Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 15 febbraio 2013

trucco occhi di gatto / cat eye makeup


MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 


Ed ecco un tutorial makeup con occhi di gatto








Per realizzare questo trucco ho utilizzato una serie di prodotti della tanto nominata azienda americana
NYX COSMETICS


















ed ecco i prodotti utilizzati





MATITONE JUMBO EYE PENCIL BIANCO ---> Qui su Amazon



questo matitone credo sia il prodotto di punta o cmq il piu' acquistato poiché ha una scrivenza ottima e la mina è praticamente come un colore pastello! Pero'..pero'.....io ho avuto problemi di lacrimazione e rossori agli occhi dopo averlo applicato all'interno della rima palpebrale......forse è una mia personalissima reazione....devo riprovare ad usarlo per vedere se accade nuovamente.


BASE OCCHI EYE SADOW BASE BIANCA ----> Qui su Amazon



anche questo articolo è molto gettonato tra le makeup addicted come base occhi per esaltare il colore degli ombretti chiari....ma io l'ho trovato poco scrivente e molto "scivoloso" per cui come si nota nel tutorial....l'ombretto non si fissa bene.Non so....forse ho sbagliato io qualcosa....o forse no!


LIP BALM COLOR



questo è un burro cacao colorato molto bello da usare anche come rossetto! Lascia le labbra morbide ed idratate con un velo di colore! Assolutamente promosso.




LIP


questo rossetto è molto cremoso e colora molto bene! Anche questo prodotto è approvato!



MASCARA PROVOCATEUR


 un mascara con doppio applicatore per diversificare l'effetto.....intenso o leggero......non so se è ancora in vendita ma io l'ho trovato molto buono come resa!



Bene questo è quanto.....non ho provato altri prodotti di questo brand....non so come sia no gli ombretti o i fondi......io ho voluto acquistare i prodotti che ho sempre sentito decantare dalle altre ragazze che postavano i loro tutorial su you tube.....ma non sono rimasta poi cosi' entusiasta.......
Voi usate prodotti NYX?Come vi trovate? Avete qualche must da suggerirmi per farmi ricredere?????'




44 commenti:

  1. Ciao Giusy, il trucco che hai realizzato è proprio d'effetto e lo vedo per una serata tipo concerto metal... eh eh! \m/
    Per quanto riguarda la marca di prodotti, non la conosco per cui mi baso sulla resa che vedo nel tutorial... anche a me la base bianca non dice granchè (mi trovo bene con un velo di correttore pallido).
    Un baciooooo

    RispondiElimina
  2. che magnifico trucco .... è spettacolare ..e che magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  3. molto bello e particola i prodotti sono molto validi

    RispondiElimina
  4. bellissimo e ti dona davvero molto....
    kiss e buon fine settimana stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @Vendy Col
    gifboom @vendy
    Volete sfidarmi aRUZZLE, il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  5. trucco davvero stupendo, da vera cat woman!!

    RispondiElimina
  6. che brava!!!
    buon venerdì!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/se-vi-dico-sneakers-di-isabel-marant.html

    RispondiElimina
  7. Il fuxia è veramente stupendo *.*

    RispondiElimina
  8. il trucco è davvero spettacolare....BRAVA...peccato per la base bianca,mi sarebbe piaciuta comprarla...baci :*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!
    Lo devo provare anche io... stasera se ho tempo seguo le tue istruzioni :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy! Wow ho appena visto il video, sei stata bravissima!! E' strabiliante!! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo trucco! Complimenti baci

    RispondiElimina
  12. Ficooooooo... te lo copio...anche se a me verrà decisamente na schifezza...non sono così brava!!!

    RispondiElimina
  13. Il trucco è davvero stupendo!!!! Sei bravissima!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Cat woman ti fa un 'baffo' ;D Bellissimo questo trucco e da amante dei mici, non posso che apprezzarne anche il 'nome'. Seguirò passo per passo il tutorial anche se temo che i risultati non saranno così eccellenti!!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti che usi come un pittore sulla tela, bravissima!

    RispondiElimina
  16. Il trucco è veramente bello, molto intenso e quel tocco di fucsia fa risaltare i tuoi bellissimi occhi!
    Di Nyx ho provato solo dei gloss e non mi hanno entusiasmata, ma sarei comunque curiosa di provare qualcos'altro...peccato che il matitone ti faccia lacrimare gli occhi!

    RispondiElimina
  17. Quanto sei brava!!! I prodotti saranno buoni sicuramente, ma tu li sai usare benissimo e con quegli occhi poi... Complimenti.

    RispondiElimina
  18. hai realizzato come sempre un bellissimo trucco.. vorrei provarlo anche io ma con colori diversi!! bellissimo

    RispondiElimina
  19. Io con milk mi ci trovo parecchio bene! Mi piace molto il tocco di rosa acceso. Il mascara non l'avevo mai visto.

    RispondiElimina
  20. wuao...davvero bellissimo...come sempre sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  21. intanto bravissima! conosco il sito ma nn comprerò mai più dall'America perchè in dogana mi fermano sempre tutto ed ogni volta mi tocca pagare e mi sono stufata.
    la base è orrenda, fa venire tutte le pieghette agli occhi.
    per il resto io amo i prodotti nyx!

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo Brand, i prodotti sono bellissimi! Grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  23. Noo ma sei bravissima *_* MI PIACE UN SACCO! Non ho mai usato i prodotti NYC e devo dire che sembrano ottimi :-)vado sul sito per vedere gli sconti .-) grazie

    RispondiElimina
  24. La base Nyx usala con gli ombretti minerali, per quelli è perfetta :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Giusy c'è un tag per te nel mio blog http://dedynina.blogspot.it/2013/02/winterlicius-tag.html

    un bacio Dedyna

    RispondiElimina
  26. Ma che blog bellissima!
    Sono una nuova iscritta, l'ho appena fatto con il mio profilo privato :)

    Passa da me se ti va
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
    Baci :*

    Ps: Sei Pugliese!? :D Anche iooo!
    Di dove precisamente? Magari siamo vicine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo molto distanti.. anche io sono della provincia di Bari, precisamente sono di Corato :)

      A presto :)

      Elimina
  27. Che bello il trucco che hai realizzato, fossi anche io brava così!!! Mi piacciono molto i colori che hai usato!!!

    RispondiElimina
  28. Cara Giusy, il trucco è bellissimo...sei bravissima come sempre e anche molto fantasiosa! Adoro l'accostamento tra fucsia e nero, strepitoso l'effetto finale!
    Pur non essendoti trovata bene con alcuni prodotti hai ottenuto un buon risultato, i miei complimenti!
    Non ho provato mai niente della NYX ma il rossetto e il burro di cacao colorato mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
  29. Sei sempre bravissima, io purtroppo anche con i tutorial non riesco mai ad ottenere lo stesso risultato!
    ma non demordo, ti seguo sempre con piacere e spero prima o poi di imparare bene :)

    RispondiElimina
  30. wow che trucco tesoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. Stupendo e super sexyyy!!! Mi piacciono tantissimo il lip e il rossetto! :)

    RispondiElimina
  32. Trucco bellissimo che valorizza i tuoi occhi e la loro espressione.

    RispondiElimina
  33. wowow un make up fantastico ed i prodotti sono proprio belli li voglio provare assolutamente grazie tesoro

    RispondiElimina
  34. sei come sempre strepitosa...anche il tutorial è ben fatto ..ci voglio provare!

    RispondiElimina
  35. sei sempre bellissima complimenti per il make up

    RispondiElimina
  36. Adoro il tuo make up hai usato dei colori che mi piacciono tanto....bello e chiaro il tutorial...un abbraccio buon week end..
    Mery

    RispondiElimina
  37. Ma che te lo dico a fare! Sei sempre favolosa! Questo makeup è troooppo sexy su di te :)

    RispondiElimina
  38. magari sapessi truccarmi così bene :-)

    RispondiElimina
  39. Mi piace un sacco questo trucco!! Un accoppiamento di ombretti perfetto!

    RispondiElimina
  40. Ciao!Bello il tuo blog!C'è un po di tutto!E sei anche su Youtube...appena posso passo a trovarti anche li!:))

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.