Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 7 febbraio 2013

SCARPE & MAKE UP!


Oggi post tutto al femminile!

Dedicato agli accessori che per eccellenza fanno impazzire noi donne......

SCARPE E MAKE UP







ed allora ecco a voi un sito dove poter acquistare entrambi

Kleden

qui potrete trovare scarpe alla moda e di tendenza
a prezzi assolutamente accessibili

Kleden

io ho scelto un paio di fantastiche








calzano perfettamente e sono comodissime nonostante tacco 14 cm!












io le adoro!

Sempre sul sito KLEDEN ho poi preso un accessorio per il make up
la palette 


dai toni marroni molto caldi e molto versatili nel trucco!
Infatti mi sono subito divertita a realizzare un make up per voi
vi lascio al video-tutorial




















 Mi sono trovata benissimo.I pigmenti sono molto scriventi ed il trucco è durato per tutta la giornata.
Non ho avuto nessuna reazione allergica!
Assolutamente promossa!
Date un occhiata alle altre meraviglie

Foto: Ada Colori Vari
Palette shimmer con colori vari. Contiene 10 ombretti, 1 applicatore e 1 specchietto.

4,90 €

Acquistalo su www.kleden.itFoto: Ada Marrone
Palette shimmer sui toni del marrone. Contiene 10 ombretti, 1 applicatore e 1 specchietto.

4,90 €

Acquistalo su www.kleden.it
Foto: Scopri tutte le nostre palette su www.kleden.it! Foto: Delia
Palette contenente 24 ombretti mat e shimmer.

5,90 €

Scoprile tutte su www.kleden.it




Kleden propone anche orecchini davvero meravigliosi! Semplici ma d'effetto! Come quelli che indosso nelle foto e durante il tutorial.
Sono i bellissimi BIZE', leggeri e assolutamente nichel free!




Vi consiglio di visitare il sito KLEDEN ed affrettarvi a fare i vostri acquisti perché ci sono ancora tantissime proposte in saldo

Saldi di stagione



















e già i nuovi arrivi!

Io ho adocchiato questi stivaletti




che ne pensate??????


Potete trovare Kleden anche su facebook cosi' da rimanere sempre aggiornate su tutte le novità!


Ora attendo i vostri commenti....su scarpe e trucco!

49 commenti:

  1. Bella giusy grazie delle info...tu come stai?

    RispondiElimina
  2. quante belle cose! e complimenti per il vestito che hai nelle foto mi piace molto la fantasia ^_^ buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Giusy che belle cose!!! Io amo le parigine e porto tacchi molto alti tipo quelli!! Ma forse dovrei parlare al passato... ;-) bella anche la palette

    RispondiElimina
  4. Le tue parigine sono molto belle! Gli stivaletti blu sono adorabili! Io ho la prima palette che fai vedere, per intenderci quella che ha il viola, il rosa, il verde mi ci trovo benissimo e l'avevo pagata una sciocchezza!

    RispondiElimina
  5. che bello questo post mi piacciono le tue parigine e il vestito che hai abbinato :) e poi bello anche il tutorial :) semplice ma di grandeeffetto :)
    ps: le scarpe blu per me sono un si :) le trovo proprio carine! <3

    RispondiElimina
  6. palette bellissime! tu bene come sempre, hai proprio un bellissimo stile giu!!

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!
    grazie per il commento
    ti seguiamo anche noi ora!!!
    bacione

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/in-piscina-con-glam.html

    RispondiElimina
  8. wow Giusy sei sempre bellissima...le scarpe sono meravigliose cosi'come la palette ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit!!! Complimenti porti quei tacchi così alti con la disinvoltura con cui io porto le scarpe da tennis ;) bellissimi anche i prodotti per il make up! Luminosi e di grande effetto sul viso! Vado subito a sbirciare sul sito ...

    RispondiElimina
  10. Bellissima come sempre^_^ adoro le tue scarpe favolose.

    RispondiElimina
  11. Fantastiche le scarpe! :) Stasera mi guardo anche il video ^_^

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono un sacco tutte le cose che hai preso.. come sempre ti dona tutto!!
    Andrò a visitare volentieri questo e - shop!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  13. Che carine le parigine, anche se io sono più da texani, però ti stanno benissimo! bello anche il vestito!
    Un bacione cara...ti sei rimessa? stai un po' meglio?

    RispondiElimina
  14. WOW il massimo per noi ahah trucco e scarpe... vado subito a dare un occhio al sito...grazie

    RispondiElimina
  15. sono stupende le scarpe ti donano molto anche le palettine sono belle mi piacerebbe avere entrambi andrò a dare uno sguardo al sito!!!
    e complimenti per il tutorial sei sempre bravissima !!

    RispondiElimina
  16. Giusy!!!!! le francesine sono bellissime :-) e ti donano tanto ;) ma lo sai che gli stivaletti che hai adocchiato ce li ho?!? li ho presi alla befana ;) sono comodi ;) ti aspetto da me per una nuova iniziativa ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissime le scarpe e anche gli ombretti mi sembrano perfetti. Ciao.

    RispondiElimina
  18. trovo che le scarpe siano stupende,il tacco 14 potrebbe farmi apparire più alta :-)

    RispondiElimina
  19. nn potrei chiedere di meglio da uno store! scarpe e make up,le 2 cose che amodipiù!
    stupende le tue parigine e bellissimo trucco!
    spero tu stai meglio!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi gli stivaletti blu e le francesine!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. quando vedo scarpe non capisco più niente, le adoro!

    RispondiElimina
  22. Adoro le parigine, chissà se riuscirei a portarle con quel tacco! Gli orecchini sono fantastici, li voglio assolutamente *_*
    Carinissime anche le palette e tu non potevi realizzare un trucco più bello con la tua!!! Brava e bella Giusy, come sempre!

    RispondiElimina
  23. Giusy ho visto il messaggio. Se ti va scrivimi pure in privato! Per me sarebbe un vero piacere... quando vuoi! Notte

    RispondiElimina
  24. Bellissime le scarpe che hai scelto e superlativi gli stivaletti che hai adocchiato e che tacco!

    RispondiElimina
  25. Davvero tante belle cose, devo assolutamente dare un'occhiata al sito...
    Comunque complimenti, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti seguirò con piacere, se ti va puoi dare uno sguardo anche al mio, è ancora misero purtroppo non ho ancora dei follower. Grazie :)

    http://nondovetebiasimarmiseparloallestelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. scarpe: Adorabili... trucco: perfetto... Te l'ho già detto che sei meravigliosamente brava, bella e sai scegliere anche i migliori prodotti.. ci dai sempre buoni consigli

    RispondiElimina
  27. ecco gli stivaletti che hai addocchiato tu sono proprio il mio genere! le tue parigine sono carinissime su di te..io non ce la farei a portarle..anche quegli orecchini sono favolosi!

    RispondiElimina
  28. Che belli gli stivaletti che hai adocchiato!!!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  29. Complimenti per le foto meravigliose, stai benissimo con quegli accessori e che bei stivaletti..

    RispondiElimina
  30. troppo belle le scarpe! ma anche le palette e gli orecchini.. Ora mi fiondo sul sito!

    RispondiElimina
  31. no vabbè le scarpe sono fantastiche e curate nel minimo particolare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  32. Just find your blog and i love it!
    Maybe you want to follow each other? Let me know, i would love it!
    www.therainstreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Che belle scarpe, complimenti per la scelta :-)

    RispondiElimina
  34. wow che bella che sei!!
    e que tronchetti sono meravigliosi,ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  35. MAMMAMIA CHE TACCHI, MA COME FAI? BELLISSIMA GIUSY ION NON SAPREI TRUCCARMI COSì BENE,COMPLIMENTI E BELLISSIMI I PRODOTTI

    RispondiElimina
  36. Le scarpe sono davvero stupende! Danno idea di comodità e mi piacciono un sacco con il vestito che hai scelto. Che dire del makeup? Ahhhh, vorrei essere brava come te!!

    RispondiElimina
  37. Molto carine le scarpe, gli orecchini mi piacciono molto. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  38. le parigine sono una meraviglia le adoro ... mi sa che faccio ul salto al sito per farmi un regalinoooooooo

    RispondiElimina
  39. Stupende *_* adoro le parigine e mi piace anche molto il colore! Bellissima la palette, proprio nei colori che utilizzo tutti i giorni *_* devo assolutamente dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  40. davveromolto carine le tue scarpette nuove :)

    RispondiElimina
  41. che belle scarpe! ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  42. Che sei bella Giusy, come sempre!! Mi piace un sacco vedere i tuoi video, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  43. tutto ciò è davveromolto interessante! gli stivaletti piacciono molto anche a me!

    RispondiElimina
  44. giusy stai davvero benissimo bellissima come sempre

    RispondiElimina
  45. Quante belle cosine! Le prime scarpe mi piacciono troppo!:) Grazie per la visita!:) Mi sono iscritta anche io, hai un blog troppo carino baci

    RispondiElimina
  46. le scarpe adorabili...cm sempre lasci senza fiato...il look abbinatissimo.innamorata persa degli orecchini ma amo la scritta saldi:) corro a dare un occhiata subito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.