BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 20 giugno 2013

CHA CHA CHA

Articolo Sponsorizzato per RAI Cinema


FINALMENTE E' ARRIVATO!
OGGI IN TUTTE LE SALE D'ITALIA ESCE IL TANTO ATTESO FILM
CHA CHA CHA




17 commenti:

  1. mi aveva già incuriosito questo film con il video ora non ho dubbi sarò il prossimo film che vedo ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie della news...
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina
  3. Questo film sembra molto bello, grazie delle info mi sa che vado al cinema!

    RispondiElimina
  4. questo mi incuriosisce, per via dell'Herzigova che pare sia impegnata in un ruolo un attimino più "importante" rispetto ai ruoli avuti in precedenti film... credo lo vedrò. Ciao :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il consiglio!
    Veramente un bel film!

    RispondiElimina
  6. Luca Argentero non lo sopporto ma questo film potrebbe essere carino. ;)

    RispondiElimina
  7. A me invece Argentero mi piace da morire, per questo lo guarderò!!

    RispondiElimina
  8. sembra un bel film ,poi argentero recita davvero bene.

    RispondiElimina
  9. sembra bello, lo guarderò, grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. deve essere un film molto divertente^^

    RispondiElimina
  11. bel film deve essere molto divertente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing