Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 17 febbraio 2013

MINCEUR DISCOUNT

Buona domenica a tutti!

Che avete fatto di bello oggi??? Io ho mangiato....i miei ultimi pasti......
ricchi di grassi e zuccheri!!!!!

Da domani DIETA!
Si inizio la mia prima dieta seguita da una dietista e con un programma da rispettare; non ne ho mai fatta una cosi'...e sono molto carica e motivata!
Soprattutto perché mi sono affidata ad un'azienda leader nel settore dietetico
MINCEUR DISCOUNT



tra tutta la gamma io ho deciso di provare il kit dimagrante

Coach+ 25 giorni ECO



ovvero una dieta iperproteica suddivisa in 5 fasi per perdere peso in modo efficace ma senza sensazione di fame o stanchezza, proteggendo la massa muscolare!
Nel kit ci sono dei preparati iperproteici, dolci e salati, da consumarsi secondo la tabella di marcia ed associati ad un alimentazione classica.
L'altro ieri ho avuto un colloquio telefonico con la mia coach, la dietista LETIZIA , una preparata e simpatica professionista che mi ha spiegato perfettamente in cosa consiste la dieta, il kit e come seguire tutte le fasi. Mi ha suggerito come iniziare ed ha risposto a tutte le mie domande in maniera soddisfacente. Ora mi seguirà durante tutte le fasi e sarà a mia completa disposizione per qualunque dubbio!
Mi ha detto che generalmente seguendo la dieta si perdono dai 5 agli 8 kg ma anche cm nei punti critichi e massa muscolare.


Vi riporto da sito in cosa consistono le 5 fasi :

DIMAGRIRE IN 5 TAPPE

Il programma si sviluppa in 5 fasi necessarie per ottenere risultati rapidi e stabilizzare il tuo peso in modo efficace e permanente:
  1. Fase Starter: questa fase è cruciale perché innesca la perdita di peso e il condizionamento del vostro corpo. Deve essere seguita seriamente come indicato nel metodo. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici naturalmente ricchi in proteine.
  2. Fase di Dimagrimento: questa fase è per la perdita di peso attivo e si reintroduce una porzione extra di carne, pesce, uova, crostacei ... al giorno. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  3. Fase di transizione: questa fase è fondamentale, aiuta a iniziare la fase di stabilizzazione, pur continuando la perdita di peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  4. Fase di stabilizzazione: in questa fase si inizia la fine del programma dimagrante. E' essenziale per raggiungere una stabilità efficace del nuovo peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  5. Fase di equilibrio: Durante questa fase apprenderete una nuova educazione alimentare, tornando ad una dieta equilibrata e sana. Imparerete a mangiare bene e a mantenere queste buone abitudini per sempre per mantenere il nuovo peso
I benefici del programma Coach+ 25 giorni e del metodo iperproteico sono numerosi. Non perderai solo del grasso, ma mantierrai anche la massa muscolare e imparerai a mangiare bene e in modo equilibrato.

E questo invece il contenuto del kit


Il Coach+ 25 giorni si compone di :

  • Sacchetti singoli per la preparazione di spuntini iperproteici
  • Uno shaker OFFERTO
  • La guida completa da seguire durante 25 giorni
Questo programma dimagrante iperproteico, sano ed equilibrato, affina rapidamente la tua silhouette.
  • 1 scatola da 7 bustine di Cookie con pepite di cioccolato
  • 1 scatola da 7 bustine di Bevanda al cioccolato caldo
  • 1 scatola da 7 bustine di Budino alla Fragola
  • 1 scatola da 7 bustine di Omelette alle erbe aromatiche
  • 1 scatola da 7 bustine di Creme di verdure
  • Offerto uno Shaker
  • Offerto una Guida
    Tutti i prodotti sono fabbricati e confezionati in Francia da MinceurD e questa l'indicazione dal sito di una giornata tipo

    GIORNATA TIPO

    Fase Starter (le giornate sono diverse a seconda della Fase) :

    Mattino: 1 bustina iperproteica MinceurD
    + Caffè o tè senza zucchero (o dolcificante)
    + 1 frutto fresco o succo di frutta al 100% succo di frutta
    + 1 Yogurt 0%

    Mezzogiorno: Verdure crude e cotta
    + 1 bustina iperproteica MinceurD
    + 1 Yogurt 0% o Formaggio magro

    Cena: Verdure crude e cotta
    + 1 bustina iperproteica MinceurD
    + 1 Yogurt 0% o Formaggio magro

    Snack durante il giorno (alle 10h o alle 16h): 1 bustina iperproteica MinceurD

    vi lascio un po di foto fatte al mio kit!

    bustine ipeproteiche, guida e Shaker

    la guida



    ed ecco cosa mi aspetto.......non ho da perdere tanti chili ma vorrei eliminare quei 5 kg in piu' che ho accumulato dopo l'allattamento di mia figlia e che da 5 anni vanno via e ritornano.....
    il mio punto critico è il giro vita!
    antipatiche maniglie dell'amore ed un po di pancetta 


     il mio tipo di fisico è il classico della donna mediterranea....tendenzialmente longilineo con curve " prosperose"
    ps scusate le foto poco chiare ma stamane cielo grigio.....


    Domani mattina (lunedi' 18) inizio a seguire la dieta di 
    MINCEUR DISCOUNT

    prendero' nota del peso iniziale e i cm di circonferenza di punto vita, fianchi, coscia e seno. Fotografero' la mia giornata alimentare e martedi' vi aggiornero' con il post di partenza!
    Terro' un diario settimanale sul mio blog dove vi parlero' di come procede ed illustrero' sempre con foto!
    Spero mi seguirete in questa avventura!


    40 commenti:

    1. Io trovo che stai benissimo anche cosi:) Cmq tienici aggiornate! baci

      RispondiElimina
    2. Ti consiglio di non abusare di una dieta iperproteica perchè alla lunga non fa bene all'organismo!

      RispondiElimina
    3. stai benissimo anche così!!
      poi facci sapere sui risultati!!

      RispondiElimina
    4. anche se secondo me stai benissimo cosi',ti seguiro' per vedere i tuoi risultati...in bocca al lupo :*

      RispondiElimina
    5. secondo me stai bene anche cosi, ma se perdi qualche chilo e sei felice...ben venga^^ uno deve fare ciò che si sente di fare^^

      RispondiElimina
    6. ma quale dieta...stai bene così......cmq tienici informati!

      RispondiElimina
    7. Secondo me non hai bisogno di fare la dieta stai benissimo cosi' come sei, ma sei hai deciso cosi' ti sei affidata ai prodotti giusti!

      RispondiElimina
    8. anch'io da domani voglio mettermi sul serio a dieta... sosteniamoci a vicenda :P

      RispondiElimina
    9. che bisogno ai di fare la dieta ,stai benissimo cosi

      RispondiElimina
    10. Sei sicura che vuoi dimagrire? Non mi sembri in sovrappeso... va beh basta che non perdi troppo peso e mantieni le curve al posto giusto!!! Seguirò il tuo percorso!!!

      RispondiElimina
    11. Non mi pare che tu abbia bisogno di una dieta ferrea comunque... in bocca al lupo!

      RispondiElimina
    12. secondo me sei una bellissima donna già così come sei. :)

      RispondiElimina
    13. io non ci riuscirei mai, mi dispiace ,però questi prodotti sembrano buoni, aspetto notizie positive!

      RispondiElimina
    14. great article and review! thanks for sharing dear! xx

      Letters To Juliet

      RispondiElimina
    15. non mi permetto di dirti se hai o non hai ..lo sai meglio tu...di come ti senti meglio...in ogni caso in bocca al lupo! e grazie per questo post..imparo e conosco sempre nuove cose! buona serata

      RispondiElimina
    16. Brava Giusy io non potrei farcela!

      RispondiElimina
    17. io credo che tu sia perfetta così e non lo dico per retorica!!! :-) un bacio cara!!!

      RispondiElimina
    18. Stai attenta con queste diete fai-da-te potresti rimettere "quello e l'altro" in breve tempo... assicurati che ciò non accada! Buona fortuna!

      RispondiElimina
    19. A parte il fatto che non hai bisogno di diete, sono curiosa di vedere le foto al termine del periodo prova :)
      Siamo con te!
      Baciii
      Timeless Mode

      RispondiElimina
    20. se funziona la seguo volentieri anch'io.... intanto vado a vedere il sito e mi terro aggiornata con il tuo blog!

      RispondiElimina
    21. qualche chilo lo vorrei scendere anche io mi fai sapere??

      RispondiElimina
    22. quindi oggi primo giorno di dieta?! tesoro dai che sei bellissima non dimagrire troppo
      xoxo mini nuni

      RispondiElimina
    23. seguirò con piacere questoo tuo diario della dieta. Spero riuscirai ad arrivare al peso che desideri. Io odio dare le diete, solo la parola mi fa venire fame

      RispondiElimina
    24. Stai bene così guarda, una leggerissima e quasi neanche si nota di pancia. Comunque non sapevo esistesse un sito così... Magari a qualcuno può essere utile!!! Io sono già magra, più che altro una dieta al contrario mi serve, magari se vuoi, mi regali 3 chili?? ;-)

      RispondiElimina
    25. Non sembra tu ne abbia bisogno, ma seguirò la tua dieta...

      RispondiElimina
    26. Penso che sei una bella ragazza hai dei bellissimi occhi , fisicamente stai a posto le forme sono belle troppo magra direi no.... un abbraccio

      RispondiElimina
    27. in bocca al lupo :) anche io inizierò la mia, devo eliminare un pò di cose dalla mia alimentazione, per tornare in forma :)

      RispondiElimina
    28. Davvero interessante e ti seguirò in questa bellissima avventura perchè interessa a mio marito che assimila davvero tutto. Io sono fortunata perchè possono mangiare tutto ciò che voglio e non metto nemmeno un etto, anche se desidero prendere almeno 2 chili... Attendo con ansia i risultati :-)

      RispondiElimina
    29. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti, ricambio! :)

      RispondiElimina
    30. Sarà interessante seguirti, praticamente sarà un "reality blog" con i tuoi aggiornamenti e potremo scoprire insieme se questa dieta funziona o meno! Interessante anche per chi non si sente a proprio agio con il proprio peso..tu a mio avviso stai già benissimo così..comunque curiosa io! :)

      RispondiElimina
    31. Curiosissima di seguirti in questo progetto!!! Tra l' altro alcuni dei prodotti sembrano davvero invitanti!

      RispondiElimina
    32. Stai benissimo anche così!
      xoxo
      http://blog.dorafashionspace.com

      RispondiElimina
    33. Brava Giusy, sono con te! Questa dieta sarà ottima per noi (anche se io devo perdere più kg. di te)! :)

      RispondiElimina
    34. Sono curiosa di sapere come gestisci i pasti nelle tue giornate e di conoscere qualche ricetta nuova su come cucinare le verdure....io sono al 6 gg del kit coach 25 spero di avere risultati soddisfacenti...in bocca al lupo a tutte le donne che sono a dieta o che vogliono iniziare.... l'estate si avvicina!!!!!!!

      RispondiElimina
    35. ho avuto modo di provare alcuni prodotti e li ho trovati davvero un valido aiuto per mantenere il peso forma

      RispondiElimina
    36. Personalmente credo che tua stia bene anche cosi, senza nessuna dieta.

      RispondiElimina
    37. io credo che tu sei perfetta ma capisco se vuoi sentirti meglio e ti faccio tanti in bocca al lupo tesoro

      RispondiElimina
    38. Mi fido del tuo consiglio e giro le informazioni a una collega che non ha ancora trovato la dieta giusta. :D

      RispondiElimina

    Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
    Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
    Grazie.