera in plastica

INGREDIENTI INCI NAME

Glucose, Sucrose, Aqua, Citric Acid, Mel, Parfum.

MODO D'USO

Scaldare il prodotto a bagnomaria o nel forno a microonde fino a completa fusione. Saggiare la temperatura del prodotto con una piccolissima quantità prima di spalmarla sulla pelle. Stendere un sottile strato di ceretta a temperatura corporea con l'apposita spatola contenuta nella confezione seguendo la direzione della crescita del pelo. Applicare una striscia di tessuto non tessuto Explosif esercitando un'adeguata pressione per farla aderire perfettamente alla cera, quindi strappare velocemente contropelo, senza esitazioni. Eliminare eventuali residui con acqua tiepida.

AVVERTENZE

Prodotto cosmetico per uso esterno non testato su animali. Non applicare la ceretta ad una temperatura troppo elevata. Non applicare su varici, pelli arrossate od ulcerate né su ferite sanguinanti. Non contiene allergeni.


 Facilissima da utilizzare grazie alla spatolina che distende il prodotto sulla pelle ed alle strisce in morbido tessuto che aiutano a strappare dolcemente i peli senza irritare la pelle!







Le nuove Strisce depilatorie viso Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione del viso. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti. Ogni confezione contiene 5 strisce per un totale di 60 applicazioni! La depilazione non è mai stata così semplice e veloce con queste strisce!
Già pronte per l'uso

INGREDIENTI INCI NAME


Triethylene Glycol Rosinate, Gliceryl Rosinate, Pentaerythrityl Rosinate, Colophonium, Triethylene Glycol, Cera Alba, BHT, Tris (nonylphenyl) phosphite, CI 61565.

MODO D'USO

1. Riscaldare la striscia di tessuto non tessuto tenendola tra le mani per circa trenta secondi. 2. Separare delicatamente la doppia striscia ed applicare un lembo sulla parte da depilare, seguendo la direzione dei peli. Con leggero massaggio far aderire la striscia alla parte da depilare. Attenzione: prima dell'applicazione la pelle deve essere perfettamente asciutta e non irritata. 3. Strappare la striscia con un movimento rapido, deciso, nella direzione opposta a quella dei peli. Ogni striscia è utilizzabile sui due lati, e può essere riutilizzata più volte. 4. Per eliminare eventuali residui di cera tamponare la pelle con il retro della striscia ed usare l'olio eudermico dopodepilazione Explosif. SUGGERIMENTI: Per ottenere una perfetta depilazione i peli non dovrebbero essere più lunghi di 3-4 mm. Conservare le striscie lontano da fonti di calore. In caso di elevate temperature, prima dell'uso, mettere le striscie in frigorifero per qualche minuto.

AVVERTENZE

Non usare il prodotto su pelli irritate o ulcerate, non perfettamente asciutte e in presenza di vene varicose.













 Ed ecco all'opera......vi assicuro che è veloce, rapido ed indolore e dopo lo strappo il rossore è davvero minino. In oltre avendo spesso delle irritazioni post depilazione sulla parte baffetti......posso garantire che con questo prodotto nessun effetto collaterale....pelle sana e senza traumi!


 e via i peli superflui!


Dunque vi invito a visitare il sito, scegliere i vostri prodotti preferiti ed acquistare direttamente da casa senza scomodarsi di andare dal'estetista!


EXPLOSIF 
è anche su 







46 commenti:

  1. incredibile.....mentre stavo usando questo prodotto....mi arriva la notifica del tuo post!! :-)

    RispondiElimina
  2. E da non dimenticare, serve moooolto coraggio XD

    RispondiElimina
  3. ciao stella...interessanti...anche se è un dolore che non sopporto proprio...odio fare la ceretta...
    penso che farò la definitiva ^^
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella molto interessante il tuo post, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. ho sempre fatto la ceretta in casa...ma non conoscevo questo brand, spero di trovarlo, sai la tua presentazione è molto esaustiva!...spero di trovarli in commercio anche da noi!!

    RispondiElimina
  6. insopportabile, ma indispensabile...croce e delizia.

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottime! mai provate le strisce.. ma.. potrei iniziare a farlo se è così come dici :D

    RispondiElimina
  8. ..io faccio spesso la ceretta in casa da sola e da quando ho scoperto Explosif utilizzo sempre e solo quella di questa azienda.trovo i loro prodotti davvero ottimi e di qualità!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i loro prodotti, e sono davvero efficaci, io utilizzo solo questi da quando li ho conosciuti!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy! Grazie per la review, non conoscevo questa linea di prodotti, sembrano molto facili da usare..:) Un bacio e buon venerdì!:)

    RispondiElimina
  11. malefici peli!! io soffro molto il dolore e poi la mia pelle è delicatissima.. delle volte è venuta via pure lei insieme al pelo :( comunque proverei, mi fido del tuo parere e poi porti sempre foto chiare a dimostrazione di quanto affermi..

    RispondiElimina
  12. Sei simpaticissima e davvero spontanea, fortissima la foto dello strap. Terrò presente questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Odiosi peli,sopratutto quando sono da strappare via :( però questi prodotti io li amo,non mi irritano la pelle!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi, voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  15. non faccio mai la ceretta,pero' con le strisce gia' pronte dev'essere facile ;)

    RispondiElimina
  16. i peli sono davvero una croce :-( baci cara buon weekend ;)

    RispondiElimina
  17. Ottimo post! Faccio sempre le cerette da sola però questa marca non ho mai visto, vado sul sito ad vedere!

    RispondiElimina
  18. io non sono proprio capace a depilarmi da sola !

    RispondiElimina
  19. Io per fortuna non ho molti peli, quasi per niente! Però quei pochi che ho non voglio usare di certo il rasoio, perciò interessantissima la tua review!!!

    RispondiElimina
  20. io e la ceretta andiamo poco d'accordo...ho un bruttissimo ricordo di tanti e tanti anni fa...una brutta ustione dall'estetista :(
    e così da anni ormai, mi sono "innamorata" del silkepil..

    RispondiElimina
  21. io faccio la ceretta in casa e non conosco questo marchio, guardo subito il sito perchè mi tornerà utile, grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. visto che io faccio sempre la ceretta in casa li proverò! grazie delle info! laura

    RispondiElimina
  23. che dire noi donne abbiamo sempre un gran da fare ma con questi prodotti tutto è più facile!! buon week end! laura p

    RispondiElimina
  24. quasi quasi li uso anche io che sono maschio

    RispondiElimina
  25. Prodotti ottimi e molto interessanti, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  26. sul "baffo" servirebbe anche a me, ahahahahahahaha, Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  27. io uso solo le strisce depilatorie per i baffetti e nn sono ancora riuscita a trovare ancora quelle che nn mi infiammano la zona..proverò queste e poi ti dirò!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand ma sarei davvero propensa a provarlo ... ultimamente non riescivo a trovare delle strisce depilatorie per la zona labbra che siano efficaci proverò queste da te descritte e ti farò sapere ... grazie

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  30. sto usando questi prodotti e mi trovo molto bene veramente da consigliare

    RispondiElimina
  31. Sevo assolutamente provare questi prodotti. Sono sempre alla ricerca di prodottini per la depilazione baci

    RispondiElimina
  32. UN prodotto che coniuga delicatezza ed efficacia! Assolutamente da consigliare e da provare! Ideale per prepararsi alle vacanze!

    RispondiElimina
  33. Corro a comperarliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. molto interessante, vado a dare un'occhiata al sito1

    RispondiElimina
  35. Non li comoscevo, grazie dei consigli, sembrano veramente ottimi. ciao, anna

    RispondiElimina
  36. Ho visto le strisce di questa marca alla coop ma non le ho mai acquistate...pero' se tu mi dici che sono valide..bisogna che le provi ecco^:^ buon week Giusy!

    RispondiElimina
  37. Non conosco questi prodotti ma sembrano molto efficaci! :)

    RispondiElimina
  38. Prodotti molto Validi, li uso anch'io e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo marchio, sono dei prodotti davvero ottimi e validi.

    RispondiElimina
  40. Fantastiche queste cerette adatte anche per le zone più delicate, io odio i peli e per fortuna ne ho pochissimi. Nonostante questo vado dall'estetista per sradicare quelli presenti ed è una bella spesa. Proverò questa linea che mi sembra molto valida.

    RispondiElimina
  41. la parola ceretta mi mette sempre i brividi..allo strapp urlo di dolore invece ti ho visto tranquilla e rilassata quindi vorrei provare anche io questo brand

    RispondiElimina
  42. Mamma mia io ho una paura a strapparmi i peli superflui del viso!! ma se dici che sono quasi indolore li proverei. Mi fido di te e dei tuoi consigli, vedro dovre poterli acquistare.

    RispondiElimina
  43. ottimi prodotti ho avuto modo di provarli anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.